Vai al contenuto

Ultimate Marvel vs Capcom 3


keiji

Messaggi raccomandati

 

Mi dispiace, ma non resisto, sarà mio al Day One. So che sto cedendo ad una tentazione, però è più forte di me, ed almeno lo ammetto ._.

Mi sa anche per me, non ho resistito alla prima versione(pur avendo una vocina che mi diceva "guarda che sarà come SF4, attento!")

Spero che SKYRIM calmi questa tentazione :whew:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sa anche per me, non ho resistito alla prima versione(pur avendo una vocina che mi diceva "guarda che sarà come SF4, attento!")

Spero che SKYRIM calmi questa tentazione :whew:

Infatti ci sarebbe così tanta roba superba in uscita da settembre in poi che questo Ultimate non si ritaglierà uno spazio importante nelle vendite IMHO

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom ha fatto un'infamata, era ridicolosamente evidente che ci sarebbe stata un'altra versione, troppe cose mancavano.

 

Eppure, seppur odiando con tutto me stesso questo gesto di Capcom, lo prenderò al Day One, ed il 15 Novembre sarò pure tutto eccitato di andarlo a ritirare!

 

Dio santissimo, cosa può fare la passione dei videogiochi.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh, ho letto che la data d'uscita sarà Novembre 15, al prezzo di 40 euro.

 

Mi dispiace, ma non resisto, sarà mio al Day One. So che sto cedendo ad una tentazione, però è più forte di me, ed almeno lo ammetto ._.

 

 

Capcom ha fatto un'infamata, era ridicolosamente evidente che ci sarebbe stata un'altra versione, troppe cose mancavano.

 

Eppure, seppur odiando con tutto me stesso questo gesto di Capcom, lo prenderò al Day One, ed il 15 Novembre sarò pure tutto eccitato di andarlo a ritirare!

 

Dio santissimo, cosa può fare la passione dei videogiochi.

 

grande Unclear...saremo in 2 a cedere alla tentazione...e a prenderci a cazzotti per bene... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Unclear...saremo in 2 a cedere alla tentazione...e a prenderci a cazzotti per bene... :mrgreen: :mrgreen:

Eh già, si ritorna a darci mazzate :D.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un fan dei Beat'em'up. Ho saltato MvC3 perche mi sembrava povero di contenuti e generalmente poco interessante. Questa è l'ennesia presa per il qlo da parte di capcom, dopo le 3 versioni identiche di SF4 se ne esce con questa cosa. E su Shoryuken tutte checche isteriche a gridare che lo prenderanno al day one. A questo punto per me Capcom può pure fallire, sono troppo vecchio per farmi prendere per il sedere da questi sfaticati che vivono solo sulle loro vecchie glorie. Boicottaggio puro.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma devi svilupparli e crearli pg, non è che hanno preso da tekken e basta. devi adattarli a sf4 in tutto dal design alle mosse.

e poi capcom ne crea di giochi nuovi non ce solo street fighter o marvel, chiaro che su sti picchiaduro ci marciano mica sono scemi. poi chiaro se uno non vuole non lo compra.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma devi svilupparli e crearli pg, non è che hanno preso da tekken e basta. devi adattarli a sf4 in tutto dal design alle mosse.

e poi capcom ne crea di giochi nuovi non ce solo street fighter o marvel, chiaro che su sti picchiaduro ci marciano mica sono scemi. poi chiaro se uno non vuole non lo compra.

Da qui a creare un gioco da 0 ce ne passa però...io infatti credo di prenderlo comunque perché non ho SF (ho preferito prendere BlazBlue e Mortal Kombat) e poi amavo i primi Tekken, la serie ha davvero dei personaggi carismatici (secondo me anche più di quelli SF)...comunque ammetto che se non avessi a disposizione MvsC3, avrei preso senza dubbio questo Ultimate, nonostante vorrei picchiarli per quest'operazione :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che l'intero cast di personaggi presenti nel prossimo Ultimate Marvel vs Capcom 3 è stato svelato molti fan del robottino blu sono rimasti delusi. Il produttore del gioco, Ryota Niitsuma, ha spiegato in una recente intervista i motivi di questa illustre esclusione.

 

"Purtroppo abbiamo dovuto seguire una classifica di preferenze per i personaggi inseriti nel titolo stilata dai fan. Nonostante quelle per Megaman fossero molte sono state comunque inferiori rispetto quelle degli altri."

 

A questo punto viene fatto notare a Niitsuma che nel roster sarà presente Firebrand e che il demone rosso non è propriamente famoso o popolare. Ecco la precisazione del produttore a questo punto:

 

"Sinceramente per Firebrand non abbiamo usato il criterio del gradimento dei fan, Capcom desiderava un personaggio che volasse e cosi abbiamo optato per lui."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che l'intero cast di personaggi presenti nel prossimo Ultimate Marvel vs Capcom 3 è stato svelato molti fan del robottino blu sono rimasti delusi. Il produttore del gioco, Ryota Niitsuma, ha spiegato in una recente intervista i motivi di questa illustre esclusione.

 

"Purtroppo abbiamo dovuto seguire una classifica di preferenze per i personaggi inseriti nel titolo stilata dai fan. Nonostante quelle per Megaman fossero molte sono state comunque inferiori rispetto quelle degli altri."

 

A questo punto viene fatto notare a Niitsuma che nel roster sarà presente Firebrand e che il demone rosso non è propriamente famoso o popolare. Ecco la precisazione del produttore a questo punto:

 

"Sinceramente per Firebrand non abbiamo usato il criterio del gradimento dei fan, Capcom desiderava un personaggio che volasse e cosi abbiamo optato per lui."

E rocket racoon anche era amatissimo. Quindi mi dite che Ken e Venom non li ha votati nessuno?

Come dice mr Niitsuma?

Oh è arrivata a traduzione del messaggio di prima: "Rilasceremo personaggi che avremmo potuto mettere perchè dopotutto sono solo personaggi ed il gioco esisteva già, sotto forma di costosi dlc, si li pagherete 800, il doppio di Mortal Kombat, oh e uscirà una collector dopo 5 mesi, una specie di Goty che terrà anche quei personaggi ;)"

 

Aaaaah niitsuma ma...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E rocket racoon anche era amatissimo. Quindi mi dite che Ken e Venom non li ha votati nessuno?

Come dice mr Niitsuma?

Oh è arrivata a traduzione del messaggio di prima: "Rilasceremo personaggi che avremmo potuto mettere perchè dopotutto sono solo personaggi ed il gioco esisteva già, sotto forma di costosi dlc, si li pagherete 800, il doppio di Mortal Kombat, oh e uscirà una collector dopo 5 mesi, una specie di Goty che terrà anche quei personaggi ;)"

 

Aaaaah niitsuma ma...

eheheh io scommetto che molti avrebbero preferito eliminare spiderman pure di vedere venom :mrgreen: mah...spero di trovare risposta a queste domande prima di morire

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E rocket racoon anche era amatissimo. Quindi mi dite che Ken e Venom non li ha votati nessuno?

Come dice mr Niitsuma?

Oh è arrivata a traduzione del messaggio di prima: "Rilasceremo personaggi che avremmo potuto mettere perchè dopotutto sono solo personaggi ed il gioco esisteva già, sotto forma di costosi dlc, si li pagherete 800, il doppio di Mortal Kombat, oh e uscirà una collector dopo 5 mesi, una specie di Goty che terrà anche quei personaggi ;)"

 

Aaaaah niitsuma ma...

 

cioè non ho capito...adesso faranno questa "nuova" versione del gioco...con dei personaggi nuovi...poi ne rilasceranno altri sotto forma di dlc...ed il prossimo anno faranno una ulteriore versione (che dovrebbe essere quella definitiva) con il roster allargato da tutti i dlc... :acc: :acc:

o capito male io o è così???.... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè non ho capito...adesso faranno questa "nuova" versione del gioco...con dei personaggi nuovi...poi ne rilasceranno altri sotto forma di dlc...ed il prossimo anno faranno una ulteriore versione (che dovrebbe essere quella definitiva) con il roster allargato da tutti i dlc... :acc: :acc:

o capito male io o è così???.... :?: :?:

hai capito male erano supposizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaa...eccooooo...quindi la versione che esce a novembre è quella definitia...con tutti i personaggi annunciati...cmopresi i vari Venom Gambit e compagnia bella...giusto???... :?: :?:

si però venom no, a pagina 1 cè l'elenco di quelli nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente intervista Christian Svensson di Capcom of America ha rilasciato alcune dichiarazioni relative a Ultimate Marvel vs Capcom 3 che vi riportiamo di seguito.

 

-Gene da God Hand faceva parte del roster finale, non è stato inserito all'ultimo minuto

-Megaman era anche uno dei personaggi destinati a far parte del gioco, Svensson sottolinea come il franchise non è affatto morto

-I DLC fanno parte della strategia di mercato di Capcom ma al momento non ci sono piani per futuri personaggi da scaricare tramite digital delivery

-Il net code utilizzato dal gioco è stato fatto da zero ed è qualcosa di completamente nuovo rispetto a ciò che la società ha utilizzato in altre sue produzioni

-I costumi alternativi nel gioco non avranno diversi colori come accade per Super Street Fighter 4 Arcade Edition, i designer hanno preferito concentrarsi sulla loro estetica

-Cyclope non è stato inserito perchè gli X-Men nel gioco sono stati considerati già molti mentre Venom, come altri personaggi Marvel presenti in Marvel vs Capcom 2, non era nella lista che la casa di fumetti ha dato ai programmatori per la selezione dei suoi rappresentanti

-Bilanciare il numero di razze o sesso nel roster non è un argomento trattato dai programmatori nella scelta dei diversi personaggi

 

-Svensson non è sicuro al momento che Jill e Shuma, personaggi da scaricare tramite DLC nell'attuale Marvel vs Capcom 3, saranno presenti in versione giocabile nella versione Ultimate o se dovranno essere acquistati sempre tramite digital delivery da tutti coloro che non li hanno già scaricati

 

-Svensson in fine ha precisato come non ci sia nessun Darkstalkers in lavorazione od in programma e che Ono ha semplicemente cercato di richiamare l'attenzione dei fan per spingere i dirigenti Capcom a finanziare il progetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...