Vai al contenuto

Ultimate Marvel vs Capcom 3


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hanno rifatto il netcode da zero, quindi si sono "accorti" che il precedente non permetteva di giocare decentemente...buffo, perchè al lancio di MVC3 (e anche poi) insistevano che di meglio non si poteva fare .-.

Ormai è meglio sorvolare su certi "dettagli" quando si parla di Capcom...

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

-Megaman era anche uno dei personaggi destinati a far parte del gioco, Svensson sottolinea come il franchise non è affatto morto

-I DLC fanno parte della strategia di mercato di Capcom ma al momento non ci sono piani per futuri personaggi da scaricare tramite digital delivery

 

una di queste due affermazioni presto entrerà in contrasto con l'altra :rolleyes:

 

edit: ah no sorry, vorrà solo dire che nella prossima versione di MvC3 inseriranno anche Megaman e che non rilasceranno più DLC ma solo versioni Retail :ok:

 

p.s. so che c'è chi è stufo di leggere sempre ste cose, ma non è colpa nostra se la Capcom ce le serve su un piatto d'argento... ogni cosa che dicono si tirano la zappa sui piedi! Quasi comici .-.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

due personaggi ad alto tasso spam...specie Dr Strange... :mrgreen: :mrgreen:

Mh, per Nemesis non direi, mi sembra più un nuovo Sentinel, per quanto riguarda i danni.

 

Fa DAVVERO male quando ti colpisce. Dr Strange direi che ha molte capacità di combo, tantissime mosse tutte molto utili e molto forti, però le sue Hyper mi sembrano davvero Overpowered.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemesis all'inizio dissero che non l'avrebbero messo perchè troppo violento rispetto agli altri... TAAAC eccotelo lì!

 

Comunque

No Ken

No Venom

No Cyclops

No Megaman

No Gambit

No Daredevil

NO PARTY!!!!

 

E come immaginavo, le fantomatiche nuove arene sono al 90% rielaborazioni climatiche delle vecchie

 

Capcom, cordialmente,

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemesis all'inizio dissero che non l'avrebbero messo perchè troppo violento rispetto agli altri... TAAAC eccotelo lì!

 

Comunque

No Ken

No Venom

No Cyclops

No Megaman

No Gambit

No Daredevil

NO PARTY!!!!

 

E come immaginavo, le fantomatiche nuove arene sono al 90% rielaborazioni climatiche delle vechie

 

quelli che ho evidenziato li ritengo basilari...per un gioco del genere... :rolleyes: :rolleyes:

mi sta sempre più balenando in testa l'idea di prenderlo in un secondo momento...magari dopo un sostanzioso calo di prezzo... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè alla fin fine prenderlo dall'uk quanto costerà, 20 euro? Forse per quella cifra ci si può fare un pensierino, per quanto sinceramente non mi esalti minimamente l'idea di comprarlo... non tanto per l'aggiunta di personaggi (Vergil a parte) che non mi dicono niente, non tanto per l'aggiunta di cose che DOVEVANO esserci nel gioco base, non tanto per il fatto che la story mode è oscena, non tanto per il fatto che probabilmente rilasceranno ancora versioni dello stesso gioco e/o altri DLC quando avevano l'occasione di completare tutto in un'unica volta...

 

Anzi, in realtà credo che basti anche così .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grandissimo Joe, ha fatto le domande che tutti vorremmo fare XD (e che risposte del ca***, se mi è concesso dirlo .-.)

 

Comunque sarei curioso di vedere ste nuove modalità che devono rivelare .-.

 

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio essere ottimista...che sia la volta buona che Capcom non fa solo una commercialata?!?!?... :mrgreen: :mrgreen:

stiamo a vedere cosa faranno di nuovo...

 

E cosa NON sembra una commercialata in tutto ciò? XD

 

A me pare invece proprio la commercialata MASSIMA raggiunta dalla Capcom nell'ultimo periodo...

 

Anche le risposte del tizio... cioè ha risposto a Joe che hanno fatto uscire così presto questo gioco perchè ne avevano altri da lanciare sul mercato O_o (cioè SF vs Tekken, Asura's, ecc.)... cioè ok è un'esigenza per le vendite, ma proprio fregarsene di chi ha comprato la versione precedente eh?

 

E alla domanda "non pensate di perdere fan?" il tizio fa "boh, non possiamo saperlo"

 

.-. geniale

 

io gli avrei anche chiesto perchè cavolo hanno inserito dei personaggi così insulsi (anche perchè Joe nel precedente video su UMvC3 l'avevo messa in luce sta cosa)... si vede che non voleva infierire

 

EDIT: e la storia delle nuove modalità? ci credo poco... cioè rilasciano sessantamila video e non rivelano nuove modalità? Cosa aspettano? O forse non le hanno? (o se le hanno sono così penose che non vogliono farle vedere)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ecco i risultati del sondaggio effettuato da Capcom presso la comunità del proprio forum in relazione ai personaggi che i fan vorrebbero fossero introdotti in Ultimate Marvel vs Capcom 3 attraverso appositi DLC:

 

 

Marvel

1. Gambit - 615

2. Venom (Brock) - 561

3. Ms Marvel - 447

4. Cyclops - 294

5. Psylocke - 268

6. Green Goblin - 236

7. Black Panther - 204

8. Carnage - 202

9. Anti-Venom - 191

10. Squirrel Girl - 168

 

Capcom

1. Megaman X - 1075

2. Gene - 647

3. Megaman Classic - 263

4. Jin - 197

5. Jon Talbain - 195

6. Captain Commando - 192

7. Date Masamune - 144

8. M. Bison - 137

9. Megaman EXE - 118

10. Jedah - 108

10. Bass EXE - 108

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ecco i risultati del sondaggio effettuato da Capcom presso la comunità del proprio forum in relazione ai personaggi che i fan vorrebbero fossero introdotti in Ultimate Marvel vs Capcom 3 attraverso appositi DLC:

 

 

Marvel

1. Gambit - 615

2. Venom (Brock) - 561

3. Ms Marvel - 447

4. Cyclops - 294

5. Psylocke - 268

6. Green Goblin - 236

7. Black Panther - 204

8. Carnage - 202

9. Anti-Venom - 191

10. Squirrel Girl - 168

 

Capcom

1. Megaman X - 1075

2. Gene - 647

3. Megaman Classic - 263

4. Jin - 197

5. Jon Talbain - 195

6. Captain Commando - 192

7. Date Masamune - 144

8. M. Bison - 137

9. Megaman EXE - 118

10. Jedah - 108

10. Bass EXE - 108

In pratica tutti quelli che dovevano già essere nel gioco... quanto mi fanno girare i ****....!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuano le rivelazioni di Capcom nel corso del Comic-Con di New York su ultimate Marvel vs Capcom 3 e oggi è l volta di una nuova modalità, Heroes vs Heralds.

Come nella storia Marvel su Galactus Capcom ha pensato di ricreare lo scontro tra gli eroi del bene e gli araldi scelti da Galactus per mietere i pianeti, sua fonte di nutrimento. Gli araldi avranno tutti la celebre guisa argentea come il celebre personaggio Silver Surfer di Marvel. Verrà implementato in game un sistema di carte per dare potenziamenti quali invisibilità, invincibilità ai proiettili ed altro per potenziare le forze in combattimento.

Heroes vs Heralds verrà fornito successivamente all'uscita di Ultimate Marvel vs Capcom 3 sotto forma di dlc gratuito offerto dalla casa.

 

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...