Vai al contenuto

Saint's Row The Third


TheBigTicket

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Il 9 novembre esce la GOTY EDITION!

per chi è ancora indeciso di comprarsi questo sdrogheggiante gioco ecco a voi, un gameplay + commento!

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io stò cercando di fare tutte le missioni omicidio ma non riesco a fare "sono orribile" , devo uccidere un chirurgo plastico ma non trovo dov'è o come farlo uscire allo scoperto . . . qualcuno può aiutarmi ?

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stò cercando di fare tutte le missioni omicidio ma non riesco a fare "sono orribile" , devo uccidere un chirurgo plastico ma non trovo dov'è o come farlo uscire allo scoperto . . . qualcuno può aiutarmi ?

Mi spiace, ma gli "Omicidi" non li ho fatti tutti. Mi scocciavo di cercare gli obiettivi per la città :lol:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Chris Stockman, design director dell'originale Saints Row, ha scritto su Twitter che il quarto episodio della serie potrebbe arrivare nei negozi a fine agosto, sulle console di attuale generazione.

 

Interrogato al riguardo, il publisher Deep Silver ha dichiarato di star ancora discutendo con Volition circa la finestra di lancio, e che il team non ha annunciato finora alcuna piattaforma per il titolo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

C'è qualcosa di "grosso" in arrivo da Deep Silver in occasione del PAX East, fissato a Boston dal 22 al 24 marzo: "Cari media, dovete semplicemente essere al PAX East quest'anno, altrimenti mancherete a qualcosa di ENORME", ha riferito Aubrey Norris di Deep Silver su twitter.

 

L'idea è che possa trattarsi di qualcosa riguardante Saints Row 4, considerando che il brand è stato acquistato da Koch Media in seguito alle aste giudiziare che hanno spezzettato le varie IP di THQ verso altri publisher. Secondo alcune voci di corridoio, il quarto capitolo sarebbe previsto per le console di attuale generazione e potrebbe arrivare addirittura già ad agosto 2013, ma si tratta, appunto, solo di rumor al momento.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Watch Dogs, AC IV, Saints Row 4...un bel epitaffio per le console di vecchia generazione.

Saints Row 3 m'ha divertito tantissimo, m'auguro che mantengano gli standard di ritmo e frenesia...

Vero. Spero non lo snaturino ora che non è più in mano a THQ.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

oggi l'ho finalmente avviato , ma già mi sta dando problemi (forse perchè i server sono ultra intasati) , alla 3° missione credo , mi crasha il gioco in co-op , poi anche se ho fatto l'account nel sito mi dice che non ho l'account , ho riprovato a disconnettere e riconnettere l'account e ora non l'ho neanche nel sito... mah xD

EDIT: risolto , praticamente ieri sera e come se non si fosse creato l'account , infatti l'ho rifatto ora con gli stessi dati di ieri e ora funziona...

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

provato ieri la campagna in singolo, come al solito i classici sottotitoli mini, ma è cosi difficile fare sottotitoli più grandi oppure mettere un opzione per la loro grandezza??? sarò fatto io che vuole seguire la trama e capire cosa si dicono..

ho comprato e rivenduto dopo 3 giorni GTA5 proprio per questo motivo, faccio fatica a leggere i sottotitoli e dovermi avvicinare alla TV per poterli leggere mi infastidisce parecchio.. gioco a 2 metri da una tv da 32 pollici!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri non ho avuto il tempo di avviarlo

 

anche a voi non fa condividere il personaggio?

io ci sono riuscito questa mattina, ovviamente l'account già l'avrai , poi per condividere il personaggio devi andare in qualche negozio , comprare qualche vestito e caricarlo online e ti si sblocca automaticamente l'obiettivo

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono riuscito questa mattina, ovviamente l'account già l'avrai , poi per condividere il personaggio devi andare in qualche negozio , comprare qualche vestito e caricarlo online e ti si sblocca automaticamente l'obiettivo

si lo so, ma a me da password errata, ho controllato la password sul sito THQ, ed è quella, ma sul sito saintsrow risulta errata, ho richiesto una procedura modifica Password, ma la mail, non mi è ancora arrivata

 

secondo una soluzione trovata su internet dovrei scollegare l'account dal THQ ID e registrarmi dal sito sainsrow.com, ma come si fa a scollegarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so, ma a me da password errata, ho controllato la password sul sito THQ, ed è quella, ma sul sito saintsrow risulta errata, ho richiesto una procedura modifica Password, ma la mail, non mi è ancora arrivata

 

secondo una soluzione trovata su internet dovrei scollegare l'account dal THQ ID e registrarmi dal sito sainsrow.com, ma come si fa a scollegarlo?

mi sembra che devi andare sul tuo profilo e in basso ci dovrebbe essere scritto disattiva account , anche io ho dovuto fare la stessa cosa , solo che in questi giorni il sito non va tanto bene , tipo oggi a me da accesso fallito sia dal gioco che dal sito quindi non riesci a fare gran chè

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato le prime missioni e sono andato un pò in giro...ma tutto il gioco è uno spara a piu non posso in mezzo a mille nemici che non ti fanno nulla ? Sottotitoli che si leggono ancora peggio che in GTA...guida orribile...sinceramente non capisco cosa mi dovrebbe spingere ad andare avanti...certo dopo aver giocato GTA V...ma non lo giocherei nemmeno se l'ultimo GTA fosse stato Vice City...e non mi dite che non dovrei fare il confronto...IMHO

Almeno ha la coop locale ? Sennò lo elimino subito !

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato le prime missioni e sono andato un pò in giro...ma tutto il gioco è uno spara a piu non posso in mezzo a mille nemici che non ti fanno nulla ? Sottotitoli che si leggono ancora peggio che in GTA...guida orribile...sinceramente non capisco cosa mi dovrebbe spingere ad andare avanti...certo dopo aver giocato GTA V...ma non lo giocherei nemmeno se l'ultimo GTA fosse stato Vice City...e non mi dite che non dovrei fare il confronto...IMHO

Almeno ha la coop locale ? Sennò lo elimino subito !

Mi sembra di giocare un gioco diverso (i gusti son gusti, chi ha inventato questo detto aveva maledettamente ragione)

 

Penso che lo cancellerai, la co-op in split non c'é

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato a fondo questo Saints Row: The Third in co-op con un mio amico: CAZZEGGIO TOTALE. Basta dirvi che all'inizio della mia prima partita mi sono ritrovato con un.... ehm.. dildo in mano ( :ph34r: ). Le risate sono partite dal primo istante fino all'ultimo minuto di gioco.. è un titolo che ti dà un senso di spensieratezza ma soprattutto di libertà che in GTA non trovi (nonostante io adori GTA e ci abbia giocato persino questa sera xD :asd: ). Certo, i paragoni tecnici non bisognerebbe nemmeno farli: stiamo parlando di Rockstar (una società miliardaria che è dir poco...) contro la Deep Silver (che seppur piccolina non ha comunque nulla da invidiare alla R* ;) ). E' evidente la discrepanza tecnica tra i due giochi, ma bisogna vederla a mio parere con questa ottica:

 

1) Vuoi divertirti a cazzeggiare facendo l'impossibile con un dildo in mano? -----> Scegli Saints Row. :rotfl:

 

2) Sei amante del "cazzeggio realistico" ? -----> Scegli GTA. :asd:

 

Concludo dicendo che mi piacciono entrambi. :ok:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato a fondo questo Saints Row: The Third in co-op con un mio amico: CAZZEGGIO TOTALE. Basta dirvi che all'inizio della mia prima partita mi sono ritrovato con un.... ehm.. dildo in mano ( :ph34r: ). Le risate sono partite dal primo istante fino all'ultimo minuto di gioco.. è un titolo che ti dà un senso di spensieratezza ma soprattutto di libertà che in GTA non trovi (nonostante io adori GTA e ci abbia giocato persino questa sera xD :asd: ). Certo, i paragoni tecnici non bisognerebbe nemmeno farli: stiamo parlando di Rockstar (una società miliardaria che è dir poco...) contro la Deep Silver (che seppur piccolina non ha comunque nulla da invidiare alla R* ;) ). E' evidente la discrepanza tecnica tra i due giochi, ma bisogna vederla a mio parere con questa ottica:

 

1) Vuoi divertirti a cazzeggiare facendo l'impossibile con un dildo in mano? -----> Scegli Saints Row. :rotfl:

 

2) Sei amante del "cazzeggio realistico" ? -----> Scegli GTA. :asd:

 

Concludo dicendo che mi piacciono entrambi. :ok:

Condivido pienamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...