Vai al contenuto

Saint's Row The Third


TheBigTicket

Messaggi raccomandati

si si infatti è stato cosi..grazie a te e Preston :ok:

ora però vi devo porre un altro quesito: in una missione secondaria -> Omicidi, mi vien chiesto di presentarmi ad una pompa di benzina con un auto "muscle" per far sbucare fuori il tizio da uccidere :shock: ma che vuol dire muscle?

cioè però, uno senza aiuti come fa a capire queste cose? c'è un menù con la traduzione di alcuni termini particolari?

in genere le auto muscle americane sono auto tipo la camaro ecc io penso che voglia intendere quindi un'auto sportiva.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mizzica....a me sembrano un pò tutte sportive heheheh

grazie cmq :ok:

Si, le muscle car dovrebbero essere quelle auto americane come le Camaro, le Mustang e simili.

In-game non ricordo i loro nomi, ma si riconosco facilmente.

Ti lascio anche le info di wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/Muscle_car :ok:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace rìnon riuscire ad aiutarti meglio ma non ricordo il bersaglio ti consiglio di cercare in rete per alcuni omicidi dovetti rivolgermi a google.icon_mrgreen.gif

eh, ci credo..alcuni informazioni date dai mandandi sono davvero confuse... :polliceverso: :polliceverso:

grazie per i suggerimenti cmq :ok:

 

...via, non riesco a trovare una macchina che vada bene per sta missione :bang: :bang:

 

cmq, oggi ho finito il gioco! :bow: :bow:

che bella esperienza, mi sono divertito molto, anche il finale, che non passerò alla storia cmq è divertente e riflette tutto lo spirito "cazzone" del gioco..se un giorno annunciano il quarto episodio, aspetterò come oggi aspetto trapidante ACIII e GTAV

cmq....i "best moment":

 

- farmi portare a passeggio da Zimos sul carretto

- l'incontro di wrestling con Killbane

- scoprire che il sindaco della città a Burt Reynolds :asd:

- la missione degli zombi, mutuata ormai da decine di DLC e games in questi anni..

 

a sto punto ho un'ultima domanda per voi: se riniziassi il gioco a difficoltà superiore, potrei partire con i potenziamenti attuali?

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eh, ci credo..alcuni informazioni date dai mandandi sono davvero confuse... :polliceverso: :polliceverso:

grazie per i suggerimenti cmq :ok:

 

...via, non riesco a trovare una macchina che vada bene per sta missione :bang: :bang:

 

cmq, oggi ho finito il gioco! :bow: :bow:

che bella esperienza, mi sono divertito molto, anche il finale, che non passerò alla storia cmq è divertente e riflette tutto lo spirito "cazzone" del gioco..se un giorno annunciano il quarto episodio, aspetterò come oggi aspetto trapidante ACIII e GTAV

cmq....i "best moment":

 

- farmi portare a passeggio da Zimos sul carretto

- l'incontro di wrestling con Killbane

- scoprire che il sindaco della città a Burt Reynolds :asd:

- la missione degli zombi, mutuata ormai da decine di DLC e games in questi anni..

 

a sto punto ho un'ultima domanda per voi: se riniziassi il gioco a difficoltà superiore, potrei partire con i potenziamenti attuali?

No, mi pare di no. Avevo ricominciato con un personaggio femminile ma non mi ha mantenuto gli sbloccabili.

Comunque, di momenti esaltanti, il gioco ne è pieno: già il prologo con la rapina in banca è assurdo :lol:

Oppure la missione dove devi indossare il costume del serial tv :lol:

A questo punto ti consiglio il DLC di Gangster nello Spazio: non è molto longevo (un paio di ore) ma è divertentissimo e con ancora più situazioni assurde.

Ho preso anche quello dei cloni, ma ancora non l'ho giocato.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A questo punto ti consiglio il DLC di Gangster nello Spazio: non è molto longevo (un paio di ore) ma è divertentissimo e con ancora più situazioni assurde.

Ho preso anche quello dei cloni, ma ancora non l'ho giocato.

 

guarda, per questo gioco lo farei pure..ma non utilizzo il servizio Live :whew: :whew:

se un giorno li fanno uscire fisicamente, li prendo sicuro :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, per questo gioco lo farei pure..ma non utilizzo il servizio Live :whew: :whew:

se un giorno li fanno uscire fisicamente, li prendo sicuro :ok:

Ah ecco, è un gran peccato però :piange:

Ho letto in giro che certamente uscirà un edizione con tutti i DLC di questo gioco. Magari in futuro, quando sarà, potrai farci un pensierino :mrgreen:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in giro che certamente uscirà un edizione con tutti i DLC di questo gioco. Magari in futuro, quando sarà, potrai farci un pensierino :mrgreen:

 

no, sinceramente non avevo letto, e l'operazione alla GTA non mi dispiace...se i DLC aumentaranno sensibilmente la longevità del gioco, lo prenderò sicuro. Grazie :ok: :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono finalmente riuscito a provare l'ultimo DLC uscito: quello dei cloni... :shock:

Comincio col dire che, purtroppo, la longevità è ancora più bassa di "Gangaster nello spazio" (duratomi un paio di ore) poichè l'ho completato in 50-55 minuti. Però... mai visto nulla di tanto incredibile come varietà e meccanica di gameplay :dance:

Per non spoilerare nulla dico solo che, per questo contenuto, si sono ispirati al lato "super-eroistico" degli action movie recenti :mrgreen:

560 MP non sono tantissimi, alla fin fine; per cui se vi è piaciuta la follia di Saints Row, fateci tranquillamente un pensierino :mrgreen:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il gioco un paio di giorni fa, ho iniziato a giocare, e mi sono iniiato subito a divertire, ma dopo il divertimento è arrivata la rabbia.........mi sono accorto che le missioni principali sono 47, e di queste 20 quasi ti presentano le varie modalità del gioco........non credo esista un free-roaming più corto.

Modificato da Airio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il gioco un paio di giorni fa, ho iniziato a giocare, e mi sono iniiato subito a divertire, ma dopo il divertimento è arrivata la rabbia.........mi sono accorto che le missioni principali sono 47, e di queste 20 quasi ti presentano le varie modalità del gioco........non credo esista un free-roaming più corto.

Non so, io ho superato abbondantemente le 40 ore di gioco ormai. Tra missioni secondarie, modalità varie DLC c'è parecchio di che sbizzarrirsi.

La storia principale non mi è parsa tanto corta. Ad esempio l'ho trovata più lunga (e più divertente) di Saint's Row 2, ma più corta del primo Saint's Row.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il gioco un paio di giorni fa, ho iniziato a giocare, e mi sono iniiato subito a divertire, ma dopo il divertimento è arrivata la rabbia.........mi sono accorto che le missioni principali sono 47, e di queste 20 quasi ti presentano le varie modalità del gioco........non credo esista un free-roaming più corto.

 

Io l'ho preso oggi perchè il prezzo ormai è davvero basso,ma ti posso dire che il primo durava tantissimo,tipo 40 ore per completare tutto,il secondo sulle 25-30 ore e questo terzo,da quello che ho sentito è un pò più lungo del secondo,quindi credo che a longevità non se la passi male.Certo se ti aspettavi una longevità alla GTA IV ne rimmarrai deluso,ma personalmente trovo SR moooolto più divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma gta sono comunque sempre 80 missioni, io non dico che sia corto chissà quanto, mi ha solo innervosito che molte missioni della trama principale, ti mostrano le modalità.

 

mah, io per finire Saints Row TD c'ho messo 21 ore di gioco...GTA IV poco di più eh :lol:

a parte che si che le missioni principali son 47, ma non sono 20 quelle presentative, ma qualcosa di meno, poi va detto che ci sono diverse missioni secondarie divertenti ed impegnative (sopratutto quando devi rubare i mezzi delle forze speciali, o imbarcazioni). Poi in alcuni frangenti, ho trovato le sparatorie piacevolmente più caotiche che nel gioco con protagonista Niko Belic. :rolleyes:

insomma, di cosa da fare ce ne sono a iosa, forse non ha lo stesso approccio "cupo" ma più "cartoonesco" rispetto a GTA, ma questa saga resta di tutto rispetto. Il divertimento è assicurato :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io per finire la storia principale con qualche cazzeggiamento e poca esplorazione l'ho finito in 15 ore, però appunto di missioni secondarie o altro ho fatto il minimo indispensabile, me le sto facendo tutte adesso, e alcune sono piuttosto interessanti :ok:

comunque è vero, è abbastanza corto, però è sempre divertente

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

in un periodo un po' di stanca ho deciso di recuperare un po' di backlog, e volevo qualcosa di non troppo impegnativo...

 

dovrei chiudere anche io la storyline nelle 15 ore (sono circa al 80% delle missioni), ed è il mio primo Saints.

 

Giudizio sintetico: una figata!!!!

Riconosco che la difficoltà non è delle più probanti, che il modello di guida è funzionale ma non ottimale, che certi ambienti si compongono mentre ci entri, però...

lo script è di un'ironia bestiale (caciarone è vero, ma certi passaggi fanno scompisciare), dominare la città attraverso le quest secondarie può occupare una buona fetta di tempo (personalmente ci ho dedicato il giusto: acquistato tutti i negozi e le proprietà, e sgominate le varie riunioni di gang). Senza la pretesa di essere il miglior free roaming in circolazione davvero uno gioco godibilissimo (per dirla tutta Just Cause 2 con ben altri limiti tecnici offriva una varietà superiore di ambientazioni e veicoli, ma SR3 fa la sua parte egregiamente; dall'altra parte RDR resta il mio preferito free roaming come realizzazione tecnica).

Da perderci ore come tatuare e vestire il personaggio, per renderlo il boss più improbabile in circolazione.

 

Come segnalato da recensione gran cosa anche le radio: gusto personale, ma guido sempre con la stazione di musica classica; sarà malsano, ma fa un'altra impressione sgommare e andare contro mano con sotto un pezzo di classica mentre guidi un camion della nettezza urbana...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la stazione con le hit storiche anni '70-'80 è parecchio bella.

Bravo! :ok: Altra ottima stazione radio. La scelta delle colonne sonore è una delle ragioni per cui mi sento fin troppo invogliato a completare gli obiettivi "veicolari" (investi i pedoni, guida contromano, incidente mancato, m percorsi, impennate, salti, etc.)... e di solito non sono neppure eccessivamente patito di queste cose...

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

RDR resta il mio preferito free roaming come realizzazione tecnica).

me too :ok:

credo che Red Dead serivirà da metro di paragone per la stessa Rockstar Games per GTV V, dato che L.A. Noire si è rivelato un free roaming un pò fittizio diciamo.

 

anche io sono rimasto stupito piacevolmente da questo titolo, lo trovo sopratutto DIVERTENTE e perfetto per il cazzeggio, anche perchè la curva d'apprendimento è ottima ed anche i giocatori meno avvezzi al genere possono approcciare al titolo senza difficoltà.

io c'ho messo più di 20 ore per portare al termine il gioco, anche perchè penso che ci siano delle missioni secondarie davvero fighe (dipo quella col carroarmato dove puoi sfasciare tutto quello che incontri per la strada, PURO ARCADE ANNI '90). :mrgreen:

  • Upvote 1
http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

me too :ok:

credo che Red Dead serivirà da metro di paragone per la stessa Rockstar Games per GTV V, dato che L.A. Noire si è rivelato un free roaming un pò fittizio diciamo.

 

anche io sono rimasto stupito piacevolmente da questo titolo, lo trovo sopratutto DIVERTENTE e perfetto per il cazzeggio, anche perchè la curva d'apprendimento è ottima ed anche i giocatori meno avvezzi al genere possono approcciare al titolo senza difficoltà.

io c'ho messo più di 20 ore per portare al termine il gioco, anche perchè penso che ci siano delle missioni secondarie davvero fighe (dipo quella col carroarmato dove puoi sfasciare tutto quello che incontri per la strada, PURO ARCADE ANNI '90). :mrgreen:

quanto ti piaccia direi che è evidente dall'immagine del profilo e dalla firma :mrgreen: :ok:

 

Senza pretesa di strafare mi sono disfato delle varie attività delle gang con l'elicottero (Vulture mi pare) reso disponibile all'alloggio dell'attico. Per le difese del territorio (sempre in zona pompe di benzina?) invece vado con il blindato che ho fregato alla polizia... e anche le varie ondate (e i bestioni...) non sono un problema.

 

Poi uno spasso le varie missioni (a parte fare il modello fotografico e il raccattore di bambole gonfiabili), una forza quelle da frode assicurativa, quelle da vandalismo (un uomo una granata... anzi infinite granate), o anche le palla di fuoco. Mi sono concentrato un po' meno su quelle da pappone (questo gioco è un incubo da moderare come termini nei vari topic :lol: ) e del Prof. Genki...

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, infatti trovo che da sempre la saga di Saint's Row possa vantare qualcosa di estremamente prezioso: la capacità di divertire ed esaltare il giocatore. Forse sarà una sciocchezza, ma di giochi veramente divertenti, piacevoli da giocare e rigiocare senza star troppo (o troppo poco) a badare a questo o quell'aspetto, ce ne sono abbastanza pochi in giro.

Al giorno d'oggi si punta tutto sull'aspetto cinematografico, su trame cupe e gameplay "reale" (tutti ottimi spunti, per carità) ma ci si dimentica sempre più spesso che l'obiettivo di un videogame è quello di lasciarsi giocare e scoprire, magari anche col sorriso.

In questo, tutti i Saint's Row non sono secondi a nessuno. Anzi.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

, una forza quelle da frode assicurativa, quelle da vandalismo (un uomo una granata... anzi infinite granate), o anche le palla di fuoco. Mi sono concentrato un po' meno su quelle da pappone (questo gioco è un incubo da moderare come termini nei vari topic :lol: ) e del Prof. Genki...

 

eh, per esempio quelle delle frode assicurative, già a livello medio e alto m'hanno innervisito non poco...anche perchè se non combini una serie di combo che ti portino punti, diventano davvero difficili. il discorso della bambole gonfiabili lo vedo solo un pò come riempitivo, non le ho cercate tutte. :ok:

Per missioni secondarie intendevo quelle che trovavi nel menu' come rubare i mezzi oppure uccedere i soggetti scomodi alla tua crew..alcune di essere eranno davvero esilaranti/appaganti :P :P

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eh, per esempio quelle delle frode assicurative, già a livello medio e alto m'hanno innervisito non poco...anche perchè se non combini una serie di combo che ti portino punti, diventano davvero difficili. il discorso della bambole gonfiabili lo vedo solo un pò come riempitivo, non le ho cercate tutte. :ok:

Per missioni secondarie intendevo quelle che trovavi nel menu' come rubare i mezzi oppure uccedere i soggetti scomodi alla tua crew..alcune di essere eranno davvero esilaranti/appaganti :P :P

 

 

scappare col mezzo lava/pulisci/stira-strade per me è stato un esempio epico di guida!

non riesco a trovare l'elicottero predator. O meglio non trovo quello da rubare, pur avendone uno dei Saints all'eliporto...

 

 

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...