Vai al contenuto

[GOW2]Raccolta gamertag per partite Boost


UrticateNuma

Messaggi raccomandati

si ma il x 20 di 200 è 4000 poca roba.. invece se boostiamo a guardiano possiamo fare che ci uccidiamo ordinatamente tra di noi fino allo scadere del tempo. dopodiche per ultime uccisioni a turno si ammazza il leader che deve stare fermo per un intero round... si fanno tantissimi punti mi hanno detto specie se i 10 che giocano si conoscono si sale anch3 di 2 livelli per volta senza problemi a ogni partita...RAGA PROVIAMO

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il x 20 di 200 è 4000 poca roba.. invece se boostiamo a guardiano possiamo fare che ci uccidiamo ordinatamente tra di noi fino allo scadere del tempo. dopodiche per ultime uccisioni a turno si ammazza il leader che deve stare fermo per un intero round... si fanno tantissimi punti mi hanno detto specie se i 10 che giocano si conoscono si sale anch3 di 2 livelli per volta senza problemi a ogni partita...RAGA PROVIAMO

 

 

Ma un certo Carete, più in dietro, non aceva scritto tipo: "Per quanto riguarda il BOOST io chiudo mi sono snervato a fare avanti e indietro col mio COLE... lui ha voglia di ammazzare non di fare quel balletto da sala vicino al cerchio" ?? ihihihihih :asd:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un certo Carete, più in dietro, non aceva scritto tipo: "Per quanto riguarda il BOOST io chiudo mi sono snervato a fare avanti e indietro col mio COLE... lui ha voglia di ammazzare non di fare quel balletto da sala vicino al cerchio" ?? ihihihihih :asd:

vabbè per questo vuole cercare di boostare in guardiano!

Ma anche se la cosa sulla carta è più vantaggiosa(1000 punti in Guardiano fruttano 14,000 punti esperienza e 5,000 in Re della collina,quindi 9,000 in più)si torna sempre al problema principale:

Cercare e trovare gente disposta a boostare:boostare in Guardiano non è esattamente così "di facile accordo",specialmente se si trovano stranieri,o comunque semplice rispetto a Re della collina!ma se ci si organizza in 10 Italiani o comunque giocatori tutti d'accordo su cosa devono(e quando)fare è più fruttuoso!

Io resto sempre legato alla strada del re della collina...girando il fumogeno,anche se si è soli,e con un pò di fortuna(nessun cagacasso al livello 100 o piantagrane di natura presente in partita)si boosta che è una bellezza...forse è più lento(che in Guardiano)ma più comodo e di facile attuazione!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè per questo vuole cercare di boostare in guardiano!

Ma anche se la cosa sulla carta è più vantaggiosa(1000 punti in Guardiano fruttano 14,000 punti esperienza e 5,000 in Re della collina,quindi 9,000 in più)si torna sempre al problema principale:

Cercare e trovare gente disposta a boostare:boostare in Guardiano non è esattamente così "di facile accordo",specialmente se si trovano stranieri,o comunque semplice rispetto a Re della collina!ma se ci si organizza in 10 Italiani o comunque giocatori tutti d'accordo su cosa devono(e quando)fare è più fruttuoso!

Io resto sempre legato alla strada del re della collina...girando il fumogeno,anche se si è soli,e con un pò di fortuna(nessun cagacasso al livello 100 o piantagrane di natura presente in partita)si boosta che è una bellezza...forse è più lento(che in Guardiano)ma più comodo e di facile attuazione!

 

Ma fai Re della Collina, io ieri volevo farmi una partita "normale" e non c'è stato verso di riuscire a farla, in tutte le partite dove entravo volevano boostare! :lol: Per fortuna poi, mi sono divertito con un tipo, un liv 100 che voleva impedire che si boostasse, che fortunatamente era nella squadra avversaria. Io invece li difendevo, non so quante volte lo avrò ucciso ( si vedeva che era un 100 tarocco ) poi è uscito dalla disperazione :asd:

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giocando senza boost o lameraggi vari.. in 2-3 un giorni sono passato dal livello 29 a livello 48!! non penso di raggiungere il 100, ma spero di arrivare a 60.. poi l'ultima sett so che c'è il molitplicatore x25.. li proverò con tutte le forse ad arrivare al 100!

 

Si, perchè da 29 a 48 si sale più velocemente. Aspetta di arrivare a 80 e poi vedi come cambia la musica ;)

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fai Re della Collina, io ieri volevo farmi una partita "normale" e non c'è stato verso di riuscire a farla, in tutte le partite dove entravo volevano boostare! :lol: Per fortuna poi, mi sono divertito con un tipo, un liv 100 che voleva impedire che si boostasse, che fortunatamente era nella squadra avversaria. Io invece li difendevo, non so quante volte lo avrò ucciso ( si vedeva che era un 100 tarocco ) poi è uscito dalla disperazione :asd:

Ecco!proprio quello che dicevo io...

in Re della collina oggigiorno è più facile boostare...tutti praticamente vogliono farlo!

Diverso il discorso in Guardiano...

mi sembra passata un'era da quando noi cercavamo disperatamente persone per boostare! :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco!proprio quello che dicevo io...

in Re della collina oggigiorno è più facile boostare...tutti praticamente vogliono farlo!

Diverso il discorso in Guardiano...

mi sembra passata un'era da quando noi cercavamo disperatamente persone per boostare! :lol:

 

E' vero Numa! Sembra anche a me che sia passato un secolo! :ph34r: Cmq il 20 è MOOOOLTO vicino e ci si ritroverà sul campo di battaglia!!

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero Numa! Sembra anche a me che sia passato un secolo! :ph34r: Cmq il 20 è MOOOOLTO vicino e ci si ritroverà sul campo di battaglia!!

Non ci sono problemi!

Volevo riprendere tale discorso ma poi me ne sono dimenticato...

Il 20 a mattina vado a ritirare gears3,vogliamo organizzarci per fare in 4 di noi la campagna poi?Sarebbe davvero bello farla assieme!

 

Comunque per quanto riguarda il boosta oggi mi dispiace ma non posso dare una mano... :piange: :piange: :piange:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco!proprio quello che dicevo io...

in Re della collina oggigiorno è più facile boostare...tutti praticamente vogliono farlo!

Diverso il discorso in Guardiano...

mi sembra passata un'era da quando noi cercavamo disperatamente persone per boostare! :lol:

 

confermo tutto quanto detto dai ragazzi quì sopra, proprio ieri sera ero in stanza con carete ed in due o tre partite complete a re della collina lui è salito si circa 5/6 livelli mentre io che sono più avanti ( al 98 ) salivo di un livello a partita, praticamente in ogni stanza dove si entrava tutti boostavano.....meglio così....ci si vede in serata spero per concludere :P

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo tutto quanto detto dai ragazzi quì sopra, proprio ieri sera ero in stanza con carete ed in due o tre partite complete a re della collina lui è salito si circa 5/6 livelli mentre io che sono più avanti ( al 98 ) salivo di un livello a partita, praticamente in ogni stanza dove si entrava tutti boostavano.....meglio così....ci si vede in serata spero per concludere :P

dai ci sei quasi! :ok:

Sono felice ti manchi poco per arrivare al 100!

vai tranquillo che anche se boosti qua e là,anche solo usufruendo dei punti che fai quando sei nel cerchio,arriverai al 100 in breve tempo! :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga oggi ho ceduto e ho fatto 2 re della collina lamerate. sono avanzato soltanto di 10 livelli.. quindi dal 48 sn passato al livello 58. francamente sono un pò deluso pensavo di livellare molto di più..

 

ahimè domani finisce il moltiplicatore e vorrei arrivare al livello 70 almeno per poi fare lo sprint finale di 30 livelli tra una settimana con l'ultimo moltiplicatore x25..

 

se magari mi date una mano apprezzerei molto

 

la mia gamertag è: Holyvamp

 

aggiungetemi!! :)

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga oggi ho ceduto e ho fatto 2 re della collina lamerate. sono avanzato soltanto di 10 livelli.. quindi dal 48 sn passato al livello 58. francamente sono un pò deluso pensavo di livellare molto di più..

Sei un po deluso? Ma stai scherzando o dici sul serio :?: Guarda che con un x 20 se boosti come si deve ti porti a casa più di 400.000 punti a partita! Prova a farli da un'altra parte! Cosa volevi arrivare a 80 o 90 con sole due partite poi? Ma LoL :asd:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che io grazie alla mia connessione da panico non riesca a trovare una che sia UNA partita per boostare? Sto week-end mi faceva sempre partire da solo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che io grazie alla mia connessione da panico non riesca a trovare una che sia UNA partita per boostare? Sto week-end mi faceva sempre partire da solo :(

se parti sempre da solo i casi sono due. O hai una connessione molto buona e per questo ti fa fare l'host, o al contrario hai una connessione non sufficiente. Prova a fare un test del ping da dos prima di giocare per vedere un po la situazione della tua linea ;)

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

se parti sempre da solo i casi sono due. O hai una connessione molto buona e per questo ti fa fare l'host, o al contrario hai una connessione non sufficiente. Prova a fare un test del ping da dos prima di giocare per vedere un po la situazione della tua linea ;)

Grazie hit ma il mio problema è la connessione (2Mb in download) spero la prox settimana di entrare in qualche gruppo se no saluto il grado 100!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie hit ma il mio problema è la connessione (2Mb in download) spero la prox settimana di entrare in qualche gruppo se no saluto il grado 100!!!

Guarda, non vuol dire nulla se hai una 2Mb in download. Io sai cos'ho? Una 640! Purtroppo nel paese in cui sono c'è solo questa disponibile, e buona grazia :( però gioco da Dio, perché ho una latenza abbastanza bassa, negli orari di non congestione pingo dai 25ms ai 45ms, poi verso sera il discorso cambia perché arrivo anche ai 400ms. Per giocare bene, non importa la banda in download, puoi avere anche una 20Mb ma se la centrale alla quale sei aggangiato è satura, giochi ugualmente male perché hai una latenza alta ;)

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 106 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...