Vai al contenuto

[GOW2]Raccolta gamertag per partite Boost


UrticateNuma

Messaggi raccomandati

Io le mappe le volevo prendere ma visto che a momenti esce il 3 se le compro non avrò il tempo per "gustarmele" visto che poi nel 2 ci sarà pochissima gente.E non ho nemmeno i punti,ho visto il pacchetto con tutte le mappe a 800 mp.Non so che fare D:

Ma tra 10 giorni esce il 3, che le prendi a fare..

Poi boh, vorrei sapere che cosa si ottiene ad arrivare al livello massimo boostando.. solo 5 skin..

personalmente preferisco lasciare lo gnasher dorato a chi se lo merita, senza offesa per nessuno ovviamente :D

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga io sono a liv 33.. riesco con questo benedetto moltiplicatore ad arrivare al 100 entro il 20 sett? XD

Lo ripeto ancora una volta: Si!!!!

SI può partire anche dal livello 1...sono 7 milioni di punti di esperienza necessari dall'1 al 100!

boostando con il x25 si fanno mezzo milione di punti,a voi i conti per vedere quanto vi manca e se avete pazienza suffieciente da stare più di qualche ora davanti alla xbox!

 

Io le mappe le volevo prendere ma visto che a momenti esce il 3 se le compro non avrò il tempo per "gustarmele" visto che poi nel 2 ci sarà pochissima gente.E non ho nemmeno i punti,ho visto il pacchetto con tutte le mappe a 800 mp.Non so che fare D:

la risposta è insita nel motivo per cui sei qui in questo topic a postare!xd...

se vuoi assolutamente arrivare al 100(vuoi perchè l'hai sempre desiderato,vuoi perchè vorresti le"stupide"skin del 3,vuoi perchè vuoi avere l'obiettivo VETERANO e/o perchè vuoi millare Gears2),non c'è altra via!

Qui nessuno si pavoneggia per essere arrivato al 100 in questa maniera,o si crede bravo e forte solo per esserci arrivato....questo topic aveva il semplice scopo di riunire tutti coloro i quali volessero raggiungere il massimo grado boostando!

Poi le ragioni possono essere una o multiple,valide e non valide...questo non interessa!

 

Sappiate che le cose stanno così quindi senza mappe purtroppo dovete mettervi l'anima in pace! :ok:

 

ci sono gia i punti x 20 ? :shock: :shock:

Ho appena finito una partita"introduttiva"con alcuni dei nuovi boostatori ma i punti non c'erano!Tornerò più tardi quando credo ci saranno(tra 15 minuti)! :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ragasuoli sto per tornare sul Live, ho grattato oggi un 48 ore per cui domani se volete sono disponibile il pomeriggio e la sera.

Dalla prossima settimana, penso che mi compro il Gold quindi torno a pieno regime. Se c'è posto ancora mi piacerebbe essere della partita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona la x20?

Non so cosa sia potuto accadere ma per tutto oggi i punti erano normali e non moltiplicati!

stasera invece le cose erano come ce le attendevamo!

Quindi per risponderti: si!

 

Mi fa piacere stiate salendo piano piano tutti!

Oggi dopo esser tornato online sono stato lieto di trovarvi tutti in un unico gruppo a boostare!

La mia eredità non è andata persa allora! :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato dalle 24,30 alle 2,30 e di punti se ne fanno una valanga. Peccato che non ho molto tempo,spero domani sera di poterci fare qualche partita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...