x-raider Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Io sono al 70 e mi piacerebbe boostare un po' con voi! Ci sono un po' oggi pomeriggio e tutto domani dalle 3, gli altri giorni variabile....Ho ricominciato a giocare approfittando dei moltiplicatori pochi giorni fa ma ho fatto solo 2-3 livelli, m dite cosa avreste in mente per far prima?Io amo far punti in Annessione anche se a fine partita non te ne dà tanti quanti in Guardiano. Avete detto che è possibile boostare in Re della Collina, giusto? E mi spiegate cos'è la storia del fumogeno in aria per far capire che si vuol boostare? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscaronaldo Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 io sono a liv 70 e stamattina non riesco a bostare ci sono molti bimbiminkia come li avete chiamati, ma ieri sera fino a mezzanotte si bostava poi nulla e sono andato a letto, la mattina è meglio fare le orde Cita http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=oscaronaldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 infatti... ALLORA AVVISO A TUTTI...STASERA DOPO LE 22:00 IO RICOMINCIO A ORGANIZZARE I BOOST... NON è DIFFICILE Fatelo pure voi. Entrate in una stanza, mandate un messaggio a chiunque non sia un livello 100 e gli chiedete di boostare, basta anche solo scrivere" boost?"... CHIUNQUE VOGLIA BOOSTARE MI AGGIUNGA E STASERA DALLE 22 FINO A NOTTE FONDA BOOST A MANETTA!!!! Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UrticateNuma Inviato 15 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2011 (modificato) Io amo far punti in Annessione anche se a fine partita non te ne dà tanti quanti in Guardiano. Avete detto che è possibile boostare in Re della Collina, giusto? E mi spiegate cos'è la storia del fumogeno in aria per far capire che si vuol boostare?guarda cerca in re della collina che vai da dio...lì si ritrovano tutti i non 100 che vogliono boostare!(ma anche i 100 che vogliono dare una mano....così come i 100 o non 100 che rompono le balls )!Entra(insieme ad amici e/o non)e comincia a far roteare in aria il fumogeno(come se volessi lanciarlo ma senza farlo...anche a costo di schiattare come un fesso)e prima o poi i nemici capiranno che vuoi boostare(come già detto questa azione è diventata il segno"universale"che sta ad indicare la volontà di un giocatore di boostare!)e se non sono dei piantagrane si adegueranno a te/voi boostando di conseguenza! Se non sai come si boosta rileggiti i post di questo topic perchè ne abbiamo parlato abbastanza! Non ti resta che aggiungere gli amici che come vedi vogliono boostare(carete,ect)e organizzarti con loro per boostare insieme e formare squadre e gruppi!metticela tutta perchè con questo x25 il 100 è una cosa facilmente raggiungibile qualsiasi livello tu sia! Modificato 15 Settembre 2011 da UrticateNuma Cita http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscaronaldo Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 infatti... ALLORA AVVISO A TUTTI...STASERA DOPO LE 22:00 IO RICOMINCIO A ORGANIZZARE I BOOST... NON è DIFFICILE Fatelo pure voi. Entrate in una stanza, mandate un messaggio a chiunque non sia un livello 100 e gli chiedete di boostare, basta anche solo scrivere" boost?"... CHIUNQUE VOGLIA BOOSTARE MI AGGIUNGA E STASERA DALLE 22 FINO A NOTTE FONDA BOOST A MANETTA!!!! andrea sei tu? ci siamo beccati stamattina, mi hai dato una mano per completare una parte della campagna in modalità folle, ed abbiamo provato a bostare ma c'è stato un co****ne che ha fatto il guasta feste. ci vediamo stasera Cita http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=oscaronaldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 guarda cerca in re della collina che vai da dio...lì si ritrovano tutti i non 100 che vogliono boostare!(ma anche i 100 che vogliono dare una mano....così come i 100 o non 100 che rompono le balls )!Entra(insieme ad amici e/o non)e comincia a far roteare in aria il fumogeno(come se volessi lanciarlo ma senza farlo...anche a costo di schiattare come un fesso)e prima o poi i nemici capiranno che vuoi boostare(come già detto questa azione è diventata il segno"universale"che sta ad indicare la volontà di un giocatore di boostare!)e se non sono dei piantagrane si adegueranno a te/voi boostando di conseguenza! Se non sai come si boosta rileggiti i post di questo topic perchè ne abbiamo parlato abbastanza! Non ti resta che aggiungere gli amici che come vedi vogliono boostare(carete,ect)e organizzarti con loro per boostare insieme e formare squadre e gruppi!metticela tutta perchè con questo x25 il 100 è una cosa facilmente raggiungibile qualsiasi livello tu sia! ok grazie stasera riproverò.Sta cosa del fumogeno non la sapevo! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscaronaldo Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 ok grazie stasera riproverò.Sta cosa del fumogeno non la sapevo! confermo ieri sera dopo aver letto bene tutto questo argomento, ho messo in pratica quanto spiegato gentilmente dei ragazzi e con un po di pazienza dopo aver sventolato bene il fumogeno o granata che sia si è partiti con il tango annanz - aret - annanz - aret sia il tuo gruppo che gli avversari, il cambio avviene a 115 poi alla fine quando sta per scadere il tempo vai di fucile a pompa, a me facevano così, e poi chi vince vince tanto i punti te li da lo stesso e si parla di circa 300.000 e non è male.il problema sta nel trovare gente disponibile, e non so, ma ho la sensazione che la sera trovi tanti che vogliono boostare mentre la mattina ci sono molti bimbiminchia e conviene fare le orde in folle che ti da il x4 e ti fai sempre la prima che ti da 6000 circa.se ci sei stasera ci dovremo beccare anche io sono a 70. ciao Paolo Cita http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=oscaronaldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UrticateNuma Inviato 15 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2011 (modificato) confermo ieri sera dopo aver letto bene tutto questo argomento, ho messo in pratica quanto spiegato gentilmente dei ragazzi e con un po di pazienza dopo aver sventolato bene il fumogeno o granata che sia si è partiti con il tango annanz - aret - annanz - aret sia il tuo gruppo che gli avversari, il cambio avviene a 115 poi alla fine quando sta per scadere il tempo vai di fucile a pompa, a me facevano così, e poi chi vince vince tanto i punti te li da lo stesso e si parla di circa 300.000 e non è male.il problema sta nel trovare gente disponibile, e non so, ma ho la sensazione che la sera trovi tanti che vogliono boostare mentre la mattina ci sono molti bimbiminchia e conviene fare le orde in folle che ti da il x4 e ti fai sempre la prima che ti da 6000 circa.se ci sei stasera ci dovremo beccare anche io sono a 70. ciao Paoloahahhahahahaha....di dove sei Paolo che dal dialetto usato per descrivere l'andare avanti e indietro(stile quadriglia o ballo di gruppo )nel cerchio per boostare,mi sa tu sei campano Comunque solitamente io facevo che vincevamo un round ciascuno in modo da fare un terzo round e guadagnare più punti(va bene anche come hai fatto fin'ora,ma si dilungano solo i tempi e si rischia di perdere partecipanti per la strada i quali colgono l'occasione della fine di una partita per staccare,sperando non sia l'host della partita se no partono le imprecazioni)...ricordo col x15 360000 punti!!!!!Quindi teoricamente ora dovreste farne di più!Forza ragazzi che tra un pò sarà Gears 3!!!!!!!!!!!!! :bow: Modificato 15 Settembre 2011 da UrticateNuma Cita http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 dopo alcuni giorni che non ci sono stato rieccomi qui,sono al 93 e devo assolutamente salire al 100 entro oggi quindi contattatemi in tanti: Roxsar Ita Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscaronaldo Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 ahahhahahahaha....di dove sei Paolo che dal dialetto usato per descrivere l'andare avanti e indietro(stile quadriglia o ballo di gruppo )nel cerchio per boostare,mi sa tu sei campano Comunque solitamente io facevo che vincevamo un round ciascuno in modo da fare un terzo round e guadagnare più punti(va bene anche come hai fatto fin'ora,ma si dilungano solo i tempi e si rischia di perdere partecipanti per la strada i quali colgono l'occasione della fine di una partita per staccare,sperando non sia l'host della partita se no partono le imprecazioni)...ricordo col x15 360000 punti!!!!!Quindi teoricamente ora dovreste farne di più!Forza ragazzi che tra un pò sarà Gears 3!!!!!!!!!!!!! :bow: ciao io prendo un po tutta l'italia, sono nato a Cosenza, ho vissuto a Roma da quando avevo 6 anni, per via del lavoro dei miei, e da quando ho 21 anni sono a Trieste per lavoro. l'accento è terronoco comunque quindi ci hai azzeccato volevo chiedere se si può aggiungere una lista dei bimbiminkia in modo da uscire subito dalla partita per non perdere tempo. lo dico perchè ci sono alcuni co****ni che ti fanno fare il tango e poi ti uccidono e vingono la partita, ma si può essere più mongoloidi di così?ciao e grazie in anticipo.p.s. grazie al vostro consiglio sono arrivato al liv 83, diciamo che ho fatto metà strada Cita http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=oscaronaldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogey Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 volevo chiedere se si può aggiungere una lista dei bimbiminkia in modo da uscire subito dalla partita per non perdere tempo. lo dico perchè ci sono alcuni co****ni che ti fanno fare il tango e poi ti uccidono e vingono la partita, ma si può essere più mongoloidi di così? quello che auspichi sarebbe un lavoro titanico visto le quantità in gioco :mrgreen:......e comunque una lista è poca robbaaa !!! come direbbe mio nonno ci vuole la frusta per i bimb******a Cita http://img690.imageshack.us/img690/6884/796u.png http://img854.imageshack.us/img854/355/48231.jpg http://i46.tinypic.com/34r66pv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscaronaldo Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 quello che auspichi sarebbe un lavoro titanico visto le quantità in gioco :mrgreen:......e comunque una lista è poca robbaaa !!! come direbbe mio nonno ci vuole la frusta per i bimb******a hai ragione bene alllora vai di frusta :lol: Cita http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=oscaronaldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Stasera carico il fumogeno e mi metto in re della collina a boostare fino al livello 100...così se domani mi arriva gow3 posso farmi togliere le skin...ahahah Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 (modificato) Io e oscaronaldo ieri abbiamo provato, ma abbiamo ottenuto solo di passare per due c o g l i o n i che giravano roteando il fumogeno facendosi massacrare da tutti ! mah, io la vedo fatica boostare così. trovata finalmente una! Mai vista una cosa simile! Sembrava una coreografia, un balletto meraviglioso! 80000 punti a botta! VAAAIIIIIII!!!!!!!1 Modificato 16 Settembre 2011 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 ED ECCO ARRIVATO RAGAZZI UN'ALTRO VETERANOOOOOOOtutt'oggi sono stato solo su quello e ora sono afflitto da 40 crisi epilettiche ,ho i pollici che fanno su e giù e sento il rumore degli anelli ovunque ma finalmente sono veterano pure io...vorreri ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato,primo tra tutti il grande urticate che mi ha aiutato a trovare le prime partite e i primi compagni,poi dark e roby,che da che erano inferiori a me di lv quando sono tornato li ho trovati tutti e due al 100 con la bocca spalancata,gli SRC che con il loro dialetto mi hanno fatto impazzire e tutti gli altri...ora vado a letto,che nessuno mi parli più di gears 2 fino all'uscita del 3 e ci vediamo tutti li...CIAO RAGAZZIIIIIIIIII!!! Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 felice per te! Vediamo fino a dove arrivo io! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 (modificato) felice per te! Vediamo fino a dove arrivo io!guarda il 99 stavo impazzendonon riuscivo a trovare una partita...UNA!!!Poi sono capitato in una partita di boost dove un era uscito e le uniche parole dentro di me erano...che culo...ho provato con tutti,pure con te che ti avevo visto in lasta amici di un'amico ma nessuno aveva una partita libera...ha...finalmente... Modificato 16 Settembre 2011 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UrticateNuma Inviato 16 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2011 ED ECCO ARRIVATO RAGAZZI UN'ALTRO VETERANOOOOOOOtutt'oggi sono stato solo su quello e ora sono afflitto da 40 crisi epilettiche ,ho i pollici che fanno su e giù e sento il rumore degli anelli ovunque ma finalmente sono veterano pure io...vorreri ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato,primo tra tutti il grande urticate che mi ha aiutato a trovare le prime partite e i primi compagni,poi dark e roby,che da che erano inferiori a me di lv quando sono tornato li ho trovati tutti e due al 100 con la bocca spalancata,gli SRC che con il loro dialetto mi hanno fatto impazzire e tutti gli altri...ora vado a letto,che nessuno mi parli più di gears 2 fino all'uscita del 3 e ci vediamo tutti li...CIAO RAGAZZIIIIIIIIII!!!Mi complimento con te per essere arrivato al 100 finalmente!Purtroppo ci sono passato prima di te e capisco cosa stai provando in questo momento!Disintossicati un pò da gears e ritornaci quando avrai il 3!Grazie per i complimenti ancora una volta e ci vediamo sul 3! Per tutti gli altri,ragazzi cercate di organizzarvi in squadre...se siete in 4/5 A cercare partite,al 99% aprirete una nuova stanza(inizialmente contro i boot)e mano mano che entrano persone fate capire loro le vostre intenzioni(tempestivamente con messaggi)ma anche facendo roteare il fumogeno...se non siete sfortunati con giocatori che si impuntani riuscirete a formare un team di boostare anche nella squadra avversaria(senza dimenticarvi che se c'è qualcuno fuori potete farli invitare da quelli che entrano contro di voi nel team nemico!)...altrimenti dovete cercare e cercare fin quando non ne trovate una in cui già boostano!In bocca al lupo a tutti! ciao io prendo un po tutta l'italia, sono nato a Cosenza, ho vissuto a Roma da quando avevo 6 anni, per via del lavoro dei miei, e da quando ho 21 anni sono a Trieste per lavoro. l'accento è terronoco comunque quindi ci hai azzeccato volevo chiedere se si può aggiungere una lista dei bimbiminkia in modo da uscire subito dalla partita per non perdere tempo. lo dico perchè ci sono alcuni co****ni che ti fanno fare il tango e poi ti uccidono e vingono la partita, ma si può essere più mongoloidi di così?ciao e grazie in anticipo.p.s. grazie al vostro consiglio sono arrivato al liv 83, diciamo che ho fatto metà strada Purtroppo più che "consigliare"a questi rompiscatole di uscire dalla partita non si può fare...Al massimo in 2/3 di voi si sacrificano e gli danno la caccia e lo uccidono sempre così da non farlo divertire e costringerlo ad uscire!Per quelli che alla fine del secondo round della quadriglia ti/vi uccidono vincendo la partita,cerca di mandare loro messaggi dove gli spieghi che si deve vincere un round per uno così da farne un terzo(e pò lì chi vince vince)..alla fine conviene di più a tutti! I rompiscatole ahimè sono diventati più di quelli che necessitano di boostare e arrivare a 100 di conseguenza è diventato tutto più complicato ma di certo non impossibile! Cita http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscaronaldo Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 ricevuto.come ha detto raider ieri roteavamo i fumogeni e due co****ni venivano col fucile a pompa col sorriso in faccia e boom. li mortacciloro allla terza volta che mi è capitata non ci ho visto più appena vedevo raam lo crepavo, solo che i raam erano due uno era il bimbominkia e l'altro era rider, e gli ho chiesto scusa, tant è vero che poi sono uscito per la disperazione.forse prima si bostava meglio,ma ora che quasi tutti sono veterani c'è un po di sarcasmo nel comportarsi così, d'altronde è un gioco di guerra non di ballo io sono arrivato a 89 speriamo bene.ciao a tutti Cita http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=oscaronaldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 (modificato) Complimenti a Roxsar che dopo mille problemi e (quasi) sul filo di GoW3, è riuscito ad arrivarci (io non amo tanto il boost, ma non giudico le scelte altrui di solito).Complimenti a tutti quelli che stanno per arrivare al 100. Non demordete ormai ci siete quasi (basta pensare che una volta al massimo ti beccavi il 6x o il 8x...) PS: Io e le "new entry" tra i veterani vi aspettiamo sul Gears of war 3 Modificato 17 Settembre 2011 da WOrld1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscaronaldo Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Complimenti a Roxsar che dopo mille problemi e (quasi) sul filo di GoW3, è riuscito ad arrivarci (io non amo tanto il boost, ma non giudico le scelte altrui di solito).Complimenti a tutti quelli che stanno per arrivare al 100. Non demordete ormai ci siete quasi (basta pensare che una volta al massimo ti beccavi il 6x o il 8x...) PS: Io e le "new entry" tra i veterani vi aspettiamo sul Gears of war 3 sono daccordissimo con te, il liv 100 con il boost non è corretto, diciamo che si da la possibilità di avere le armi dorate che tanto facevano invidia a chi le vedeva e non ha avuto la possibilità di giocare tanto come chi ha sudato per raggiungere questo obbiettivo. alla fine i bravi si vedono in campo, della serie l'abito no fa il monaco Cita http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=oscaronaldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UrticateNuma Inviato 17 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2011 sono daccordissimo con te, il liv 100 con il boost non è corretto, diciamo che si da la possibilità di avere le armi dorate che tanto facevano invidia a chi le vedeva e non ha avuto la possibilità di giocare tanto come chi ha sudato per raggiungere questo obbiettivo. alla fine i bravi si vedono in campo, della serie l'abito no fa il monaco certo...io sarei stato più felice e appagato nel raggiungere il 100(oltre che l'obiettivo Seriamente 2.0 giocando giocando e giocando)dopo tante e tante partite...ma questa era l'unica occasione che avevo per avere l'obiettivo veterano e le skin per il terzo..non potevo farmela scappare!questo perchè ho comprato xbox tardi e gears2 per la prima volta un anno fa...accantondolo dopo averlo finito fino a marzo scorso...Il tre me lo godrà in toto! Cita http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runners Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Dopo aver fatto scoppiare almeno un miliardo di ticker (ho la nausea ) sono arrivato a liv 100.Ci si vede il 20 su gow 3. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 è arrivato un nuovo "veterano" in città!! dal 65 al 100 in 1 settimana e mezza, giusto in tempo per GoW 3 Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 e pensare che per arrivare al lvl 100 mi ci sono rotto il c*** senza sti mega eventi XDDDD la epic ha sballato di brutto Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.