Vai al contenuto

[PS3] One Piece Kaizoku Musou


mommox

Messaggi raccomandati

Ve lo ricordate il sito-teaser vero? (link alla discussione sotto)

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/73429-namco-bandai-x-temco-koei/page__st__20

 

Ebbene godete gente (e ancora una volta lode a Koei, Namco-Bandai e Omega Force, alla faccia di chi li vuole male XD)

 

http://i411.photobucket.com/albums/pp191/koeiwarriors/BlackKite/sitenews/oppw-n1.jpg

 

E se legette le poche parle in inglese:

 

TGS 2011

 

Non vedo l'ora

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si vabbè addesso nel teaser stanno scorrendo ideogrammi vari e non capisco una mazza (...)

 

C'è ancora qualche "dubbio" che il sito sia collegato al gioco di One Piece (perchè fare un teaser se poi finisce il gioco su una rivista? .-.)... però gli indizi portavani tutti questo.

 

Io spero solo che ALMENO, se non esce su 360, prima o poi lo localizzino... ma potrei anche fare la pazzia, per una volta, di comprarlo japp...

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che è multipiattaforma, ma oramai le speranze sono basse.

 

e perchè scusa? non è nemmeno stato ufficialmente annunciato... considera poi che i Musou qua in Europa arrivano minimo con 6 mesi di ritardo, quindi c' è tutto il tempo di annunciare la disponibilità multi formato!

male che vada riaccenderò la PS3, attenderò quei 3 o 4 giorni per i millemila aggiornamenti che dovrò fare e ci giocherò la!

 

One Piece non me lo perdo, nessun dubbio a riguardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè scusa? non è nemmeno stato ufficialmente annunciato... considera poi che i Musou qua in Europa arrivano minimo con 6 mesi di ritardo, quindi c' è tutto il tempo di annunciare la disponibilità multi formato!

male che vada riaccenderò la PS3, attenderò quei 3 o 4 giorni per i millemila aggiornamenti che dovrò fare e ci giocherò la!

 

One Piece non me lo perdo, nessun dubbio a riguardo!

sul sito era apparso "for ps3", per cui dubito che uscirà su xbox. Pero come dici tu c'è ancora tempo e magari lo faranno anche su xbox, speriamo!

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per quel poco che può significare anche Dynasty Warriors 7 era esclusiva, ma solo per il Giappone;

se non ricordo male lo stesso Musou dedicato a Ken ha avuto stessa sorte, credo pure Gundam 3... anche perchè in Giappone ci son una ventina di Xbox 360, quindi non è sta mossa decisiva un' esclusiva in Terra Nipponica! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

io spero tantissimo che arrivi anche su 360, in caso contrario vedrò di giocarlo su PS3, un gioco di One Piece lo desidero da molto tempo, non posso perdermelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me però sta troppo sulle balle che siano ancora esclusive gli ultimi Samurai Warriors (ora esce pure SW3 Empires... CATSO!). Perchè non escono anche quelli? ._.

 

Comunque penso che sicuramente uscirà anche da noi, ci guadagnerebbero un sacco di soldi a farlo... (anche perchè One Piece è seguitissimo ovunque quindi figuriamoci se non sfruttano l'occasione...)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me però sta troppo sulle balle che siano ancora esclusive gli ultimi Samurai Warriors (ora esce pure SW3 Empires... CATSO!). Perchè non escono anche quelli? ._.

 

Comunque penso che sicuramente uscirà anche da noi, ci guadagnerebbero un sacco di soldi a farlo... (anche perchè One Piece è seguitissimo ovunque quindi figuriamoci se non sfruttano l'occasione...)

esclusiva wii addirittura samurai warriors 3, ma tanto è uscito anche in europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è uscito anche su PS3 in Giappone col titolo Samurai Warriors 3-Z e anche nella versione XL (Xtreme Legends).

 

Ora è in uscita Samurai Warriors 3 - Empires (che è quello con l'editor, LO VOGLIO DANNAZIONE -.-)

 

Ecco la line-up per il TGS 2011 per la Koei:

 

真・三國無双6 猛将伝 - Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends (PS3)

Ninja Gaiden 3 (PS3, 360)

真・三國無双 NEXT - Dynasty Warriors NEXT (PSV)

戦国無双3 Empires - Samurai Warriors 3: Empires (PS3)

Champion Jockey: Gallop Racer & GI Jockey (PS3, 360, Wii)

信長の野望Online - Nobunaga's Ambition Online (PC, PS3)

真・三國無双Online - Dynasty Warriors Online (PC, PS3)

大航海Online - Uncharted Waters Online (PC, PS3)

100万人のWinning Post - 1 Million Winning Post (Gree [social])

100万人の戦国無双 - 1 Million Samurai Warriors (Gree [social])

のぶニャがの野望 - Nobunyaga's Ambition (PC Browser)

 

Come si vede non figura One Piece: Pirate Warriors (questo dovrebbe essere il nome "occidentalizzato") per il semplice fatto che verrà presentato dalla Namco-Bandai e non dalla Koei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sengoku Musou 3 mi scrivevi samurai warriors 3 per quello non mi risultava su ps3. Sengoku Musou 3 Z XL non è uscito ancora, Sengoku Musou 3 Empires è uscito a fie agosto. è uscito anche come miglioramento Sengoku Musou 3 Moushouden su wii.

Link al commento
Condividi su altri siti

INIZIO CLAMOROSO OT

 

Vabbè Sengoku Musou è il nome jap di Samurai Warriors XD

 

Comunque è vero è uscito l'empires, ma l'XL è anche già uscito il 10 febbraio (solo per l'appunto col nome Sengoku Musou perchè è jap la versione).

 

E purtroppo mi tocca vedere che SW3 Empires è stato cancellato in usa e europa... ma che due grandissime palle -.- (han fatto pure delle petizioni... che ho firmato ovviamente .-.)

 

Se non costasse così fottutamente tanto ordinare import lo prenderei anche in giapponese tanto per collezione... ma devono localizzarlo, almeno usa così lo gioco su PS3... sigh.

 

FINE CLAMAROSO OT XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora aggiornamenti per il sito teaser: adesso è comparsa la scritta Jump 39, che reputo collegata all'omonima pubblicazione Shonen Jump sulla quale hanno esirdito (e vengono pubblicati tutt'ora con delle news) le prime tavole dei manga più famosi (gli Shonen appunto: One Piece, Naruto, Hunter x Hunter, ecc.).

 

Penso quindi che si riferisca a qualcosa presente nel numero 39 della pubblicazione che parlava dei seguenti manga/anime:

 

Kurogane (Cover & Lead Color, 54 pg.)

One Piece

Toriko

Harisugawa in Mirror world(Color Page)

Naruto

Beelzebub

ST&RS

Gintama

Kochikame (Color Page)

Sket Dance

Medaka Box

Inumarudashi

Hunter X Hunter

Kuroko no Basket (Color Page)

Bleach

Nurarihyon no Mago

Reborn

Magico

Enigma

Bakuman (Assente)

 

 

Come si vede One Piece compare, il che è un motivo in più per credere che sia proprio quello il titolo del sito teaser... ma se non fosse così? Resto ancora nel dubbio... continuo a chiedermi perchè rilasciare immagini e informazioni da pubblicare su una rivista se il sito è nel bel mezzo del completamento? Va a farsi benedire tutto il senso no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco sarà una figata e poi si presta benissimo allo stile DW con tutti gli sfigati tra pirati e marina che girano... non c'è neanche il problema di avere troppi nemici addosso (come poteva essere per Saint Seiya).

 

inoltre sembra avere dei buonissimi effetti e per il CS, per quanto non mi impressioni particolarmente in quello screen, hanno fatto un ottimo lavoro su Gundam 3... quindi penso che a gioco "inoltrato" vedremo anche un'ottimo comparto grafico (per quanto già a vederlo ora non mi dispiace).

 

Comunque come al solito il gioco uscirà in esclusiva PS3 e solo in giappone e solo qualche mese dopo uscirà nel resto del mondo.... è successo per Ken, è successo per Gundam, sarà così anche per questo molto probabilmente.

 

Piuttosto sono gli altri brand della Koei a preoccuparmi... spero che con la petizione che ho firmato (ci sono già parecchie firme) si decidano a localizzare almeno in inglese gli altri Samurai Warriors rilasciati... T_T)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...