Vai al contenuto

[PS3] One Piece Kaizoku Musou


mommox

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque a vedere i personaggi nel video mi pare che copra un bel po' di storia, cosa che mi piace non poco XD

 

Poi hanno anche curato le abilità dei personaggi (ad esempio Rufy/Rubber che si gonfia per respingere i colpi di cannone)... insomma per essere un titolo Koei (che apprezzo comunque a priori essendo fan XD) mi pare davvero ben reso... d'altronde io ho trovato bello pure Ken's Rage che qualcuno ha "schifato" per cui sono di parte, ma ritengo che questo sia un ottimo genere per questo tipo di giochi (diciamo che sono un po' l'evoluzione dei vecchi picchiaduro a scorrimento in 2D).

 

Spero che esca anche su 360 prima o poi o comunque in europa... perchè sennò mi toccherà prenderlo import per PS3 (che però uso poco e quindi giocherei anche poco .-.)

Idem per Saint Seiya che non ho capito se uscirà mai (in giappone mi pare sia già uscito da parecchio visto che ho letto di DLC scaricabili...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Namco Bandai e Koei Tecmo hanno registrato da poco il marchio Pirate Warriors per un titolo d'azione in uscita in Europa nel 2012. Il nome dovrebbe essere l'appellativo relativo al videogioco di One Piece, attendiamo comunque conferme da parte delle società nipponiche in merito nei prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

More information for KOEI-Tecmo and Bandai-Namco's latest collaboration franchise Warriors, One Piece: Pirate Warriors, have appeared in Jump magazine. Tony Tony Chopper, the sixth crew of the Strawhat pirates, is also the sixth playable character to be confirmed.

 

The game will have a Partner Strike feature that is very similar to what was added in Gundam Warriors 3 (Dynasty Warriors: Gundam 3), in which a partner character can be called to do assist attacks. Other than the official manga storyline, there will be also an original storyline specifically in this game.

 

One Piece: Pirate Warriors is a PlayStation 3 exclusive game that will be released on 1 March 2011 in Japan. Overseas release is also highly likely in Europe since a Pirate Warriors trademark has been registered by Namco Bandai Europe.

 

Fonte: KoeiWarriors.co.uk

 

In sostanza le novità sono:

 

- Chopper sarà un personaggio giocabile

- Ci sarà una "tecnica" chiamata Partner Strike che permetterà di chiamare in aiuto un personaggio amico (come avviene in DW: Gundam 3 per l'appunto)

- Oltre alla storyline ufficiale del manga ci saranno storie specificamente create per il gioco

 

Infine si conclude col fatto che sarà un'esclusiva PS3 e che, come era stato detto, vista la registrazione del marchio "occidentale" del gioco sarà probabile una release da noi (o meglio, non si sa se usa o eur, probabile entrambe).

 

 

EDIT:

 

Altra news (stessa fonte)!

 

"Jump magazine has revealed more information on One Piece: Pirate Warriors, the newest collaboration game between KOEI-Tecmo and Bandai-Namco which will be released for PlayStation 3 in Japan on 1 March 2012. Two more Strawhat Pirate crews, Nico Robin and Franky, are also confirmed to be playable.

 

This latest franchise Warriors will have two story modes. The first one is Main Log Mode which will faithfully follow the series storyline and mainly focuses on the main protagonist Luffy. There is also Another Log Mode, which will focus on other characters and may even lead to what-if scenarios."

 

- Nico Robin e Franky confermati come personaggi giocabili!

- Il gioco avrà due modalità storia: la prima si baserà molto sul personaggio di Luffy (Rubber per noi... nella "Main Log Mode", ovvero "Modalità Rotta Principale") e seguirà gli eventi che tutti i fan conoscono. L'altra ("Another Log Mode", cioè "Modalità Altra Rotta") invece si focalizzerà sugli altri personaggi in una sorta di "What if...?" ("Cosa sarebbe successo se...?") con avvenimenti ipotetici.

 

In pratica sarà come per Ken's Rage, con la Story Mode principale e la Dream Mode secondaria. Insomma ore e ore di divertimento per gli amanti della serie XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

More information for KOEI-Tecmo and Bandai-Namco's latest collaboration franchise Warriors, One Piece: Pirate Warriors, have appeared in Jump magazine. Tony Tony Chopper, the sixth crew of the Strawhat pirates, is also the sixth playable character to be confirmed.

 

The game will have a Partner Strike feature that is very similar to what was added in Gundam Warriors 3 (Dynasty Warriors: Gundam 3), in which a partner character can be called to do assist attacks. Other than the official manga storyline, there will be also an original storyline specifically in this game.

 

One Piece: Pirate Warriors is a PlayStation 3 exclusive game that will be released on 1 March 2011 in Japan. Overseas release is also highly likely in Europe since a Pirate Warriors trademark has been registered by Namco Bandai Europe.

 

Fonte: KoeiWarriors.co.uk

 

In sostanza le novità sono:

 

- Chopper sarà un personaggio giocabile

- Ci sarà una "tecnica" chiamata Partner Strike che permetterà di chiamare in aiuto un personaggio amico (come avviene in DW: Gundam 3 per l'appunto)

- Oltre alla storyline ufficiale del manga ci saranno storie specificamente create per il gioco

 

Infine si conclude col fatto che sarà un'esclusiva PS3 e che, come era stato detto, vista la registrazione del marchio "occidentale" del gioco sarà probabile una release da noi (o meglio, non si sa se usa o eur, probabile entrambe).

 

 

EDIT:

 

Altra news (stessa fonte)!

 

"Jump magazine has revealed more information on One Piece: Pirate Warriors, the newest collaboration game between KOEI-Tecmo and Bandai-Namco which will be released for PlayStation 3 in Japan on 1 March 2012. Two more Strawhat Pirate crews, Nico Robin and Franky, are also confirmed to be playable.

 

This latest franchise Warriors will have two story modes. The first one is Main Log Mode which will faithfully follow the series storyline and mainly focuses on the main protagonist Luffy. There is also Another Log Mode, which will focus on other characters and may even lead to what-if scenarios."

 

- Nico Robin e Franky confermati come personaggi giocabili!

- Il gioco avrà due modalità storia: la prima si baserà molto sul personaggio di Luffy (Rubber per noi... nella "Main Log Mode", ovvero "Modalità Rotta Principale") e seguirà gli eventi che tutti i fan conoscono. L'altra ("Another Log Mode", cioè "Modalità Altra Rotta") invece si focalizzerà sugli altri personaggi in una sorta di "What if...?" ("Cosa sarebbe successo se...?") con avvenimenti ipotetici.

 

In pratica sarà come per Ken's Rage, con la Story Mode principale e la Dream Mode secondaria. Insomma ore e ore di divertimento per gli amanti della serie XD

Stupendo !!!

Sarà mio al dayone !

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo nel topic del 3DS sono indeciso se comprare il gioco per la suddetta piattaforma, che mi pare un po' simile alle meccaniche di questo titolo per PS3 (però forse due giochi di OP potrebbero essere troppo XD).

In ogni caso questo sarà da comprare di sicuro... almeno io di motivi ne ho due (mi piace la serie e adoro i titoli koei... quindi per me è un acquisto obbligato in ogni caso XD)

Anche se a dire il vero mi piacerebbe giocarlo su 360, più che altro per comodità in quanto ce l'ho in camera e posso usarla senza limitazioni (spesso la tv in salone, dove c'è la PS3, è occupata .-.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento è etichettato come esclusiva PS3. Forse, e dico forse, quando sarà ufficializzata la versione USA/EUR potrebbe essere plausibile un porting... (si sa che in giappone frega poco di averlo per 360 XD).

 

sarei tentatissimo di prendere la PS3 solo per giocare questo... :drunken: :drunken:

spero in un porting...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

seguo spesso LogicamenteJim.Fa dei bei servizi ed è uno dei primi in ita a realizzare unboxing di console/videogame.

 

PS:mi chiedevo..ma è lui che presta la voce alle rece di everyeye?

 

Non credo. Lo seguo anch'io (anche se farenz resta comunque il migliore sulla piazza) e se non sbaglio recensisce giochi per un sito di cui però non ricordo il nome adesso (qualcosa del tipo buddagaming).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non so se c'è già una data europea, ma sono propenso a pensare che potrebbe arrivare da noi entro natale... visto che i titoli koei di solito escono svariati mesi dopo l'uscita Jap... (dovrei controllare Orochi 3 ad esempio... intanto gioco a quello lol).

 

Spero solo che essendo della namco-bandai lo traducano come per Ken's Rage... lo comprerei anche in inglese, ma non avendo seguito fedelmente l'anime/manga preferirei avere dei riferimenti in italiano XD

 

ahahah...almeno ti fa fare 2 risate,lo seguo spesso al tubo :lol:

 

si ma se vuoi un consiglio seguilo pure sul tubo, ma non mettere piede nel suo blog. Fidati, rischeiresti di rovinarti tutto il divertimento dei suoi video... io ho avuto modo di discuterci, con lui e con i suoi discepoli. Per la prima volta in vita mia me ne sono andato da un forum/blog senza che mi ci mandassero .-. (e lo seguivo dal primo video... mi è totalmente passata la voglia)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tu non sia serio ._.

 

Prova a parlarci con Farez, poi sappimi dire XD

 

Il migliore in cosa......???? A dire "Si ****"............"No ****" ma perpiacere M

 

Non ci ho mai parlato di persona ma oltre a farmi sbellicare dalle risate, mi sembra anche uno che scrive cose interessanti sui videogame.

Se poi voi lo conoscete di persona e ci avete avuto esperienze non gratificanti... Beh, non so cosa dirvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci ho mai parlato di persona ma oltre a farmi sbellicare dalle risate, mi sembra anche uno che scrive cose interessanti sui videogame.

Se poi voi lo conoscete di persona e ci avete avuto esperienze non gratificanti... Beh, non so cosa dirvi.

 

E' uno che è riuscito a dire che la komani meritava una denuncia per aver copiato God of War e che Castlevania di conseguenza era una **** e consigliava a tutti di non comprarlo (un mese prima dell'uscita).

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...