Vai al contenuto

Steam


sixstrings

Messaggi raccomandati

Che uomo dalla volontà straordinaria!! XD come hai fatto a resistere fino adesso??ma il 5 gennaio e ancora lontano...avrai ancora molte tentazioni!! :-)

 

Perchè i soldi inizieranno ad andarmi via per altro e non posso sperperarli come ho fatto quest'estate XD (maledetti saldi estivi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dal 5 al 7 ci sono i saldi bis, le migliori offerte dell'anno.

io ho preso 3 ore prima che iniziassero sti saldi nuovi arma II co e chivalry, che poi sono stati messi a 2 e 3 euro in meno... cioè a saperlo non caricavo neanche di fretta la paypal e risparmiavo 5 euro, ma vaff... :bang: a proposito, chi gioca spesso a questi giochi mi aggiungesse :D il mio id è _iblaze

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso 3 ore prima che iniziassero sti saldi nuovi arma II co e chivalry, che poi sono stati messi a 2 e 3 euro in meno... cioè a saperlo non caricavo neanche di fretta la paypal e risparmiavo 5 euro, ma vaff... :bang: a proposito, chi gioca spesso a questi giochi mi aggiungesse :D il mio id è _iblaze

Certi prezzi veramente ridicoli, se avessi un pc all'altezza farei incetta di giochi. Come funziona per i giochi online la piattaforma Steam? Serve solo per scaricare i giochi e poi ci si connette ai server del produttore del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certi prezzi veramente ridicoli, se avessi un pc all'altezza farei incetta di giochi. Come funziona per i giochi online la piattaforma Steam? Serve solo per scaricare i giochi e poi ci si connette ai server del produttore del gioco?

 

Steam funziona come il live per la microsoft per dire... hai la lista amici, scarichi e aggiorni i giochi... ma poi giochi sui server di chi fa il gioco (solo che puoi invitare amici nelle partite e roba così), non credo che steam abbia dei server "suoi" veri e propri. Difatti in linea teorica uno con un gioco non-steam puoi giocare con uno che lo sta usando su steam senza problemi (tipo ArmA2 e la mod DayZ)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso 3 ore prima che iniziassero sti saldi nuovi arma II co e chivalry, che poi sono stati messi a 2 e 3 euro in meno... cioè a saperlo non caricavo neanche di fretta la paypal e risparmiavo 5 euro, ma vaff... :bang: a proposito, chi gioca spesso a questi giochi mi aggiungesse :D il mio id è _iblaze

Se giocherai a dayZ ti aggiungo perchè mi è seccato giocare solo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno tolto poco dopo ma non ricordo perchè

perché era ridicolo... era in versione ancora alpha praticamente, con un sacco di problemi e la cosa peggiore è che tutto questo non era minimamente spiegato nella descrizione del gioco :asd: anche io e un mio amico volevamo prenderlo, ma per fortuna abbiamo aspettato qualche giorno... se no sai che rodimento?! :rolleyes: ti conviene aspettare che mettano di nuovo arma 2 combined operations in offerta, quasi per gli stessi soldi potresti giocare alla mod originale ;)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite sbalzo84

Scusate ho un problema..

Ho appena comprato il vecchio empire total war, sulla confezione c è scritto che richiede l'attivazione su steam.. ok

Creo l'account su steam e metto il codice per attivare il gioco.. fatto questo ero convinto di poter far partire l installazione del gioco dal primo dei due dvd..

E invece in automatico è partito il download del gioco.. cioè 16gb di roba, tempo previsto, solo 30 ore..

Ma siamo pazzi? Che droghe usano? Perchè devo scaricare un gioco che ho comprato? E che me ne faccio dei due dvd?

Per favore ditemi che ho sbagliato qualcosa nell installazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho un problema..

Ho appena comprato il vecchio empire total war, sulla confezione c è scritto che richiede l'attivazione su steam.. ok

Creo l'account su steam e metto il codice per attivare il gioco.. fatto questo ero convinto di poter far partire l installazione del gioco dal primo dei due dvd..

E invece in automatico è partito il download del gioco.. cioè 16gb di roba, tempo previsto, solo 30 ore..

Ma siamo pazzi? Che droghe usano? Perchè devo scaricare un gioco che ho comprato? E che me ne faccio dei due dvd?

Per favore ditemi che ho sbagliato qualcosa nell installazione...

Installalo prima sul PC tramite il dvd , poi avvialo e dovrebbe partire la procedura di attivazione tramite Steam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Installalo prima sul PC tramite il dvd , poi avvialo e dovrebbe partire la procedura di attivazione tramite Steam

grazie per la risposta.. una volta installato steam e relativi aggiornamenti, attivato correttamente il gioco, visto che l'installazione del gioco non partiva in automatico, sono andato nell'esplora risorse del dvd a cercare un .exe.. l'unico che ho trovato, abbastanza incredibilmente, è il setup.exe che installa steam.. cliccato li mi appare il menu del gioco, non esiste la voce installa, solo gioca, reinstalla, disinstalla.. clicco su gioca e mi parte la finestra di steam con il download di 16gb... in 30 anni di caxxate ne ho viste tanta, ma questa le batte tutte... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta.. una volta installato steam e relativi aggiornamenti, attivato correttamente il gioco, visto che l'installazione del gioco non partiva in automatico, sono andato nell'esplora risorse del dvd a cercare un .exe.. l'unico che ho trovato, abbastanza incredibilmente, è il setup.exe che installa steam.. cliccato li mi appare il menu del gioco, non esiste la voce installa, solo gioca, reinstalla, disinstalla.. clicco su gioca e mi parte la finestra di steam con il download di 16gb... in 30 anni di caxxate ne ho viste tanta, ma questa le batte tutte... :ph34r:

Ok trovato!

Inserisci il DVD

Vai nella libreria Steam ===>destro sul gioco=====> Proprietà ======> File locali

Dimmi cosa ti esce

 

Casomai prova con entrambi i DVD...

 

 

PS: Prova anche tasto destro sul gioco =======> Installa

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Ok trovato!

Inserisci il DVD

Vai nella libreria Steam ===>destro sul gioco=====> Proprietà ======> File locali

Dimmi cosa ti esce

 

Casomai prova con entrambi i DVD...

 

 

PS: Prova anche tasto destro sul gioco =======> Installa

alla fine ho fatto così, da file locali ho cancellato tutto quello che avevo downloadato, poi disinstallato steam.. quindi ho rifatto tutto, tranne ovviamente la creazione dell'account e finalmente è partito.. o meglio, è partito un download, credo della patch.. scaricare 14 gb era troppo assurdo per essere vero :lol:

grazie, soprattutto per il sostegno morale :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho fatto così, da file locali ho cancellato tutto quello che avevo downloadato, poi disinstallato steam.. quindi ho rifatto tutto, tranne ovviamente la creazione dell'account e finalmente è partito.. o meglio, è partito un download, credo della patch.. scaricare 14 gb era troppo assurdo per essere vero :lol:

grazie, soprattutto per il sostegno morale :lol:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...