Vai al contenuto

Steam


sixstrings

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate ma ho un problema... si tratta di Tomb raider che vorrei giocare su PC... vorrei ma non posso... :(

 

Allora, io ieri ho installato il gioco, una parte dell'installazione è stata effettuata tramite disco e il restante 20% è stato scaricato tramite steam... dopo il primo avvio ho scaricato un aggiornamento in automatico e... il gioco mi si bloccava di continuo nelle schermate di caricamento!! :ph34r:

 

Sapevo che c'erano stati dei problemi, ma solo per chi aveva schede Invidia, mentre io ho una Radeon HD 6970!!

 

Ho provato e reinstallarlo, aggiornare i driver della scheda video (che erano già aggiornati, ma tentar non nuoce in questi casi...) e controllare l'integrità della cache su steam che non da messaggi di errore... ma niente da fare, ogni volta che tento di avviare una nuova partita il gioco si blocca nella schermata di caricamento e mi tocca tornare al desktop, dove mi appare il messaggio di errore classico che dice "TR ha smesso di funzionare, è in corso una ricerca per la soluzione al problema ecc..."

 

Cosa devo fare? :(

 

PS: stamani ho giocato per quasi due ore a bioshock infinite senza nessun problema, quindi non si tratta di problemi riguardanti il PC...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Penso sia perchè la EA poi ha spostato la roba su Origin e si vede che non vuole abbassare il prezzo su Steam per far comprare la roba li... boh.

Si è sicuramente per questo

 

PS: INFATTI SU ORIGIN LO VENDONO A 9.90 EURO ...ho appena verificato

 

PPS : addirittura su g2play sta a 7.99

http://www.g2play.net/store/Dragon-Age-Origins-EA-Download-Manager.html

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

L'ormai affermatissimo gigante del digitale Steam ci propone, solo per questo weekend, una serie di offerte su tutti i prodotti di Rockstar Games presenti sul suo catalogo. I saldi consistono in tagli prezzo che variano dal 50% al 67% in base al gioco, tagli che resteranno attivi per tutta la durata della promozione. In aggiunta, Steam ci proporrà ogni giorno un gioco diverso, su cui lo sconto applicato sarà ancora più interessante.

LA Noire: The Complete Edition, LA Noire, LA Noire: DLC Bundle, Grand Theft Auto Complete Pack, Grand Theft Auto 4: Complete Edition, Grand Theft Auto 4, Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, Grand Theft Auto: San Andreas, Grand Theft Auto: Vice City, Max Payne 3, Max Payne 3 Rockstar Pass, Max Payne Bundle, Max Payne 2, Max Payne, Bully: Scholarship Edition, Midnight Club 2, e Manhunt. Tutti i giochi sopra citati sono acquistabili con degli sconti fino al 75%.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sta mattina ho tirato un bestemmione... ieri avevo visto Dragon Age Origins Ultimate Edition a meno di 10 euro... leggo la scadenza: Venerdì alle 19. **** sta mattina era già sparito... o ho visto io male (eppure strano perchè mi son proprio detto "ok domani mattina vado in posta e lo prendo") o lo han tolto per gli altri sconti... boh.

 

Comunque mi sono mangiato il fegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi mi rigioco qualche GTA... ultimamente invece di giocare roba nuova sto rigiocando roba vecchia/vecchissima :/

Mi sono appena (ri)preso Vice City e San Andreas. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo valutato anch'io la promo San Andreas - Vice City - 3, ma il 3 proprio non mi interessa (non è all'altezza degli altri due) quindi non conveniva.

San Andreas è immenso, ma Vice City ha troppo stile. :mrgreen:

 

E poi giocarci a risoluzione hd è decisamente una figata!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema di grafica con gta 4 non riesco a impostare risoluzioni superiore alla 800X600 die che è la risoluzione massima possibile perchè ho poca memoria grafica o qualcosa del genere, ma questo è impossibile perché ho una Gtx 670 con 4 gb di ram ho provato varie soluzioni in giro per il web ma non funzionano cé qualcuno che è in grado di aiutarmi ?

 

Il pack completo sta a 14.99€, però i primi 2 non mi interessano e il 4 non è che abbia troppa voglia di rigiocarlo, preferisco quelli usciti su Ps2... poi quasi quasi mi prendo pure la collection di Commandos, qualcuno ci ha mai giocato? :D

il primo commandos è fantastico il secondo ancora buono dopo non più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ho fatto il mio primo acquisto su steam, non ho potuto resistere e ho comprato dragon age ultimate e gta san andreas, per 10€ in totale! anche se li ho giocati (e tanto) su console a questo prezzo era impossibile non prenderli..

vista la mia connessione resteranno in download per giorni e giorni, ma pazineza.. l'unica cosa che non mi è chiara è la localizzazione, li scarica in automatico in lingua italiana?

Modificato da sbalzo84
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...