Vai al contenuto

Squadra alpha, move!


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

già pekkato nn sia parlato in italiano...

 

 

Anch'io pensavo la stessa cosa all'inizio. Adesso che però l'ho finito posso dire che il parlato in Italiano gli avrebbe sicuramente levato buona parte di quel realismo che è caratteristica portante di questo capolavoro.

 

 

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Per ora bene, ma lo studio è tanto, troppo.... ormai studio e basta. Pensa che esco solo il sabato sera con i miei amici...

 

A chi lo dici, pensa che sabato scorso abbiamo avuto la verifica di italiano, domani ho la verifica di biologia :dagger: , mercoledi di matematica :dagger: , giovedi di latino :dagger: , venerdi interrogazione di italiano sui promessi sposi :dagger: , sabato verifica di inglese :dagger: , appena rinizia la settimana interrogazione di latino :dagger: e matematica :dagger: , e per rilassarci una bella verifica di disegno tecnico :bang:... ora sto assaporando la mia mezz'ora di svago

 

VI PREGO, AIUTATEMIIIIII!!!! :dagger: :bang: :dagger:

 

BUUUUAAAAHAHAAHHHHHHH!!!!!!! :cut: :cut: :cut:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Ciao DUFF come va l'avventura con FSW?

La mia è ancora bloccata da PES4 spero che la scimmia mi passi presto anche perchè la voglia di giocare a FSW è molta ma il tempo libero è scarso (lavoro e turni permettendo) giusto giusto per fare una o due (5-6) partite a PES4

Speriamo vada meglio in futuro

GURU fai parte anche tu della squadra ALPHA?

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Ciao DUFF come va l'avventura con FSW?

 

 

 

Sospesa per motivi di studio :bang:

 

Spero di riprenderla al più presto perché vorrei cimentarmi con la versione army ma ho poco tempo e non riesco ad inserire nemmeno il DVD sulla Xbox :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è un bel po che non mi faccio sentire in nessun topic (problem di lavoro), vorrei togliermi una curiosità: nessuno di voi ha messo il nome del gioko per esteso ed io, :oops: non riesco a capire di che gioko parlate!!!! :bang: :bang: :bang: !!, può essere rainbow six 3? :teach: . Scusatemi ma mi è venuta una curiosità mostruoooosaaaaaaaaa!!! :ok:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

8) 8) 8) Ciao DUFF ora è ufficiale la mia avventura a FSW è iniziata sono solo alla prima missione e per ora mi piace molto la meccanica di gioco speriamo che mantenga questo patos nel proseguo fammi sapere se in caso di problemi ti posso porre qualche domanda( mi spiego meglio tu dove sei arrivato?).

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Ciao DUFF ora è ufficiale la mia avventura a FSW è iniziata sono solo alla prima missione e per ora mi piace molto la meccanica di gioco speriamo che mantenga questo patos nel proseguo fammi sapere se in caso di problemi ti posso porre qualche domanda( mi spiego meglio tu dove sei arrivato?).

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Io l'ho finito a livello normale :mrgreen:

 

Per la sezione REAL quella devo ancora cimentarmi, sono occupato con MechAssault2 in questi pochi giorni liberi.

 

 

Cmq non c'é problema, nel prossimo mese sarò un pò meno presente causa scadenza abbonamento flat ad internet cmq se trovo qualcosa in cui posso aiutarti inserirò con piacere il dvd di FSW nel botolo e vedo se posso esserti utile :wink:

 

 

Un solo unico consiglio, leva la musica di sottofondo che é si molto bella, ma senza e con il volume a livelli altissimi é uno sballo giocarci :mrgreen:

 

 

GO! GO! GO!

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Già fatto ma grazie del consiglio oggi sono arrivato al 3° capitolo e devo dire che prendendo la mano sui comandi il gioco mi stà piacendo molto visto che lo hai finito quale è il tuo giudizio finale sul gioco ( è vero che a lungo andare è ripetitivo?)

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Già fatto ma grazie del consiglio oggi sono arrivato al 3° capitolo e devo dire che prendendo la mano sui comandi il gioco mi stà piacendo molto visto che lo hai finito quale è il tuo giudizio finale sul gioco ( è vero che a lungo andare è ripetitivo?)

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Lo considero uno dei migliori giochi per Xbox.

 

 

Cmq forse il difetto é il fatto che passando spesso da un team ad un altro a volte sembra per così dire essere lento e poco immediato.

 

Ripetitivo? Forse potrebbe essere un spoiler

 

 

Bisogna tener conto che l'azione svolta dalla squadra si sviluppa in una giornata o forse meno, questione di ore. Per cui le azioni che andiamo ad effettuare non possono essere di molto diversificate. Quindi no, non direi che il gioco é ripetitivo.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Ciao DUFF sono arrivato al capitolo 6 e per ora non mi sembra affatto ripetitivo.

Sai ieri mi è capitata una cosa stranissima hai presente nel capitolo 4 quando sei nell'areoporto alla fine della missione arriva un elicottero a prenderti per trasportarti via e i tuoi uomini gli si avvicinano per salire e mentre le immagini sfumano a me apparivano hai presente le macchie di sangue che compaiono sullo schermo mentre ti sparano? Poi loschermo diventa nero e la scena cambia

Cosè i tuoi sono stati affettati dalle pale dell'elicottero?

MAH Strana sta cosa .

E' capitata anche a te?

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...