Vai al contenuto

Squadra alpha, move!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8)  8)  8) Vedrete non vi deluderà vi consiglio se davvero volete affrontare il gioco nella sua max difficoltà (e bellezza) di sbloccare subito la modalità ARMY come consigliava DUFF prima e ne vedrete delle BEEEEEEEEELLLLLLLEEEEEE!!!!!!!!!!!!

Alla prox   :ok:  :ok:  :ok:

Prima finite il gioco normale. Fatemi questo favore, sennò vi stuferete subito con l'army e non giocherete IL VERO GIOCO. E poi, l'army mi fa schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

mattia b ha scritto :

 

Prima finite il gioco normale. Fatemi questo favore, sennò vi stuferete subito con l'army e non giocherete IL VERO GIOCO. E poi, l'army mi fa schifo.

Non concordo assolutamente con te ma si sa i gusti sono gusti e dovresti saperlo anche tu e poi per me il gioco normale è risultato un po troppo facile come avevo già detto in questo topic.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8)  8)  8)  

 

mattia b ha scritto :

 

Prima finite il gioco normale. Fatemi questo favore, sennò vi stuferete subito con l'army e non giocherete IL VERO GIOCO. E poi, l'army mi fa schifo.

Non concordo assolutamente con te ma si sa i gusti sono gusti e dovresti saperlo anche tu e poi per me il gioco normale è risultato un po troppo facile come avevo già detto in questo topic.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

si vero i gusti sono gusti... cmq il gioco normale è regolato dalla difficoltà in cui lo imposti.. vale a dire che se lo giochi a facile sarà davvero "facile"!

ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

mattia b ha scritto:

si vero i gusti sono gusti... cmq il gioco normale è regolato dalla difficoltà in cui lo imposti.. vale a dire che se lo giochi a facile sarà davvero "facile"!

Certo ma io il gioco l'ho fatto nella modalità normale non quella facile.

E con questo concludo.

Non mi sembra il caso di continuare questa che potrebbe sembrare una polemica, giocate FSW e godetevelo ne vale la pena.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8)  8)  8)  

 

mattia b ha scritto:

si vero i gusti sono gusti... cmq il gioco normale è regolato dalla difficoltà in cui lo imposti.. vale a dire che se lo giochi a facile sarà davvero "facile"!

Certo ma io il gioco l'ho fatto nella modalità normale non quella facile.

E con questo concludo.

Non mi sembra il caso di continuare questa che potrebbe sembrare una polemica, giocate FSW e godetevelo ne vale la pena.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

perchè polemica? le critiche sono sempre ben acettate.. anche i migliori giochi potrebbero avere delle pecche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Vista che mi é arrivata la ADSL e Neural mi ha regalato un codice di prova volevo chiedervi se le due missioni che si possono scaricare sono la continuazione della campagna in singolo.

 

 

Sono gratuite vero? :P

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...