keiji Inviato 16 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2012 video dalla gamescom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Il filmato pare mostrare una bella grafica. Se non altro sono molto soddisfatto dalla resa dei "nuovi" Brad Wong e Eliott: il primo pare un lottatore maturo e molto caratterizzato, il secondo finalmente sembra un vero lottatore e non un bambolotto/toy boy... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 video dalla gamescom Beh lo sfondo sembra da PS2...che desolazione(poi basta con sto Polo Sud o Nord che sia!!!) Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 (modificato) Al di la di tutto ho notato in effetti che l'arena di gioco non è sto granchè. Quella mostrata nel primo trailer con Ryu mi ispirava di più. Per il resto il comparto animazioni mi sembra buono, sulla grafica in sè non mi esprimo vista la bassa qualità del video. Modificato 16 Agosto 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Le arene sono sempre state un punto forte di DOA: ricordate i capolavori di DOA2 Ultimate? Qui siamo veramente anni luce di distanza, ve ne saranno 3/4 valide. Ma sempre meglio del piattume di Tekken. Ad oggi forse le più artistiche sono quelle di VF5US... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Le arene sono sempre state un punto forte di DOA: ricordate i capolavori di DOA2 Ultimate? Qui siamo veramente anni luce di distanza, ve ne saranno 3/4 valide. Ma sempre meglio del piattume di Tekken. Ad oggi forse le più artistiche sono quelle di VF5US... Forse hai invertito le cose... da che ho memoria le arene di DoA le ho sempre viste decisamente piatte e con poca interattività e qui non sembra scampare allo stesso destino. Non so poi se hai visto quelle di Tekken Tag 2 (io non volevo nemmeno nominarlo, ma visto che lo tiri in ballo...) che sono piene di elementi e dettagli, in movimento e non. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 In DOA4 le arene erano parecchio interattive: pareti/oggetti contro cui scagliare l'avversario; diversi livelli di combattimento nello stesso scenario; elementi indipendenti gestiti dalla IA (come automobili che ti vengono addosso).Qui sembra che stavolta verrà fatto un lavoro ancora migliore. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Forse hai invertito le cose... da che ho memoria le arene di DoA le ho sempre viste decisamente piatte e con poca interattività e qui non sembra scampare allo stesso destino. Non so poi se hai visto quelle di Tekken Tag 2 (io non volevo nemmeno nominarlo, ma visto che lo tiri in ballo...) che sono piene di elementi e dettagli, in movimento e non. Guarda, evitando le piccole guerriglie gioco vs gioco - "sono troppo vecchio per queste str*****te", diceva qualcuno, ho tirato fuori Tekken solo perché escono nello stesso periodo e perché ormai lo odio pur essendo stato un fan delle serie SFEGATATO fino al 3" se mi vieni a dire che le arene di DOA sono piatte e con poca interattività allora mi sa che stai parlando di Dead or Alive - il gioco western per PC. Perché tralasciando il primo DOA (le cui arene erano sconfinati campi con solo le danger zone) a partire dal secondo episodio la serie ha introdotto il multilivello e decide di elementi interattivi, arrivando al massimo col 4 episodio: multilivello, auto che passano, giaguari e dinosauri (!) che si muovono, muretti, corde di ring, bancarelle che si sfasciano ecc ecc ecc ecc. Dici bene, ci sono tanti elementi nelle arene di TTT2 ma l'interattività come sempre è zero. Sì, è bello da vedere, ma ormai per me è un gioco d'azione fantasy che con il combattimento non ha nulla a che vedere. Per quello ci sono ancora Virtua Fighter e DOA, per fortuna. Ma non venirmi a dire che le arene non sono interattive, dai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Mommy stavolta l'hai sparata grossa!Stavo per correggerti ma hanno già detto tutto Bloody e Johanxp! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 cutProprio per questo mi sembra un pò triste quest'Antartide(bah a meno che non si spacchi il ghiaccio o salti fuori un'orca assassina) Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Proprio per questo mi sembra un pò triste quest'Antartide(bah a meno che non si spacchi il ghiaccio o salti fuori un'orca assassina) Questa sarebbe fantastica Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 (modificato) Io ho detto che l'interattività era poca non nulla e ok, forse ho esagerato. Ma a livello di dettaglio io ho sempre trovato le arene molto piatte. Inoltre dire poi che è tekken ad avere zero interattività è altrettanto esagerato in quanto anche in Tekken c'è il multilivello e ci sono i danni sulle superfici e c'è un sacco di roba in movimento oltre comunque al dettaglio generale degli scenari. Cioè dire "il piattume di tekken" e "interattività zero" mi pare assolutamente esagerato. Modificato 17 Agosto 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Io ho detto che l'interattività era poca non nulla e ok, forse ho esagerato. Ma a livello di dettaglio io ho sempre trovato le arene molto piatte. Inoltre dire poi che è tekken ad avere zero interattività è altrettanto esagerato in quanto anche in Tekken c'è il multilivello e ci sono i danni sulle superfici e c'è un sacco di roba in movimento oltre comunque al dettaglio generale degli scenari. Cioè dire "il piattume di tekken" e "interattività zero" mi pare assolutamente esagerato.Scusa mommox so che sei un estimatore di giochi belli ed anche di nicchia e per questo hai tutto il mio rispetto, ma proprio le arene dei vari doa da me giocati ( doa ultimate, doa3 e doa4 ), sono le arene tra le più interattive mai viste in un gioco di lotta!!! Grandi, tanto che ci sono diversi livelli da dove puoi cadere o essere lanciato, oggetti che si rompono, frutta che va da tutte le parti, scosse elettriche, animali che ti attaccano o su cui essere lanciati, ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 (modificato) Si ma lo stesso vale per Tekken però... e visto che il paragone non l'ho "lanciato" io ma Johanxp che definisce le arene di Tekken un "piattume" mi sembrava giusto commentare perchè tutto sono meno che un piattume. p.s. in ogni caso a me DoA sul livello tecnico dei combattimenti è sempre piaciuto, ben più di altri picchiaduro (Tekken incluso forse)... ma è il design generale che non mi è mai andato particolarmente a genio, nè nelle arene nè a livello di personaggi. Poi a livello grafico potrei dire qualcosa ma visto che mi è stato detto, in merito al fatto che i personaggi sono sempre stati un po' "plasticosi": "la grafica va bene perchè vogliono rendere l'idea di un anime "reale"" (o una roba simile XD) allora taccio... Modificato 17 Agosto 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Beh comunque Team Ninja e' sempre stato avanti con la grafica, se rimetti su DOA4 vedi le arene che oltre ad essere vivissime, ampie e con continui oggetti in movimento, hanno un livello di dettaglio che fa impallidire ancora giochi piu' recenti, ad esempio il tempio di kokoro coi petali di ciliegi che fluttuano ovunque e il ruscelletto sotto il ponticello, o la savana, e tutto fluidissimo, roba da panico! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark fra Inviato 18 Agosto 2012 Condividi Inviato 18 Agosto 2012 il tempio di kokoro coi petali di ciliegi che fluttuano ovunque e il ruscelletto sotto il ponticello...come non quotarti! è stato uno dei picchiaduro a cui ho giocato di più, DoA5 sarà mio ad occhi chiusi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 18 Agosto 2012 Condividi Inviato 18 Agosto 2012 Ma già la serie di doa come doa3 e doa ultimate sulla prima Xbox aveva una grafica assurda.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 (modificato) calmate l'attesa... con gli achievements! Obiettivi X360 Modificato 28 Agosto 2012 da kombatant Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Mila nuovo pg http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/8/multi/164001/164001_1.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 calmate l'attesa... con gli achievements! Obiettivi X360 niente di impossibile...anzi...la maggior parte sono molto semplici... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 niente di impossibile...anzi...la maggior parte sono molto semplici... :ok: sì infatti...sembrano fattibili tutti...strano non ci siano quelli del 4 tipo: raggiungi il grado SS, erano già più impegnativi,riguardo a MILA pg interessante sotto l'aspetto estetico, sarebbe bello vederne gli stili, sono questi che fanno la differenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2012 nuovi video dal Summer Jam 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Mila nuovo pg http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/8/multi/164001/164001_1.jpgMhhh... una ragazza in camicia di flanella a scacchi e jeans lunghi in DOA ??? Che sia un po' ehm lesbica??Scherzi a parte, alcune arene sono veramente ottime Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Mhhh... una ragazza in camicia di flanella a scacchi e jeans lunghi in DOA ??? Che sia un po' ehm lesbica??Scherzi a parte, alcune arene sono veramente ottime ahahahah Grande...piu personaggi mettono è meglio è,sarà che stile usa questa qui.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2012 http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/9/multi/164372/164372_1.jpg http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/9/multi/164372/164372_2.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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