Vai al contenuto

Samsung Galaxy


ConteMax

Messaggi raccomandati

ragazzi dovrei cambiare telefono a breve e avrei puntato all's4 per diverse ragioni, però prima vorrei delle informazioni da chi ce l'ha possibilmente... da possessore di iPhone non sono molto informato :asd:

-spesso mi trovo in zone con poca-scarsa copertura (2-3 tacche con l'iPhone 4) per qualche giorno l'antenna del galaxy s4 ha almeno la stessa capacità di ricezione? se è migliore sono anche più felice XD e come se la cava con la navigazione in zone con poco campo?

-per lo stesso motivo, posso disabilitare il 3G e navigare con linea edge senza problemi?

-con la durata della batteria come siamo messi? si può cambiare liberamente a differenza dell'iPhone, giusto?

-ci sono delle cose che dovrei sapere su eventuali differenze tra i modelli in commercio in Italia? io in giro ho sempre visto un modello con 16GB, ma avevo letto di differenze a livello di hardware come processore ecc. questo vale solo come differenza tra i modelli esteri o anche qui in Italia ce ne sono diversi in giro? se sì qual è il migliore?

-tra i telefoni di fascia alta con sistema android è la scelta migliore a vostro giudizio?

 

queste sono le cose che mi servirebbe sapere, un grazie a chiunque mi risponderà :D

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dovrei cambiare telefono a breve e avrei puntato all's4 per diverse ragioni, però prima vorrei delle informazioni da chi ce l'ha possibilmente... da possessore di iPhone non sono molto informato :asd:

-spesso mi trovo in zone con poca-scarsa copertura (2-3 tacche con l'iPhone 4) per qualche giorno l'antenna del galaxy s4 ha almeno la stessa capacità di ricezione? se è migliore sono anche più felice XD e come se la cava con la navigazione in zone con poco campo?

-per lo stesso motivo, posso disabilitare il 3G e navigare con linea edge senza problemi?

-con la durata della batteria come siamo messi? si può cambiare liberamente a differenza dell'iPhone, giusto?

-ci sono delle cose che dovrei sapere su eventuali differenze tra i modelli in commercio in Italia? io in giro ho sempre visto un modello con 16GB, ma avevo letto di differenze a livello di hardware come processore ecc. questo vale solo come differenza tra i modelli esteri o anche qui in Italia ce ne sono diversi in giro? se sì qual è il migliore?

-tra i telefoni di fascia alta con sistema android è la scelta migliore a vostro giudizio?

 

queste sono le cose che mi servirebbe sapere, un grazie a chiunque mi risponderà :D

Guarda vincy, se ti becco online ti spiego tutto lì che a parole occuperei mezza pagina :P

Valuta anche HTC One

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a risponderti io che ho vissuto una situazione simile, sono passato da fine aprile da un iPhone 4 ad un S4.

- Il discorso ricezione è molto delicato, sul risultato possono influire molti fattori compreso l' operatore che hai. Per farti un esempio posso dirti che fino ad un paio d' anni fa avevo 3 e mi capitava di mettere il mio iPhone 4 vicino ad altri 2 modelli identici (cambiava eventualmente solo il taglio di memoria) e sempre con sim 3 ottenendo risultati diversi, io ero quello che riusciva ad evitare più spesso di finire in roaming e quando stavamo tutti 3 agganciati alla stessa rete (3 o roaming Tim) avevo 1 o 2 tacche più di loro, per completezza il mio monta una cover plastica trasparente mentre degli altri due 1 ne aveva una simil carbonio e l' altro nessuna. Passando comunque alla tua domanda, lavoro in un posto dove il cellulare non prende molto (Vodafone spesso non mi da segnale mentre 3 va fisso in roaming su Tim quando ho campo) e mi pare che l' S4 comunque mi lasci meno tempo senza campo rispetto all' iPhone 4, su un vecchio video di Telefonino.net segnalavano che effettimanete l' S4 riesce comunque a funzionare abbastanza bene anche con segnali deboli.

 

- Non mi sono mai interessato al blocco del segnale 3G, usando abbastanza internet da smartphone allora non ha senso passare da una connessione potenzialmente buona (sotto rete 3G e prendendo in H+ dovresti arrivare fino a 42 megabit teorici ma più di 20 abbondanti non ne ho testati mai) ad una "a carbonella", già ora mi capita delle volte di avere internet lento anche se mi prende in 3G o H+ quindi non ho intenzione di addormentarmi mentre certo di aprire una pagina web leggera

 

- La batteria è removibile, se vuoi puoi quindi prenderne 2 così da arrivare tranquillamente a fine serata anche con un uso molto inteso. Passando all' autonomia, nel mio caso il comportamento non è omogeneo, a seconda di dove mi trovo e quanto prende il cellulare allora posso avere valori buoni (arrivo a sera con il 30% o più) come indecenti (nel giro di 4/5 ore mi trovo a consumarne più di metà senza neanche usarlo in maniera particolare), in tutte le situazioni ho comunque attivi la connessione dati, il wi-fi, il bluetooth ed il gps (stesse condizioni di iPhone 4 che durava mediamente di più)

 

- Il modello europeo è quello basato su piattaforma Qualcomm quindi con cpu Snapdragon 600 ovvero un quad core da 1.9 Ghz, esiste poi la variante Exynos che è un octa core (in realtà 4+4) da 1.6 Ghz ma è distribuito in Corea e pochi altri posti (da loro è in arrivo pure la nuova versione con Snapdragon 800 e connettività LTE Advance), per la memoria invece dovresti trovare in commercio solo il 16 giga espandibili tramite micro sd da massimo 64 giga

 

- La scelta di un top di gamma (di marca) con Android si riduce a 3 terminali: Samsung Galaxy S4, Htc One e Sony Xperia Z (in attesa del nuovo modello che dovrebbero presentare a settembre). La mia scelta è ricaduta sul Samsung per vari motivi, tra i 3 era quello con la batteria più grande e removibile, poi singolarmente gli altri 2 avevano ulteriori caratteristiche che mi convincevano meno dell' S4. A posteriori (quindi dopo 2 mesi e mezzo d' uso) posso dirti di non essere del tutto soddisfatto dell' acquisto fatto, come prime impressioni ricevute l' iPhone 4 era in netto vantaggio ed anche con il tempo qui sono spuntate alcune cose che mi hanno fatto storcere la bocca, tralasciando l' autonomia (non è sempre scarsa per fortuna) c' è un eccessivo surriscaldamento dello schermo nella parte alta anche se il telefono è in tasca in stand by e qualche sporadico riavvio sempre nelle stesse condizioni del surriscaldamento, una volta ho avuto pure la parte radio bloccata per 24 ore senza rendermene conto e l' ho scoperto perchè non navigava più quindi riavviandolo mi sono arrivati sms di gente che mi cercava 24 ore prima

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Le motivazioni sono tante, si parte dalla voglia di avere uno schermo più grande ed il passaggio dai 3,5" ai 4" alazando solo lo schermo mi è sembrata una presa in giro ed in generale poi non mi ha convinto molto come telefono (vedi anche le voci sulla cornice che si segnava facilmente), a questo aggiungi il costo troppo elevato (ho un' iPhone 4 da 32 giga e prendere un modello di pari capienza avrebbe richiesto 840 € che mi paiono una follia) e che per me o lo prendi al "lancio" (diciamo nei primi 2/3 mesi) oppure non ha senso spendere certe cifre quando si avvicina l' uscita del modello nuovo

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A posteriori (quindi dopo 2 mesi e mezzo d' uso) posso dirti di non essere del tutto soddisfatto dell' acquisto fatto, come prime impressioni ricevute l' iPhone 4 era in netto vantaggio ed anche con il tempo qui sono spuntate alcune cose che mi hanno fatto storcere la bocca, tralasciando l' autonomia (non è sempre scarsa per fortuna) c' è un eccessivo surriscaldamento dello schermo nella parte alta anche se il telefono è in tasca in stand by e qualche sporadico riavvio sempre nelle stesse condizioni del surriscaldamento, una volta ho avuto pure la parte radio bloccata per 24 ore senza rendermene conto e l' ho scoperto perchè non navigava più quindi riavviandolo mi sono arrivati sms di gente che mi cercava 24 ore prima

a me sinceramente non è mai successo la storia del "surriscaldamento mentre è in stand-by"... :ph34r: il cell si scalda prepotentemente se sto guardando video o giocando (cosa che odio, specie in questi giorni estivi dove non basta avere caldo, ci si mentte pure il cell dove se sto li a strimpellarci dietro poi iniziano quasi a sudarmi le mani.. sta cosa la odio :rolleyes: ) ma da stand-by boh.. il mio è gelido... :whew:

 

anche per la storia dei riavvi o dei messaggi che arrivano dopo.. sinceramente non mi è ancora successo nulla del genere (anche se non ho capito, per la storia dei riavvii, se hai dovuto riavviarlo tu o se si era riavviato il cell da solo).. sarò stato fortunato... :whew:

 

mentre riguardo la batteria concordo ma dipende da come lo uso.. se lo stacco di mattina e poi lo tocco poco o niente arrivo a sera che ha ancora più di metà di batteria, mentre se lo uso di cattiveria navigando in continuazione ecc ecc arrivo alle 10/11 di sera che è quasi completamente cotto (tipo al 10% si e no)... l impatto comunque per me è stato tragico per il semplice fatto che ero abituato ad altri tipi di cell che mi duravano anche 5/6 giorni, per cui passare da questo al dover caricare il cell ogni giorno è stato un po tragico...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

be' intanto grazie a tutti per le risposte! che fortuna aver beccato qualcuno che ha fatto lo stesso cambio che vorrei fare io :asd: diciamo che per quanto riguarda l'antenna e la batteria più o meno erano le cose che mi aspettavo di sentire... non mi servono addirittura 2 batterie, però almeno sapere che ha una durata nella media o comunque di una giornata risponde pienamente a quello di cui ho bisogno. per la storia del surriscaldamento invece mi state facendo un po' preoccupare... voglio dire, è così esagerato? cioè per esempio dopo un'oretta di navigazione lo si può mettere in tasca senza cuocersi la gamba? e questa cosa causa spesso problemi come quelli descritti da marco? per la navigazione io in genere se ho poca linea disabilito il 3G semplicemente perché se ho una tacca che va e viene preferisco passare alla rete edge (ho la Tim) perché spesso me la converte in 2-3 tacche di rete normale appunto... quindi piuttosto che navigare e perdere la linea saltuariamente preferisco avere una rete anche se più lenta ma almeno stabile :D anche perché pagine come quelle della versione mobile di mx, Facebook e i programmi come whatsapp vanno lisci anche con rete non 3G. comunque marco a distanza di mesi mi consiglieresti di fare lo stesso cambio che hai fatto tu? sinceramente vorrei evitare di prendere un altro iPhone, però se vedo che più persone l'S4 me lo consigliano "nì" allora magari inizio a guardare un po' anche gli altri terminali...

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le motivazioni sono tante, si parte dalla voglia di avere uno schermo più grande ed il passaggio dai 3,5" ai 4" alazando solo lo schermo mi è sembrata una presa in giro ed in generale poi non mi ha convinto molto come telefono (vedi anche le voci sulla cornice che si segnava facilmente), a questo aggiungi il costo troppo elevato (ho un' iPhone 4 da 32 giga e prendere un modello di pari capienza avrebbe richiesto 840 € che mi paiono una follia) e che per me o lo prendi al "lancio" (diciamo nei primi 2/3 mesi) oppure non ha senso spendere certe cifre quando si avvicina l' uscita del modello nuovo

 

E a livello di lag come si comporta? Più fluido dell'iPhone 4?

 

be' intanto grazie a tutti per le risposte! che fortuna aver beccato qualcuno che ha fatto lo stesso cambio che vorrei fare io :asd: diciamo che per quanto riguarda l'antenna e la batteria più o meno erano le cose che mi aspettavo di sentire... non mi servono addirittura 2 batterie, però almeno sapere che ha una durata nella media o comunque di una giornata risponde pienamente a quello di cui ho bisogno. per la storia del surriscaldamento invece mi state facendo un po' preoccupare... voglio dire, è così esagerato? cioè per esempio dopo un'oretta di navigazione lo si può mettere in tasca senza cuocersi la gamba? e questa cosa causa spesso problemi come quelli descritti da marco? per la navigazione io in genere se ho poca linea disabilito il 3G semplicemente perché se ho una tacca che va e viene preferisco passare alla rete edge (ho la Tim) perché spesso me la converte in 2-3 tacche di rete normale appunto... quindi piuttosto che navigare e perdere la linea saltuariamente preferisco avere una rete anche se più lenta ma almeno stabile :D anche perché pagine come quelle della versione mobile di mx, Facebook e i programmi come whatsapp vanno lisci anche con rete non 3G. comunque marco a distanza di mesi mi consiglieresti di fare lo stesso cambio che hai fatto tu? sinceramente vorrei evitare di prendere un altro iPhone, però se vedo che più persone l'S4 me lo consigliano "nì" allora magari inizio a guardare un po' anche gli altri terminali...

 

Se le due batterie non sono una tua priorità allora prova a dare un'occhiata al one.

Link al commento
Condividi su altri siti

No vincy Z, il cell se usato di cattiveria scalda parecchio ma non rischi di cuocerti gambe o cose del genere... :lol: e no, sms arrivati in ritardo o cose del genere a me sinceramente non son mai capitale (fino ad oggi per lo meno), e per quello che mi riguarda sarà che non ero abituato ad avere cell del genere ma per me, ignorante in materia, questo S4 è una bestia...! :ok: l unico fatto che mi ha fatto storcere il naso è la memoria (16 giga e solo 9 e rotti di disponibili) e ora che ho pigliato la micro SD non riesco a scaricare roba direttamente su quest ultima ma devo sempre star li a spostare la roba di qua e di la e parte delle applicazioni richidono sempre una piccola parte di memotia interna..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente non è mai successo la storia del "surriscaldamento mentre è in stand-by"... :ph34r: il cell si scalda prepotentemente se sto guardando video o giocando (cosa che odio, specie in questi giorni estivi dove non basta avere caldo, ci si mentte pure il cell dove se sto li a strimpellarci dietro poi iniziano quasi a sudarmi le mani.. sta cosa la odio :rolleyes: ) ma da stand-by boh.. il mio è gelido... :whew:

 

anche per la storia dei riavvi o dei messaggi che arrivano dopo.. sinceramente non mi è ancora successo nulla del genere (anche se non ho capito, per la storia dei riavvii, se hai dovuto riavviarlo tu o se si era riavviato il cell da solo).. sarò stato fortunato... :whew:

 

mentre riguardo la batteria concordo ma dipende da come lo uso.. se lo stacco di mattina e poi lo tocco poco o niente arrivo a sera che ha ancora più di metà di batteria, mentre se lo uso di cattiveria navigando in continuazione ecc ecc arrivo alle 10/11 di sera che è quasi completamente cotto (tipo al 10% si e no)... l impatto comunque per me è stato tragico per il semplice fatto che ero abituato ad altri tipi di cell che mi duravano anche 5/6 giorni, per cui passare da questo al dover caricare il cell ogni giorno è stato un po tragico...

 

La storia del surriscaldamento in stand by mi capita soprattutto a negozio, ho il cellulare in tasca e dopo qualche ora comincio a sentirlo troppo caldo pur non usandolo, non so se possa dipendere da uno sforzo nel cercare la rete visto che qui il segnale non è buono (sto al piano -1 di un centro commerciale), comunque non mi capita tutti i giorni ma solo ogni tanto.

La storia dei riavvii è doppia, in 2 mesi e mezzo mi è capitato 3 o 4 volte di sentire il suono di avvio del cellulare mentre era in tasca e vedere che si stava riavviando. Per i messaggi è andata così, ero a cena con amici e dovevo fargli vedere una cosa su internet, nonostante ci fosse campo non riuscivo a navigare quindi ho provato a riavviare il telefono, appena ha ripreso la rete mi è arrivato l' sms di Vodafone che mi avvisava che circa 24 ore prima una persona mi aveva cercato trovandomi non raggiungibile, ho imputato il tutto ad un blocco della parte radio visto anche che il pomeriggio non ero riuscito a fare una chiamata.

Non so tu a che ora stacchi il telefono, io solitamente lo faccio verso le 9/9:30 e mi capita di arrivare al tardo pomeriggio che sto messo male (15% o meno). Per farti un esempio concreto, stamattina l' ho staccato verso le 8:30/45, arrivato a negozio (alle 9) l' ho messo in modalità aerea, l' ho riattivato verso le 13 facendo 3 minuti di chiamata ed un controllo di email e facebook, rimesso in modalità aerea 40 minuti dopo e sto all' 82%, il tutto tenendo connessione dati, bluetooth (per il vivavoce in auto che ho usato lungo il tragitto di 10 minuti da casa a negozio), wi-fi e gps attivi (tranne in modalità aerea che spegne tutto).

 

comunque marco a distanza di mesi mi consiglieresti di fare lo stesso cambio che hai fatto tu? sinceramente vorrei evitare di prendere un altro iPhone, però se vedo che più persone l'S4 me lo consigliano "nì" allora magari inizio a guardare un po' anche gli altri terminali...

 

Non saprei, la mia esperienza non è soddisfacente al 100%, l' iPhone mi aveva convinto di più quasi 3 anni fa, se non avessero i limiti esposti in precedenza allora andrei più su One o Z (di questo però ora valuterei il modello nuovo che dovrebbero presentare a settembre).

 

E a livello di lag come si comporta? Più fluido dell'iPhone 4?

 

Problemi di lag non ne ho avuti, l' impressione è che l' iPhone 5 sia più fluido (lo è anche del mio 4) ma comunque non ho riscontrato degli scatti.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha no vabbè era per dire urobros, non credevo che un telefono potesse arrivare ad una temperatura così esagerata sul serio :lol: comunque grazie mille per i vostri consigli e le vostre risposte... a questo punto do un'occhiata all'htc one e vedo se può offrirmi più dell'S4 nell'ambito di quello che mi interessa (antenna e batteria) e se presenta magari altre magagne, poi in base a questo deciderò. mi piacerebbe vedere il prossimo della sony ma purtroppo non posso aspettare 2 mesi altrimenti lo avrei potuto prendere in considerazione :( comunque a parte il surriscaldamento presenta altri problemi evidenti l'S4? e questo si presenta con la navigazione o solo con applicazioni/giochi pesanti? marco quello che ti è successo è capitato anche a me un paio di volte con l'iphone, nonostante fossi in una zona con ampia copertura di rete... non sono riuscito mai a capire a cosa sia dovuto, fatto sta che anche a me è toccato riavviarlo per ristabilire una connessione "reale" visto che nonostante mi indicasse che avevo campo di fatto non potevo fare nulla!

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia del surriscaldamento in stand by mi capita soprattutto a negozio, ho il cellulare in tasca e dopo qualche ora comincio a sentirlo troppo caldo pur non usandolo, non so se possa dipendere da uno sforzo nel cercare la rete visto che qui il segnale non è buono (sto al piano -1 di un centro commerciale), comunque non mi capita tutti i giorni ma solo ogni tanto.

La storia dei riavvii è doppia, in 2 mesi e mezzo mi è capitato 3 o 4 volte di sentire il suono di avvio del cellulare mentre era in tasca e vedere che si stava riavviando. Per i messaggi è andata così, ero a cena con amici e dovevo fargli vedere una cosa su internet, nonostante ci fosse campo non riuscivo a navigare quindi ho provato a riavviare il telefono, appena ha ripreso la rete mi è arrivato l' sms di Vodafone che mi avvisava che circa 24 ore prima una persona mi aveva cercato trovandomi non raggiungibile, ho imputato il tutto ad un blocco della parte radio visto anche che il pomeriggio non ero riuscito a fare una chiamata.

Non so tu a che ora stacchi il telefono, io solitamente lo faccio verso le 9/9:30 e mi capita di arrivare al tardo pomeriggio che sto messo male (15% o meno). Per farti un esempio concreto, stamattina l' ho staccato verso le 8:30/45, arrivato a negozio (alle 9) l' ho messo in modalità aerea, l' ho riattivato verso le 13 facendo 3 minuti di chiamata ed un controllo di email e facebook, rimesso in modalità aerea 40 minuti dopo e sto all' 82%, il tutto tenendo connessione dati, bluetooth (per il vivavoce in auto che ho usato lungo il tragitto di 10 minuti da casa a negozio), wi-fi e gps attivi (tranne in modalità aerea che spegne tutto).

nel bar del mio paese ad esempio non c è campo, il cell semplicemente non prende (non prende il mio, come nun prende l iphone 5 di un mio amico e così via) ma non mi è mai capitato di sentirlo caldo in tasca non usandolo...

 

riguardo i riavvii poi meno che meno, in 2 mesi mai visto l obra di una cosa del genere... :ph34r:

 

riguardo la batteria forse dipende anche a che luminosità lasci lo schermo o se ci lasci l auto luminosità (che ho sentito dire che consuma un po)... io ad esempio la lascio sempre esattamente a metà e riesco a tenere botta quasi sempre per tutta la giornata... :ok: prova a metterla al minimo mentre sei in negozio o magari prova anche a prendere una batteria più grossa.. un mio collega di lavoro ad esempio (che ha anche lui un s4) ne ha una da 3200 se non sbaglio e ha detto che ora si trova un po meglio (ecco una delle cose buone dell S4 rispetto a htc one è che qui puoi cambiare la batteria o prenderne una più capiente.. cosa che con htc one non puoi fare) e in più ho visto, ma questo è un altro discorso, che si è preso il kit di ricarica wireless... ma non è il kit che vedevo in giro, praticamente lui non ha la cover coi contatti ma ha semplicemente una specie di lamierina adesiva piccola incollata sulla batteria e ai contatti (se riesco stasera ci faccio la foto e la posto) e usa la cover normale.. in questo modo il cell non sembra più grosso (cosa che accadeva con la cover apposita per il kit wii fii)... mi ha detto che ora riesce anche a tenere botta un giorno e mezzo, poi non so se mi abbia raccontato una balla o no...

 

Edit: questo mio collega ora ha una batteria da 3500 (non da 3200).. pardon...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo a voi altri possessori di s4, ma conviene che mi metta nova launcher?

Io non ho mai avuto smartphone di fascia alta (ho avuto solo un ipod touch in passato),ho chiesto al mio amico che mi ha detto che rende il telefono più fluido.

Sinceramente a me il telefono (s4) anche se ho la TouchWiz non lagga mai e non ho mai (o ancora) la necessità di cambiare.

Voi che mi consigliate?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nova è il più fluido e leggero dei Launcher! Se non sei un gran smanettone e il cell ti va già bene così però puoi pure tenere il Launcher stock

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

diamine... :rolleyes: oggi ero a lavoro e mi è uscito "nuovo aggiornamento software disponibile, passa ad una connessione wi-fi per il download" (o na roba del genere) ma a lavoro non potevo attaccarmi a nessun wi fi...! e ora che sono a casa e collegato al wi-fi, ho provato a fare "cerca aggiornamento disponibile" ma mi esce sempre "servizio di aggiornamento non disponibile. numero massimo di aggiornamenti roll-out superato. riprovare più tardi o aggiornate il dispositivo utilizzando samsung kies (www.samsung.com)"... che vol dì...!? :?: :ph34r:

 

ma l aggiornamento è disponibile perché oltre ad avermelo chiesto stamattina, ora, sopra l icona verde di "agg. software" c è una pallina arancione con una "N" al suo interno.. che esce sempre quando c è un aggiornamento disponibile...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

diamine... :rolleyes: oggi ero a lavoro e mi è uscito "nuovo aggiornamento software disponibile, passa ad una connessione wi-fi per il download" (o na roba del genere) ma a lavoro non potevo attaccarmi a nessun wi fi...! e ora che sono a casa e collegato al wi-fi, ho provato a fare "cerca aggiornamento disponibile" ma mi esce sempre "servizio di aggiornamento non disponibile. numero massimo di aggiornamenti roll-out superato. riprovare più tardi o aggiornate il dispositivo utilizzando samsung kies (www.samsung.com)"... che vol dì...!? :?: :ph34r:

 

ma l aggiornamento è disponibile perché oltre ad avermelo chiesto stamattina, ora, sopra l icona verde di "agg. software" c è una pallina arancione con una "N" al suo interno.. che esce sempre quando c è un aggiornamento disponibile...

Scusa ma che versione di android è la tua?

(per sapere qual'è vai abbassi il menù a tendina, vai sulla rotella, poi vai su altro premi su info del dispositivo e là ci dovrebbe essere scritto)

Perché se è la 4.2.2 è molto strano, poichè è l'ultima uscita...

prova ad andare sul play store e vedi se non è qualche app da aggiornare.

Volevo esprime 2 opinioni sul nuovo top di gamma samsung, dopo un mese di utilizzo.

A me il telefono và benissimo ma solo per alcune cose voglio esprime del disappunto:

-La batteria che tenendo il telefono con luminosità al massimo e risparmio energetico disattivato, non và come speravo.

-e l'antenna che dove il mio vecchio nokia prendeva il 3g al massimo lui prende H a 2 tacchette e molto spesso passa ad E poi molto spesso non avvia le chiamate e non è raggiungibile (ho provato con l'htc one del mio amico e come antenna è un 25% meglio, ma come batteria fa schifo,con il risparmio energetico attivo si scarica subito)

Secondo voi questi problemi di ricezione potranno essere risolti con un aggiornamento?

Modificato da krusor
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma che versione di android è la tua?

(per sapere qual'è vai abbassi il menù a tendina, vai sulla rotella, poi vai su altro premi su info del dispositivo e là ci dovrebbe essere scritto)

Perché se è la 4.2.2 è molto strano, poichè è l'ultima uscita...

prova ad andare sul play store e vedi se non è qualche app da aggiornare.

si ho appena guardato.. è la 4.2.2... ho già fatto un aggiornamento software a giugno o giù di li (parlo dell aggiornamento dove, una volta scaricato potevi spostare roba da memoria interna a micro SD ecc ecc) e ora mi è uscito un nuovo aggiornamento software...

 

comunque ho scaricato Kies (dal sito della samsung) sul pc e appena ho collegato il cell mi ha trovato l aggiornamento.. lo sto scaricando giusto adesso... :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho appena guardato.. è la 4.2.2... ho già fatto un aggiornamento software a giugno o giù di li (parlo dell aggiornamento dove, una volta scaricato potevi spostare roba da memoria interna a micro SD ecc ecc) e ora mi è uscito un nuovo aggiornamento software...

 

comunque ho scaricato Kies (dal sito della samsung) sul pc e appena ho collegato il cell mi ha trovato l aggiornamento.. lo sto scaricando giusto adesso... :ok:

Ma è uscito il nuovo aggiornamento per Android?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornare il telefono non significa automaticamente portare Android ad una nuova versione, ufficialmente l' S4 ha solo la 4.2.2 ma nonostante questo ci sono 4 firmware differenti (quello del lancio ed i 3 aggiornamenti successivi compreso questo di cui state parlando) che risolvono i problemi e/o introducono nuove funzioni. Per quanto riguarda il problema segnalato da Uroboros, anche a me ha fatto la stessa cosa ma non ho avuto tempo di collegare il telefono al pc per aggiornarlo.

 

 

PS: un paio di giorni fa è stato annunciato ufficialmente Android 4.3, per vederlo però su Galaxy con rom ufficiale bisognerà attendere un po' (non ci sono dichiarazioni in merito) visto che gli aggiornamenti rapidi sono solo per i telefoni di Google

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornare il telefono non significa automaticamente portare Android ad una nuova versione, ufficialmente l' S4 ha solo la 4.2.2 ma nonostante questo ci sono 4 firmware differenti (quello del lancio ed i 3 aggiornamenti successivi compreso questo di cui state parlando) che risolvono i problemi e/o introducono nuove funzioni. Per quanto riguarda il problema segnalato da Uroboros, anche a me ha fatto la stessa cosa ma non ho avuto tempo di collegare il telefono al pc per aggiornarlo.

 

 

PS: un paio di giorni fa è stato annunciato ufficialmente Android 4.3, per vederlo però su Galaxy con rom ufficiale bisognerà attendere un po' (non ci sono dichiarazioni in merito) visto che gli aggiornamenti rapidi sono solo per i telefoni di Google

Ah ok grazie mille,mi hai tolto un dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...