Vai al contenuto

Samsung Galaxy


ConteMax

Messaggi raccomandati

Sembra proprio un inizio settimana all’insegna del Galaxy Note 3. Dopo le informazioni delle scorse ore, ecco arrivare da una fonte attendibile, la presunta scheda tecnica del nuovo Note di terza generazione. Le versioni, come molti avranno immaginato, saranno due: una con il nuovo octa 5420 e una con la CPU Qualcomm per i mercati Europei e Americani. Di seguito ecco tutti i dettagli:

 

DISPLAY

 

SM-N900: 5.68 inch Full HD Super AMOLED (1920 x 1080) display

SM-N9005: 5.68 inch Full HD Super AMOLED (1920 x 1080) display

 

CPU

 

SM-N900: 1.8GHz Octa-core Exynos 5420

SM-N9005: CPU UNCONFIRMED (Snapgragon 800 2.3GHz)

 

GPU

 

SM-N900: ARM Mali-T628 MP6

SM-N9005: GPU UNCONFIRMED (Adreno 330)

 

RAM

 

SM-N900: RAM UNCONFIRMED

SM-N9005: 3GB LPDDR3 RAM

 

CAMERA

 

SM-N900: 13 Megapixel with Optical Image Stabilisation

SM-N9005: 13 Megapixel with Optical Image Stabilisation

 

LTE CONNECTIVITY

 

SM-N900: No

SM-N9005: Yes

 

STORAGE *

 

SM-N900: 16/32/64GB User memory + microSD slot (up to 64GB)

SM-N9005: 16/32/64GB User memory + microSD slot (up to 64GB)

 

OS

 

SM-N900: Android 4.3 Jelly Bean (Current test fimrware: N900XXEBMH5/N900OXABMH5/N900XXUBMH5)

SM-N9005: Android 4.3 Jellybean (Current test firmware: N9005XXEBMH9/N9005OXABMH9/N9005XXUBMH9)

 

BATTERY

 

SM-N900: 3,200 mAh

SM-N9005: 3,200 mAh

 

* = Our Insider reports that the Galaxy Note III will be available in three storage capacities (16/32/64GB) but most of the market will be receiving the 32GB variants, and only a few markets will have the 64GB storage variant.

 

Dunque più o meno tutto confermato e la RAM pari a 3GB sembrerebbe poter essere proprio una novità assoluta di questo Note 3 nel panorama smarpthone e Phablet internazionale. Vedremo come sarà l’autonomia considerando che la differenza di capacità con il modello attuale dovrebbe essere di soli 100mAh se tutto sarà confermato

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io ho preso l'S4 al lancio a Londra, e li pur avendo un abbonamento (che qui in italia ce lo scordiamo) con 4G illimitata la connessione era sempre H+. Noto che su altri smartphone Note2 e ecc l'icona 3G è attiva nell'S4 no, perchè? E' il primo vero smartphone che prendo, la mia conoscenza sul mobile è scarsa :bang:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto su questo articolo di telefonino.net che samsung, estende la garanzia e regale una microsd da 64Gb a chi compra uno smartphone della serie s4 e si registra sul sito (più o meno).

Io ho acquistato s4 circa un mese fa in un centro tim senza canone mensile (pagato tutto in contanti) (ha anche l'adesivo samsung exclusive).

Con questi requisiti posso avere questo tipo di estensione della garanzia ed eventualmente anche la microsd?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto su questo articolo di telefonino.net che samsung, estende la garanzia e regale una microsd da 64Gb a chi compra uno smartphone della serie s4 e si registra sul sito (più o meno).

Io ho acquistato s4 circa un mese fa in un centro tim senza canone mensile (pagato tutto in contanti) (ha anche l'adesivo samsung exclusive).

Con questi requisiti posso avere questo tipo di estensione della garanzia ed eventualmente anche la microsd?

Grazie in anticipo

Appena registrato,in quanto sulla scatola ho Samsung Exlusive.una memoria da 64gb fa sempre comodo :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che figata... :ph34r: ho appena controllato e anche io ho l adesivo samsung esclusive sulla scatola dell s4... mo mi iscrivo immediatamente...!!! grazie krusor...!!! :bow:

 

edit: ovviamente la copertura dai danni di un anno va attivata entro 30 giorni dall acquisto per cui nisba... era troppo bello per essere vero...

 

riguardo la micro SD invece non trovo la promo da nessuna parte sul sito...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

che figata... :ph34r: ho appena controllato e anche io ho l adesivo samsung esclusive sulla scatola dell s4... mo mi iscrivo immediatamente...!!! grazie krusor...!!! :bow:

 

edit: ovviamente la copertura dai danni di un anno va attivata entro 30 giorni dall acquisto per cui nisba... era troppo bello per essere vero...

 

riguardo la micro SD invece non trovo la promo da nessuna parte sul sito...

Ma è valida solo se si acquista l'S4 in quel periodo? Perché anche io ho l'adesivo del Samsung Exclusive.

All'anima della sola leggete qua spiega meglio.

Comunque per avere la promozione ecco i requisiti:

-Acquista uno smartphone della serie Galaxy S4 dal 28 Agosto al 6 Ottobre.

 

-La promozione è valida unicamente per i prodotti con garanzia Italiana distribuiti, dunque, da Samsung Italia. Non rientrano nell’offerta i prodotti import con garanzia Europea.

 

-Il cliente, per dimostrare l’autenticità del prodotto, dovrà registrarsi al Club Exclusive inserendo alcuni dati richiesti, come ad esempio il codice IMEI.

 

-La promozione è valida solo per i prodotti (validi) acquistati presso rivenditori autorizzati, le grandi catene di elettronica o presso i punti vendita dei vari operatori telefonici. Inoltre, sono inclusi nella promozione anche i prodotti acquistati in abbonamento.

Se telefonino.net fosse un poco più diretto... :bang:

EDIT

Ragazzi mi dispiace per avervi dato false speranze, anche se ci sono rimasto male anche io :prr:

Modificato da krusor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Confermati i 3GB di RAM per il Galaxy Note 3, il nuovo ibrido tra smartphone e tablet di casa Samsung. Lo schermo è un Super AMOLED da 5,7 pollici Super AMOLED e la telecamera arriva a 13 megapixel con capacità di registrare video anche in risoluzione 4K. La batteria è da 3200 mAh e promette una durata maggiore combinata con uno spesso esiguo di 8.3mm.

 

Il peso, infine, è di 168 grammi ovvero di poco inferiore a quello del Galaxy Note 2. Il nuovo Galaxy Note 3 sarà disponibile in due versioni, una con CPU 2,3 GHz e connettività 4G LTE e l'altra con una CPU da 1,9 GHz e connettività 3G. Anche questa volta gli utenti avranno una versione personalizzata di Android (4.3 nel caso del Note 3) e alcune applicazioni dedicate come Air Command, Action Memo, Scrapbook, S Finder e S Note. La data di lancio è prevista per il 25 settembre con una copertura di ben 149 paesi. La scocca è in plastica e ci saranno ovviamente opzioni diverse a seconda della memoria che è espandibile con una SD da massimo 64GB. Restiamo in attesa di conoscere il prezzo.

 

[Video]

[/Video]

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivata l'ufficialità: il Galaxy Note 3 e lo smartwatch Galaxy Gear arriveranno in Italia a partire dal 25 Settembre. Il phablet avrà un costo di listino di 729 Euro mentre il prezzo dell'orologio intelligente dovrebbe aggirarsi sui 299 Euro. Quelli che abbiamo riportato sono ovviamente i prezzi ufficiali forniti dalla società coreana, che potrebbero anche variare a discrezione dei vari rivenditori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio veramente a tutti i possessori di un telefono android di eseguire il root e cambiare kernel...senza di questo non potrete godervi appieno la potenza e durata della batteria del vostro terminale !!!

Ho un s3 con boeffla kernel e le prestazioni in generale sono aumentate ma soprattutto la durata della batteria è aumentata moltissimo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio veramente a tutti i possessori di un telefono android di eseguire il root e cambiare kernel...senza di questo non potrete godervi appieno la potenza e durata della batteria del vostro terminale !!!

Ho un s3 con boeffla kernel e le prestazioni in generale sono aumentate ma soprattutto la durata della batteria è aumentata moltissimo !

 

Quoto!

Io ho un nexus s moddato che ogni volta che lo confronto con terminali della stessa potenza, sembra essere di una generazione avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

E’ notizia di queste ore che le prove di aggiornamento per Android 4.3 sull’S4, sull’S3 e sul Note II sono iniziate, ma sono in molti a chiedersi quando l’azienda rilascerà l’atteso update. Benché non siano state ufficializzate le date precise, stando ad alcune fonti interne prontamente riprese dal sito SamMobile, per il Samsung Galaxy S4 l’attesa non dovrebbe essere ancora lunga: per il top di gamma del gruppo, infatti, si parla del prossimo mese di Ottobre. Facendo un piccolo passo indietro, ovvero all’S3, l’attesa dovrebbe essere sensibilmente più lunga, infatti il rilascio sarebbe previsto tra la fine del mese di Ottobre e l’inizio di Novembre mentre, per il Galaxy Note 2 bisognerà aspettare la fine dell’anno, più precisamente il periodo che va dalla fine di Novembre all’inizio di Dicembre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'arrivo sul mercato del nuovo Galaxy Note 3 ed il lancio delle nuova varianti del Galaxy S4, Samsung ha ufficialmente annunciato di aver interrotto il supporto per il Galaxy S2 ed il primo Galaxy Note. I due dispositivi in questione, quindi, dopo due anni non riceveranno più alcun aggiornamento da parte del colosso coreano.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho ma posso dirti che su internet rutti dicono che è il migliore per ora !!!

 

Si, ne parlano tutti benissimo. Anche se io sono indeciso tra esso e l'optimus g. Prenderei il note per utilità (schermo più grande, batteria migliore, penna ecc.) mentre l'lg mi piace di più sia esteticamente che come impatto grafico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...