Italian_n00b Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 È un negozio.. Nella descrizione nn c'è scritto nulla che intenda roba cinese... Mi è permesso postare il link così ve lo faccio vedere? http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-GALAXY-NOTE-3-N9005-BIANCO-NERO-32GB-NUOVO-IN-PROMO-/281261165720?pt=Smartphone&hash=item417c78cc98 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 È un negozio.. Nella descrizione nn c'è scritto nulla che intenda roba cinese... Mi è permesso postare il link così ve lo faccio vedere? Hai letto i feed? Assicurati che come mezzo di pagamento abbia paypal. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Sisi hanno PayPal.... Con quello sto assicurato vero?? Perché posso recuperare i soldi se è una fregatura Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Sisi hanno PayPal.... Con quello sto assicurato vero?? Perché posso recuperare i soldi se è una fregatura Non ho mai dovuto precedere in un rimborso paypal, quindi per esperienza personale non ti so dire. Ma in linea generale dovrebbe essere così. Se proprio vuoi stare sicuro, manda un messaggio privato all'utente e chiedigli se il telefono è tutto ok, se è originale o ci sono cose che devi sapere. Almeno stai con la coscienza tranquilla! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Se dovete acquistare un nuovo cellulare andate a prenderlo dagli stockisti, io l'ho preso da loro e pagato 479 € con garanzia Europa, ci sono quelli con garanzia Italia ma sinceramente ho preferito prendere quello no Brand. Inutile dire che sono seri ed il cellulare è arrivato dopo sole 24 ore con un imballaggio fatto davvero bene. Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 È un negozio.. Nella descrizione nn c'è scritto nulla che intenda roba cinese... Mi è permesso postare il link così ve lo faccio vedere? http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-GALAXY-NOTE-3-N9005-BIANCO-NERO-32GB-NUOVO-IN-PROMO-/281261165720?pt=Smartphone&hash=item417c78cc98Ha la garanzia Europa, a quel prezzo lo trovi con garanzia Italia.Altrove Europa costa 40-50€ di meno. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Se dovete acquistare un nuovo cellulare andate a prenderlo dagli stockisti, io l'ho preso da loro e pagato 479 € con garanzia Europa, ci sono quelli con garanzia Italia ma sinceramente ho preferito prendere quello no Brand. Inutile dire che sono seri ed il cellulare è arrivato dopo sole 24 ore con un imballaggio fatto davvero bene.Come comprarlo dagli stockisti??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 (modificato) Il momento tanto atteso è finalmente giunto: Samsung Galaxy S5 è UFFICIALE! Dopo un'infinità di rumor e speculazioni che ci hanno anticipato più o meno correttamente il nuovo top di gamma Samsung ecco che arrivano le specifiche tecniche ufficiali del nuovo Galaxy S5. quattro colorazioni disponibili al lancio, aggiungendo la colorazione Blue e Gold alle classiche Bianca e Nera che hanno caratterizzato la scorsa serie della famiglia Galaxy S. Come immaginato il salto generazionale non è stato marcato, dal momento che Galaxy S5 presenta ancora uno schermo Super Amoled FHD 1080p con diagonale da 5.1″, processore Qualcomm Snapdragon 800AC da 2.5 GHz quad core, 2GB di memora RAM, 16 o 32GB di memoria interna espandibile sino a 128GB, fotocamera posteriore da 16 MPX e frontale da 2 MPX, certificazione IP67 per la resistenza a polvere e umidità, batteria da 2800 mAh e, per finire, Android 4.4.2 KitKat a muovere il tutto. La dotazione hardware è poi arricchita dalla presenza di un Sensore di impronte digitali posto sotto il tasto Home, in grado di offrire potenzialità quali l'autorizzazione dei pagamenti su Paypal tramite l'utilizzo dell'impronta digitale, e il Cardiofrequenzimetro in grado di calcolare e riconoscere il nostro battito cardiaco e di estendere le funzionalità di S Health 3.0. Sul lato hardware segnaliamo anche la presenza di una porta microUSB 3.0, simile a quanto visto su Note 3, protetta da uno sportellino in modo da garantire l'impermeabilità del device. Se le specifiche non fanno gridare al miracolo, lo stesso non si può dire per il software che include diverse novità, a cominciare dalla possibilità di effettuare riprese nel formato UHD 4K a 30 FPS e in modalità HDR in tempo reale e una velocità di scatto fotografica di soli 0,3 secondi. Troviamo anche la già annunciata Modalità Bambino che ci permette di impostare il telefono per l'utilizzo da parte dei più piccoli, permettendoci di scegliere quali funzionalità rendere disponibili e per quanto tempo. Samsung ha annunciato la disponibilità di Galaxy S5 per il 11 Aprile in 150 paesi. In attesa della commercializzazione vi lasciamo all'elenco delle funzionalità complete, in attesa di proporvi un primo Hands-on e degli approfondimenti riguardanti le nuove funzionalità offerte da Galaxy S5. Restate sintonizzati con noi per non perdervi nessuna novità. Specifiche complete di Galaxy S5 Network LTE Cat.4 (150/50Mbps)Display 5.1" FHD Super AMOLED (1920 x 1080)AP 2.5GHz Quad core application processorOS Android 4.4.2 (Kitkat)Camera 16MP (rear), 2.0MP (front)Video UHD@30fps, HDR, video stabilizationVideo Codec : H.263, H.264(AVC), MPEG4, VC-1, Sorenson Spark, MP43, WMV7, WMV8, VP8Video Format: MP4, M4V, 3GP, 3G2, WMV, ASF, AVI, FLV, MKV, WEBMAudio Audio Codec : MP3, AMR-NB/WB, AAC/ AAC+/ eAAC+, WMA, Vorbis, FLACAudio Format: MP3, M4A, 3GA, AAC, OGG, OGA, WAV, WMA, AMR, AWB, FLAC, MID, MIDI, XMF, MXMF, IMY, RTTTL, RTX, OTACameraFeatures HDR (Rich tone), Selective Focus, Virtual Tour Shot, Shot&MoreAdditionalFeatures IP67 Dust and water ResistantUltra Power Saving ModeDownload BoosterS Health 3.0Quick ConnectPrivate ModeKids ModeGoogle Mobile Services Chrome, Drive, Photos, Gmail, Google, Google+, Google Settings, Hangouts, Maps, Play Books, Play Games, Play Newsstand, Play Movie & TV, Play Music, Play Store, Voice Search, YouTubeConnectivity WiFi: 802.11 a/b/g/n/ac HT80, MIMO(2×2)Bluetooth®: 4.0 BLE / ANT+USB: USB 3.0NFCIR RemoteSensor Accelerometer, gyro, proximity, compass, barometer, Hall, RGB ambient light, Gesture(IR), Finger Scanner, Heart rate sensorMemory RAM: 2GBInternal Memory: 16/32GmicroSD slot up to 128GDimension 142.0 x 72.5 x 8.1mm, 145gBattery 2800mAhStandby time: 390 hrs / Talk time: 21 hrs [Video] [/Video] [Video] [/Video] Modificato 24 Febbraio 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 25 Febbraio 2014 Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 Brutto brutto brutto sto telefono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Febbraio 2014 Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 [Video] [/Video] [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 (modificato) Porca puttana mi sembra ieri il giorno che son andato a pigliarmi l S4 al lancio e mo è già vecchio.. la tecnologia... inutile dire che mi terrò s4 per almeno 3 anni.. Modificato 26 Febbraio 2014 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 mah, vecchio, sulla carta a livello hardware pensi cambi così tanto? il passaggio a s5 ci sta se vieni da un s2, s3, ma da s4 non avrebbe proprio senso, peraltro il retro del nuovo è di indiscutibile bruttezza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 mah, vecchio, sulla carta a livello hardware pensi cambi così tanto? il passaggio a s5 ci sta se vieni da un s2, s3, ma da s4 non avrebbe proprio senso, peraltro il retro del nuovo è di indiscutibile bruttezza... Ma insomma, per metà della cifra a cui lo venderanno ci sono un tot di telefoni che gli tengono tranquillamente testa..Io ad esempio ho un S2 e tra una settimana lo cambio col Moto X.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Dopo aver letto le nuove caratteristiche mi sono preso un s4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Che poi hanno messo 2 giga di ram e non 3. Mah! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Ma insomma, per metà della cifra a cui lo venderanno ci sono un tot di telefoni che gli tengono tranquillamente testa..Io ad esempio ho un S2 e tra una settimana lo cambio col Moto X..Assolutamente Tra sony e lg c é una bella concorrenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Che poi hanno messo 2 giga di ram e non 3. Mah!Questa è l'unica mia perplessità riguardo il nuovo "S".Mi sa che aspetterò di vedere cosa sforna mamma Google col nuovo Nexus prima di pensionare l'S2. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Mah, secondo me gia il nexus5 caga in testa a parecchi smartphone Si sa gia quando presentano il 6? Io piu che altro aspetto di trovare o un htc one usato ad un ottimo prezzo, oppure ho visto i nuovi desire presentati al mwc e mi sembrano molto molto buoni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Mah, secondo me gia il nexus5 caga in testa a parecchi smartphone Si sa gia quando presentano il 6? Io piu che altro aspetto di trovare o un htc one usato ad un ottimo prezzo, oppure ho visto i nuovi desire presentati al mwc e mi sembrano molto molto buoni...Si indubbiamente l'N5 è superiore a smartphone più blasonati come l'S4, per dirne uno.Comunque credo uscirà in autunno.. Ma sinceramente io non ho fretta, il mio S2 dopo 2 anni e mezzo non perde un colpo.Piuttosto c'è da vedere se HTC ci proporrà un degno successore del One, che ad oggi ritengo ad oggi il miglior smartphone in circolazione (In realtà è il Note 3, ma quello lo considero un phablet). Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Beh si, é anche stato eletto miglior smartphone dell anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Ma giustamente aggiungerei. L'unica pecca che mi frena a prenderne uno è la batteria non rimovibile, che secondo me è una feature a dir poco indispensabile in questa generazione. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Questa è l'unica mia perplessità riguardo il nuovo "S".Mi sa che aspetterò di vedere cosa sforna mamma Google col nuovo Nexus prima di pensionare l'S2. Ed è una pecca bella grossa, dato che samsung (almeno finora) riempie le ram dei telefoni con le sue applicazioni proprietarie che nel 99% dei casi sono inutili! Si indubbiamente l'N5 è superiore a smartphone più blasonati come l'S4, per dirne uno.Comunque credo uscirà in autunno.. Ma sinceramente io non ho fretta, il mio S2 dopo 2 anni e mezzo non perde un colpo.Piuttosto c'è da vedere se HTC ci proporrà un degno successore del One, che ad oggi ritengo ad oggi il miglior smartphone in circolazione (In realtà è il Note 3, ma quello lo considero un phablet). Io credo che i migliori in circolazione, attualmente, siano: Lg G2, Nexus 5, Note 3, Htc one e Xperia Z2. Se devi cambiare telefono, fallo con uno di questi. Il one, tra l'altro, adesso si trova tranquillamente nuovo a 399 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinectciao Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 concordo.. dopo aver avuto tutta la serie galaxy, stavolta passo ad altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 (modificato) Io credo che i migliori in circolazione, attualmente, siano: Lg G2, Nexus 5, Note 3, Htc one e Xperia Z2. Se devi cambiare telefono, fallo con uno di questi. Il one, tra l'altro, adesso si trova tranquillamente nuovo a 399 euro. Prova a guardare anche il Moto X A dovrebbe arrivare adesso (marzo) in Italia, si trova già su internet a 330-350€ ed è sotto molti aspetti meglio del Nexus 5 e dell'Lg G2, giocandosela anche con gli altri. Più che una scheda tecnica allucinante è ottimizzato benissimo ed ha alcune funzioni particolari; è uno dei pochi telefoni che invece di pompare il lato Hardware come fanno tutti si è concentrato su quello software (ovviamente senza tralasciare l'altro)! Per altro, è uno dei pochissimi smartphone validi ad avere uno schermo inferiore ai 5", che socondo me (e non solo) sono già troppi. Altra cosa da non sottovalutare è che in estate, oltre ad uscire l'X2, sarà disponibile in Italia il Moto Maker, che ti permette di personalizzartelo come ti pare.Secondo me è un esempio di un telefono ben pensato e non vedo l'ora di prenderlo Modificato 27 Febbraio 2014 da xX Sly Marbo Xx Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.