Gianniplay Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Io, se non lo hai già, prenderei un bel sacco e lo riempirei di pugni e calci, li si che sfoghi lo stress, Gow al contrario ti fa incazzare ancora di più!!come non quotare....sta notte è stato incredibilmente pessimo il multiplayer....15 minuti per trovare na partita classificata....se erano italiani erano di quelli da fucilazione immediata,camper e "sleali" in genere...che poi facevano pure i fighi a fine partita....imbarazzanti.1 secondo per trovare na partita veloce.....tanto erano bot oppure americani...e in entrambi i casi,la voglia ti passa. veramente...mi sa che ormai solo orda e belva mi terranno attaccato a sto giochino Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Io, se non lo hai già, prenderei un bel sacco e lo riempirei di pugni e calci, li si che sfoghi lo stress, Gow al contrario ti fa incazzare ancora di più!!non è rabbia è stress e cmq mi basta smadonnare e dare a tutti del buggato o dell'hostone, quando poi spengo la console mi sento più leggero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 non è rabbia è stress e cmq mi basta smadonnare e dare a tutti del buggato o dell'hostone, quando poi spengo la console mi sento più leggero Fidati, serve anche per lo stress e non solo per la rabbia Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 voglio ufficialmente scusarmi con chiunque del forum che ho trovato in multi in questo periodo... e mi avrà sentito smadonnare come un dannato. scusate ragà sono sotto esame e sfogo lo stress su gow :) io sclero sempre anche se non sono sotto esame...quindi vai tranqui... :ok: Il discorso è molto semplice. Da quando sono uscite le nuove mappe, chi le possiede gioca su server mentre chi non le possiede gioca con host. Prima si giocava tutti su server dedicati, quindi le partite erano limitate alle connessioni migliori. Per quello si giocava solo con italiani, gli unici compatibili tra di loro. Ora chi gioca senza le nuove mappe utilizza l'host e dunque riesce a giocare con persone da tutto il mondo, ma la qualità del gioco è decisamente peggiorata. Io devo dire che gioco tranquillamente anche con americani, inglesi e francesi. Ovviamente la latenza si fa sentire, più o meno, a seconda delle partite. Ma riesco ad essere quasi sempre primo della mia squadra e spesso si vince pure. (diciamo che la qualità del gioco è simile a quella di gears 1 e 2) Per quanto riguarda altri bug vari, solo il giorno dell'uscita delle mappe ho avuto problemi ad iniziare una partita. Dal giorno dopo tutto regolare. Sono contento, perchè nonostante ora gioco con host, almeno riesco a trovare partite e a giocare anche la notte, sia in classificata che in veloce. Qualche giorno fa ho comprato 4200 MP per farmi il season pack ma per il momento sto ancora decidendo se prenderlo, se prendere solo le ultime mappe (alla fine mi interessano solo quelle), o se non prendere proprio niente e rimanere a giocare con l'host. Non ho fretta, quindi per il momento continuo a giocare cosi. io ti consiglio di prenderlo il season skise...perchè comunque il prezzo che costa...lo vale...la seconda campagna con la squadra zeta vale (imho) da sola il prezzo dell'intero season...in più ci sono molti personaggi da usare in multy e le mappe aggiuntive che sono bellissime... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 (modificato) Assurdo, sto giocando contro uno lv99 verde Ho controllato adesso la sua gamertag e non ha neanche l'obiettvo del primo re-up. Hacker? Modificato 19 Gennaio 2012 da Schreder Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Eh immagino. Il problema è che l'idea di tornare a giocare sui server e non trovare piu partite come prima mi terrorizza non poco. Inoltre a me interessano principalmente i contenuti per il multi e non la campagna zeta e l'orda di cui mi frega davvero poco. Se sapessi che il 4° dlc avrà nuove mappe e features per il multi online lo piglierei ora. Per il momento preferisco aspettare un pò e giocarmelo con l'host. Voglio capire un pò come mi trovo. Poi sicuramente, almeno le mappe, le piglierò se Orda e Campagna non ti interessano minimamente allora aspetta che mettano le mappe in versione separata epoi te le prendi...a tempo e comodo... :ok: Assurdo, sto giocando contro uno lv99 verde Ho controllato adesso la sua gamertag e non ha neanche l'obiettvo del primo re-up. Hacker? molto probabile... :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctoor Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Ragazzi ho incontrato un grado 11 12 non ricordo di colore blu!!! È un italiano!! Qualcuno sa cosa è il blu? Non dovrebbe esistere giusto?? ;-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Ragazzi ho incontrato un grado 11 12 non ricordo di colore blu!!! È un italiano!! Qualcuno sa cosa è il blu? Non dovrebbe esistere giusto?? ;-( E' il grado successivo al verde, quindi il 3° prestigio. Come dicevamo prima, probabilmente sono hacker Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulell Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 (modificato) Gente, aggiungetemi. Comunque, non ho mai capito perchè in alcune partite sono una sega totale, in altre sono mostruoso, in altre così così...mha. Comunque la mia modalità preferita è RdC Assurdo, sto giocando contro uno lv99 verde Ho controllato adesso la sua gamertag e non ha neanche l'obiettvo del primo re-up. Hacker? Lol, ma stavo giocando con te ora? Modificato 19 Gennaio 2012 da Ulell Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 E' il grado successivo al verde, quindi il 3° prestigio. Come dicevamo prima, probabilmente sono hackeril grado successivo al verde è il rosso, e poi viene il blu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctoor Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 (modificato) il grado successivo al verde è il rosso, e poi viene il blu E il dorato? Dove è finito il dorato!! Sta mo' a vedere che la medaglia di fine re-up è blu!! Ditemelo perchè estraggo il disco e vado a giocare a frisbie con il mio cane!! Il tipo aveva già anche seriamente 3!! 212 livelli in 2 giorni???? Modificato 19 Gennaio 2012 da Doctoor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 (modificato) Lol, ma stavo giocando con te ora? Si E il dorato? Dove è finito il dorato!! Sta mo' a vedere che la medaglia di fine re-up è blu!! Ditemelo perchè estraggo il disco e vado a giocare a frisbie con il mio cane!! Il tipo aveva già anche seriamente 3!! 212 livelli in 2 giorni?!? Ho fatto una foto alla tv anche.. Cioè è una cosa assurda cavolo Comunque non pensavo ci dovesse essere anche il dorato Modificato 19 Gennaio 2012 da Schreder Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulell Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Si Lol, t'avrò mandato a cagare novantamila volte. Spiegami, perchè sbaglio? O_O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Stasera ho giocato insieme a un amico e la situazione è stata a momenti davvero drammatica: non trovava le partite, o se le trovava, connessione a host persa e poi il messaggio del party supportato per xbox live. Addirittura in 2 partite siamo usciti perché c'era un lag incredibile. Quindi abbiamo puntato sulle classificate e li per 1 ora buona ci siamo davvero divertiti, in massimo 8 secondi trovava la partita e si giocava. Poi verso le 24:30 trovava sempre la solita partita ma mancava 1 giocatore ma non entrava nessuno quindi abbiamo riprovato a cercare le veloci e abbiamo trovato al 2 tentativo 1 partita con 4-5 giocatori e stranamente, poco dopo ne sono entrati altri e abbiamo riempito la stanza.Tutta sta storia fino a lunedì sera non ce l'avevo, cercavo e trovavo 1 partita in 5 secondi, se la gente usciva, entrava subito altra, non so perché dopo sto **** di DLC ci siano tutti sti problemi. Spero davvero che sistemino, anche se la vedo dura. Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 vado leggermente OT:in molti avete parlato di fare un backup del dati di gears.....come si fa?basta copiare sti dati sul cloud?se si,quali dati copiare? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Io ieri sera ho giocato un pezzetto a KOTH...all'inizio mi ha creato una partita per me con tutti bot...va bene dico...iniziamo tanto poi la gente entra...avrò giocato mezz'ora...e nemmeno l'ombra di un umano...sempre e solo bot (sono stato mille volte tra la locuste e avessi mai incontrato un Mimh...nemmeno a pagarlo oro)... :ph34r: prima dell'ultimo dlc quando cercavo veloci...mi buttava già in partite quasi piene...adesso invece me ne crea sempre di nuove... :crazy: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulell Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Io ieri sera ho giocato un pezzetto a KOTH...all'inizio mi ha creato una partita per me con tutti bot...va bene dico...iniziamo tanto poi la gente entra...avrò giocato mezz'ora...e nemmeno l'ombra di un umano...sempre e solo bot (sono stato mille volte tra la locuste e avessi mai incontrato un Mimh...nemmeno a pagarlo oro)... :ph34r: prima dell'ultimo dlc quando cercavo veloci...mi buttava già in partite quasi piene...adesso invece me ne crea sempre di nuove... :crazy: L'ha fatto anche a me, poi sono uscito dalla partita e rifatto la ricerca e per magia ne ha trovate 26! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 (modificato) Lol, t'avrò mandato a cagare novantamila volte. Spiegami, perchè sbaglio? O_O Non è questione di sbagliare xD Ci sono partite si e partite no.Però anche io quando gioco a gears mando costantemente a fanculo ogni singolo membro della squadra avversaria Non lo so è una cosa spontanea Modificato 20 Gennaio 2012 da Schreder Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 L'ultimo re-up non è blu, ma dorato... ciò che avete visto sarà gente con il gioco hackerato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Confermo anche io: ieri sera ho trovato un livello 99 verde....Era al quanto nabbo comunque ha fatto si o no 8 kill in KOTH che sono davvero pochissime per lo standard di adesso quindi ho pensato subito che fosse un buggato.Il re-up c'è da martedi e a ieri sera sono passate solo 56 ORE e credo che anche il primo al mondo in GOW non riesca in un impresa simile.... Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Non è questione di sbagliare xD Ci sono partite si e partite no.Però anche io quando gioco a gears mando costantemente a fanculo ogni singolo membro della squadra avversaria Non lo so è una cosa spontanea mi associo...a volte è toccato anche a te Schreder...in quanto qualche volta ci siamo trovati contro...(non se ci hai mai fatto caso)...cioè quando gioco a questo gioco...non riesco a non inveire contro i miei avversari... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctoor Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 L'ultimo re-up non è blu, ma dorato... ciò che avete visto sarà gente con il gioco hackerato.Ok finalmente panico finito!! Ahahah C'è anche la news in home datata 21/12 che ne parla, peró effettivamente blu è strano speriamo non ci sia la sorpresa Epic!! Se ti interessa la foto del tipo te la giro via mail perchè dal cell non riesco a postarla.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 (modificato) mi associo...a volte è toccato anche a te Schreder...in quanto qualche volta ci siamo trovati contro...(non se ci hai mai fatto caso)...cioè quando gioco a questo gioco...non riesco a non inveire contro i miei avversari... :mrgreen: Certo che ci ho fatto caso è successo due settimana fa che ci siamo incontrati, lo ricordo bene Ok finalmente panico finito!! Ahahah C'è anche la news in home datata 21/12 che ne parla, peró effettivamente blu è strano speriamo non ci sia la sorpresa Epic!! Se ti interessa la foto del tipo te la giro via mail perchè dal cell non riesco a postarla.. Se la carichi su imageshack non dovrebbe dare problemi Modificato 20 Gennaio 2012 da Schreder Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Io ieri sera ho giocato un pezzetto a KOTH...all'inizio mi ha creato una partita per me con tutti bot...va bene dico...iniziamo tanto poi la gente entra...avrò giocato mezz'ora...e nemmeno l'ombra di un umano...sempre e solo bot (sono stato mille volte tra la locuste e avessi mai incontrato un Mimh...nemmeno a pagarlo oro)... :ph34r: prima dell'ultimo dlc quando cercavo veloci...mi buttava già in partite quasi piene...adesso invece me ne crea sempre di nuove... :crazy: Esattamente quello che mi è successo a me. Inutile negarlo, dopo il DLC il gioco è stato rovinato pesantemente. Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Sono dei problemi di connessione che sono in lavorazione da Epic Games già da 2 giorni. Si nota che non si gioca più come prima (anche se ieri non ho potuto minimamente giocare). http://forums.epicgames.com/threads/879184-Issues-Post-Fenix-Rising-DLC-Release Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.