Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

A me di connessione va tutto liscio, non ho problemi di pompa che spara più in basso e mi pare di essere quasi sempre su server. Ho 7mega alice.

 

Tanti dei vostri problemi sono causati dal wi-fi a mio parere, provate a tirare un cavo e vedere se vi cade ancora la connessione.

sono 3/4 giorni che va perfettamente anche a me... qualsiasi modalità, anche se ci sono 3 persone in tutto nella mia area geografica, non appena faccio partire il matchmaking mi trova la partita 1 su 1 o al massimo 3 su 3 nel giro di 5 secondi...! :drunken: e se va bene a me che ho 0.650 mega effettivi........ :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a farci caso, e a fare un pop bello veloce al muro: a me spara proprio al centro del reticolo di mira....

.possibile che ci siano queste differenze???

Meno male che c'è qui sul forum oliver che conosco da una vita, gli fatto fare la prova e anch'esso aveva notato la cosa, all'inizio pensavo anch'io di essere matto o avere problemi al gioco...

Boh, nuovi misteri su gow .

 

A me di connessione va tutto liscio, non ho problemi di pompa che spara più in basso e mi pare di essere quasi sempre su server. Ho 7mega alice.

 

Tanti dei vostri problemi sono causati dal wi-fi a mio parere, provate a tirare un cavo e vedere se vi cade ancora la connessione.

Cavo 5e, idem i miei amici, e le stanze cadono.

 

sono 3/4 giorni che va perfettamente anche a me... qualsiasi modalità, anche se ci sono 3 persone in tutto nella mia area geografica, non appena faccio partire il matchmaking mi trova la partita 1 su 1 o al massimo 3 su 3 nel giro di 5 secondi...! :drunken: e se va bene a me che ho 0.650 mega effettivi........ :whew:

A me trova 1500-2000 cristiani...

 

Possibile tutte ste differenze tra noi???

Possibile che pre patch tutto filava liscio???

Modificato da ale14xyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo vari post, a me fa sorridere il fatto che molti non hanno ancora capito che la velocità dell'adsl NON c'entra nulla con il giocare bene o male. Quello che conta è la LATENZA. Uno può avere la 100 mega e giocare peggio di uno che ha la 1/2 mega...

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La latenza è la cosa fondamentale e su questo non si discute.

Ovvio poi che serva anche un minimo di banda in download (per ricevere i dati dall'host e dagli altri giocatori) e in upload (per inviare i propri dati all'host).

Per le linee italiane il problema non è il download (visto che per partite entro i 10 giocatori, come il caso di gears, bastano e avanzano anche i 2 mb), ma l'upload, in quanto la maggior parte dei gestori garantiscono velocità inorno al mezzo mega....

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no,il wi fi non centra nulla...io gioco con il cavo,e comunque la gente non muore quando gli spari sulle gengive...ho fastweb adsl(no fibra)

Certo che non centra per quanto riguarda il lag, intendevo per quanto riguarda i cali di connessione e le sconnessioni dalla sessione improvvise.

 

sono 3/4 giorni che va perfettamente anche a me... qualsiasi modalità, anche se ci sono 3 persone in tutto nella mia area geografica, non appena faccio partire il matchmaking mi trova la partita 1 su 1 o al massimo 3 su 3 nel giro di 5 secondi...! :drunken: e se va bene a me che ho 0.650 mega effettivi........ :whew:

Io anche meno, con latenza di ping che è in media di 55ms. Mai visto partite iperlaggose, certo alcune potrebbero andare meglio ma di connessione va tutto liscio e la gente muore quando deve morire.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Gow 3 ormai e' ingiocabile ci stanno tendendo per il sedere con i server....ma io ho disconnessioni continue dall'host ...partite che cadono ...cambio mappa di due ore se non cade...*****lo Epic

premetto per tutti i sapientoni che ho la fibra ottica per cui non rompete con la connessione ok?

Quindi cosa dovremmo dirti?

Così per curiosità...

  • Upvote 1

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi avrò fatto circa 5 partite dopo le 18. Le ho perse tutte (certi compagni che mi sono capitati dovrebbero provare viva pinata). Ma, a parte il solito cambio di Host che ormai è una regola, NON ho visto gente immortale o terminator, ne lag particolari, solo un leggero ritardo tollerabile rispetto allo schifo che si è visto ultimamente... Speriamo bene.

Per tornare alla questione compagni scarsi: certa gente forse ha troppa nafta per la seghetta del lancer e poca polvere da sparo per lo gnasher (che pippe!)...

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di gente baggata... :mrgreen: questo tizio l ho incontrato oggi...

http://img14.imageshack.us/img14/8977/26022012183.jpg

Baggato, non penso! sarà un nerdone della madonna! tutto qui! :rolleyes: comunque anchio uso Prescot online! ma ho di rapporto uccisioni morti ho 2.5 e vittorie sconfitte 2.9 :asd:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Baggato, non penso! sarà un nerdone della madonna! tutto qui! :rolleyes: comunque anchio uso Prescot online! ma ho di rapporto uccisioni morti ho 2.5 e vittorie sconfitte 2.9 :asd:

ma uno a quel livello quante ore di gioco si farà al giorno...!?!?!? 15...!?!?!? c'è io quando vedo queste cose rimango sconvolto... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma uno a quel livello quante ore di gioco si farà al giorno...!?!?!? 15...!?!?!? c'è io quando vedo queste cose rimango sconvolto... :ph34r:

Io sto al livello 63 verde e gioco circa 2 orette al giorno 5 giorni su 7 circa, se lui si fà chessò 8 ore al giorno tutti i giorni penso che a quel livello ci possa arrivare! ovvio non deve avere proprio un **** da fare he :lol:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto al livello 63 verde e gioco circa 2 orette al giorno 5 giorni su 7 circa, se lui si fà chessò 8 ore al giorno tutti i giorni penso che a quel livello ci possa arrivare! ovvio non deve avere proprio un **** da fare he :lol:

io che ci gioco 3/4 ore al giorno sono all 89 verde raggiunto proprio oggi... secondo me uno che gioca tanto dovrebbe essere tipo al 50/80 rosso a farla grande...... ma 73 blu...!?!?!? :whew: capisco che uno possa giocarci parecchio ma resto dell idea che questa cosa sia quasi umanamente impossibile...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovi solo bot si fanno cariolate di punti. lol

 

cmq anche a me ultimamente dopo tot partite ritorna alla schermata iniziale....pacco!

ma alla fine sti server li gestisce mamma microsoft o la epic? :ph34r:

 

io faccio molti più punti quando gioco in stanze piene...i bot riescono sempre a f*****i in quanlche modo... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera giocando a Gears mi si disconnette il Live da solo (senza che cada la connessione) come se ci fosse un nuovo aggiornamento da scaricare :S Capita anche ad altri? Qualcuno di voi usa quello schifo di teletu?

Ieri sera non ho avuto questo problema. A parte il solito cambio di host con restart match (i giocatori esrano sempre gli stessi ne+ ne-), si è giocato decentemente. Posso segnalare solo che dalle 23 in poi ho trovato quasi esclusivamente inglesi e spagnoli e nuovamente gente che non cade, lag, gnasher che sparano duplo ecc...

Tempo fa il mio gestore mi ha dato questo tipo di problema. In pratica "cadeva la linea". Ho chiamato infostrda che mi ha abbassato la banda e adesso non cade più.

Ciao.

 

Microsoft, e li gestisce da cacca.

 

Scusate la mia ignoranza, pensavo che fosse solo colpa di Epic.

Potresti fornirmi un indirizzo email di Microsoft a cui scrivere una email di protesta?

Grazie.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' accaduto di nuovo, su Resa dei Conti, ed ho avuto la fortuna di trovare HITBAM. Posso sapere se ti si è disconnesso anche a te dal LIVE? Se sì, che operatore hai?

 

Ma com'è che non riesco mai a vedere che giochiamo assieme :bang: Comunque no, non mi si è disconnesso dal live. Gli unici problemi che riscontro spesso, sono quando c'è il cambio mappa, li cade tutto e mi rimanda al menù. Un'altra cosa che mi è successa ieri diverse volte, è che in DAS ci siamo ritrovati a giocare in 6 contro 4 :ph34r:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho indirizzi, e non credo farebbero qualcosa XD

Grazie comunque. Carto che sti signori di Microsoft sono proprio dei signori.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma com'è che non riesco mai a vedere che giochiamo assieme :bang: Comunque no, non mi si è disconnesso dal live. Gli unici problemi che riscontro spesso, sono quando c'è il cambio mappa, li cade tutto e mi rimanda al menù. Un'altra cosa che mi è successa ieri diverse volte, è che in DAS ci siamo ritrovati a giocare in 6 contro 4 :ph34r:

Insomma sono l'unico sfigato XD A questo punto penso sia problema direttamente mio, vediamo oggi che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...