Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Raga quante onix avete!? io 25! cacchio ho un amico che ha fatto il seriamente 3.0!! :shock:

 

24, fatte quelle ad orda, quasi a belve. Adesso sotto con il hammerbust :piange:, naturalmente re della collina privata su trashball così ne approfitto anche per "armi pesanti" in pubblica no, tanto vale andare in giro col fumogeno

Modificato da guderian

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

che evento mondano ci sta questo wk?

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso il suo amico è questo qui...? :huh:

lo chiedo perchè mi era rimasta impressa la foto che avevi postato e stasera mentre giocavo ho visto entrare nella stanza "ale14xyz" (e il nome l ho riconosciuto subito) e insieme a lui questo "len999s" ma poi sono usciti dopo 2 secondi... ho praticamente fatto solo in tempo a vedere il livello e a farmi venire la pelle d oca... :ph34r: perchè io che ci gioco 3/4 ore al giorno sono ancora all 87 verde... :rolleyes:

beh,in linea se sei 87 verde con 3-4 ore visto che io ci gioco il triplo ,una decina di ore al gg 'purtroppo' :whew:

 

Comunque per la risoluzione del problema ci vorrà un po' di tempo perché sembra abbastanza complesso.

MI sa :bang:

comunque non è solo a livello server o connessione,ma si è rotto qualcosa a livello strutturale di gioco,imho.

infatti il pompa spara in basso :(

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,in linea se sei 87 verde con 3-4 ore visto che io ci gioco il triplo ,una decina di ore al gg 'purtroppo' :whew:

 

 

MI sa :bang:

comunque non è solo a livello server o connessione,ma si è rotto qualcosa a livello strutturale di gioco,imho.

infatti il pompa spara in basso :(

 

Per quanto riguarda il pompa che spara verso il basso è probabile che , dato l'arrivo di Guardiano che cercherà di essere uguale a quello di GOW 2 e che si utilizzeranno solo armi classiche del gioco settate come nel precedente capitolo , vista anche la rimozione di Alpha e l'introduzione di Zeta con esecuzione 5 turni 4v4 con le armi originali di gioco e dei settaggi originali di GOW 1 e 2 è molto probabile che questi siano test proposti appositamente per ricevere determinati feedback ed in base a questi ultimi si deciderà in seguito se fare un Guardiano old style oppure no. Penso di essere stato chiaro nonostante qualche mancata probabile punteggiatura XD

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco va sempre meglio... Ora, ogni volta che finisco una partita e arriva il cambio mappa, carica per un'ora e poi mi crasha rimandandomi al menù. Grande Epic che riesci sempre a trovare un modo nuovo e originale per rovinare questo gioco!! :bow:

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,in linea se sei 87 verde con 3-4 ore visto che io ci gioco il triplo ,una decina di ore al gg 'purtroppo' :whew:

 

 

MI sa :bang:

comunque non è solo a livello server o connessione,ma si è rotto qualcosa a livello strutturale di gioco,imho.

infatti il pompa spara in basso :(

A me comunque il pompa che spara in basso non risulta...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco va sempre meglio... Ora, ogni volta che finisco una partita e arriva il cambio mappa, carica per un'ora e poi mi crasha rimandandomi al menù. Grande Epic che riesci sempre a trovare un modo nuovo e originale per rovinare questo gioco!! :bow:

Per ora è la cosa migliore in assoluto che sanno fare.ci azzeccano sempre su questo.

 

Ieri sera, x tutta la sera abbiamo giocato con host e lo cambiava ad OGNI partita, a volte anche DURANTE la partita anche se nessun giocatore usciva.alla fine non siamo nemmeno riusciti a capire da che parte stava....

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a questo gears ho sempre giocato senza problemi, le partite me le trova velocemente, gli avversari muoiono quando devono morire (tranne rari casi ovviamente) e giocando dal D1 ho beccato massimo 4-5 volte la migrazione dell'host e non ho mai trovato partite eccessivamente laggose, spesso quando vi lamentate del gioco è colpa della vostra connessione. Io con la mia 20mb infostrada mi trovo da dio, l'unico problema è che certe volte mi esce scritto spesso "Nessuna partita soddisfa i requisiti" quando cerco la gente in classificata ma poco dopo riesco a trovare una partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a questo gears ho sempre giocato senza problemi, le partite me le trova velocemente, gli avversari muoiono quando devono morire (tranne rari casi ovviamente) e giocando dal D1 ho beccato massimo 4-5 volte la migrazione dell'host e non ho mai trovato partite eccessivamente laggose, spesso quando vi lamentate del gioco è colpa della vostra connessione. Io con la mia 20mb infostrada mi trovo da dio, l'unico problema è che certe volte mi esce scritto spesso "Nessuna partita soddisfa i requisiti" quando cerco la gente in classificata ma poco dopo riesco a trovare una partita.

Se mi mandi l'amicizia (o mi dai la tua gamertag) gioco molto volentieri a partite non laggose e con avversari che muoiono quando devono morire :ok: . Il mio gamertag e CiccioLogan77. Ciao!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco molto volentieri a partite non laggose e con avversari che muoiono quando devono morire :ok:

LOL :asd:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a questo gears ho sempre giocato senza problemi, le partite me le trova velocemente, gli avversari muoiono quando devono morire (tranne rari casi ovviamente) e giocando dal D1 ho beccato massimo 4-5 volte la migrazione dell'host e non ho mai trovato partite eccessivamente laggose, spesso quando vi lamentate del gioco è colpa della vostra connessione. Io con la mia 20mb infostrada mi trovo da dio, l'unico problema è che certe volte mi esce scritto spesso "Nessuna partita soddisfa i requisiti" quando cerco la gente in classificata ma poco dopo riesco a trovare una partita.

Anch'io ho una 20 mega, settata in fast , e le persone,non muoiono quando devono morire, e a parecchi miei amici succede lo stesso , specialmente quelli con una bella connessione, i colpi partono velocemente ma non fanno danno...

Ora mi rimane solo la prova router, ma prima della patch tutto filava liscio....

Mah

 

A me comunque il pompa che spara in basso non risulta...

Boh,a tutti miei amici succede lo stesso, fai un pop contro il muro e vedi che spara mezza mira più in basso, prima no.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me di connessione va tutto liscio, non ho problemi di pompa che spara più in basso e mi pare di essere quasi sempre su server. Ho 7mega alice.

 

Tanti dei vostri problemi sono causati dal wi-fi a mio parere, provate a tirare un cavo e vedere se vi cade ancora la connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho una 20 mega, settata in fast , e le persone,non muoiono quando devono morire, e a parecchi miei amici succede lo stesso , specialmente quelli con una bella connessione, i colpi partono velocemente ma non fanno danno...

Ora mi rimane solo la prova router, ma prima della patch tutto filava liscio....

Mah

 

 

Boh,a tutti miei amici succede lo stesso, fai un pop contro il muro e vedi che spara mezza mira più in basso, prima no.

Ho provato a farci caso, e a fare un pop bello veloce al muro: a me spara proprio al centro del reticolo di mira....

.possibile che ci siano queste differenze???

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...