JonSnow Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 su quella mappa si può camperare su 2 posizioni ben precise... nel piano rialzato o dalle granate in quella specie di trincea...! dunque io non vedo il perchè debba essere tolta...! c'è a questo punto togliamole tutte allora... Appunto non ha alcun senso che abbiano tolto Cavalcavia pure li ci sono 2 zone per camperare (anzi 4)! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Appunto non ha alcun senso che abbiano tolto Cavalcavia pure li ci sono 2 zone per camperare (anzi 4)!cavalcavia l hanno tolta perchè il punto di maggior camperaggio (la parte rialzata) è raggiungibile da solo un lato...! mentre le altre mappe hanno posti da camperoni, certo, ma ci sono sempre almeno 2 strade per raggiungerli... mentre su cavalcavia no...! comunque sia chiaro, anche secondo me è da pazzi scatenati togliere una mappa perchè è da camper... ma se la epic ha deciso così non possimo farci nulla... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 ma non possono fare un map pack con un paio di mappe di GoW2 usabili solo in modalità guardiano??? e che quindi le mappe di GoW3 potranno essere usate in tutte le modalità tranne guardiano,sarebbe il vero ritorno di una delle modalità piu belle di gears ovviamente dev'essere gratis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 ma non possono fare un map pack con un paio di mappe di GoW2 usabili solo in modalità guardiano??? e che quindi le mappe di GoW3 potranno essere usate in tutte le modalità tranne guardiano,sarebbe il vero ritorno di una delle modalità piu belle di gears ovviamente dev'essere gratisGratis? fra poco ci chiedono di pagare la benzina per la motosega del lancer e per le granate incendiare!Comunque bell'idea!!!! 1 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintoki86 Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 hanno tolto cavalca via per il camperaggio perche dei lagnoni si sono messi a piangere nel forum del epic e sicuramente si so rotti di sorbirsi la lagna e l hanno esclusa dai server....su sto gioco si puo camperare da per tutto e poi il camperaggio non e nient altro che una strategia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 maaaaa...il 4° dlc se lo sono dimenticati???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas verona Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 maaaaa...il 4° dlc se lo sono dimenticati???... :?:Se non sbaglio dovrebbe uscire il 27 marzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Domanda semplice anche se la risposta non penso lo sarà. Ieri giocando in DM veloci ho trovato una squadra di Spagnoli tutti con grado dai 50 ai 70 Blu. Ora ovviamente giocano sicuramente meglio di me ma erano di medie U/M 23 . Campero dietro una colonna per cercare almeno di vendere cara la pelle e succede un fatto strano appena mi si avvicinano mi trovo tele trasportato fuori la copertura. A mio fratello che era in squadra co me e' successa la stessa cosa. Abbiamo lasciato la stanza e non li abbiamo più trovati. Come ca**o riescono a farlo? :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 (modificato) Domanda semplice anche se la risposta non penso lo sarà. Ieri giocando in DM veloci ho trovato una squadra di Spagnoli tutti con grado dai 50 ai 70 Blu. Ora ovviamente giocano sicuramente meglio di me ma erano di medie U/M 23 . Campero dietro una colonna per cercare almeno di vendere cara la pelle e succede un fatto strano appena mi si avvicinano mi trovo tele trasportato fuori la copertura. A mio fratello che era in squadra co me e' successa la stessa cosa. Abbiamo lasciato la stanza e non li abbiamo più trovati. Come ca**o riescono a farlo? :bang: Abituatici, ahinoi gli spagnoli hanno delle connessioni cancro rispetto alle nostre. Io ogni volta prego padre Pio che mi faccia bastare un caricatore di lancer x buttarne giù uno -___- Modificato 19 Marzo 2012 da Psyf00l Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Purtroppo non bastavano neanche 2 caricatori di lancer e neanche una bella cecchinata. :( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Purtroppo non bastavano neanche 2 caricatori di lancer e neanche una bella cecchinata. :( Allora prova a pregare padre Pio Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Quindi per giocare bene devo avere una connessione di m***a ! E io che pensavo la mia fosse già male ! Telefono a Fastweb e mi faccio rallentare la linea . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Quindi per giocare bene devo avere una connessione di m***a ! E io che pensavo la mia fosse già male ! Telefono a Fastweb e mi faccio rallentare la linea . Lol no, forse mi sono espresso male io Con connessioni cancro intendevo che gli spagnoli hanno connessioni migliori delle nostre, tutto qua. Pure io ho Fastweb (adsl, non fibra), ergo ti capisco Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Sorry avevo capito male. Ho già preso il santino di Padre Pio , e per non farmi mancare nulla anche la Bibbia . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Ottimo, se nemmeno così dovesse andare procurati dell'acqua santa Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 mamma mia che partita.. io odio la gente che gioca solo in gruppo e ti ritrovi 1 vs 5 oppure che lamera come non so cosa diboomshot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 mamma mia che partita.. io odio la gente che gioca solo in gruppo e ti ritrovi 1 vs 5 oppure che lamera come non so cosa diboomshot purtoppo però GOW è quello...se in una squadra di 5 giocatori ognuno va per caxxi suoi e non si usa un minimo di tattica si prendono delle legnate atomiche...la cooperazione in questo gioco è essenziale... anche il più forte giocatore di sempre...se si trova da solo contro una squadra di 5 giocatori di medio livello ma ben organizzati...perde...e di brutto... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 io odio la gente che gioca solo in gruppo e ti ritrovi 1 vs 5 Ehh ti piace vincere facile.. Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 è uscito l'aggiornamento ed è disponibile nel menù la modalità force of nature. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 è uscito l'aggiornamento ed è disponibile nel menù la modalità force of nature. Qualche danno, o miracolosamente va tutto bene? Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 (modificato) Qualche danno, o miracolosamente va tutto bene?oggi ho giocato un pochettino e non ho trovato nulla di anomalo Modificato 20 Marzo 2012 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Ma non doveva uscire il 27/03 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 oggi ho giocato un pochettino e non ho trovato nulla di anomalo Miracolo!!! Allora la installo e vediamo un pochino. Ma non doveva uscire il 27/03 ? Forse ti confondi con il DLC Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 È tutto regolare. Che non tocchino nulla XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Scusa non lo sapevo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.