Holyvamp Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 purtoppo però GOW è quello...se in una squadra di 5 giocatori ognuno va per caxxi suoi e non si usa un minimo di tattica si prendono delle legnate atomiche...la cooperazione in questo gioco è essenziale... anche il più forte giocatore di sempre...se si trova da solo contro una squadra di 5 giocatori di medio livello ma ben organizzati...perde...e di brutto... :mrgreen:tra l'altro era una brigata in pratica.. tutti con il nome uguale sembrava che si conoscessero da anni a giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Qualche danno, o miracolosamente va tutto bene?da quando ho fatto l aggiornamento mi viene sempre segnalato su "statistiche e premi" un aggiornamento (sai il pallino giallo che lampeggia) sugli obiettivi, come se avessi appena sbloccato un obiettivo... ma io non ho sbloccato nulla da tempo e l unico obiettivo che devo ancora fare è il 3.0...! la stessa cosa è successa a TUTTI i miei amici con cui ho giocato oggi... boh... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 (modificato) Non ho scritto niente queste persone qui sotto mi hanno citato mentendo spudoratamente, la parola EDIT non la conosco Modificato 21 Marzo 2012 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 tra l'altro era una brigata in pratica.. tutti con il nome uguale sembrava che si conoscessero da anni a giocare dicasi clan... :mrgreen: i peggiori che si possano incontrare on-line...sempre molto affiatati/organizzati e abituati a qualunque mappa... :bang: Sto cercando di finire una missione bronzo da solo, ieri sono morto all'ondata 10 oggi riprovo, devo però prendermi un po' di medigel credo tu abbia sbagliato discussione...qui non è ME 3... :whew: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Sto cercando di finire una missione bronzo da solo, ieri sono morto all'ondata 10 oggi riprovo, devo però prendermi un po' di medigelFAIL Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 dicasi clan... :mrgreen: i peggiori che si possano incontrare on-line...sempre molto affiatati/organizzati e abituati a qualunque mappa... :bang: credo tu abbia sbagliato discussione...qui non è ME 3... :whew:Porca trota ho sbagliato alla grande Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 visti iera sera i nuovi obiettivi che uscirano col dlc, ancora orde e belve a profusione. Basta!!! pensavo che dopo aver preso le onyx nn le avrei mai più riviste Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Leggo che miracolosamente fila tutto liscio come l'olio. Finalmente oggi torno a giocarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 da quando ho fatto l aggiornamento mi viene sempre segnalato su "statistiche e premi" un aggiornamento (sai il pallino giallo che lampeggia) sugli obiettivi, come se avessi appena sbloccato un obiettivo... ma io non ho sbloccato nulla da tempo e l unico obiettivo che devo ancora fare è il 3.0...! la stessa cosa è successa a TUTTI i miei amici con cui ho giocato oggi... boh... Tranquillo, significa che hai sbloccato giù un obiettivo del futuro DLC. Probabilmente quello di portare le fortificazioni al massimo livello Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Spero di non sbagliare forum ma mi preme domandarvi un chiarimento . E' o non e' vero che esistono programmi per potenziare le armi nel multiplayer o e' solo una leggenda metropolitana ?Scusandomi in anticipo se la domanda vi sembrerà banale vorrei porre la parola fine a questo mio dubbio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Spero di non sbagliare forum ma mi preme domandarvi un chiarimento . E' o non e' vero che esistono programmi per potenziare le armi nel multiplayer o e' solo una leggenda metropolitana ?Scusandomi in anticipo se la domanda vi sembrerà banale vorrei porre la parola fine a questo mio dubbio. Una cavolata, l'ho sentita pure io sta cosa. Se non modifichi il gioco non puoi avere armi più potenti. Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Grazie per il chiarimento . Quindi l'impressione di diversa potenza nelle armi e' dovuta solo alla bravura degli avversari ed alle connessioni schifose della mia zona d'Italia ! :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 l'unico metodo(credo),è il rapid fire.purtroppo c'è tantissima gentte che lo usa...non solo su GOW eh! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 No grazie. Sarò all'antica ( visto anche la mia veneranda età ) ma non ho mai usato trucchi per migliorare le mie capacita. Come controprova posso affermare che neanche mia moglie si e' mai lamentata. Magari fosse vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 guarda che non ti ho dato un consiglio,ho solo riportato cosa fanno alcune persone per vincere. pensa che questi aggeggi li vendono anche al supermercato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Mi sono spiegato male. Non ho inteso la tua risposta come un consiglio , volevo solo ringraziarti della dritta e puntualizzare il mio pensiero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 io l'altro giorno per la prima volta ho provato il potere dell'host...l'host era un mio amico...mi buttavo in mezzo a tre...appena li guardavo morivano tutti!mi son sentito super figo XD Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Spero di non sbagliare forum ma mi preme domandarvi un chiarimento . E' o non e' vero che esistono programmi per potenziare le armi nel multiplayer o e' solo una leggenda metropolitana ?Scusandomi in anticipo se la domanda vi sembrerà banale vorrei porre la parola fine a questo mio dubbio. mah mi pare pure difficile sta cosa. Si faceva su bordelands ma li li c'era l'upgrade delle armi e quindi si poteva modificare un'arma con valori alti. Su gow i valori sono standard e l'unica cosa che puoi fare, e solo su alcune armi e aumentare la cadenza di fuoco e per quella c'è il rapid. ps. ma hanno chiuso i server? da qualche giorno si gioca solo su host Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 ps. ma hanno chiuso i server? da qualche giorno si gioca solo su hostPerchè, li hanno mai aperti? 1 Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Perchè, li hanno mai aperti? si si quando si bloccava tra una mappa e l'altra 1 Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 ieri sera gossa serata di GOW con skise...e altri miei amici... un consiglio ragazzi...se vi capita giocateci insieme (mi raccomando non contro)...è davvero una forza della natura quel ragazzo... :bow: abbiamo praticamente umiliato chiunque ci si è parato davanti... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Io vado a giocarmi le mappe nuove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Io vado a giocarmi le mappe nuove quali mappe non dirmi che hai gia il dlc4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 ieri sera gossa serata di GOW con skise...e altri miei amici... un consiglio ragazzi...se vi capita giocateci insieme (mi raccomando non contro)...è davvero una forza della natura quel ragazzo... :bow: abbiamo praticamente umiliato chiunque ci si è parato davanti... :mrgreen:Ma lo sai che due giorni fa ci siamo beccati su un rdc su accademia... contro però... ;( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 quali mappe non dirmi che hai gia il dlc4Sì, belle fresche Dopo aver cenato le gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.