Xx Huza xX Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 (modificato) E il tuo leader aveva il sawed? I tuoi amici usano il sawed o fai una modalità del genere da solo?? Già coi tardi che ci sono in giro temo a lasciare uno spazio vuoto nel team.. figuriamoci da solo Scusami non ha capito bene cosa volessi dire, io volevo dire che gow 3 è stato creato per favorire un determinato tipo di giocabilità che è alquanto inutile fare delle playlist richiamando le vecchie modalità e per questo motivo ti riportavo l'esempio di guardiano nel 3 che A MIO AVVISO è solo una triste controfigura del guardiano del 2: le partite durano di regola 2 minuti perchè è proprio cambiato il modo di giocare a gow 3.Poi è chiaro che ognuno si diverte come vuole, stiamo sempre parlando di un gioco.... :ok: Gioco indifferentemente da solo o con amici, ma non giocare con amici non può voler dire non divertersi, poi vabbè con gli amici è tutta un'altra storia... :ok: Modificato 27 Maggio 2012 da Xx Huza xX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 X il semplice motivo che si contano sulle dita di una mano le persone che amano il classico gow.eppure vedo che siete in tanti a lamentarvi del nuovo e a rimpiangere il vecchio, e quasi sicuramente la maggior parte della gente che sta (ancora) giocando a Gears, è gente che lo ha fatto anche con gli altri 2 (quindi non niubbetti di passaggio, anche perchè spesso questi non si legano ai giochi per più di qualche gg); quindi volendo potreste benissimo giocare alla vecchia maniera, addirittura su mappe e con occhi (grafici) nuovi, invece chissà com'è, di là ci sono solo bot... Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx Huza xX Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 eppure vedo che siete in tanti a lamentarvi del nuovo e a rimpiangere il vecchio, e quasi sicuramente la maggior parte della gente che sta (ancora) giocando a Gears, è gente che lo ha fatto anche con gli altri 2 (quindi non niubbetti di passaggio, anche perchè spesso questi non si legano ai giochi per più di qualche gg); quindi volendo potreste benissimo giocare alla vecchia maniera, addirittura su mappe e con occhi (grafici) nuovi, invece chissà com'è, di là ci sono solo bot... Guarda ho appena finito di scrivere che se crei un gioco per una determinata giocabilità è veramente inutile fare delle modalità che richiamano la vecchia giocabilità. Leggi l'esempio di guardiano.Ciao a presto io vado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Scusami non ha capito bene cosa volessi dire, io volevo dire che gow 3 è stato creato per favorire un determinato tipo di giocabilità che è alquanto inutile fare delle playlist richiamando le vecchie modalità e per questo motivo ti riportavo l'esempio di guardiano nel 3 che A MIO AVVISO è solo una triste controfigura del guardiano del 2: le partite durano di regola 2 minuti perchè è proprio cambiato il modo di giocare a gow 3.Poi è chiaro che ognuno si diverte come vuole, stiamo sempre parlando di un gioco.... :ok: Gioco indifferentemente da solo o con amici, ma non giocare con amici non può voler dire non divertersi, poi vabbè con gli amici è tutta un'altra storia... :ok: Capisco e sono d'accordo Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Domanda: Come mai l'ultimo evento e questo di questo week non me li conta più.. ero a 14 e sono rimasto a 14 da due settimane..c'è qualche motivo in particolare tipo vincere la partita o giocarla tutta???che poi mi pare di aver fatto entrambe le cose, ma fatto sta che se non mi va avanti il conteggio non lo sblocco più l'obiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Solo a me ieri si bloccava dopo ogni partita?In guardiano anche dopo aver vinto per 3 a 2 rimetteva sempre e solo raven down che anche se è una bella mappa dopo 13 turni avevo 2 p...e . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintoki86 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 (modificato) finalmente ho giocato a guardiano su gow3 dopo 76gg senza live devo dire ke è diverso dal guardiano di gow2 ma perche le mappe non sono adatte Modificato 28 Maggio 2012 da gintoki86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 finalmente ho giocato a guardiano su gow3 dopo 76gg senza live devo dire ke è diverso dal guardiano di gow2 ma perche le mappe non sono adatte Non vedo l'ora di rompere anch'io la mia astinenza dal live Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 finalmente ho giocato a guardiano su gow3 dopo 76gg senza live devo dire ke è diverso dal guardiano di gow2 ma perche le mappe non sono adatteSante parole. Il Guardiano di gow3 non ha nulla a che vedere con quello del capitolo precedente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 29 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Domanda: Come mai l'ultimo evento e questo di questo week non me li conta più.. ero a 14 e sono rimasto a 14 da due settimane..c'è qualche motivo in particolare tipo vincere la partita o giocarla tutta???che poi mi pare di aver fatto entrambe le cose, ma fatto sta che se non mi va avanti il conteggio non lo sblocco più l'obiettivo Basta mollo il gioco qui..non mi conta più gli eventi..persino se inizia una nuova partita la gioco tutta e la vinco..Sono l'unico a cui capita??? Sono sopravissiuto all'azzeramento del livello in GOW2 rifacendomeli tutti..sono sopravvissuto all'azzeramento nel 3 ma questa cosa no ora basta.. Datemi qualche motivazione per non fare questo per favore poichè sono un vero appassionato..o almeno spiegatemi perchè non mi conta più gli eventi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Basta mollo il gioco qui..non mi conta più gli eventi..persino se inizia una nuova partita la gioco tutta e la vinco..Sono l'unico a cui capita??? Sono sopravissiuto all'azzeramento del livello in GOW2 rifacendomeli tutti..sono sopravvissuto all'azzeramento nel 3 ma questa cosa no ora basta.. Datemi qualche motivazione per non fare questo per favore poichè sono un vero appassionato..o almeno spiegatemi perchè non mi conta più gli eventi.. L'unico modo per non abbandonare gears è giocare fregandosene dei livelli e degli eventi, medaglie, ecc. Io faccio così e mi diverto un sacco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Basta mollo il gioco qui..non mi conta più gli eventi..persino se inizia una nuova partita la gioco tutta e la vinco..Sono l'unico a cui capita??? Sono sopravissiuto all'azzeramento del livello in GOW2 rifacendomeli tutti..sono sopravvissuto all'azzeramento nel 3 ma questa cosa no ora basta.. Datemi qualche motivazione per non fare questo per favore poichè sono un vero appassionato..o almeno spiegatemi perchè non mi conta più gli eventi.. anche a me non me li conta gli eventi, da 2 settimante almeno. la motivazione è che siamo degli sfigati Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 30 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2012 anche a me non me li conta gli eventi, da 2 settimante almeno. la motivazione è che siamo degli sfigati Esatto da 2 settimane anche a me chiedo a Darkap89 (chiedo scusa se ho sbaliato il nome) se ci può dare una mano dato che ha i contatti diretti con loro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Ma mi pare l'avesse detto che ci sono stati problemi e probabilmente non riceverete la targhetta in queste settimane. Inutile prendersela, Epic è così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Per quanto riguarda gli eventi l'aggiornamento è questo: Gli eventi non li conta più perché il ciclo è finito. Se avete giocato tutti gli eventi avrete già l'obiettivo, altrimenti ciccia Se non avete giocato uno degli eventi, vi basterà attendere che arrivi quello in cui non avete giocato e vi sarà data la medaglietta/onoreficenza. Se avete già giocato quell'evento non riceverete nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 30 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Per quanto riguarda gli eventi l'aggiornamento è questo: Gli eventi non li conta più perché il ciclo è finito. Se avete giocato tutti gli eventi avrete già l'obiettivo, altrimenti ciccia Se non avete giocato uno degli eventi, vi basterà attendere che arrivi quello in cui non avete giocato e vi sarà data la medaglietta/onoreficenza. Se avete già giocato quell'evento non riceverete nulla. Sei sicuro?? Perchè io gli ultimi 2 eventi di cui ora no ricordo i nomi non li avevo mai giocati come modalità e comunque sia non me li ha contati..quindi qualcosa non torna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 raga ma giocate per divertirvi, non pensate a stupide medaglie,onoreficenze e statistiche varie,prima tutte ste cose non cerano e devo dire che la mancanza non si sentiva per niente adesso invece quando si fa una partita prima si pensa al rapporto U/M da migliorare,poi alle medaglie e dopo forse si pensa a divertirsi, e poi se vi piace il gioco non penso che lo stiate vendendo quindi giocate e basta e vedrete che col tempo avrete tutte le medaglie che volete 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Per quanto riguarda gli eventi l'aggiornamento è questo: Gli eventi non li conta più perché il ciclo è finito. Se avete giocato tutti gli eventi avrete già l'obiettivo, altrimenti ciccia Se non avete giocato uno degli eventi, vi basterà attendere che arrivi quello in cui non avete giocato e vi sarà data la medaglietta/onoreficenza. Se avete già giocato quell'evento non riceverete nulla.c-c-c-come sarebbe a dire che il ciclo è finito e ciccia? ma che ingiustizia, mo se uno non ha potuto giocare per un wk deve stare li a compilare la schedina del superenalotto nel frattempo?? ma poi non si diceva tempo addietro che la differenziazone degli eventi era stata tolta e bastava giocare a qualsiasi altra partita? Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 ma poi non si diceva tempo addietro che la differenziazone degli eventi era stata tolta e bastava giocare a qualsiasi altra partita? Nel senso che per ottenere la targhetta basta giocare a una qualunque modalità nel weekend, non necessariamente alla playlist dell'evento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Sei sicuro?? Perchè io gli ultimi 2 eventi di cui ora no ricordo i nomi non li avevo mai giocati come modalità e comunque sia non me li ha contati..quindi qualcosa non torna Io questo so. Per rallegrarvi, un video veramente... magico O___O Dopo si dice che i bot non sono pro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 ma c'è ancora l'evento con il trashball drone? cosa c'è per ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Tutto lag quello del bot xD fidati ! XD Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 scusate raga lo so che non è iltopic.. però nell'altro nn ci va mai nessuno.. avrei bisogndo di una mano per fare le 12 ondate della beast a liv difficile/folle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintoki86 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 ragaa ma sapete se ci saranno nuove espansioni prossimamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Io questo so. Per rallegrarvi, un video veramente... magico O___O Dopo si dice che i bot non sono pro Per Dio!! Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.