Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

E il tuo leader aveva il sawed? I tuoi amici usano il sawed o fai una modalità del genere da solo?? :ph34r:

Già coi tardi che ci sono in giro temo a lasciare uno spazio vuoto nel team.. figuriamoci da solo :shock:

Scusami non ha capito bene cosa volessi dire, io volevo dire che gow 3 è stato creato per favorire un determinato tipo di giocabilità che è alquanto inutile fare delle playlist richiamando le vecchie modalità e per questo motivo ti riportavo l'esempio di guardiano nel 3 che A MIO AVVISO è solo una triste controfigura del guardiano del 2: le partite durano di regola 2 minuti perchè è proprio cambiato il modo di giocare a gow 3.

Poi è chiaro che ognuno si diverte come vuole, stiamo sempre parlando di un gioco.... :ok: :ok: :ok:

Gioco indifferentemente da solo o con amici, ma non giocare con amici non può voler dire non divertersi, poi vabbè con gli amici è tutta un'altra storia... :ok: :ok:

Modificato da Xx Huza xX
Link al commento
Condividi su altri siti

X il semplice motivo che si contano sulle dita di una mano le persone che amano il classico gow.

eppure vedo che siete in tanti a lamentarvi del nuovo e a rimpiangere il vecchio, e quasi sicuramente la maggior parte della gente che sta (ancora) giocando a Gears, è gente che lo ha fatto anche con gli altri 2 (quindi non niubbetti di passaggio, anche perchè spesso questi non si legano ai giochi per più di qualche gg); quindi volendo potreste benissimo giocare alla vecchia maniera, addirittura su mappe e con occhi (grafici) nuovi, invece chissà com'è, di là ci sono solo bot... :crazy:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure vedo che siete in tanti a lamentarvi del nuovo e a rimpiangere il vecchio, e quasi sicuramente la maggior parte della gente che sta (ancora) giocando a Gears, è gente che lo ha fatto anche con gli altri 2 (quindi non niubbetti di passaggio, anche perchè spesso questi non si legano ai giochi per più di qualche gg); quindi volendo potreste benissimo giocare alla vecchia maniera, addirittura su mappe e con occhi (grafici) nuovi, invece chissà com'è, di là ci sono solo bot... :crazy:

Guarda ho appena finito di scrivere che se crei un gioco per una determinata giocabilità è veramente inutile fare delle modalità che richiamano la vecchia giocabilità. Leggi l'esempio di guardiano.

Ciao a presto io vado

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami non ha capito bene cosa volessi dire, io volevo dire che gow 3 è stato creato per favorire un determinato tipo di giocabilità che è alquanto inutile fare delle playlist richiamando le vecchie modalità e per questo motivo ti riportavo l'esempio di guardiano nel 3 che A MIO AVVISO è solo una triste controfigura del guardiano del 2: le partite durano di regola 2 minuti perchè è proprio cambiato il modo di giocare a gow 3.

Poi è chiaro che ognuno si diverte come vuole, stiamo sempre parlando di un gioco.... :ok: :ok: :ok:

Gioco indifferentemente da solo o con amici, ma non giocare con amici non può voler dire non divertersi, poi vabbè con gli amici è tutta un'altra storia... :ok: :ok:

Capisco e sono d'accordo :ok:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: Come mai l'ultimo evento e questo di questo week non me li conta più.. ero a 14 e sono rimasto a 14 da due settimane..c'è qualche motivo in particolare tipo vincere la partita o giocarla tutta???che poi mi pare di aver fatto entrambe le cose, ma fatto sta che se non mi va avanti il conteggio non lo sblocco più l'obiettivo :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho giocato a guardiano su gow3 dopo 76gg senza live :whew: devo dire ke è diverso dal guardiano di gow2 ma perche le mappe non sono adatte

Non vedo l'ora di rompere anch'io la mia astinenza dal live :whew:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: Come mai l'ultimo evento e questo di questo week non me li conta più.. ero a 14 e sono rimasto a 14 da due settimane..c'è qualche motivo in particolare tipo vincere la partita o giocarla tutta???che poi mi pare di aver fatto entrambe le cose, ma fatto sta che se non mi va avanti il conteggio non lo sblocco più l'obiettivo :bang: :bang: :bang:

Basta mollo il gioco qui..non mi conta più gli eventi..persino se inizia una nuova partita la gioco tutta e la vinco..Sono l'unico a cui capita??? :bang: Sono sopravissiuto all'azzeramento del livello in GOW2 rifacendomeli tutti..sono sopravvissuto all'azzeramento nel 3 ma questa cosa no ora basta.. Datemi qualche motivazione per non fare questo per favore :piange: poichè sono un vero appassionato..o almeno spiegatemi perchè non mi conta più gli eventi.. :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta mollo il gioco qui..non mi conta più gli eventi..persino se inizia una nuova partita la gioco tutta e la vinco..Sono l'unico a cui capita??? :bang: Sono sopravissiuto all'azzeramento del livello in GOW2 rifacendomeli tutti..sono sopravvissuto all'azzeramento nel 3 ma questa cosa no ora basta.. Datemi qualche motivazione per non fare questo per favore :piange: poichè sono un vero appassionato..o almeno spiegatemi perchè non mi conta più gli eventi.. :polliceverso: :polliceverso:

L'unico modo per non abbandonare gears è giocare fregandosene dei livelli e degli eventi, medaglie, ecc. Io faccio così e mi diverto un sacco.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me non me li conta gli eventi, da 2 settimante almeno.

la motivazione è che siamo degli sfigati :P

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda gli eventi l'aggiornamento è questo:

Gli eventi non li conta più perché il ciclo è finito. Se avete giocato tutti gli eventi avrete già l'obiettivo, altrimenti ciccia :mrgreen:

Se non avete giocato uno degli eventi, vi basterà attendere che arrivi quello in cui non avete giocato e vi sarà data la medaglietta/onoreficenza. Se avete già giocato quell'evento non riceverete nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli eventi non li conta più perché il ciclo è finito. Se avete giocato tutti gli eventi avrete già l'obiettivo, altrimenti ciccia :mrgreen:

Se non avete giocato uno degli eventi, vi basterà attendere che arrivi quello in cui non avete giocato e vi sarà data la medaglietta/onoreficenza. Se avete già giocato quell'evento non riceverete nulla.

Sei sicuro?? Perchè io gli ultimi 2 eventi di cui ora no ricordo i nomi non li avevo mai giocati come modalità e comunque sia non me li ha contati..quindi qualcosa non torna :(

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma giocate per divertirvi, non pensate a stupide medaglie,onoreficenze e statistiche varie,prima tutte ste cose non cerano e devo dire che la mancanza non si sentiva per niente adesso invece quando si fa una partita prima si pensa al rapporto U/M da migliorare,poi alle medaglie e dopo forse si pensa a divertirsi, e poi se vi piace il gioco non penso che lo stiate vendendo quindi giocate e basta e vedrete che col tempo avrete tutte le medaglie che volete :ok:

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c-c-c-come sarebbe a dire che il ciclo è finito e ciccia? :shock:

ma che ingiustizia, mo se uno non ha potuto giocare per un wk deve stare li a compilare la schedina del superenalotto nel frattempo??

ma poi non si diceva tempo addietro che la differenziazone degli eventi era stata tolta e bastava giocare a qualsiasi altra partita? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi non si diceva tempo addietro che la differenziazone degli eventi era stata tolta e bastava giocare a qualsiasi altra partita? :?:

Nel senso che per ottenere la targhetta basta giocare a una qualunque modalità nel weekend, non necessariamente alla playlist dell'evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro?? Perchè io gli ultimi 2 eventi di cui ora no ricordo i nomi non li avevo mai giocati come modalità e comunque sia non me li ha contati..quindi qualcosa non torna :(

Io questo so.

Per rallegrarvi, un video veramente... magico O___O Dopo si dice che i bot non sono pro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...