Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda gli eventi l'aggiornamento è questo:

Gli eventi non li conta più perché il ciclo è finito. Se avete giocato tutti gli eventi avrete già l'obiettivo, altrimenti ciccia :mrgreen:

Se non avete giocato uno degli eventi, vi basterà attendere che arrivi quello in cui non avete giocato e vi sarà data la medaglietta/onoreficenza. Se avete già giocato quell'evento non riceverete nulla.

Sei sicuro?? Perchè io gli ultimi 2 eventi di cui ora no ricordo i nomi non li avevo mai giocati come modalità e comunque sia non me li ha contati..quindi qualcosa non torna :(

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma giocate per divertirvi, non pensate a stupide medaglie,onoreficenze e statistiche varie,prima tutte ste cose non cerano e devo dire che la mancanza non si sentiva per niente adesso invece quando si fa una partita prima si pensa al rapporto U/M da migliorare,poi alle medaglie e dopo forse si pensa a divertirsi, e poi se vi piace il gioco non penso che lo stiate vendendo quindi giocate e basta e vedrete che col tempo avrete tutte le medaglie che volete :ok:

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda gli eventi l'aggiornamento è questo:

Gli eventi non li conta più perché il ciclo è finito. Se avete giocato tutti gli eventi avrete già l'obiettivo, altrimenti ciccia :mrgreen:

Se non avete giocato uno degli eventi, vi basterà attendere che arrivi quello in cui non avete giocato e vi sarà data la medaglietta/onoreficenza. Se avete già giocato quell'evento non riceverete nulla.

c-c-c-come sarebbe a dire che il ciclo è finito e ciccia? :shock:

ma che ingiustizia, mo se uno non ha potuto giocare per un wk deve stare li a compilare la schedina del superenalotto nel frattempo??

ma poi non si diceva tempo addietro che la differenziazone degli eventi era stata tolta e bastava giocare a qualsiasi altra partita? :?:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi non si diceva tempo addietro che la differenziazone degli eventi era stata tolta e bastava giocare a qualsiasi altra partita? :?:

Nel senso che per ottenere la targhetta basta giocare a una qualunque modalità nel weekend, non necessariamente alla playlist dell'evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro?? Perchè io gli ultimi 2 eventi di cui ora no ricordo i nomi non li avevo mai giocati come modalità e comunque sia non me li ha contati..quindi qualcosa non torna :(

Io questo so.

Per rallegrarvi, un video veramente... magico O___O Dopo si dice che i bot non sono pro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Era stato annunciato qualcosa a riguardo qualche tempo fa ma nulla di ufficiale.

Personalmente spero di no, gli altri DLC sono stati alquanto deludenti..

C'è la news nella home, hanno finito con i dlc, anche perchè ormai Gears 3 ha 2000 punti obiettivo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che per ottenere la targhetta basta giocare a una qualunque modalità nel weekend, non necessariamente alla playlist dell'evento.

eh ma se basta questo, a maggior ragione non vedo il motivo di "dare/prendere" la targhetta solo se si gioca ad eventi mai giocati... no sense :crazy:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare, nemmeno questo wk la targhetta mondana :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo intenzione di riprenderlo, al GS l'ho trovato usato a 27 €, però non ne sono sicuro perchè da quello che ho capito a qualche problema con i server (causa pochi giocatori??), e per di più, per poter giocare online devo per forza comprarmi uno dei tre pacchetti in vendita :acc: voi che dite?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo intenzione di riprenderlo, al GS l'ho trovato usato a 27 €, però non ne sono sicuro perchè da quello che ho capito a qualche problema con i server (causa pochi giocatori??), e per di più, per poter giocare online devo per forza comprarmi uno dei tre pacchetti in vendita :acc: voi che dite?

Allora per giocare sui "server" servono gli ultimi 2 DLC disponibili, ma in realtà sui server non ci giochi perchè io quando gioco assisto sempre migrazioni di host o addirittura la partita cade. Comunque se giochi con una comitiva di amici alla fine servedr o non server ti diverti :ok: E comunque 27€ usato mi sembrano un pò eccessivi visto che su gli annunci di Subito e Ebay lo trovi a 20€ tranquillamente :)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per giocare sui "server" servono gli ultimi 2 DLC disponibili, ma in realtà sui server non ci giochi perchè io quando gioco assisto sempre migrazioni di host o addirittura la partita cade. Comunque se giochi con una comitiva di amici alla fine servedr o non server ti diverti :ok: E comunque 27€ usato mi sembrano un pò eccessivi visto che su gli annunci di Subito e Ebay lo trovi a 20€ tranquillamente :)

gioco da solo di solito, credo che passerò questo acquisto allora, cercherò di tenermi impegnato fino a settembre con qualche altro gioco.

grazie mille :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no, io che gioco quasi soltanto in classificata si nota che si gioca su server. Qualche giorno fa erano evidentemente in manutenzione e la differenza si sentiva eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco da solo di solito, credo che passerò questo acquisto allora, cercherò di tenermi impegnato fino a settembre con qualche altro gioco.

grazie mille :bow:

Sono contento di averti aiutato :ok:

Ma anche no, io che gioco quasi soltanto in classificata si nota che si gioca su server. Qualche giorno fa erano evidentemente in manutenzione e la differenza si sentiva eccome.

Io in classificata non ci gioco mai, gioco sempre in veloce quindi testimonio quello che ho visto nel gioco, tutto qua, potresti avere ragione anche te, però non puoi negare che questi server siano un pò "ballerini"... :rolleyes:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...