Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

io non capisco invece perchè il calendario non si aggiorna più,gli eventi li fanno,cambiano ma il calendario rimane invariato

 

Non resta che seguire gli eventi sul forum della Epic.. non sono certo se questo sia confusionario e disordinato e se sono io a non capirci un accidente.

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma..ho appena incontrato uno con il Thrashball Drone..com'è possibile?

 

DarkAp direbbe:

Sì, fa parte dell'evento settimanale. Finalmente le kill con il mio Hammerburst aumenteranno :mrgreen:

 

http://forums.epicgames.com/threads/910995-Gears-Weekend-Stay-Frosty-e-un-ospite-a-sorpresa!

:asd:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta giocare con questi spagnoli che se perdono ESCONO, basta giocare con questi strani esemplari che invece di fare un bel duello di pompa sparano un colpo e scappano. Oggi ho rigiocato a gow 1 e quasi piangevo.

Si mettersi al passo con i tempi per combattere la concorrenza spietata, ma che tristezza commercializzare un gioco mettendo armi che lo stravolgono totalmente e skin assurde(tipo un trashball drone).

Vabbè cmq. spero di incontrare più persone competenti di gow e meno bimbi m.....a che se giocano con i bot e vincono se la ridono e se poi entrano altri giocatori e perdono scappano via per quelle stupide statistiche...

Come vorrei un gears più fedele al suo mondo senza stupidate quali gradi e c...i vari.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come vorrei un gears più fedele al suo mondo senza stupidate quali gradi e c...i vari.

 

ma non hanno messo definitivamente le playlist per pro con armi da pro come Gears of War comanda? :?:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

In primis non sono affatto un pro. In secondo luogo non credo che sia tanto simpatico giocare con soli bot.

:bang:

e come mai ci stanno solo bot in quella playlist?

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

e come mai ci stanno solo bot in quella playlist?

 

X il semplice motivo che si contano sulle dita di una mano le persone che amano il classico gow.

Ti porto un esempio per spiegare meglio perchè un gioco creato con delle modalità non può mai essere un buon gioco se riportato ad una diversa giocabilità; esaminiamo guardiano su gow 3: io credo che sia solo la controfigura triste del guardiano di gow 2 ove si trovavano partite epiche.

L'ultima che ho fatto su guardiano e durata 2 minuti e il mio leader aveva il sawed: ho detto tutto.

Modificato da Xx Huza xX
Link al commento
Condividi su altri siti

X il semplice motivo che si contano sulle dita di una mano le persone che amano il classico gow.

Ti porto un esempio per spiegare meglio perchè un gioco creato con delle modalità non può mai essere un buon gioco se riportato ad una diversa giocabilità; esaminiamo guardiano su gow 3: io credo che sia solo la controfigura triste del guardiano di gow 2 ove si trovavano partite epiche.

L'ultima che ho fatto su guardiano e durata 2 minuti e il mio leader aveva il sawed: ho detto tutto.

 

E il tuo leader aveva il sawed? I tuoi amici usano il sawed o fai una modalità del genere da solo?? :ph34r:

Già coi tardi che ci sono in giro temo a lasciare uno spazio vuoto nel team.. figuriamoci da solo :shock:

Comunque il fatto che quelle partite durino poco non sempre è legato a gente che gioca a caso, c'è chi rusha violentemente contro il leader avversario in massa con tutto il team per pwnare rapidamente.. come faccio io a le volte :asd:

Modificato da FxH TheReaper

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E il tuo leader aveva il sawed? I tuoi amici usano il sawed o fai una modalità del genere da solo?? :ph34r:

Già coi tardi che ci sono in giro temo a lasciare uno spazio vuoto nel team.. figuriamoci da solo :shock:

 

Scusami non ha capito bene cosa volessi dire, io volevo dire che gow 3 è stato creato per favorire un determinato tipo di giocabilità che è alquanto inutile fare delle playlist richiamando le vecchie modalità e per questo motivo ti riportavo l'esempio di guardiano nel 3 che A MIO AVVISO è solo una triste controfigura del guardiano del 2: le partite durano di regola 2 minuti perchè è proprio cambiato il modo di giocare a gow 3.

Poi è chiaro che ognuno si diverte come vuole, stiamo sempre parlando di un gioco.... :ok: :ok: :ok:

Gioco indifferentemente da solo o con amici, ma non giocare con amici non può voler dire non divertersi, poi vabbè con gli amici è tutta un'altra storia... :ok: :ok:

Modificato da Xx Huza xX
Link al commento
Condividi su altri siti

X il semplice motivo che si contano sulle dita di una mano le persone che amano il classico gow.

eppure vedo che siete in tanti a lamentarvi del nuovo e a rimpiangere il vecchio, e quasi sicuramente la maggior parte della gente che sta (ancora) giocando a Gears, è gente che lo ha fatto anche con gli altri 2 (quindi non niubbetti di passaggio, anche perchè spesso questi non si legano ai giochi per più di qualche gg); quindi volendo potreste benissimo giocare alla vecchia maniera, addirittura su mappe e con occhi (grafici) nuovi, invece chissà com'è, di là ci sono solo bot... :crazy:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure vedo che siete in tanti a lamentarvi del nuovo e a rimpiangere il vecchio, e quasi sicuramente la maggior parte della gente che sta (ancora) giocando a Gears, è gente che lo ha fatto anche con gli altri 2 (quindi non niubbetti di passaggio, anche perchè spesso questi non si legano ai giochi per più di qualche gg); quindi volendo potreste benissimo giocare alla vecchia maniera, addirittura su mappe e con occhi (grafici) nuovi, invece chissà com'è, di là ci sono solo bot... :crazy:

 

Guarda ho appena finito di scrivere che se crei un gioco per una determinata giocabilità è veramente inutile fare delle modalità che richiamano la vecchia giocabilità. Leggi l'esempio di guardiano.

Ciao a presto io vado

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami non ha capito bene cosa volessi dire, io volevo dire che gow 3 è stato creato per favorire un determinato tipo di giocabilità che è alquanto inutile fare delle playlist richiamando le vecchie modalità e per questo motivo ti riportavo l'esempio di guardiano nel 3 che A MIO AVVISO è solo una triste controfigura del guardiano del 2: le partite durano di regola 2 minuti perchè è proprio cambiato il modo di giocare a gow 3.

Poi è chiaro che ognuno si diverte come vuole, stiamo sempre parlando di un gioco.... :ok: :ok: :ok:

Gioco indifferentemente da solo o con amici, ma non giocare con amici non può voler dire non divertersi, poi vabbè con gli amici è tutta un'altra storia... :ok: :ok:

 

Capisco e sono d'accordo :ok:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: Come mai l'ultimo evento e questo di questo week non me li conta più.. ero a 14 e sono rimasto a 14 da due settimane..c'è qualche motivo in particolare tipo vincere la partita o giocarla tutta???che poi mi pare di aver fatto entrambe le cose, ma fatto sta che se non mi va avanti il conteggio non lo sblocco più l'obiettivo :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho giocato a guardiano su gow3 dopo 76gg senza live :whew: devo dire ke è diverso dal guardiano di gow2 ma perche le mappe non sono adatte

 

Non vedo l'ora di rompere anch'io la mia astinenza dal live :whew:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: Come mai l'ultimo evento e questo di questo week non me li conta più.. ero a 14 e sono rimasto a 14 da due settimane..c'è qualche motivo in particolare tipo vincere la partita o giocarla tutta???che poi mi pare di aver fatto entrambe le cose, ma fatto sta che se non mi va avanti il conteggio non lo sblocco più l'obiettivo :bang: :bang: :bang:

 

Basta mollo il gioco qui..non mi conta più gli eventi..persino se inizia una nuova partita la gioco tutta e la vinco..Sono l'unico a cui capita??? :bang: Sono sopravissiuto all'azzeramento del livello in GOW2 rifacendomeli tutti..sono sopravvissuto all'azzeramento nel 3 ma questa cosa no ora basta.. Datemi qualche motivazione per non fare questo per favore :piange: poichè sono un vero appassionato..o almeno spiegatemi perchè non mi conta più gli eventi.. :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta mollo il gioco qui..non mi conta più gli eventi..persino se inizia una nuova partita la gioco tutta e la vinco..Sono l'unico a cui capita??? :bang: Sono sopravissiuto all'azzeramento del livello in GOW2 rifacendomeli tutti..sono sopravvissuto all'azzeramento nel 3 ma questa cosa no ora basta.. Datemi qualche motivazione per non fare questo per favore :piange: poichè sono un vero appassionato..o almeno spiegatemi perchè non mi conta più gli eventi.. :polliceverso: :polliceverso:

L'unico modo per non abbandonare gears è giocare fregandosene dei livelli e degli eventi, medaglie, ecc. Io faccio così e mi diverto un sacco.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta mollo il gioco qui..non mi conta più gli eventi..persino se inizia una nuova partita la gioco tutta e la vinco..Sono l'unico a cui capita??? :bang: Sono sopravissiuto all'azzeramento del livello in GOW2 rifacendomeli tutti..sono sopravvissuto all'azzeramento nel 3 ma questa cosa no ora basta.. Datemi qualche motivazione per non fare questo per favore :piange: poichè sono un vero appassionato..o almeno spiegatemi perchè non mi conta più gli eventi.. :polliceverso: :polliceverso:

anche a me non me li conta gli eventi, da 2 settimante almeno.

 

la motivazione è che siamo degli sfigati :P

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...