Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Ecco, io da almeno una settimana non l'ho beccata! E sì che la ritengo la migliore fra le mappe base. D:

 

 

Nooo, la mia mappa preferita T___T :mrgreen:

lol,credo di essere l'unico(la odio perchè perdo sempre :bang: :bang:). Comunque in Mercy e Resa dei conti non ce la faccio ad ingranare,in quelle mappe sono sempre tra gli ultimi :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate a giocare in classificata, c'è ne fin troppa,addirittura la gente prende posizione e campera manco fosse una clan war.

è vero hai ragione,però il pomeriggio non posso giocare quasi mai e la sera da un po di tempo a questa parte gioco con degli amici che odiano le classificate e poi non capisco perchè ma la connessione va peggio rispetto alle veloci

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto!! Non capisco più niente. Quando gioco in multiplayer con solo l'xbox pingo a 65 ed ho rapporto U/M di circa 1, Mentre se mia moglie guarda Premium Play su IPad pingo a 90 ed il rapporto sale a 2.

Non dovrebbe essere il contrario :crazy:

 

Può essere che in quei momenti ha laggato..

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto!! Non capisco più niente. Quando gioco in multiplayer con solo l'xbox pingo a 65 ed ho rapporto U/M di circa 1, Mentre se mia moglie guarda Premium Play su IPad pingo a 90 ed il rapporto sale a 2.

Non dovrebbe essere il contrario :crazy:

 

Sarà che prendi l'host e fai laggare gli altri mal capitati :asd:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto!! Non capisco più niente. Quando gioco in multiplayer con solo l'xbox pingo a 65 ed ho rapporto U/M di circa 1, Mentre se mia moglie guarda Premium Play su IPad pingo a 90 ed il rapporto sale a 2.

Non dovrebbe essere il contrario :crazy:

non è che per caso le partite non sono tutte uguali? magari la mappa i compagni e gli avversari influiscono sulle difficoltà della partita o sbaglio poi non lo so può essere che hai giocato sempre con le stesse persone e li è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto!! Non capisco più niente. Quando gioco in multiplayer con solo l'xbox pingo a 65 ed ho rapporto U/M di circa 1, Mentre se mia moglie guarda Premium Play su IPad pingo a 90 ed il rapporto sale a 2.

Non dovrebbe essere il contrario :crazy:

 

Oppure laggi da andare a scatti e la gente non riesce a pigliarti :asd:

E ce n'è di gente deconnessionata che si muove solo teleportandosi di metro in metro :asd:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure laggi da andare a scatti e la gente non riesce a pigliarti :asd:

E ce n'è di gente deconnessionata che si muove solo teleportandosi di metro in metro :asd:

 

What's my destiny dragooon baaaaal ! XD

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente le partite non sono tutte uguali, ma questo e successo diverse sere con avversari diversi e quello che ho indicato e una media dei vari giorni.

Anche non essendo precisa come media ho notato, e i miei compagni con me, un notevole miglioramento delle prestazioni nel senso di movimenti più fluidi e colpi che sembrano fare più danno ( per un momento ho pensato di essere diventato Spagnolo ).

Per quanto riguarda il lag nessuno mi ha riferito che andavo a scatti o che mi teletrasportavo quindi lo escluderei.

Mia figlia suggerisce di prendere una seconda moglie per giocare ancora meglio :mrgreen: :mrgreen:

Piuttosto ingoio un tiker innescato. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non riuscire a giocare, non ci trovo alcun gusto. Fortuna che esiste GOW1.

 

Ps: il Deathmatch mi fa schifo, escludo a prescindere la possibilità di giocare in quella modalità. Quindi addio classificate.

 

EDIT: come fa a piacervi Resa dei Conti?

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non riuscire a giocare, non ci trovo alcun gusto. Fortuna che esiste GOW1.

 

Ps: il Deathmatch mi fa schifo, escludo a prescindere la possibilità di giocare in quella modalità. Quindi addio classificate.

 

EDIT: come fa a piacervi Resa dei Conti?

a me piace,è una di quelle poche mappe dove non ce un punto alto e uno basso,cosa che io odio e poi ce il fucile da distanza :love: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente le partite non sono tutte uguali, ma questo e successo diverse sere con avversari diversi e quello che ho indicato e una media dei vari giorni.

Anche non essendo precisa come media ho notato, e i miei compagni con me, un notevole miglioramento delle prestazioni nel senso di movimenti più fluidi e colpi che sembrano fare più danno ( per un momento ho pensato di essere diventato Spagnolo ).

Per quanto riguarda il lag nessuno mi ha riferito che andavo a scatti o che mi teletrasportavo quindi lo escluderei.

Mia figlia suggerisce di prendere una seconda moglie per giocare ancora meglio :mrgreen: :mrgreen:

Piuttosto ingoio un tiker innescato. :P

Tua figlia é un idolo :asd:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il gioco da poco. Mi spiegate bene la storia dei dlc? Col gioco liscio posso giocare online? Mi dice che manco di dlc quale é fondamentale x godersi il gioco online?

Ho preso quello orda scontato a 400. Fenix rising é basilare?

 

Avevo letto che senza non si poteva giocare o quasi, ma non ho ben capito.

 

 

 

Altra cosa x chi é già navigato. Leggo di armi giudicate sgrave mi spiegate in due parole la situazione?

Modificato da Gandy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il gioco da poco. Mi spiegate bene la storia dei dlc? Col gioco liscio posso giocare online? Mi dice che manco di dlc quale é fondamentale x godersi il gioco online?

Ho preso quello orda scontato a 400. Fenix rising é basilare?

 

Avevo letto che senza non si poteva giocare o quasi, ma non ho ben capito.

 

 

 

Altra cosa x chi é già navigato. Leggo di armi giudicate sgrave mi spiegate in due parole la situazione?

Per giocare su server dedicati ti servono: Fenix Rising e Forces of Nature

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi di pomeriggio ho fatto un paio di classificate :bow: e devo dire che mi sembrava quasi di stare su GoW2,mamma mia che bello tutti col gnasher nessun cannemozzaro e molto ma molto raramente vedevo gente col retro lancer,ogni partita era super competitiva e nessuno rubava le kill :ok: unica pecca è che per trovare una partita ci impiegavo un pochino ma non tanto anzi e poi ero solo quindi abbastanza normale per gears :lol: dopo un paio di partite mi son voluto rilassare in veloce,ma niente non avevo quegli stimoli di competitività che avevo in classificata annoiandomi a tal punto che sono tornato nelle ranked :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi di pomeriggio ho fatto un paio di classificate :bow: e devo dire che mi sembrava quasi di stare su GoW2,mamma mia che bello tutti col gnasher nessun cannemozzaro e molto ma molto raramente vedevo gente col retro lancer,ogni partita era super competitiva e nessuno rubava le kill :ok: unica pecca è che per trovare una partita ci impiegavo un pochino ma non tanto anzi e poi ero solo quindi abbastanza normale per gears :lol: dopo un paio di partite mi son voluto rilassare in veloce,ma niente non avevo quegli stimoli di competitività che avevo in classificata annoiandomi a tal punto che sono tornato nelle ranked :mrgreen:

Il punto non è Retro o Sawed, ma che il gioco è troppo facile. Rimpiango quasi il lag di GoW1 e 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto non è Retro o Sawed, ma che il gioco è troppo facile. Rimpiango quasi il lag di GoW1 e 2.

oltre al retro e al cannemozze sono più competitive la gente non è scarsa come in veloce ma è gente che sa giocare a gears e sa cos'è gears,addirittura nessuno prendeva il lanciafiamme arma che per me è stata rovinata :polliceverso: (anche se veramente non la usavo nemmeno in gears2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...