Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Non devi abituarti e non sei diventato nabbo .

Il problema e dato dal ritardo di aggiornamento immagini della tua tv.

Negli ultimi modelli le immagini vengono gestite dal processore della tv per avere una qualità migliore, ma questo porta ad un ritardo tra quello che fai e quello che vedi.

Auguroni a tutti di buone feste .

grazie caro anche a te.

ma non c'è modo per evitare questo ritardo? lol

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un modello 3D disattiva la conversione da 2D a 3D. Altrimenti puoi provare ad andare nel menù , anche se non ricordo di preciso dove, ed assegnare all'ingresso hdmi che utilizzi la modalità Gioco. Dovrebbe automaticamente assegnati il minor ritardo di refresh immagine possibile.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un modello 3D disattiva la conversione da 2D a 3D. Altrimenti puoi provare ad andare nel menù , anche se non ricordo di preciso dove, ed assegnare all'ingresso hdmi che utilizzi la modalità Gioco. Dovrebbe automaticamente assegnati il minor ritardo di refresh immagine possibile.

Saluti

ok ci provo allora

grazie 1000 :)

di gnasher cmq così sono nabbissimo lol ma piuttosto che diventare lamer ed usare il canne mozze uso lancer

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un ES7000 e avevo gli stessi problemi tuoi e ho disattivato la conversione 3d cm giustamente ti hanno suggerito nei post precedenti, e per settare la modalità di gioco mettiti sulla porta hdmi dv hai collegata la console e fai dal telecomando menu, sistema, generale, modalità di gioco ON.

Questo ti aiuterà un sacco, ma ricorda ke nn potrai modificare i parametri dell immagine cm la luminosità il contrasto ecc (anke se nn c'è bisogno di regolare nulla il mio 40" è una cartolina).In + ti consiglio il cavo HDMI cn connettori in oro ti danno colori molto più vivaci!!!

Ciao caro spero di esserti stato utile ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece va tutto bene,anzi è da un bel po che non riscontro il problema della disconnessione tra una mappa e l'altra,poi non so forse dipende dalle fasce orarie :ok:

Quel problema nemmeno io ultimamente ma oggi ho trovato qualche partita abbastanza laggosa :rolleyes: ma comunque nulla ovviamente fuori dalla norma per chi gioca a gears :whew:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Gears of War 3 è diventato una vergogna,online oggi ci ho fatto una partita,che vergogna è peggiorato tantissimo!

beh sarai stato sfortunato, da qualche giorno va benissimo e riesco a giocare anche sempre sui server. Il fatto che si blocchi tra una partita e l'altra beh sono rassegnato

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendevo che crashava o lag(comunque io gioco sull'host e non sui server,non ho Fenix Reasing e nessun altra espansione)

Però che tutti usano il sawed off,pieno di bug,modalità che vanno e vengono,skin in regalo che non si riescono a vedere a meno che non le metti ecc.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendevo che crashava o lag(comunque io gioco sull'host e non sui server,non ho Fenix Reasing e nessun altra espansione)

Però che tutti usano il sawed off,pieno di bug,modalità che vanno e vengono,skin in regalo che non si riescono a vedere a meno che non le metti ecc.

Non ho GOW 3, ma lo comprerò fra poco. Cos'è il sawed off?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sarai stato sfortunato, da qualche giorno va benissimo e riesco a giocare anche sempre sui server. Il fatto che si blocchi tra una partita e l'altra beh sono rassegnato

i server...hahahahahahaha... :asd: :asd: :asd:

ancora c'è qualcuno che crede che siano davvero esistiti...

E' potentissimo? Come si sblocca?

p.s: quanto occupa l'installazione di un gioco sull'hard drive dell'xbox?

è un'arma simile allo gnasher (per il corpo a corpo) solo che una volta sparato il colpo ha tempi di ricarica piuttosto lunghi...

rispetto allo gnasher è molto più potente da distanze ridotte...per evitare di farsi uccidere basta tenersi a disanza e usare i mitra...

P.s. non prendere GOW3...tra poco uscirà un nuovo GOW e l'80% degli utenti che giocano on-line si sposteranno su quello...

quei pochi che troverai ancora sul 3 saranno i soliti nerd superfenomeni che non ti permettono di fare una ceppa...

Link al commento
Condividi su altri siti

le skin è ovvio che devi metterle sull'arma per vederle o.o

sawed off ormai se ne fa una ragione.. io uso Gnasher principalmente e quando gioco ho un occhio di riguardo verso i giocatori che usano il sawed off...

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trova ancora gente con cui giocare anche se non hai scaricato nessun pack?

Link al commento
Condividi su altri siti

le skin è ovvio che devi metterle sull'arma per vederle o.o

sawed off ormai se ne fa una ragione.. io uso Gnasher principalmente e quando gioco ho un occhio di riguardo verso i giocatori che usano il sawed off...

Se metti le skin come chrome o altre si vedono subito nel menu multiplayer

Invece le altre no

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è un'arma simile allo gnasher (per il corpo a corpo) solo che una volta sparato il colpo ha tempi di ricarica piuttosto lunghi...

rispetto allo gnasher è molto più potente da distanze ridotte...per evitare di farsi uccidere basta tenersi a disanza e usare i mitra...

P.s. non prendere GOW3...tra poco uscirà un nuovo GOW e l'80% degli utenti che giocano on-line si sposteranno su quello...

quei pochi che troverai ancora sul 3 saranno i soliti nerd superfenomeni che non ti permettono di fare una ceppa...

io non ci metterò piede sull'online di gowj,forse cosi tanto per provarlo e credo che molti utenti rimarranno su gow3 e non ci giocheranno al nuovo gears,al massimo il primo mese e poi via.

Comunque a me la connessione va bene in questi giorni e non riscontro da tempo il blocco tra una partita e l'altra :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non e' il lag il problema di gears 3 ma le armi sbilanciate.. Ormai e' frequente trovare intere squadre che vanno di sawed o retro e mi capita tutti i giorni almeno 1 o 2 volte sta cosa e sono partite ai limiti della ingiocabilita' perché finche ci sono i soliti 1 o 2 sfigati che li usano si gioca cmq tranquillamente ma quando tutti e 5 lo fanno e' una cosa indecente...

Per quanto riguarda i blocchi tra le partite a me e' da un bel po' che non capita per fortuna...

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non e' il lag il problema di gears 3 ma le armi sbilanciate.. Ormai e' frequente trovare intere squadre che vanno di sawed o retro e mi capita tutti i giorni almeno 1 o 2 volte sta cosa e sono partite ai limiti della ingiocabilita' perché finche ci sono i soliti 1 o 2 sfigati che li usano si gioca cmq tranquillamente ma quando tutti e 5 lo fanno e' una cosa indecente...

Per quanto riguarda i blocchi tra le partite a me e' da un bel po' che non capita per fortuna...

Non sono d' accordo con te. Secondo me con una connessione bilanciata il retrò ed il sawed off non hanno la minima possibilità contro uno col pompa decente.

Io trovo molto più frustrante fuggire da un nemico che ha un' arma qualsiasi e morire perchè io magari ho dato un comando che viene ANCHE eseguito con solo mezzo secondo di ritardo che non morire perchè dietro un angolo qualcuno è pronto col canne mozze.

Io da sempre ritengo che l' unico difetto di Gears sia la linea traballante, altrimenti sarebbe ( e lo è, se ripeto, non consideriamo la linea) il miglior gioco online.

Non il terzo, la serie in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 397 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...