Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

io non ci metterò piede sull'online di gowj,forse cosi tanto per provarlo e credo che molti utenti rimarranno su gow3 e non ci giocheranno al nuovo gears,al massimo il primo mese e poi via.

Comunque a me la connessione va bene in questi giorni e non riscontro da tempo il blocco tra una partita e l'altra :ok:

ma nemmeno io credo che prenderò GOWJ (se non più avanti...per giocarmi almeno la storia)...

Non sono d' accordo con te. Secondo me con una connessione bilanciata il retrò ed il sawed off non hanno la minima possibilità contro uno col pompa decente.

Io trovo molto più frustrante fuggire da un nemico che ha un' arma qualsiasi e morire perchè io magari ho dato un comando che viene ANCHE eseguito con solo mezzo secondo di ritardo che non morire perchè dietro un angolo qualcuno è pronto col canne mozze.

Io da sempre ritengo che l' unico difetto di Gears sia la linea traballante, altrimenti sarebbe ( e lo è, se ripeto, non consideriamo la linea) il miglior gioco online.

Non il terzo, la serie in generale.

io ho incontrato una moltitudine di utenti super-mega-giga-iper-connessionati che usavano il pompa come un lancer o un retrò...

un colpo da distanza siderale...e il mio schermo era già viola (non rosso)...

io non ho una super-connessione (alice 7mega senza fibra)...ma nemmeno quella di topo gigio...

solo che in determinate partite (se tu o uno della tua squadra hostava) ti capitava di essere quasi immortale (molte volte mi sono beccato pompate da un nanocentimetro con il gnasher senza scoppiare in mille pazzi)...altre volte sembreva che i tuoi avversari avessero dei badzooka in mano... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d' accordo con te. Secondo me con una connessione bilanciata il retrò ed il sawed off non hanno la minima possibilità contro uno col pompa decente.

Io trovo molto più frustrante fuggire da un nemico che ha un' arma qualsiasi e morire perchè io magari ho dato un comando che viene ANCHE eseguito con solo mezzo secondo di ritardo che non morire perchè dietro un angolo qualcuno è pronto col canne mozze.

Io da sempre ritengo che l' unico difetto di Gears sia la linea traballante, altrimenti sarebbe ( e lo è, se ripeto, non consideriamo la linea) il miglior gioco online.

Non il terzo, la serie in generale.

io ho incontrato una moltitudine di utenti super-mega-giga-iper-connessionati che usavano il pompa come un lancer o un retrò...

un colpo da distanza siderale...e il mio schermo era già viola (non rosso)...

io non ho una super-connessione (alice 7mega senza fibra)...ma nemmeno quella di topo gigio...

solo che in determinate partite (se tu o uno della tua squadra hostava) ti capitava di essere quasi immortale (molte volte mi sono beccato pompate da un nanocentimetro con il gnasher senza scoppiare in mille pazzi)...altre volte sembreva che i tuoi avversari avessero dei badzooka in mano... :rolleyes: :rolleyes:

Si quello sicuramente e sono d'accordo, succede dal 1° gears e ogni colpo che spari o che ti sparano non sai mai quanto possa togliere (soprattutto di gnasher) e ovviamente non sò quanti angeli ho tirato giù ma credo che tutti quelli che giocano o abbiano giocato a gears lo fanno ma tralasciando quello che ormai dopo 3 gears lo ritengo una normalità se si vuole giocare online a gears (non che per questo non lo ritengo assurdo sia chiaro) come ho già detto ritengo il 3 troppo sbilanciato in alcune armi/granate e quando ci sono situazioni estreme che ho già spiegato nell'altro messaggio diventa praticamente ingiocabile.. ovvio poi che anche io sfaso quando succedono cose come quelle che avete detto voi e succedono in tutte le partite ma purtroppo quelle ormai fanno parte di gears e mi domando se mai li risolveranno mentre le armi bilanciate alla c**** di cane le potrebbero anche bilanciare un attimo meglio..

Detto questo anche io sono d'accordo sul fatto che gears senza problemi di connessione sarebbe il migliore online ma purtroppo almeno su questa console esiste solo nei nostri sogni un gears del genere :rolleyes:

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto sinceramente ragazzi, non mi nascondo, anche io uso il canne mozze.

Chiariamoci, mi fa schifo, preferisco il fucile a pompa ma a me diverte e piace avere tutto bello completato ed ordinato sull xbox ( nella vita reale un po meno XD)

Quindi il canne mozze ora lo sto usando anche io per completare la medaglia.. ergo il discorso che ci sono armi nabbe e robe del genere lo condivido.. però non sarebbe onesto da parte mia se non vi dicessi che lo uso anche io ( ripeto, per completare la medaglia, sono ormai a 4000, manca poco :D)

Io trovo molto ma molto più frustrante vedere Warzone, mia modalità preferita, completamente vuota o solo con le stess 3/4/5 persone che puntualmente escono se perdono.. per poi rientrare lì!

Mi dà fastidio molto di più giocare contro 8 bot in totale, che non giocare contro 6/7 umani anche tutti col canne mozze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto sinceramente ragazzi, non mi nascondo, anche io uso il canne mozze.

Chiariamoci, mi fa schifo, preferisco il fucile a pompa ma a me diverte e piace avere tutto bello completato ed ordinato sull xbox ( nella vita reale un po meno XD)

Quindi il canne mozze ora lo sto usando anche io per completare la medaglia.. ergo il discorso che ci sono armi nabbe e robe del genere lo condivido.. però non sarebbe onesto da parte mia se non vi dicessi che lo uso anche io ( ripeto, per completare la medaglia, sono ormai a 4000, manca poco :D)

Io trovo molto ma molto più frustrante vedere Warzone, mia modalità preferita, completamente vuota o solo con le stess 3/4/5 persone che puntualmente escono se perdono.. per poi rientrare lì!

Mi dà fastidio molto di più giocare contro 8 bot in totale, che non giocare contro 6/7 umani anche tutti col canne mozze!

ma anch'io lo uso...così come uso il retrò...sopratutto quando incontro gente che usa lo sawed...o quando incontro superfenomeni con il gnasher...

poi scusate è...che senso stare a smadonnare/bestemmiare/imprecare usando armi "eticamente ammesse dalla comunity di GOW" quando il 70/80% di quelli che giocano usano quelle più sgrave???... :?: :?: ...io non vedo il motivo sinceramente...

quando gioco cerco di usare l'arma che più mi risulta efficace in quel momento, contro un determinato tipo di avversario, in una determinata mappa (indipendentemente dal fatto che sia sawed/gnasher o lancer/retrò)...

Link al commento
Condividi su altri siti

i server...hahahahahahaha... :asd: :asd: :asd:

ancora c'è qualcuno che crede che siano davvero esistiti...

P.s. non prendere GOW3...tra poco uscirà un nuovo GOW e l'80% degli utenti che giocano on-line si sposteranno su quello...

quei pochi che troverai ancora sul 3 saranno i soliti nerd superfenomeni che non ti permettono di fare una ceppa...

Credici esistono e sono tra noi :lol:

ma anch'io lo uso...così come uso il retrò...sopratutto quando incontro gente che usa lo sawed...o quando incontro superfenomeni con il gnasher...

poi scusate è...che senso stare a smadonnare/bestemmiare/imprecare usando armi "eticamente ammesse dalla comunity di GOW" quando il 70/80% di quelli che giocano usano quelle più sgrave???... :?: :?: ...io non vedo il motivo sinceramente...

quando gioco cerco di usare l'arma che più mi risulta efficace in quel momento, contro un determinato tipo di avversario, in una determinata mappa (indipendentemente dal fatto che sia sawed/gnasher o lancer/retrò)...

mi accodo a questa discussione sul canne mozze chiedendovi ma voi a che modalità giocate? Mi spiego. Io gioco esclusivamente RDC ed sinceramente su 5 avversari capita che uno al max 2 ne facciano uso, mentre a quanto leggo sembra che incontriate solo cannemozzari, aggiungo che quando si gioca sui server quasi nessuno li usa, escluso alcuni fissati che l'hanno eletta a loro arma principale, perchè c'è troppo svantaggio rispetto al pompa.

Beh per il retrò invece lo usiaMO tutti, però vuoi mettere la soddisfazione di fare esplodere la testa durante una carica?

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

mi accodo a questa discussione sul canne mozze chiedendovi ma voi a che modalità giocate? Mi spiego. Io gioco esclusivamente RDC ed sinceramente su 5 avversari capita che uno al max 2 ne facciano uso, mentre a quanto leggo sembra che incontriate solo cannemozzari, aggiungo che quando si gioca sui server quasi nessuno li usa, escluso alcuni fissati che l'hanno eletta a loro arma principale, perchè c'è troppo svantaggio rispetto al pompa.

Beh per il retrò invece lo usiaMO tutti, però vuoi mettere la soddisfazione di fare esplodere la testa durante una carica?

guarda...dopo aver giocato fino ad un mese/un mese e mezzo fa a GOW3 almeno un paio d'ore al giorno ne dubito fortemente...

continue cadute di stanze...migrazioni (non ci dovrebbero essere se giochiamo sui server)...inspiegabili blocchi dopo la fine di ogni partita...ecc...

io ho quasi sempre e solo giocato a KOTH (la reputo la modalità migliore in assoluto in uno sparatutto)...e di gente che usava lo sawed ne ho incontrata tanta...così come di gente che usava il ghnaser come un mitra (sparando anche da distanze siderali solo con quello... :ph34r: :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi è normale che a chi non ha i DLC non faccia giocare praticamente più a nessuna modalità? ok guardiano, ma hanno tolto pure compagno e mercenario

Ma gente se ne trova?

Ma anche io faccio sto discorso, è inutile prendersela con chi lo usa, tanto per far la medaglia ( per chi interessa ) bisogna usarla

Ma magari esistessero i server, cadute di connessione, poca gente..

La mia modalità è Zona di Guerra e non c'è nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi basta!

I server ci sono eccome, se si hanno tutti i dlc si gioca quasi sempre su server.

Se avete la connessione a gettoni e non riuscite ad agganciarli la colpa è vostra non di epic.

Allora vuol dire che sono settato male io.

Ho fastweb, connessione che su altri giochi è portentosa, qui non dico che mi fa laggare.. ma trovassi una partita piena che non sia in Deathmatch a squadre..

Ovvio che se si sta lì si trovano persone.

Mi dici a te quante persone segnala online in zona di guerra? Parlo delle non classificate.. perchè lì mi dà 0 ( e dico sul serio) in tutte le modalità tranne TD e KOTH..

A me circa una ventina, anche di meno a volte.

La sera forse ce ne sono 50.

Oggi ho provato a giocare ad Esecuzione.. 10 partite di fila coi bot senza mai beccare nessuno. Tu a che modalità giochi? Che connessione hai? Trovi persone?

Il mio tono non è di scherno.. sono sinceramente curioso di capire a cosa giochi tu e a cosa gioco io.

Link al commento
Condividi su altri siti

la popolazione non è determinata dal funzionamento dei server,per quella ce una sola spiegazione,ed è semplicemente che noi italiani incontriamo solo ed esclusivamente italiani e spagnoli,salvo rari casi di francesi e inglesi e questi utenti giocano solo su TD e KOTH,anche a me segnala pochissime persone su altre modalità e non è un problema di server ma è semplicemente che non ci gioca nessuno.

Per il discorso lag,migrazione o crash tra una mappa e l'altra posso dire con chiarezza che io non le vedo da mesi questi problemi,la connessione va a meraviglia e non mi trovo mai a dire "ma guarda sto connessionato di m***a",e ripeto mai,e se i server non esistessero non ci sarebbe stato nemmeno il discorso dei dlc obbligatori,l'altro giorno ho giocato con un mio amico che non aveva neanche un dlc e ci siamo ritrovati in una stanza con gente sconosciutissima con i livelli bianchi e laggava da morire.

Quindi ragazzi i server ci sono(per chi ha i dlc),la gente gioca solo su due modalità (TD e KOTH) ed è li che potrete giocare in 5 vs 5 senza problemi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vuol dire che sono settato male io.

Ho fastweb, connessione che su altri giochi è portentosa, qui non dico che mi fa laggare.. ma trovassi una partita piena che non sia in Deathmatch a squadre..

Ovvio che se si sta lì si trovano persone.

Mi dici a te quante persone segnala online in zona di guerra? Parlo delle non classificate.. perchè lì mi dà 0 ( e dico sul serio) in tutte le modalità tranne TD e KOTH..

A me circa una ventina, anche di meno a volte.

La sera forse ce ne sono 50.

Oggi ho provato a giocare ad Esecuzione.. 10 partite di fila coi bot senza mai beccare nessuno. Tu a che modalità giochi? Che connessione hai? Trovi persone?

Il mio tono non è di scherno.. sono sinceramente curioso di capire a cosa giochi tu e a cosa gioco io.

Io gioco a KOTH prevalentemente, ma anche a TDM ogni tanto. Purtroppo la maggior parte della popolazione gioca a queste modalità, e le vecchie ZDG e Esecuzione se le filano ben poche persone.

Non è di certo colpa della epic questo però ( se non di aver inserito TDM ).

Per quanto riguarda le classificate non è raro vedere 0 giocatori anche su KOTH, ma è normale quando ci sono dei moltiplicatori talmente alti che non vale la pena sbattersi a ricercare ogni partita per fare una ranked. Ormai non vale neanche più la scusa della competitività, tanto ormai ci sono mostri ovunque anche su partite veloci.

I server tuttavia dovrebbero esserci anche su codeste modalità, solo che data la poca popolazione della nostra area geografica al massimo ti fa partire una stanza coi bot su server o dove tu sei host.

Ovvio che se c'è richiesta per KOTH o TDM i server per ZDG son ben pochi, non credo ci sia un numero predefinito di server per modalità!

Comunque io ho una 7Mb Infostrada, e gioco 70% server 30% host.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la popolazione non è determinata dal funzionamento dei server,per quella ce una sola spiegazione,ed è semplicemente che noi italiani incontriamo solo ed esclusivamente italiani e spagnoli,salvo rari casi di francesi e inglesi e questi utenti giocano solo su TD e KOTH,anche a me segnala pochissime persone su altre modalità e non è un problema di server ma è semplicemente che non ci gioca nessuno.

Per il discorso lag,migrazione o crash tra una mappa e l'altra posso dire con chiarezza che io non le vedo da mesi questi problemi,la connessione va a meraviglia e non mi trovo mai a dire "ma guarda sto connessionato di m***a",e ripeto mai,e se i server non esistessero non ci sarebbe stato nemmeno il discorso dei dlc obbligatori,l'altro giorno ho giocato con un mio amico che non aveva neanche un dlc e ci siamo ritrovati in una stanza con gente sconosciutissima con i livelli bianchi e laggava da morire.

Quindi ragazzi i server ci sono(per chi ha i dlc),la gente gioca solo su due modalità (TD e KOTH) ed è li che potrete giocare in 5 vs 5 senza problemi :ok:

Cosa intendi per il colore dei livelli? Gioco da poco online a gears e ne vedo di verdi rossi arancioni e bianchi...cosa indica?

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per il colore dei livelli? Gioco da poco online a gears e ne vedo di verdi rossi arancioni e bianchi...cosa indica?

Il livellaggio.

Da 1 a 100 hai il colore bianco che ti contraddistingue.

Se hai comprato i DLC hai la possibilità di "ripartire" ( Il prestigio alla CoD per intenderci) e quindi i livelli diventano di colore verde da 101 a 200, rosso da 201 a 300 e blu da 301 a 400.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ha detto walter :ok: ma per poter ripartire da zero devi avere il dlc "fenix rising",in partita però non vedi livelli "101" per esempio ma in quel caso è un livello 1 di colore verde

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...dopo aver giocato fino ad un mese/un mese e mezzo fa a GOW3 almeno un paio d'ore al giorno ne dubito fortemente...

continue cadute di stanze...migrazioni (non ci dovrebbero essere se giochiamo sui server)...inspiegabili blocchi dopo la fine di ogni partita...ecc...

si un mesetto fa per parecchio tempo non si giocava sui server, ed infatti spesso mi trovavo a giocare contro messicani/colombiani/brasiliani addirittura un peruviano. Però da un paio di settimane trovo quasi sempre server infatti nessuna migrazione dell'host, l'unico inconveniente era la caduta della stanza tra una partita l'altra.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livellaggio.

Da 1 a 100 hai il colore bianco che ti contraddistingue.

Se hai comprato i DLC hai la possibilità di "ripartire" ( Il prestigio alla CoD per intenderci) e quindi i livelli diventano di colore verde da 101 a 200, rosso da 201 a 300 e blu da 301 a 400.

Ahh! grazie per la delucidazione :) adesso che ci penso ne ho visti due Blu :shock: saranno dei pazzi...

P.s. se volete farmi qualche partita online i ci sono :)

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma raga volevo chiedere se in questo forum conoscete il clan Omega. a volte li becco in RDC ed è un piacere giocarci contro. anche il giocatore "Draxos" è forte eheh

a volte giocatori forti si beccano eccome.. soprattutto i clan che giocano sempre tutti insieme, compatti e vicini e 1 vs 3-4 o anche tutti e 5 diventa un problema.

Ho visto cose che non potete immaginare..

A quattro giorni ( quattro!) dall' uscita c' era già gente al 90 rosso

si quoto. me lo ricordo anche io... assurdo... cmq io sono a 45 ROSSO... dopo che si riparte con il BLU ci si ferma o c'è un altro colore?

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono solo livello 35 dopo una settimana di gioco :ph34r: c'avete buttato la vita su sto gioco?

Beh come in tutti i giochi oltre a quanto uno ci gioca dipende come e ovviamente uno che ci gioca tutti i giorni fa un certo tipo di partite, uno come te che da quel che ho capito hai iniziato da poco ne fa un'altro a livello di punti dico ovviamente

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...