Doxpress Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 per me può andare...anche se mi riservo sulle colpe di una eventuale sconfitta della mia squadra (ovviamente per causa mia)... :mrgreen: no dai a parte le caxxate...io gioco tutte le sere (dal lunedì al giovedì) dopo cena dalle 20 fino alle 23 circa... :ok: LOL! io non sono fortissimo perchè ci gioco da poco...l'importante è divertirsi io ti ho aggiunto cmq. Aprirei un topic apposito che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starfax Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 per me può andare...anche se mi riservo sulle colpe di una eventuale sconfitta della mia squadra (ovviamente per causa mia)... :mrgreen: no dai a parte le caxxate...io gioco tutte le sere (dal lunedì al giovedì) dopo cena dalle 20 fino alle 23 circa... :ok: Anche io sono più o meno nelle stesse condizioni, solo che faccio pena veramente anche gli orari sono più o meno gli stessi, solo che ci sono anche stanotte perché sono influenzato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr0sT1087 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Ci sono anke io ragazzi aggiungetemi gli orari sono tt le sere dalle 21 + domenica super maratona dalle 14 a notte fonda Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 ho ripreso a giocare a gears visto che ho cambiato connessione :D:D prima andavo a 74kb/s ora a circa 400kb/s (lo so sempre una velocità bassissima.. ma per me è un graaandissimo salto di qualità, e poi da me questo è il massimo che posso ottenere.) fatto sta che mi trovo molto meglio sul multi, ovvero ora i colpi che sparo arrivano abbastanza, apparte contro l'host.. quindi mi chiedevo, ci sono ancora i server? mi conviene comprarmi l'ultimo map pack che è quello che mi manca per giocare su server? anche perchè judgement non so se lo comprerò l day1.. Ah e comunque sono disponibile anche io per giocare Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 ho ripreso a giocare a gears visto che ho cambiato connessione :D:D prima andavo a 74kb/s ora a circa 400kb/s (lo so sempre una velocità bassissima.. ma per me è un graaandissimo salto di qualità, e poi da me questo è il massimo che posso ottenere.) fatto sta che mi trovo molto meglio sul multi, ovvero ora i colpi che sparo arrivano abbastanza, apparte contro l'host.. quindi mi chiedevo, ci sono ancora i server? mi conviene comprarmi l'ultimo map pack che è quello che mi manca per giocare su server? anche perchè judgement non so se lo comprerò l day1.. Ah e comunque sono disponibile anche io per giocare si adesso il 90% delle volte giochi sui server Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 si adesso il 90% delle volte giochi sui server :asd: siiiiii...come nooooo.... :asd: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 quindi non ho capito se mi consigliate di comprare l'ultimo map pack o meno xD Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 si tranquillo lo puoi comprare non ce paragone nel giocare con e senza server Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 si tranquillo lo puoi comprare non ce paragone nel giocare con e senza servergrazie mille messo in download.. vediamo se sono io un pippone o è colpa dell'host.. Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 :asd: siiiiii...come nooooo.... :asd: io ed i miei amici da um mesetto a parte su rdc giochiamo sui server, se tu no mi dispiace Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 (modificato) ho ripreso a giocare a gears visto che ho cambiato connessione :D:D prima andavo a 74kb/s ora a circa 400kb/s (lo so sempre una velocità bassissima.. ma per me è un graaandissimo salto di qualità, e poi da me questo è il massimo che posso ottenere.)scusa la domanda, ma che connessione avevi prima..? e ora con chi sei passato per vedere questo miglioramento..? chiedo perchè anche io sono in una situazione un pò ambigua visto che pago la 7 mega di alice e di effettivo invece ho una 0.650 e scarico a max 65/70 kb/sec... (e non è un problema di linea mia, è proprio la linea a terra del mio paese ad andare così purtroppo)... grazie in anticipo per l aiuto Modificato 23 Gennaio 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 scusa la domanda, ma che connessione avevi prima..? e ora con chi sei passato per vedere questo miglioramento..? chiedo perchè anche io sono in una situazione un pò ambigua visto che pago la 7 mega di alice e di effettivo invece ho una 0.650 e scarico a max 65/70 kb/sec... (e non è un problema di linea mia, è proprio la linea a terra del mio paese ad andare così purtroppo)... grazie in anticipo per l aiutomi dispiace Uroboros.. Io ero nella tua stessa situazione.. Ma mi sa che non ti posso essere di aiuto.. Perché mi sono affidato a una rete wi-fi che da quanto ho capito c'è solo in valle d'Aosta.. Ti lascio il sito, http://www.hidue.com/Mi dispiace non esserti d'aiuto.. Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 io ed i miei amici da um mesetto a parte su rdc giochiamo sui server, se tu no mi dispiace a si...wow beato te che sei sicurissimo di giocare su server...e dimmi un pò...da cosa lo deduci (che sei su server)???...ti viene garantito da qualcosa che la partita non si hostata da qualcuno???...compaiono scritte su schermo (del tipo...benvenuto, ora stai giocando sui server)???... :?: io ho tutti i DLC...e non credo di aver mai giocato su server a GOW3...continui cambi di host (scritte che comparivano su schermo) e cadute di stanze (perchè chi hostava abbandonava la stanza)...per non parlare di partite in cui capitava di essere il Dio di GOW (quasi immortale e super-resistente ad ogni tipo di arma da ogni distanza)...e altre che sembravi una cacca (morti inspiegabili con armi che da certe distanze dovrebbero farti il solletico...invcece ti uccidevano con un solo colpo)... :acc: ragazzi aprite gli occhi...i server (per noi europei) non esistono...e non sono mai esistiti... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 (modificato) mi dispiace Uroboros.. Io ero nella tua stessa situazione.. Ma mi sa che non ti posso essere di aiuto.. Perché mi sono affidato a una rete wi-fi che da quanto ho capito c'è solo in valle d'Aosta.. Ti lascio il sito, http://www.hidue.com/Mi dispiace non esserti d'aiuto..è un privato..? perchè anche qui nelle mie zone ho un privato che va in wi-fi e forse è una roba simile alla tua.. http://www.stel.it/ un mio amico ce l ha e ha detto che si trova bene (io farei la 4 mega perchè a 7 mi sembrano un pò carotti, ma facendo 4 mega almeno sono 4 mega effettivi, non come adesso che pago 7 mega e non ne ho manco uno ) adesso vedrò cosa fare comunque anche perchè boh continuo ad avere delle perplessità, grazie per l aiuto intanto... Modificato 23 Gennaio 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 a si...wow beato te che sei sicurissimo di giocare su server...e dimmi un pò...da cosa lo deduci (che sei su server)???...ti viene garantito da qualcosa che la partita non si hostata da qualcuno???...compaiono scritte su schermo (del tipo...benvenuto, ora stai giocando sui server)???... :?: io ho tutti i DLC...e non credo di aver mai giocato su server a GOW3...continui cambi di host (scritte che comparivano su schermo) e cadute di stanze (perchè chi hostava abbandonava la stanza)...per non parlare di partite in cui capitava di essere il Dio di GOW (quasi immortale e super-resistente ad ogni tipo di arma da ogni distanza)...e altre che sembravi una cacca (morti inspiegabili con armi che da certe distanze dovrebbero farti il solletico...invcece ti uccidevano con un solo colpo)... :acc: ragazzi aprite gli occhi...i server (per noi europei) non esistono...e non sono mai esistiti...Devo darti ragione.. io ultimamente ho ripreso a giocarci e anche tanto ma sinceramente non sò se posso dire di giocare su server o no.. fortunatamente stanze che cadono o cambi host non mi succedono mai ma come dici tu ogni partita o sembro dio o faccio schifo, o spompo anche da media distanza o non lo faccio nemmeno da attaccato.. queste cose succedono in praticamente tutte le partite per cui se sono su server direi che non è un buon segno se sono su host lo posso anche capire invece.. avrebbero dovuto scrivere in qualche angolo nel menu se si è su host o server perchè anche io vorrei sapere se effettivamente ci sono o no.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Devo darti ragione.. io ultimamente ho ripreso a giocarci e anche tanto ma sinceramente non sò se posso dire di giocare su server o no.. fortunatamente stanze che cadono o cambi host non mi succedono mai ma come dici tu ogni partita o sembro dio o faccio schifo, o spompo anche da media distanza o non lo faccio nemmeno da attaccato.. queste cose succedono in praticamente tutte le partite per cui se sono su server direi che non è un buon segno se sono su host lo posso anche capire invece.. avrebbero dovuto scrivere in qualche angolo nel menu se si è su host o server perchè anche io vorrei sapere se effettivamente ci sono o no.. ma non ci sei fidati...i sever non sono mai esistiti (in Europa)...quindi significa che o sei tu l'host (e quindi sei Dio)...oppure no (e capisci subito chi sta hostando...durante un 1vs1 contro di lui)... :teach: altirmenti questi cambi di "episodi/risultati" come giustificarli... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr0sT1087 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Io gioco abitualmente su guardiano ragazzi e vi dico ke li si gioca sui server, a volte cn connessioni scandalose.Riconoscere se si gioca sui server è semplice, inanzitutto abbiamo fatto una prova in una squadra di 5 a uscire uno per volta e poi rientrare e la partita nn cadeva mai giocando contro i bot, in più io ke facevo la stanza quando lanciavo il fumogeno, questultimo nn ruotava, quindi era semplice capire ke nn ero io l host. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Io a sto punto sono indeciso se prendere i DLC o meno...perchè se effettivamente come dice Pintu89 non cambia una mazza non avrebbe senso... Ma poi perchè in giro vedo parecchia gente con i DLC giocare contro me che non ne ho? tipo una volta ho giocato conto 5 livelli 400! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Io a sto punto sono indeciso se prendere i DLC o meno...perchè se effettivamente come dice Pintu89 non cambia una mazza non avrebbe senso... Ma poi perchè in giro vedo parecchia gente con i DLC giocare contro me che non ne ho? tipo una volta ho giocato conto 5 livelli 400!sono indeciso anch'io, per i server, per le nuove mappe, per raam's shadow, per gli obiettivi, per poter oltrepassare il livello 100. ma 2400 punti di season pass mi sembrano veramente tanti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 (modificato) sono indeciso anch'io, per i server, per le nuove mappe, per raam's shadow, per gli obiettivi, per poter oltrepassare il livello 100. ma 2400 punti di season pass mi sembrano veramente tanti... Scusa non serve soltanto quello di Finix Rising che costa 800 MP? A me di avere i livelli colorati non interessa minimamente... Modificato 23 Gennaio 2013 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 ma non ci sei fidati...i sever non sono mai esistiti (in Europa)...quindi significa che o sei tu l'host (e quindi sei Dio)...oppure no (e capisci subito chi sta hostando...durante un 1vs1 contro di lui)... :teach: altirmenti questi cambi di "episodi/risultati" come giustificarli... :rolleyes:Io a Gow 3 ci ho giocato dal d1 fino a giugno circa, e senza esagerare il cambio dell'host mi sarà capitato una 10ina di volte, (giocavo prevalentemente partite classificate) per un certo periodo però, ho avuto problemi di nat e sembrava tutt'un altro gioco, con connessioni scandalose e frequenti cambi di host. Tu a livello di nat come sei messo ? In caso fosse aperto mi sembra strano che riscontri questi problemi visto che a me è (quasi) sempre filato tutto liscio e concludendo dico che i dlc vale la pena acquistarli, io che comprai il season pass all'epoca, quando giocavo con amici senza i dlc (e quindi su host) la differenza si sentiva eccome . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Scusa non serve soltanto quello di Finix Rising che costa 800 MP? A me di avere i livelli colorati non interessa minimamente...forse per giocare sui server sì, ma secondo me (personalmente parlando ovviamente) avrebbe più senso comprare tutto il pacchetto a sto punto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Io ragazzi sarà che ho risolto il problema con fastweb ma ora vado da Dio. Certo, il problema è trovare partite piene ( soprattutto in Warzone o Execution) però ecco.. riguardo Doxpress, quello che ti consiglio ( come ti ho già detto) è di comprarti il DLC che ti dovrebbe permettere di accedere ai server ( dovrebbe..)Non so perchè, ma quando gioco con te mi avvisa che non giocherò con i DLC ( e ci siamo) ma le partite che troviamo o cadono oppure hanno un lag pazzesco. Ti consiglio di comprarlo non solo per migliorare la tua esperienza online, ma anche per migliorarla a chi gioca con te, se ti compri i DLC anche tu possiamo fare davvero un gruppo numeroso per giocare online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Scusa non serve soltanto quello di Finix Rising che costa 800 MP? A me di avere i livelli colorati non interessa minimamente...non basta il fenix rising,devi comprarli tutti tranne il raam's shadows e credimi che la differenza si sente con i dlc stai con i server e non lagga mai e non ci sono disconnessioni varie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 non basta il fenix rising,devi comprarli tutti tranne il raam's shadows e credimi che la differenza si sente con i dlc stai con i server e non lagga mai e non ci sono disconnessioni varie A me quando chiede se voglio scaricare il pacchetto per giocare sui server mi da il Finix Rising perchè mi servirebbero anche gli altri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.