BROTHERS TO THE END Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 A me quando chiede se voglio scaricare il pacchetto per giocare sui server mi da il Finix Rising perchè mi servirebbero anche gli altri?credo perchè il fenix rising sia il primo dei due dlc che bisogna scaricare per i server e quindi ti da il download per quello,cioè i dlc per i server sono "fenix rising" e "force of nature" visto che sono gli unici due che danno mappe nuove,ne sono quasi sicuro al 100% perchè quando usci il force of nature io non ce lo avevo (non ho comprato il season pass) e difatti non mi faceva giocare sui server,poi una volta acquistato mi ha fatto ritornare a giocare sui server Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 (modificato) 15° posto nella classifica dei giochi on line. Che tristezza. Poteva essere tranquillamente nei primi 5. Tutta colpa dei server dedicati... io i server dedicati non penso di averli mai visti (da quel che so devi avere una buona connessione altrimenti vai su host, ma potrei essere smentito). Lo stesso fatto che non compaia alcun indicatore in merito, puzza di bruciato. Resta comunque da aggiungere che avevano annunciato i server dedicati prima dell'uscita del gioco e li hanno "messi a pagamento" in un secondo tempo obbligandoti a comprare i DLC (leggete il retro della confezione del gioco).Adoro Gears. E chi mi conosce sa quanto tengo a Marcus e compari (ogni volta che sento mad world mi cade una lacrima)... ma i dati parlano chiaro, la gente si stanca presto di un multiplayer "casuale" in cui in base a variabili incomprensibili certe partite ti senti un dio e in quella successiva sei una pippa. Puoi tollerare una situazione simile per qualche mese preso dalla passione per il titolo appena uscito, ma poco dopo lo metti da parte e vai a giocare altrove.Ora ci sarà qualche scienziato che dice che ha sempre giocato sui server e che non ha mai visto lag e simili. Dico che o non ha mai giocato in sistem link o la detta "variabile incomprensibile" gioca sempre a favore suo. Per inciso ho provato una partita a Gears 3 dalla console di mio fratello che ha una connessione scarsa con l'aggravante del collegamento wifi... sembravo rambo. Modificato 23 Gennaio 2013 da CiccioLogan77 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Io a sto punto sono indeciso se prendere i DLC o meno...perchè se effettivamente come dice Pintu89 non cambia una mazza non avrebbe senso... Ma poi perchè in giro vedo parecchia gente con i DLC giocare contro me che non ne ho? tipo una volta ho giocato conto 5 livelli 400! sono indeciso anch'io, per i server, per le nuove mappe, per raam's shadow, per gli obiettivi, per poter oltrepassare il livello 100. ma 2400 punti di season pass mi sembrano veramente tanti... il consiglio che vi posso dare io...è...se giocate molto a GOW prendete ad occhi chiusi il season (e di cosneguenza tutti i DLC)...nuovi personaggi, nuove mappe, una nuova mini-campagna (che da sola imho vale tutti i soldi del season)... per quello che mi riguarda sono i soldi spesi meglio per DLC fino ad ora... Io a Gow 3 ci ho giocato dal d1 fino a giugno circa, e senza esagerare il cambio dell'host mi sarà capitato una 10ina di volte, (giocavo prevalentemente partite classificate) per un certo periodo però, ho avuto problemi di nat e sembrava tutt'un altro gioco, con connessioni scandalose e frequenti cambi di host. Tu a livello di nat come sei messo ? In caso fosse aperto mi sembra strano che riscontri questi problemi visto che a me è (quasi) sempre filato tutto liscio e concludendo dico che i dlc vale la pena acquistarli, io che comprai il season pass all'epoca, quando giocavo con amici senza i dlc (e quindi su host) la differenza si sentiva eccome . ovvio che se giochi le classificate (cosa che io non ho mai fatto...in quanto non ho un clan o simile...ma si giocava solo per divertirsi) le disconnissioni sono ridotte al minimo sindacale...il nat io ce l'hò aperto...e nonostante tutto i cambi di host erano molto molto frequenti...così come le situazioni prima descritte... certo la situazione era sopportabilissima...niente di trascendentale o impossibile...ma a volte era davvero tanto evidente... :rolleyes: testimonianza effettiva che non si gioca su server...nemmeno con tutti i DLC... :teach: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Ma poi perchè in giro vedo parecchia gente con i DLC giocare contro me che non ne ho? tipo una volta ho giocato conto 5 livelli 400!perchè vanno a giocare nella playlist dove non ci sono i dlc. è altrettanto vero che non tutti riescono a giocare su server,però ci sono.basta entrare in una partita in corso e,in caso escono tutti e non cade la partita vuol dire che sei su server(capitato parecchie volte). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Sarà anche vero che ci sono sti server ma non ci credo che a tutti quelli che scrivono non siano mai capitate partite alla rambo e altre che sembra la prima volta che giochi con quindi kill/non kill assurde spesso anche con gli stessi giocatori.. senza contare che come ha scritto qualcuno è una me*** che uno deve prendere tutti i pacchetti (io ho il season non lo dico perchè non li voglio comprare) per giocare sui server e da come dite deve pure avere una bella connessione.. gears è 15° nei giocati? beh cosa ci si poteva aspettare di diverso, è già il 3° gears e i problemi ovviamente molto diminuiti col 3, sono sempre gli stessi per cui dopo qualche mese già iniziano a giocare solo i fan di gears perchè i giocatori occasionali giustamente se devono giocare a un gioco ne scelgono un altro che ha meno problemi nonostante ripeto questo 3° gears rispetto agli altri è su un altro mondo.. sta cosa è successa con il 2 e si è appunto ripetuta col 3.. se neppure coi server hanno sistemato i soliti problemi non sò davvero come pensando di sistemarli, se a sto punto lo vogliono fare.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 (modificato) beh,se si gioca su host sei carne da macello,viceversa se sei host sei rambo su server,grazie a dio è tutto equilibrato.per quanto riguarda il "giocare" su server solo ed esclusivamente con dlc,è una vergogna spaventosa...credo che sia l'unico gioco ad adottare una politica di m@@@@a. Modificato 23 Gennaio 2013 da Seba75 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starfax Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Doxpress, io ti consiglierei di aspettare l'uscita di Judgement e poi decidere: se il multi ti piace e non si svuota con l'uscita del nuovo titolo, compra il season pass perchè ne vale la pena. Certo che se il numero di utenti dopo cala troppo, ti conviene prendere solo il DLC su Raam perché delle mappe non te ne fai niente. Non so per gli altri ma per me quando gioco senza i DLC perché in gruppo c'è qualcuno che qualcuno non li ha, o quando gioco da solo, è tutto un altro gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 (modificato) Doxpress, io ti consiglierei di aspettare l'uscita di Judgement e poi decidere: se il multi ti piace e non si svuota con l'uscita del nuovo titolo, compra il season pass perchè ne vale la pena. Certo che se il numero di utenti dopo cala troppo, ti conviene prendere solo il DLC su Raam perché delle mappe non te ne fai niente. Non so per gli altri ma per me quando gioco senza i DLC perché in gruppo c'è qualcuno che qualcuno non li ha, o quando gioco da solo, è tutto un altro gioco Sinceramente spendere 20 euro per dei DLC mi scoccia non poco...poi non basta che un gioco costi un botto ma devono pure costringerti a comprare un DLC per giocare decentemente, è una ladrata. Modificato 23 Gennaio 2013 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Sinceramente spendere 20 euro per dei DLC mi scoccia non poco...poi non basta che un gioco costi un botto ma devono pure costringerti a comprare un DLC per giocare decentemente, è una ladrata.Oltretutto considerando i pochi (relativamente a un titolo di questo calibro) giocatori che giocano online non ne capisco il motivo.. ripeto io a suo tempo ho comprato il season ma per chi non vuole comprare i DLC è una ladrata visto i soldi già spesi per comprarlo.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starfax Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Sinceramente spendere 20 euro per dei DLC mi scoccia non poco...poi non basta che un gioco costi un botto ma devono pure costringerti a comprare un DLC per giocare decentemente, è una ladrata. Sì e sono d'accordo con te, ma purtroppo ormai questa politica va per la maggiore. Io infatti compro uno, massimo due giochi all'anno. Li prendo prenotandoli tramite amazon al day-one in edizione limitata (Halo 4 l'ho pagato circa 50 euro) con il season pass compreso ed ho risolto. Se proprio escono più di uno o due giochi che mi interessano mi armo di pazienza e aspetto che il prezzo scenda (ad esempio gli RPG e i giochi di corse, che comunque non mi piace giocare online) o li compro usati. Tornando a Gears, sia chiaro che non volevo assolutamente convincerti a comprarlo ma esprimevo soltanto la mia opinione: penso che sia uno di quei giochi che hanno la loro ragione di vita nel multiplayer. Considerando che già adesso il numero di giocatori online è spesso calato e si trovano spesso stanze piene di bot forse non ne vale la pena, comunque dipende da quanto ti piace. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Sì e sono d'accordo con te, ma purtroppo ormai questa politica va per la maggiore. Io infatti compro uno, massimo due giochi all'anno. Li prendo prenotandoli tramite amazon al day-one in edizione limitata (Halo 4 l'ho pagato circa 50 euro) con il season pass compreso ed ho risolto. Se proprio escono più di uno o due giochi che mi interessano mi armo di pazienza e aspetto che il prezzo scenda (ad esempio gli RPG e i giochi di corse, che comunque non mi piace giocare online) o li compro usati. Tornando a Gears, sia chiaro che non volevo assolutamente convincerti a comprarlo ma esprimevo soltanto la mia opinione: penso che sia uno di quei giochi che hanno la loro ragione di vita nel multiplayer. Considerando che già adesso il numero di giocatori online è spesso calato e si trovano spesso stanze piene di bot forse non ne vale la pena, comunque dipende da quanto ti piace. A me piace parecchio come gioco...però mi sa che per il momento continuo a giocare senza DLC...tanto riesco discretamente a giocare. Poi si vedrà... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 io ho seguito il consiglio di poly (che ringrazio ancora) e ho comprato l'ultimo dlc che mi mancava, e la situazione è cambiata parecchio, sicuro sono su server, mai una disconnessione dell'host apparte quando salta proprio tutto il server che va bè.. però si gioca molto meglio.. mi da fastidio solo incontrare più spagnoli che italiani.. penso che rimarrò su gow3 fino a quando non sarà convinto dell'acquisto di judgement.. Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 io ho seguito il consiglio di poly (che ringrazio ancora) e ho comprato l'ultimo dlc che mi mancava, e la situazione è cambiata parecchio, sicuro sono su server, mai una disconnessione dell'host apparte quando salta proprio tutto il server che va bè.. però si gioca molto meglio.. mi da fastidio solo incontrare più spagnoli che italiani.. penso che rimarrò su gow3 fino a quando non sarà convinto dell'acquisto di judgement..lo avevo detto io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Lungi da me criticare i post precedenti, probabilmente sono io molto sfortunato.Possiedo tutti i DLC e su 10/12 partite provate oggi ( a Guardiano e a TDM ) ho contato più della metà di disconnessione da Host.Quindi permettetemi di pensare che il possesso dei DLC non è la condizione sufficiente per giocare sicuramente su server.Forse serve qualcos'altro ( fortuna a parte ), se sapete cosa e' gentilmente fatemi sapere.Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Lungi da me criticare i post precedenti, probabilmente sono io molto sfortunato.Possiedo tutti i DLC e su 10/12 partite provate oggi ( a Guardiano e a TDM ) ho contato più della metà di disconnessione da Host.Quindi permettetemi di pensare che il possesso dei DLC non è la condizione sufficiente per giocare sicuramente su server.Forse serve qualcos'altro ( fortuna a parte ), se sapete cosa e' gentilmente fatemi sapere.Grazie come ce l'hai il nat? perchè a volte me lo da moderato e trovo delle brutte partite,mentre invece quando ce l'ho aperto trovo sempre ottime partite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Lungi da me criticare i post precedenti, probabilmente sono io molto sfortunato.Possiedo tutti i DLC e su 10/12 partite provate oggi ( a Guardiano e a TDM ) ho contato più della metà di disconnessione da Host.Quindi permettetemi di pensare che il possesso dei DLC non è la condizione sufficiente per giocare sicuramente su server.Forse serve qualcos'altro ( fortuna a parte ), se sapete cosa e' gentilmente fatemi sapere.Grazie Credo che sia questione di Nat. Da quando l' ho riaperto è tutta un' altra storia.Si trova poca gente però non c'è lag e zero disconnessioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 oggi ragazzi mi è capitata una partita EPICA.. mi sono ritrovato 1 vs 5 su guardiano.. 2 partite a 2 vinte.. ormai non ci speravo più, ma sono riuscito a vincere! è stato uno spettacolo.. http://img707.imageshack.us/img707/4707/wp000399.jpg Uploaded with ImageShack.us poi ovviamente a fine partita mi sono arrivate una caterva di insulti e di rosicate.. ma chi se ne frega ho goduto come un porco.. soprattuto per il penultimo che ho ammazzato, luigi sslazio (io tifo roma )che mi è arrivato da dietro con cannemozze, dopo avermi lanciato ben 2 granate tossiche.. Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Effettivamente da Natale ho il NAT moderato.Tutte le porte sono aperte , il gestore dice che tutto è ok, ho provato a re settarie il router ma la situazione rimane random.Infatti certi giorni ( pochissimi ) il nat torna aperto, rimane così per alcune ore e poi torna moderato.Ma comunque non riguarda solo le chat ? Da quel che mi ricordo non influisce sul multiplayer o mi sbaglio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Effettivamente da Natale ho il NAT moderato.Tutte le porte sono aperte , il gestore dice che tutto è ok, ho provato a re settarie il router ma la situazione rimane random.Infatti certi giorni ( pochissimi ) il nat torna aperto, rimane così per alcune ore e poi torna moderato.Ma comunque non riguarda solo le chat ? Da quel che mi ricordo non influisce sul multiplayer o mi sbaglio ?Che io sappia influisce sul multi.. chi ha il nat moderato se non sbaglio trova meno gente (forse solo altri con nat moderato) per cui su gears già ci gioca poca gente se poi te ne puoi trovare ancora di meno magari ti fa finire in partite del cavolo senza server ne niente.. è una teoria ma penso sia cosi se non ricordo male.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Effettivamente da Natale ho il NAT moderato.Tutte le porte sono aperte , il gestore dice che tutto è ok, ho provato a re settarie il router ma la situazione rimane random.Infatti certi giorni ( pochissimi ) il nat torna aperto, rimane così per alcune ore e poi torna moderato.Ma comunque non riguarda solo le chat ? Da quel che mi ricordo non influisce sul multiplayer o mi sbaglio ?Anche a me succedeva la stessa cosa, poi ho risolto ed ora vado bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Risolto come ??? :wub: :wub: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Salve fan di Gears, volevo chiedervi alcune delucidazioni.Ecco, avevo giocato un po' al 3 l'anno scorso, ma poi l'ho dato al Gamestop per motivi vari (io facevo figure da pippone gigantesco, e c'era lag. Dunque giocavo ad altro ).Recentemente, forse per Judgment, mi è venuta di nuovo voglia di riprendere in mano il 3. Sapete in che posto potrei sperare di trovarlo a prezzi onesti? (Massimo 20 €)Inoltre, leggendo la discussione sulla connessione e sulla questione server sì, server no ecc., avendo NAT aperto ma giocando in WiFi, rischierei di beccare lag pesante e di andare al rallentatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Salve fan di Gears, volevo chiedervi alcune delucidazioni.Ecco, avevo giocato un po' al 3 l'anno scorso, ma poi l'ho dato al Gamestop per motivi vari (io facevo figure da pippone gigantesco, e c'era lag. Dunque giocavo ad altro ).Recentemente, forse per Judgment, mi è venuta di nuovo voglia di riprendere in mano il 3. Sapete in che posto potrei sperare di trovarlo a prezzi onesti? (Massimo 20 €)Inoltre, leggendo la discussione sulla connessione e sulla questione server sì, server no ecc., avendo NAT aperto ma giocando in WiFi, rischierei di beccare lag pesante e di andare al rallentatore?no non becchi il lagg per il wi-fi.. Lo becchi perché non hai tutti i dlc e quindi giocheresti con host.. Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 oggi ragazzi mi è capitata una partita EPICA.. mi sono ritrovato 1 vs 5 su guardiano.. 2 partite a 2 vinte.. ormai non ci speravo più, ma sono riuscito a vincere! è stato uno spettacolo.. http://img707.imageshack.us/img707/4707/wp000399.jpg Uploaded with ImageShack.us poi ovviamente a fine partita mi sono arrivate una caterva di insulti e di rosicate.. ma chi se ne frega ho goduto come un porco.. soprattuto per il penultimo che ho ammazzato, luigi sslazio (io tifo roma )che mi è arrivato da dietro con cannemozze, dopo avermi lanciato ben 2 granate tossiche.. grandissimo!! ci godo per quelli che perdono e che lamerano con granate velenose e canne mozze.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 no non becchi il lagg per il wi-fi.. Lo becchi perché non hai tutti i dlc e quindi giocheresti con host.. Io gioco con il wifi e senza DLC e oggi ho fatto 6 partite senza lag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.