Fr0sT1087 Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Piosivo puoi recuperare il tuo livello se nn hai ancora fatto partite cn il livello 1, basta cancellare il tuo account sulla xbox e riscaricarlo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piosivo Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Ormai ho gia fatto piu di una partita....vabbè Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Ragazzi ma che è successo all online di Gears? Le partite sono tutte da zero persone.. ci sono meno modalità.. è un problema solo mio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Ragazzi ma che è successo all online di Gears? Le partite sono tutte da zero persone.. ci sono meno modalità.. è un problema solo mio?notavo la stessa cosa pochi minuti fa con Doxpress. le partite le segnala da 0 persone, ma in realtà ci sono. per il resto è come se avessero reimpostato tutto alla situazione di default dell'uscita di GoW3: spawn delle armi diverso dal solito, è tornata la modalità compagno anche per chi è senza DLC (e a loro volta sono scomparse le modalità tipo TDM no DLC) e, andando sulla campagna arcade, al posto di Raam's shadow c'è la scritta "presto disponibile" come se il DLC non fosse ancora uscito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Un problema che riguarda i DLC si..Comunque, qualcuno potrebbe rispiegarmi come salvare i dati su chiavetta? Inoltre dice che la chiavetta la devo configurare.. perdo tutto no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Un problema che riguarda i DLC si..Comunque, qualcuno potrebbe rispiegarmi come salvare i dati su chiavetta? Inoltre dice che la chiavetta la devo configurare.. perdo tutto no? 1) Procurarsi una chiavetta vuota...anche da 1gb va bene per i soli salvataggi di GOW...2) Collegare la chavetta alla console e configurarla (perfieriche di memorizzazione, tasto Y sopra l'icona della chaivetta per configurarla)...3) Copiare i file desiderati sula chiavetta...4) Rimuovere la chiavetta dalla console... passaggi semplcissimi...ed operazione estremamente veloce... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 (modificato) notavo la stessa cosa pochi minuti fa con Doxpress. le partite le segnala da 0 persone, ma in realtà ci sono. per il resto è come se avessero reimpostato tutto alla situazione di default dell'uscita di GoW3: spawn delle armi diverso dal solito, è tornata la modalità compagno anche per chi è senza DLC (e a loro volta sono scomparse le modalità tipo TDM no DLC) e, andando sulla campagna arcade, al posto di Raam's shadow c'è la scritta "presto disponibile" come se il DLC non fosse ancora uscito. Oggi quando stavo andando a prendermi il Digger ci sono rimasto male quando al suo posto c'era il tosta pane/lanciafiamme( qualcuno vuole un toast? disse Cole train mentre abbrustoliva un avversario ) 1) Procurarsi una chiavetta vuota...anche da 1gb va bene per i soli salvataggi di GOW...2) Collegare la chavetta alla console e configurarla (perfieriche di memorizzazione, tasto Y sopra l'icona della chaivetta per configurarla)...3) Copiare i file desiderati sula chiavetta...4) Rimuovere la chiavetta dalla console... passaggi semplcissimi...ed operazione estremamente veloce... :ok: Esatto, io ho fatto così...ho dedicato solo pochi MB per i salvataggi e la uso anche per altro la USB Modificato 6 Febbraio 2013 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Ragazzi ma che è successo all online di Gears? Le partite sono tutte da zero persone.. ci sono meno modalità.. è un problema solo mio? server out per manutezione, c'è l'annuncio Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 1) Procurarsi una chiavetta vuota...anche da 1gb va bene per i soli salvataggi di GOW...2) Collegare la chavetta alla console e configurarla (perfieriche di memorizzazione, tasto Y sopra l'icona della chaivetta per configurarla)...3) Copiare i file desiderati sula chiavetta...4) Rimuovere la chiavetta dalla console... passaggi semplcissimi...ed operazione estremamente veloce... :ok:Grazie! Mi devo procurare una chiavetta apposita perchè mi dispiacerebbe perdere tutti i dati server out per manutezione, c'è l'annuncioSi sa fino a quando? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 (modificato) Grazie! Mi devo procurare una chiavetta apposita perchè mi dispiacerebbe perdere tutti i dati si...deve essere vuota la chiavetta se non vuoi perdere niente... anche perchè per poter salvare i contenuti dalla console devi fare una cinfigurazione apposita (quella a cui facevo riferimento prima)...la quale formatta la pennetta eliminando tutti i contenuti... P.S. ieri sera sono capitato nella solita partita di fenomeni...in due partite (4 turni) a KOTH ho fatto si è no 15 kill... :icon_mad: Modificato 7 Febbraio 2013 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 si...deve essere vuota la chiavetta se non vuoi perdere niente... anche perchè per poter salvare i contenuti dalla console devi fare una cinfigurazione apposita (quella a cui facevo riferimento prima)...la quale formatta la pennetta eliminando tutti i contenuti... P.S. ieri sera sono capitato nella solita partita di fenomeni...in due partite (4 turni) a KOTH ho fatto si è no 15 kill... :icon_mad: Guarda io preferisco giocare in privata tra italiani se possibile, di sera sto giocando spesso con un gruppetto di 8 persone che non sono del forum trannre IL SIMPA, e ci divertiamo parecchio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Guarda io preferisco giocare in privata tra italiani se possibile, di sera sto giocando spesso con un gruppetto di 8 persone che non sono del forum trannre IL SIMPA, e ci divertiamo parecchio!Quand'è, se puoi, avvisami che io sto spesso con amici a casa ed una privata ce la faremmo. Se sto giocando a Tekken non mi posso togliere però in altre situazioni ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 9 Febbraio 2013 Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 server out, gow ingiocabile proprio Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brizzio Inviato 9 Febbraio 2013 Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 Anche io, specialmente se di sera, sono disponibile a giocare in private con qualcuno di voi, se organizzate qualcosina. La mia gamertag è Brizzioss, se cercate qualcuno aggiungetemi tranquillamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Oggi cadute continue delle stanze, letteralmente ingiocabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CeJay iZ SicK Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 (modificato) Un problema che riguarda i DLC si..Comunque, qualcuno potrebbe rispiegarmi come salvare i dati su chiavetta? Inoltre dice che la chiavetta la devo configurare.. perdo tutto no?Ti riferisci a fare un backup del tuo livello in modo che se vieni resettato puoi tornare a dov'eri quando hai fatto il backup? Se la risposta è si NON puoi copiare il file sulla chiavetta. Devi prima configurarla come ti hanno detto, dopodiché avvi il gioco e quando ti fa scegliere la periferica di archiviazione tu selezioni la chiavetta, dopodiché avvii una privata coi bot, aspetti 10 secondi (puoi farti una camminata intorno alla mappa, l'importante è che tu arrivi al momento in cui controlli il tuo personaggio) e poi torni al menù principale. A questo punto salverà i tuoi dati multiplayer sulla chiavetta, quando in basso a destra non vedi più nessun messaggio di salvataggio esci dal gioco e scolleghi la chiavetta. E' una cosa un po' macchinosa ma non va fatta tutti i giorni, l'importante è avere un backup ogni 2 settimane secondo me (poi dipende anche quanto si gioca in una settimana). Comunque ragazzi ho caricato da poco il mio 100esimo video, è una collezione di singole di cecchino arco e boltok in cui ho fatto solo blindfire da distanze assurde. Spero apprezziate! http://www.youtube.com/watch?v=cLom49fCGsA Modificato 21 Febbraio 2013 da CeJay iZ SicK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Comunque ragazzi ho caricato da poco il mio 100esimo video, è una collezione di singole di cecchino arco e boltok in cui ho fatto solo blindfire da distanze assurde. Spero apprezziate! http://www.youtube.com/watch?v=cLom49fCGsA sincero...quando vedo queste cose sento un'enorme puzza di bruciato... :rolleyes: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 sincero...quando vedo queste cose sento un'enorme puzza di bruciato... :rolleyes:io di spam 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CeJay iZ SicK Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 sincero...quando vedo queste cose sento un'enorme puzza di bruciato... :rolleyes:Non sei il primo e non sarai l'ultimo. Non esistono mod per Gears 3, e 1000 dei blindfire che provo da una parte all'altra col cecchino vanno a vuoto. Ma se vuoi credere che io bari libero di farlo. Significa che siamo in centinaia di persone che registrano (Prova a guardare Gears Clip Of The Day, è un canale su YouTube) e che barano senza farlo sapere alla gente? Cos'è una setta con l'aimbot? LOL 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gjoci Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Ti riferisci a fare un backup del tuo livello in modo che se vieni resettato puoi tornare a dov'eri quando hai fatto il backup? Se la risposta è si NON puoi copiare il file sulla chiavetta. Devi prima configurarla come ti hanno detto, dopodiché avvi il gioco e quando ti fa scegliere la periferica di archiviazione tu selezioni la chiavetta, dopodiché avvii una privata coi bot, aspetti 10 secondi (puoi farti una camminata intorno alla mappa, l'importante è che tu arrivi al momento in cui controlli il tuo personaggio) e poi torni al menù principale. A questo punto salverà i tuoi dati multiplayer sulla chiavetta, quando in basso a destra non vedi più nessun messaggio di salvataggio esci dal gioco e scolleghi la chiavetta. E' una cosa un po' macchinosa ma non va fatta tutti i giorni, l'importante è avere un backup ogni 2 settimane secondo me (poi dipende anche quanto si gioca in una settimana). Comunque ragazzi ho caricato da poco il mio 100esimo video, è una collezione di singole di cecchino arco e boltok in cui ho fatto solo blindfire da distanze assurde. Spero apprezziate! http://www.youtube.com/watch?v=cLom49fCGsAQuesto è un punto che non mi è mai stato abbastanza chiaro. Fare il primo backup l'ho capito ma poi il secondo? Devo cancellare il vecchio backup per fare quello nuovo? E poi nel caso mi si azzerasse tutto e avessi il salvataggio di backup, qual è la procedura per recuperare il tutto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CeJay iZ SicK Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 Questo è un punto che non mi è mai stato abbastanza chiaro. Fare il primo backup l'ho capito ma poi il secondo? Devo cancellare il vecchio backup per fare quello nuovo? E poi nel caso mi si azzerasse tutto e avessi il salvataggio di backup, qual è la procedura per recuperare il tutto?Per fare un nuovo backup basta che ripeti l'operazione, quello vecchio si aggiorna mentre lo fai. In caso vieni resettato ti basta collegare la chiavetta e sceglierla come periferica di memorizzazione, giocare 10 secondi in privata e poi il server ha già ricevuto i tuoi nuovi dati, quindi puoi tornare al menù principale, poi tornare in dash e staccare la chiavetta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gjoci Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 Per fare un nuovo backup basta che ripeti l'operazione, quello vecchio si aggiorna mentre lo fai. In caso vieni resettato ti basta collegare la chiavetta e sceglierla come periferica di memorizzazione, giocare 10 secondi in privata e poi il server ha già ricevuto i tuoi nuovi dati, quindi puoi tornare al menù principale, poi tornare in dash e staccare la chiavetta.L'avrò letta dieci volte questa risposta ed alla fine è quello che ho sempre pensato si dovesse fare. Qualcosa però non torna.Forse ricapitolando il tutto riesco a farmi spiegare.Per fare il backup del salvataggio basta che seleziono una periferica diversa rispetto alla solita (HDD), preferibilmente una chiavetta USB. A questo punto il server notando che non abbiamo nessun salvataggio nella nuova periferica ne crea uno aggiornato all'ultima sessione di gioco, presumibilmente online. Questo succede la volta che si effettua il primo backup. Per ipotesi mettiamo che sono al LV 50 verde e il primo backup risale a questo livello. Io continuo a giocare al mio salvataggio primario e raggiungo il LV 70 verde. A questo punto voglio fare un altro backup, il secondo backup. Ripeto la procedura ma questa volta il server nota che c'è un salvataggio che da come mi hai spiegato, aggiornerà automaticamente dopo circa 10 secondi di privata. Per cui io inizierò la partita al LV 50 verde e come per magia diventerò un LV 70 verde. Adesso proseguo nel mio gioco e raggiungo il LV 90 verde ma ad un certo punto mi trovo completamente azzerato. Qui io continuo a giocare perché magari in quel momento sono distratto e non mi rendo conto di quanto accaduto. Una volta resomi conto inserisco semplicemente la chiavetta USB che possiede il salvataggio in cui ero ancora al LV 70 verde e, se si ripete tutto come durante il procedimento di backup io ad un certo punto dovrei trovarmi magicamente azzerato. Questo è quello che ho capito io e non ha senso. Alla fine quello che non ha senso è il procedimento di backup dalla seconda volta in poi. Io ho provato da me a fare come mi hai detto e il tutto si aggiornava immediatamente senza la necessità di fare una partita anche se breve. In poche parole che si abbia un backup o meno dipende sempre dal salvataggio presente nel server. Se questo "sa" che sei al LV 1 sarai al livello uno anche se tu hai un backup del LV 400. Questo è quanto capito. Spero di essermi riuscito a spiegare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 L'avrò letta dieci volte questa risposta ed alla fine è quello che ho sempre pensato si dovesse fare. Qualcosa però non torna.Forse ricapitolando il tutto riesco a farmi spiegare.Per fare il backup del salvataggio basta che seleziono una periferica diversa rispetto alla solita (HDD), preferibilmente una chiavetta USB. A questo punto il server notando che non abbiamo nessun salvataggio nella nuova periferica ne crea uno aggiornato all'ultima sessione di gioco, presumibilmente online. Questo succede la volta che si effettua il primo backup. Per ipotesi mettiamo che sono al LV 50 verde e il primo backup risale a questo livello. Io continuo a giocare al mio salvataggio primario e raggiungo il LV 70 verde. A questo punto voglio fare un altro backup, il secondo backup. Ripeto la procedura ma questa volta il server nota che c'è un salvataggio che da come mi hai spiegato, aggiornerà automaticamente dopo circa 10 secondi di privata. Per cui io inizierò la partita al LV 50 verde e come per magia diventerò un LV 70 verde. Adesso proseguo nel mio gioco e raggiungo il LV 90 verde ma ad un certo punto mi trovo completamente azzerato. Qui io continuo a giocare perché magari in quel momento sono distratto e non mi rendo conto di quanto accaduto. Una volta resomi conto inserisco semplicemente la chiavetta USB che possiede il salvataggio in cui ero ancora al LV 70 verde e, se si ripete tutto come durante il procedimento di backup io ad un certo punto dovrei trovarmi magicamente azzerato. Questo è quello che ho capito io e non ha senso. Alla fine quello che non ha senso è il procedimento di backup dalla seconda volta in poi. Io ho provato da me a fare come mi hai detto e il tutto si aggiornava immediatamente senza la necessità di fare una partita anche se breve. In poche parole che si abbia un backup o meno dipende sempre dal salvataggio presente nel server. Se questo "sa" che sei al LV 1 sarai al livello uno anche se tu hai un backup del LV 400. Questo è quanto capito. Spero di essermi riuscito a spiegare.Forse non ho capito nulla io ma.. nel momento in cui ti si azzera tutto e tu inserisci la chiavetta sulla quale eri al 70 verde, andando a caricare un save dalla chiavetta appunto, tornerai al 70 verde. Poi basterà cambiare la periferica di memorizzazione e salverà anche sull' HDD il 70 verde sovrascrivendo il livello 1. Spero di non aver detto una boiata :C Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CeJay iZ SicK Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 (modificato) L'avrò letta dieci volte questa risposta ed alla fine è quello che ho sempre pensato si dovesse fare. Qualcosa però non torna.Forse ricapitolando il tutto riesco a farmi spiegare.Per fare il backup del salvataggio basta che seleziono una periferica diversa rispetto alla solita (HDD), preferibilmente una chiavetta USB. A questo punto il server notando che non abbiamo nessun salvataggio nella nuova periferica ne crea uno aggiornato all'ultima sessione di gioco, presumibilmente online. Questo succede la volta che si effettua il primo backup. Per ipotesi mettiamo che sono al LV 50 verde e il primo backup risale a questo livello. Io continuo a giocare al mio salvataggio primario e raggiungo il LV 70 verde. A questo punto voglio fare un altro backup, il secondo backup. Ripeto la procedura ma questa volta il server nota che c'è un salvataggio che da come mi hai spiegato, aggiornerà automaticamente dopo circa 10 secondi di privata. Per cui io inizierò la partita al LV 50 verde e come per magia diventerò un LV 70 verde. Adesso proseguo nel mio gioco e raggiungo il LV 90 verde ma ad un certo punto mi trovo completamente azzerato. Qui io continuo a giocare perché magari in quel momento sono distratto e non mi rendo conto di quanto accaduto. Una volta resomi conto inserisco semplicemente la chiavetta USB che possiede il salvataggio in cui ero ancora al LV 70 verde e, se si ripete tutto come durante il procedimento di backup io ad un certo punto dovrei trovarmi magicamente azzerato. Questo è quello che ho capito io e non ha senso. Alla fine quello che non ha senso è il procedimento di backup dalla seconda volta in poi. Io ho provato da me a fare come mi hai detto e il tutto si aggiornava immediatamente senza la necessità di fare una partita anche se breve. In poche parole che si abbia un backup o meno dipende sempre dal salvataggio presente nel server. Se questo "sa" che sei al LV 1 sarai al livello uno anche se tu hai un backup del LV 400. Questo è quanto capito. Spero di essermi riuscito a spiegare.Non è così, il gioco legge sempre il dato dai server epic (se il livello è maggiore di quello salvato in locale), quindi anche se selezioni la chiavetta dove c'è il backup del livello 50 verde tu sarai un 70 verde. Se invece eri stato azzerato il livello maggiore sarà quello sulla chiavetta e di conseguenza avrai come livello il 50 verde. Modificato 24 Febbraio 2013 da CeJay iZ SicK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Season Pass a 1200 MSP. che dite? vado? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.