thebast93 Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 benissimo, e io ho appena comprato il season pass Beh ma credo vada molto a persona.. da quel che leggo ad alcuni va da dio ad altri sembra di parlare di gears 2.. io apparte le solite kill/non kill assurde per il resto non ho molto da lamentarmi per fortuna, non che quello non basterebbe ma siccome sono su gears direi che è accettabile Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Beh ma credo vada molto a persona.. da quel che leggo ad alcuni va da dio ad altri sembra di parlare di gears 2.. io apparte le solite kill/non kill assurde per il resto non ho molto da lamentarmi per fortuna, non che quello non basterebbe ma siccome sono su gears direi che è accettabile si a parte il lag (avversari che non muoiono nemmeno con colpi ultraravvicinati...nonostante i schizzetti di sangue) e alcune promesse non mantenute...direi che l'on-line è buono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Om3gA Kaotik Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Buon giorno ragazzi!!! vi informo che il Team Om3gA sta reclutando mebri per il competitive su "Gears of war 3" e "Gears of war judgment" Siamo un Team serio allenato con costanti cw tra team competitive italiani e europei! ci siamo allargati creando un team forte e competitivo su Cod2 e in creazione anche il team di FIFA 13!! X info. contattate su xbox live: "Om3gA Kaotik" o "Om3gA Psycho" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctoor Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 (modificato) Comprati sempre su livecheap è le operazioni sn andate sempre a buon fine Ho provato a prendere punti e gold su livecheap ma mi chiede un numero di telefono fisso in fase di pagamento.. io ho solo il cell.. sapete come ovviare al problema? consigli? Ho scritto al loro support ma è arrivata una risposta in automatico che non aiuta..Scusate il leggero off topic.. Modificato 28 Febbraio 2013 da Doctoor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr0sT1087 Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 no purtroppo bisogna mettere un numero di telefono fisso per effettuare il pagamento.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 ho fatto qualche partita sulle nuove mappe... ma non si trova veramente nessuno! spero sia stato solo un caso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 ho fatto qualche partita sulle nuove mappe... ma non si trova veramente nessuno! spero sia stato solo un caso a me di solito (anche ieri sera) mi manda sempre dentro a partite quasi piene... cioè almeno in partita ci sono già 3/4 giocatori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starfax Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Oggi mi scade il live e non ho una mazza da fare. Se volete fare una partita mi sto collegando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CeJay iZ SicK Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Sto cercando di essere super attivo prima di Judgment e grazie anche alla collaborazione di Noe, che l'ha editato in appena 5 giorni, ecco a voi il quinto episodio della mia serie "Feeling Sick"! http://www.youtube.com/watch?v=y7T8q8FcHSs La solfa la sapete no? Se avete voglia lasciate un commento e un mi piace, bye. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 ieri sera ogni 2/3 partite usciva la schermata che la connessione all'host era stata persa...ma la colpa è la mia che non riesco ad entrare sui server...si si... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerrywylde Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Saranno mesi che non gioco a GOW3 sul live...dato che hanno scontato molti contenuti tipo il Commande Horde, Fenix Rising e Force of nature, mi consigliate di riprenderlo? Si trova ancora qualcuno che gioca il multi? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/jerrywylde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Saranno mesi che non gioco a GOW3 sul live...dato che hanno scontato molti contenuti tipo il Commande Horde, Fenix Rising e Force of nature, mi consigliate di riprenderlo? Si trova ancora qualcuno che gioca il multi?trovi me! XDscherzi a parte ieri sera ho trovato un bel po' di gente, per cui finchè è in sconto e ci giochi ti consiglio di prendere i contenuti che ti servono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CeJay iZ SicK Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 ieri sera ogni 2/3 partite usciva la schermata che la connessione all'host era stata persa...ma la colpa è la mia che non riesco ad entrare sui server...si si... :lol:Guarda che sui server ci stavi giocando. Quel problema è legato appunto ai server dedicati, e a quanto pare non sono ancora stati capaci di sistemarlo... Ogni 2-3 mesi lo fixano e poi nel giro di 1 mese si torna nella stessa situazione di prima, ma è un problema che capita solo sui server, e solo su quelli italiani tra l'altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Guarda che sui server ci stavi giocando. Quel problema è legato appunto ai server dedicati, e a quanto pare non sono ancora stati capaci di sistemarlo... Ogni 2-3 mesi lo fixano e poi nel giro di 1 mese si torna nella stessa situazione di prima, ma è un problema che capita solo sui server, e solo su quelli italiani tra l'altro. ma se esce la scritta "la connesisone all'host è stata interrotta" e cade la stanza... credo proprio che non sono i server a crashare... P.S. in Italia non ci sono server per GOW3...il più vicino a noi è in Irlanda...se non ricordo male... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Buon giorno ragazzi!!! vi informo che il Team Om3gA sta reclutando mebri per il competitive su "Gears of war 3" e "Gears of war judgment" Siamo un Team serio allenato con costanti cw tra team competitive italiani e europei! ci siamo allargati creando un team forte e competitivo su Cod2 e in creazione anche il team di FIFA 13!! X info. contattate su xbox live: "Om3gA Kaotik" o "Om3gA Psycho" we finalmente ci conosciamo anche qui abbiamo fatto qualche partita insieme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CeJay iZ SicK Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 ma se esce la scritta "la connesisone all'host è stata interrotta" e cade la stanza... credo proprio che non sono i server a crashare... P.S. in Italia non ci sono server per GOW3...il più vicino a noi è in Irlanda...se non ricordo male...No è un bug dei server dedicati se la mappa si blocca prima di caricare e ti da quel messaggio. E i server ci sono, difatti oltre all'Irlanda siamo gli unici ad averli in Europa. Sui nostri giocano solo italiani e spagnoli, sugli altri tutto il resto d'Europa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 si a parte il lag (avversari che non muoiono nemmeno con colpi ultraravvicinati...nonostante i schizzetti di sangue) e alcune promesse non mantenute...direi che l'on-line è buono...sono d'accordo.. io ho il season pass e sono sicuro di giocare su server, la situazione è migliorata tantissimo.. ma il lagg si sente ancora ogni tanto.. io lo sento soprattutto con gli spagnoli.. mi rimarrà impressa per sempre l'immagine del mio mirino puntato perfettamente su uno spagnolo, parte il colpo NON 1! E DICONO NON 1 COLPO! è andato a vuoto.. ero talmente vicino che mi sono visto tutti i buchetti del pompa.. e ricordiamo che ero in attiva.. e non è morto! Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 gli spagnoli hanno delle connessioni paurose,in italia facciamo pena per tutto...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CeJay iZ SicK Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Ragazzi dovete capire che sui server non è un problema di lag, è un problema della consistenza del gioco. Provate a fare una privata su vostro host e vedrete che anche i bot non muoiono al primo colpo... È il gioco che non è stato programmato bene, non è colpa del lag. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Om3gA Kaotik Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 we finalmente ci conosciamo anche qui abbiamo fatto qualche partita insieme ciao bello e si!! Anche qui!! Stiamo reclutando un paio di giocatori competitivi xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr0sT1087 Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Omega se nn erro vi ho beccato cn i miei amici s guardiano.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Ho appena eseguito un " test " con uno spagnolo ( zona periferica di Madrid ) , uno di fronte all'altro con Lancer non in attiva a circa 30 metri . Abbiamo iniziato a sparare insieme e su 5 volte in ginocchio finivo sempre io !!!Premetto : eravamo su server ( gli ultimi due in una pubblica ) e dopo la sua uscita non ha dato disconnessione.Qualcuno può spiegarmelo in modo convincente ?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr0sT1087 Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 se si gioca su server è normale ke nn da disconnessione visto ke nessuno dei giocatori è l host Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 (modificato) Scusami, devo essermi spiegato male.È chiaro che essendo su server non esiste disconnessione da host, era stato puntualizzato appunto per indicare il gioco sicuramente su server. La mia domanda riguardava la differenza di potenza dei colpi. Modificato 6 Marzo 2013 da Alberto70 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 semplice,gli spagnoli hanno connessioni migliori delle nostre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.