lemonice74 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Una domanda: ho visto che per sbloccare le esecuzioni serve fare un tot di uccisioni con le armi: queste uccisioni le posso fare solo nel multiplayer competitivo o anche in qualche altra modalità? Le uccisioni per sbloccare le esecuzioni le puoi fare in ogni modalità.O almeno: Nella campagna non sono certissimo ma in orda te le conta di sicuro.In più in orda è semplicissimo fare tutti i tipi di esecuzione.Ieri ad esempio,in un colpo solo ho fatto quella del one shot, quella del mortaio e del mulcher. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 (modificato) le puoi fare in tutte le modalita anche in campagna.Grande !!! nn capivo neanche io come fare !!! quindi dipende dalla quantita' di uccisioni con le singole armi !!! bene bene,ero preoccupato dato che me ne faceva fare sempre e solo 2 Modificato 29 Settembre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 (modificato) io non mi sto divertendo molto a questo gears.....il 70% delle partite è solo lancer-retro e sawed.....solo camperoni e lancerosi dalla parte opposta della mappa...poi il lancer con 10 colpi in attiva schiena.... senza ripari e con un nemico a media distanza di attiva abbatte in 3 secondi... poi a me il sawed uccide da posizioni assurde... ma so che è lag perchè in privata va "bene" ma in pubblica quel vomito ammazza come uno gnasher uno dei tanti video una delle tante buggate!ma per favore!!!! http://www.youtube.com/watch?v=94WTLZhOQKw Modificato 29 Settembre 2011 da TORQUE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 io non mi sto divertendo molto a questo gears.....il 70% delle partite è solo lancer-retro e sawed.....solo camperoni e lancerosi dalla parte opposta della mappa...poi il lancer con 10 colpi in attiva schiena.... senza ripari e con un nemico a media distanza di attiva abbatte in 3 secondi... poi a me il sawed uccide da posizioni assurde... ma so che è lag perchè in privata va "bene" ma in pubblica quel vomito ammazza come uno gnasher Ti quoto anche a me succede molto spesso e secondo me è inammissibile oltre al fatto che ti fa incazz... una cifra.Se il sawed è una arma da corpo a corpo così deve essere non deve farti assolutamente niente da media distanza. Come per lo gnasher da media lunga non dovrebbe nemmeno indebolirti ma purtroppo non succede. è un peccato a volte morire per colpa di qualche nabbo ma purtroppo.... Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Ti quoto anche a me succede molto spesso e secondo me è inammissibile oltre al fatto che ti fa incazz... una cifra.Se il sawed è una arma da corpo a corpo così deve essere non deve farti assolutamente niente da media distanza. Come per lo gnasher da media lunga non dovrebbe nemmeno indebolirti ma purtroppo non succede. è un peccato a volte morire per colpa di qualche nabbo ma purtroppo.... nella beta ammazzavo in un colpo...attive,non attive...ora se non faccio le attive ci vogliono 2-3 colpi da media corta distanza...e di non attivi agli altri ne bastano al massimo 2...scandaloso...la beta era migliore...i fucili d'assalto erano meno forti per me, il sawed ammazzava da più vicino e il pompa era più forte....era tutto più calibrato per ME Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ma le esecuzioni nella campagna me la fa gia vedere tutte o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 io non mi sto divertendo molto a questo gears.....il 70% delle partite è solo lancer-retro e sawed.....solo camperoni e lancerosi dalla parte opposta della mappa...poi il lancer con 10 colpi in attiva schiena.... senza ripari e con un nemico a media distanza di attiva abbatte in 3 secondi... poi a me il sawed uccide da posizioni assurde... ma so che è lag perchè in privata va "bene" ma in pubblica quel vomito ammazza come uno gnasher A me invece sta piacendo molto... a GoW ci ho giocato per 2 anni, a GoW2 per 2 mesi (mi ha fatto abbastanza schifo) mentre questo mi sta piacendo quanto (se non di più) rispetto al primo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 raga io ho problemi con il multi purtroppo. chiedo a voi perchè mi sto incaxxando. se provo a fare Sfida deathmatch, orda o belva quindi qualsiasi modalità online non mi trova mai i giocatori (nè la partita). sia che mi dice che nessuno sta giocando, sia che mi dice che sta giocando tot numero di giocatori. mi fa aspettare tantissimo, non riesce a trovare una partita e dopo mezz'ora parte e mi ritrovo a giocare soltanto con i bot sia in squadra nemica che alleata. il NAT è aperto, almeno così c'è scritto. è strano perchè fino a 3-4 giorni fa è andato tutto liscio, regolare come al solito, mentre ora non posso praticamente giocare online. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 (modificato) Ho sbloccato marcus classico :bow: Comunque finalmente hanno sistemato l'hit detection. Ora quando spari in testa è HEADSHOT Questo multiplayer è fotonico. Sopratutto la grande calibrazione tra lancer, hammerbrust e retro. Per non parlare delle pistole tutte con pro e contro. Modificato 29 Settembre 2011 da k2w iWolf Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runners Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 raga io ho problemi con il multi purtroppo. chiedo a voi perchè mi sto incaxxando. se provo a fare Sfida deathmatch, orda o belva quindi qualsiasi modalità online non mi trova mai i giocatori (nè la partita). sia che mi dice che nessuno sta giocando, sia che mi dice che sta giocando tot numero di giocatori. mi fa aspettare tantissimo, non riesce a trovare una partita e dopo mezz'ora parte e mi ritrovo a giocare soltanto con i bot sia in squadra nemica che alleata. il NAT è aperto, almeno così c'è scritto. è strano perchè fino a 3-4 giorni fa è andato tutto liscio, regolare come al solito, mentre ora non posso praticamente giocare online. Ieri sera dopo cena è successo lo stesso a me, tot giocatori ma mi ritrovavo a giocare con i bot. L'ultimo match è partito con i bot, poi si sono aggiunti altri. boh Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 (modificato) Ho sbloccato marcus classico :bow: Comunque finalmente hanno sistemato l'hit detection. Ora quando spari in testa è HEADSHOT Questo multiplayer è fotonico. Sopratutto la grande calibrazione tra lancer, hammerbrust e retro. Per non parlare delle pistole tutte con pro e contro. Confermo veramente bello il multi ..... sarà che finalmente riesco a fare anch'io qualche kill e poi a me funziona tutto benissimo .... apparte qualche legittima attesa ogni tanto Modificato 29 Settembre 2011 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 concordo: multi spettacolare, 10+ Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Confermo veramente bello il multi ..... sarà che finalmente riesco a fare anch'io qualche kill e poi a me funziona tutto benissimo .... apparte qualche legittima attesa ogni tanto Attenzione che anche per me resta un ottimo multi e l'ho detto più e più volte nelle pagine precedenti. Però mi ha colpito una frase che descrive molto bene la situazione. ti cito "sarà che finalmente riesco a fare anch'io qualche kill". io non conosco la tua esperienza in GOW e non sei tu il mio esempio ma nei precedenti non c'era storia (lag a parte) o eri capace e ti eri fatto il mazzo per imparare o di kill (a parte le rocambolesche) non ne facevi.punto. ne se ne ma. Questo per dire che a anche secondo me questo gears è diventato più "facile" e questo è un parere ne pro ne contro.sicuramente risulta più godibile a tutti e questo lascia però sulla bocca dei "veterani" un pò di amaro.Bene o male qualche kill a match riesci a racimolarla anche se non sei un esperto. Resta il fatto comunque che è un gioco straordinario e chi se ne frega di qualche magagna l'importante è divertirsi. Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 nella beta ammazzavo in un colpo...attive,non attive...ora se non faccio le attive ci vogliono 2-3 colpi da media corta distanza...e di non attivi agli altri ne bastano al massimo 2...scandaloso...la beta era migliore...i fucili d'assalto erano meno forti per me, il sawed ammazzava da più vicino e il pompa era più forte....era tutto più calibrato per ME io alla beta ci ho giocato, i fucili erano ancora più forti, il retro lancer, per esempio, non aveva rinculo sparando dal fianco, ed annullava completamente i giocatori che andavano di gnasher ora, con la ricarica attiva, schieno con 2 colpi, ed ammazzo con uno se è tanto vicino, sarò l'unico, non so l'eccezione avviene incontrando l'host, ne ho beccato uno ieri che era una cosa senza senso Attenzione che anche per me resta un ottimo multi e l'ho detto più e più volte nelle pagine precedenti. Però mi ha colpito una frase che descrive molto bene la situazione. ti cito "sarà che finalmente riesco a fare anch'io qualche kill". io non conosco la tua esperienza in GOW e non sei tu il mio esempio ma nei precedenti non c'era storia (lag a parte) o eri capace e ti eri fatto il mazzo per imparare o di kill (a parte le rocambolesche) non ne facevi.punto. ne se ne ma. Questo per dire che a anche secondo me questo gears è diventato più "facile" e questo è un parere ne pro ne contro.sicuramente risulta più godibile a tutti e questo lascia però sulla bocca dei "veterani" un pò di amaro.Bene o male qualche kill a match riesci a racimolarla anche se non sei un esperto. Resta il fatto comunque che è un gioco straordinario e chi se ne frega di qualche magagna l'importante è divertirsi. mah, insomma, il mio discorso sul lag persistente del 2 l'ho fatto, e con il lag, puoi essere il professional gamer più bravo al mondo, ma sarai sempre in svantaggio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piosivo Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Ragazzi vi prego di dirmi come risolvere il problema che non trova partite nonostante abbia nat aperto e una buona connessione... Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Ragazzi vi prego di dirmi come risolvere il problema che non trova partite nonostante abbia nat aperto e una buona connessione... cerca le sociali, se ti ci mette tanto, almeno, non dovrai più cercare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Non mi è chiara una cosa... tra le partite veloci (quelle per intenderci dove se esce qualcuno viene sostituito da un bot fino all'arrivo di un altro tizio) e le partite classificate (in cui le squadre devono essere al completo prima di iniziare la partita) c'è qualche differenza a livello di medaglie Onyx sbloccabili, obiettivi e classifiche? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Non mi è chiara una cosa... tra le partite veloci (quelle per intenderci dove se esce qualcuno viene sostituito da un bot fino all'arrivo di un altro tizio) e le partite classificate (in cui le squadre devono essere al completo prima di iniziare la partita) c'è qualche differenza a livello di medaglie Onyx sbloccabili, obiettivi e classifiche?le medaglie onyx sono uniche non è perchè ci sono 2 diversi tipi di gioco hai 2 medaglie uguali ...comunque secondo me dovrebbero sistemare la rotazione delle mappe ... non è possibile fare 1 mappa e ritrovarla 1 o 2 partite dopo .. su 10 mappe ogni volta trovo sempre le solite 4... anche voi? Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Attenzione che anche per me resta un ottimo multi e l'ho detto più e più volte nelle pagine precedenti. Però mi ha colpito una frase che descrive molto bene la situazione. ti cito "sarà che finalmente riesco a fare anch'io qualche kill". io non conosco la tua esperienza in GOW e non sei tu il mio esempio ma nei precedenti non c'era storia (lag a parte) o eri capace e ti eri fatto il mazzo per imparare o di kill (a parte le rocambolesche) non ne facevi.punto. ne se ne ma. Questo per dire che a anche secondo me questo gears è diventato più "facile" e questo è un parere ne pro ne contro.sicuramente risulta più godibile a tutti e questo lascia però sulla bocca dei "veterani" un pò di amaro.Bene o male qualche kill a match riesci a racimolarla anche se non sei un esperto. Resta il fatto comunque che è un gioco straordinario e chi se ne frega di qualche magagna l'importante è divertirsi. é il mio primo gears ovviamente infatti all'inizio con le "sfide" ero preso abbastanza male poi giocandoci e rigiocandoci ho preso un pochettino di mano e qualche kill a livello standard adesso riesco a farla anche se faccio ancora una fatica Nel complesso ripeto gran bel gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 le medaglie onyx sono uniche non è perchè ci sono 2 diversi tipi di gioco hai 2 medaglie uguali ... Sì questo l'ho capito, voglio capire se ci sono medaglie Onyx sbloccabili solo in partita classificata e non in partita veloce, o se ci sono altre differenze di obiettivi e classifiche. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Sì questo l'ho capito, voglio capire se ci sono medaglie Onyx sbloccabili solo in partita classificata e non in partita veloce, o se ci sono altre differenze di obiettivi e classifiche. no, non ci sono Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Ok, thanks Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ragazzi qualcuno di voi mi può dire,dove devo andare nella storia per poter fare l'uccisione con il monocolpo(quella che si fa con Y)quando provo a farla nella storia lascia il monocolopo e lo po prende a pugni Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 RAGA cerco 3 persone ce vogliono fare la campagna a FOLLE!!! fatemi sapere Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Ragazzi vi prego di dirmi come risolvere il problema che non trova partite nonostante abbia nat aperto e una buona connessione... ciao! allora anche io avevo questo problema.. tutto fino ad un momento fa. io per risolvere ho cambiato canale del wifi nella configurazione del router. (io ho fastweb) non so la tua connessione.. puoi provare a resettare il wifi o il router stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.