Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

a me già da ieri alle 17 non dava problemi

si va benissimo appena giocato. ;)

Grazie mille, mi ci ributto subito!

 

Comunque è bruttissimo vedere nelle statistiche-->classifiche, sia in Orda che in Bestia, già presenti le 3 nuove mappe "Ruggine"-"Azura"-"Scia di Sangue" (Assetati). Se sono già presenti nel gioco, è un vero colpo basso. :polliceverso:

Ti quoto, come per le skin delle armi, è stata una caduta di stile che non mi aspettavo da Epic!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito di GOW-series ho letto che nei futuri DLC verranno aggiunti i seguenti personaggi:

 

PERSONAGGI DELLA COALIZIONE DEI GOVERNI ORGANIZZATI:

 

Alexandra Brand: Sergente della squadra Foxtrot

Bai Tak: Soldato Pesang amico e compagno di squadra di Hoffman nelle Guerre Pendulum

Bernadette Mataki: Sergente veterano che ha combattuto nelle Guerre Pendulum e ora vive ad Anvil Gate

D.Carmine: Il quarto dei fratelli Carmine

Farmer Dom: Dom in tenuta da giardiniere

Michael Barrick: Unico sopravvissuto della Squadra Echo-Sei unitosi in seguito ai Delta

Minh Young Kim: Tenente a capo della Squadra Delta in Gears of War

Onyx Guard: Guardia d'onore personale del Presidente Prescott

Pendulum Bernie: Bernie Mataki da giovane con l'armatura delle Guerre Pendulum

Pendulum Hoffman: Il colonnello Victor Hoffman da giovane durante le Guerre Pendulum

Pendulum Marcus: Marcus Fenix da giovane con l'armatura delle Guerre Pendulum

Quentin Michaelson: Capitano della Marina della Coalizione

Tai Kaliso: Soldato amico di Marcus e per un breve periodo facente parte dei Delta

 

PERSONAGGI DELL'ORDA DELLE LOCUSTE:

 

Armored Kantus: La versione corazzata del Kantus normale

Gold Armor RAAM: Il generale RAAM con l'armatura dorata

Palace Guard: Guardia del palazzo reale della regina Myrrah

RAAM: Generale dell'Orda delle Locuste e boss finale di Gears of War

Skorge: Guardia personale della regina Myrrah

Theron Elite: Guardia Theron più corazzata e di grado più elevato

Thrashball Drone: Drone con la tuta da thrasshball rossa

 

 

Ce ne sono alcuni che davvero... Farmer Dom, Gold RAAM, Thrashball drone... spero vivamente che non siano tutti confermati perché sennò qua sprofondiamo ancor di più nel ridicolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito di GOW-series ho letto che nei futuri DLC verranno aggiunti i seguenti personaggi:

 

PERSONAGGI DELLA COALIZIONE DEI GOVERNI ORGANIZZATI:

 

Alexandra Brand: Sergente della squadra Foxtrot

Bai Tak: Soldato Pesang amico e compagno di squadra di Hoffman nelle Guerre Pendulum

Bernadette Mataki: Sergente veterano che ha combattuto nelle Guerre Pendulum e ora vive ad Anvil Gate

D.Carmine: Il quarto dei fratelli Carmine

Farmer Dom: Dom in tenuta da giardiniere

Michael Barrick: Unico sopravvissuto della Squadra Echo-Sei unitosi in seguito ai Delta

Minh Young Kim: Tenente a capo della Squadra Delta in Gears of War

Onyx Guard: Guardia d'onore personale del Presidente Prescott

Pendulum Bernie: Bernie Mataki da giovane con l'armatura delle Guerre Pendulum

Pendulum Hoffman: Il colonnello Victor Hoffman da giovane durante le Guerre Pendulum

Pendulum Marcus: Marcus Fenix da giovane con l'armatura delle Guerre Pendulum

Quentin Michaelson: Capitano della Marina della Coalizione

Tai Kaliso: Soldato amico di Marcus e per un breve periodo facente parte dei Delta

 

PERSONAGGI DELL'ORDA DELLE LOCUSTE:

 

Armored Kantus: La versione corazzata del Kantus normale

Gold Armor RAAM: Il generale RAAM con l'armatura dorata

Palace Guard: Guardia del palazzo reale della regina Myrrah

RAAM: Generale dell'Orda delle Locuste e boss finale di Gears of War

Skorge: Guardia personale della regina Myrrah

Theron Elite: Guardia Theron più corazzata e di grado più elevato

Thrashball Drone: Drone con la tuta da thrasshball rossa

 

 

Ce ne sono alcuni che davvero... Farmer Dom, Gold RAAM, Thrashball drone... spero vivamente che non siano tutti confermati perché sennò qua sprofondiamo ancor di più nel ridicolo...

 

 

Sono curioso di sapere il prezzo di ogni personaggio.. E per chi si domandava dove fosero finiti RAAM, Skorge, Minh Young Kim, Tai eccoveli in comodi e pratici DLC a pagamento ;)

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

porca miseria mentre giocavo per sbaglio per sbaglio ho schiacciato il pulsante per aprire l carrello del cd,ero in privata con i bot secondo voi ho perso quello che stavo facendo?? e sopprattuto si puo essere rovinata la console che di colpo ha stoppato il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito di GOW-series ho letto che nei futuri DLC verranno aggiunti i seguenti personaggi:

 

PERSONAGGI DELLA COALIZIONE DEI GOVERNI ORGANIZZATI:

 

Alexandra Brand: Sergente della squadra Foxtrot

Bai Tak: Soldato Pesang amico e compagno di squadra di Hoffman nelle Guerre Pendulum

Bernadette Mataki: Sergente veterano che ha combattuto nelle Guerre Pendulum e ora vive ad Anvil Gate

D.Carmine: Il quarto dei fratelli Carmine

Farmer Dom: Dom in tenuta da giardiniere

Michael Barrick: Unico sopravvissuto della Squadra Echo-Sei unitosi in seguito ai Delta

Minh Young Kim: Tenente a capo della Squadra Delta in Gears of War

Onyx Guard: Guardia d'onore personale del Presidente Prescott

Pendulum Bernie: Bernie Mataki da giovane con l'armatura delle Guerre Pendulum

Pendulum Hoffman: Il colonnello Victor Hoffman da giovane durante le Guerre Pendulum

Pendulum Marcus: Marcus Fenix da giovane con l'armatura delle Guerre Pendulum

Quentin Michaelson: Capitano della Marina della Coalizione

Tai Kaliso: Soldato amico di Marcus e per un breve periodo facente parte dei Delta

 

PERSONAGGI DELL'ORDA DELLE LOCUSTE:

 

Armored Kantus: La versione corazzata del Kantus normale

Gold Armor RAAM: Il generale RAAM con l'armatura dorata

Palace Guard: Guardia del palazzo reale della regina Myrrah

RAAM: Generale dell'Orda delle Locuste e boss finale di Gears of War

Skorge: Guardia personale della regina Myrrah

Theron Elite: Guardia Theron più corazzata e di grado più elevato

Thrashball Drone: Drone con la tuta da thrasshball rossa

 

 

Ce ne sono alcuni che davvero... Farmer Dom, Gold RAAM, Thrashball drone... spero vivamente che non siano tutti confermati perché sennò qua sprofondiamo ancor di più nel ridicolo...

 

Ma sta presunta lista dei personaggi dei DLC da dove l'hanno tirata fuori? Sono gli unici ad aver riportato quella che sembra più una lista dei desideri che una vera e propria lista attendibile

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito di GOW-series ho letto che nei futuri DLC verranno aggiunti i seguenti personaggi:

 

PERSONAGGI DELLA COALIZIONE DEI GOVERNI ORGANIZZATI:

 

Alexandra Brand: Sergente della squadra Foxtrot

Bai Tak: Soldato Pesang amico e compagno di squadra di Hoffman nelle Guerre Pendulum

Bernadette Mataki: Sergente veterano che ha combattuto nelle Guerre Pendulum e ora vive ad Anvil Gate

D.Carmine: Il quarto dei fratelli Carmine

Farmer Dom: Dom in tenuta da giardiniere

Michael Barrick: Unico sopravvissuto della Squadra Echo-Sei unitosi in seguito ai Delta

Minh Young Kim: Tenente a capo della Squadra Delta in Gears of War

Onyx Guard: Guardia d'onore personale del Presidente Prescott

Pendulum Bernie: Bernie Mataki da giovane con l'armatura delle Guerre Pendulum

Pendulum Hoffman: Il colonnello Victor Hoffman da giovane durante le Guerre Pendulum

Pendulum Marcus: Marcus Fenix da giovane con l'armatura delle Guerre Pendulum

Quentin Michaelson: Capitano della Marina della Coalizione

Tai Kaliso: Soldato amico di Marcus e per un breve periodo facente parte dei Delta

 

PERSONAGGI DELL'ORDA DELLE LOCUSTE:

 

Armored Kantus: La versione corazzata del Kantus normale

Gold Armor RAAM: Il generale RAAM con l'armatura dorata

Palace Guard: Guardia del palazzo reale della regina Myrrah

RAAM: Generale dell'Orda delle Locuste e boss finale di Gears of War

Skorge: Guardia personale della regina Myrrah

Theron Elite: Guardia Theron più corazzata e di grado più elevato

Thrashball Drone: Drone con la tuta da thrasshball rossa

 

 

Ce ne sono alcuni che davvero... Farmer Dom, Gold RAAM, Thrashball drone... spero vivamente che non siano tutti confermati perché sennò qua sprofondiamo ancor di più nel ridicolo...

http://img268.imageshack.us/img268/9548/20718470.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

porca miseria mentre giocavo per sbaglio per sbaglio ho schiacciato il pulsante per aprire l carrello del cd,ero in privata con i bot secondo voi ho perso quello che stavo facendo?? e sopprattuto si puo essere rovinata la console che di colpo ha stoppato il gioco?

 

e in piu volevo chiedere come mai ad un certo punto mentre giocavo a cattura il leader su ingorgo e' diventato tutto come se fosse notte e d e' partita la musica mad world per poi tornare tutto normale dopo pochi minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

e in piu volevo chiedere come mai ad un certo punto mentre giocavo a cattura il leader su ingorgo e' diventato tutto come se fosse notte e d e' partita la musica mad world per poi tornare tutto normale dopo pochi minuti

 

La terza reincarnazione di Ingorgo è sempre di notte! Per quanto riguarda Mad World, credo che l'abbiano messa come sottofondo in alcune modalità (Esecuzione, Zona di Guerra, Cattura il Leader da quanto tu dici), a partire dal secondo round, perchè quella mappa è simbolo del multi di Gears; non a caso, quella magnificenza, c'era in Gears 1, Gears 2 (Flashback Pack) e c'è nel 3. :ok:

 

Per il carrello, è la prima volta che lo sento. :ph34r: Non te lo so dire sinceramente, spero per te di no.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

La terza reincarnazione di Ingorgo è sempre di notte! Per quanto riguarda Mad World, credo che l'abbiano messa come sottofondo in alcune modalità (Esecuzione, Zona di Guerra, Cattura il Leader da quanto tu dici), a partire dal secondo round, perchè quella mappa è simbolo del multi di Gears; non a caso, quella magnificenza, c'era in Gears 1, Gears 2 (Flashback Pack) e c'è nel 3. :ok:

 

Per il carrello, è la prima volta che lo sento. :ph34r: Non te lo so dire sinceramente, spero per te di no.

 

 

il carrello l ho aperto io per sbaglio,alla fine non e' successo niente pero per scrupolo chiedo^^

Link al commento
Condividi su altri siti

La canzone di Mad World parte in tutte le modalità. Per farla andare durante il primo match non bisogna distruggere nessuna statua di cenere situata nella mappa. Se questo accade, il turno dopo la musica parte altrimenti nada

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

La canzone di Mad World parte in tutte le modalità. Per farla andare durante il primo match non bisogna distruggere nessuna statua di cenere situata nella mappa. Se questo accade, il turno dopo la musica parte altrimenti nada

 

A ok questo non l'avevo notato! Sarà che in Death Match (l'altra modalità con cui ho giocato su Ingorgo, su KOTH e Compagno no per ora) c'è molto più "caos" ed evidentemente si saranno distrutte le statue di cenere. Grazie mille Dave, immenso. :bow:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta presunta lista dei personaggi dei DLC da dove l'hanno tirata fuori? Sono gli unici ad aver riportato quella che sembra più una lista dei desideri che una vera e propria lista attendibile

No beh loro dicono che è confermata questa lista, io però non so chi gestisce la pagina e quindi non so quanto sia attendibile... fatto sta che personaggi come Farmer Dom e Thrashball drone per quanto mi riguarda non rientrano proprio nella mia lista dei desideri :ph34r:

 

Io comunque l'ho postata come piccolo rumor... magari Dark e gli altri ci sapranno dire qualcosa a riguardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh loro dicono che è confermata questa lista, io però non so chi gestisce la pagina e quindi non so quanto sia attendibile... fatto sta che personaggi come Farmer Dom e Thrashball drone per quanto mi riguarda non rientrano proprio nella mia lista dei desideri :ph34r:

 

Io comunque l'ho postata come piccolo rumor... magari Dark e gli altri ci sapranno dire qualcosa a riguardo!

 

Si ma basta fare una piccola ricerca sul web per non trovare nulla che coincide, anche in minima parte, con quello che hanno scritto loro. Le uniche certezze sono Barrick, Bernie e l'Onyx Guard. Nemmeno sul forum ufficiale c'è scritto qualcosa di simile... boo

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che quella lista sia veritiera, me lo fa pensare la presenza del 4° fratello carmine: i Carmine sono una tradizione, sciuparlo così, in un DLC, quando lo si può benissimo presentare, e perchè no, mettere nei prossimi capitoli, gia annunciati, dell'universo GOW, non quadra come cosa. poi liberissimi di farlo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che quella lista sia veritiera, me lo fa pensare la presenza del 4° fratello carmine: i Carmine sono una tradizione, sciuparlo così, in un DLC, quando lo si può benissimo presentare, e perchè no, mettere nei prossimi capitoli, gia annunciati, dell'universo GOW, non quadra come cosa. poi liberissimi di farlo :ok:

 

Vuoi dire che ci sarà un GOW4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...