Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

2 domande:

-- l'onyx guard come si ottiene ? completando cosa ?

-- il cacciatore oro non capisco cosa devo portare a termine x ottenerlo, penso una medaglia d'oro ma non sò quale.

 

grazie

La regina su un annuncio: noi siamo la specie dominante.

Dom: la spece dominante dei miei Cogl****!! La voglio far tacere per sempre quella stronza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

belle le crimson ORO :wub:

 

ieri ho incontrato uno, e non vorrei sbagliarmi, ma aveva l'hammerbust onyx :shock:

spero proprio di aver preso un abbaglio, perchè l'ho visto dopo essere morto, era nella mia squadra, ed era al 68... è matematicamente impossibile, io ho ancora lo gnasher a 400 e passa uccisioni, ed il retro lancer a 300 e passa, e sono al 47 :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 domande:

-- l'onyx guard come si ottiene ? completando cosa ?

-- il cacciatore oro non capisco cosa devo portare a termine x ottenerlo, penso una medaglia d'oro ma non sò quale.

 

grazie

sarei curioso di saperlo pur io.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

belle le crimson ORO :wub:

 

ieri ho incontrato uno, e non vorrei sbagliarmi, ma aveva l'hammerbust onyx :shock:

spero proprio di aver preso un abbaglio, perchè l'ho visto dopo essere morto, era nella mia squadra, ed era al 68... è matematicamente impossibile, io ho ancora lo gnasher a 400 e passa uccisioni, ed il retro lancer a 300 e passa, e sono al 47 :ph34r:

 

Sono al 61 e non ho nemmeno la medaglia di bronzo con l'hammerburst nonostante sia la mia arma primaria. Questa gente si mette nelle private con bot o amici a sbloccare le varie medagliette. Una cosa tristissima.... Colpa anche di Epic Games. Mi metti le medagliette da sbloccare e poi mi permetti di sbloccarle nelle private boostando come un maiale? Cioè, è un contro senso. Non metterle e fai prima perchè se me le metti con l'intenzione che devo faticare per ottenerle, bè questo è il metodo sbagliato.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al 61 e non ho nemmeno la medaglia di bronzo con l'hammerburst nonostante sia la mia arma primaria. Questa gente si mette nelle private con bot o amici a sbloccare le varie medagliette. Una cosa tristissima.... Colpa anche di Epic Games. Mi metti le medagliette da sbloccare e poi mi permetti di sbloccarle nelle private boostando come un maiale? Cioè, è un contro senso. Non metterle e fai prima perchè se me le metti con l'intenzione che devo faticare per ottenerle, bè questo è il metodo sbagliato.

Ma le uccisioni con le armi iniziali si possono boostare in privata?

Dai rumors avevo capito di no..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al 61 e non ho nemmeno la medaglia di bronzo con l'hammerburst nonostante sia la mia arma primaria. Questa gente si mette nelle private con bot o amici a sbloccare le varie medagliette. Una cosa tristissima.... Colpa anche di Epic Games. Mi metti le medagliette da sbloccare e poi mi permetti di sbloccarle nelle private boostando come un maiale? Cioè, è un contro senso. Non metterle e fai prima perchè se me le metti con l'intenzione che devo faticare per ottenerle, bè questo è il metodo sbagliato.

 

50 oggi :D

 

non la sapevo sta storia delle private, adesso è tutto chiaro, resta il fatto che, 6000 uccisioni con un arma, sono comunque lunghe da fare :ph34r:

concordo con te comunque, spero in una patch correttiva, le cose devono essere giuste, se me le metti per "faticare", allora non darmi la possibilità di farle in privata :acc:

 

oggi ho beccato uno spagnolo che mi ha detto "hostdeputa" scritto proprio così, quando non ero io ad hostare, e nella stessa partita, un italiano, credo, che camperava come un maiale sulla mappa con il boomshot al centro, non ricordo il nome, quella con 2 fucili di precisione vicini agli spawn, ecco, lui camperava li :crazy: ha fatto un punteggio del cavolo ovviamente...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, in privata puoi fare tutte le medaglie che riguardano il multiplayer :ok:

Ma farle così non ha alcun gusto. Le uniche che farei boostando sono Medico (fino al Kantus) e quelle della campagna. Le altre me le voglio sudare :mrgreen:

 

50 oggi :D

 

non la sapevo sta storia delle private, adesso è tutto chiaro, resta il fatto che, 6000 uccisioni con un arma, sono comunque lunghe da fare :ph34r:

concordo con te comunque, spero in una patch correttiva, le cose devono essere giuste, se me le metti per "faticare", allora non darmi la possibilità di farle in privata :acc:

 

oggi ho beccato uno spagnolo che mi ha detto "hostdeputa" scritto proprio così, quando non ero io ad hostare, e nella stessa partita, un italiano, credo, che camperava come un maiale sulla mappa con il boomshot al centro, non ricordo il nome, quella con 2 fucili di precisione vicini agli spawn, ecco, lui camperava li :crazy: ha fatto un punteggio del cavolo ovviamente...

E' Banco di Sabbia? In quella mappa con i cecchini si scatena l'inferno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma farle così non ha alcun gusto. Le uniche che farei boostando sono Medico (fino al Kantus) e quelle della campagna. Le altre me le voglio sudare :mrgreen:

 

 

E' Banco di Sabbia? In quella mappa con i cecchini si scatena l'inferno :)

 

 

dovrebbe essere quella :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh...al lvl 100 ci si arriva in poco se si gioca con una squadra...e i k2w non sono male in squadra

eh me ne sono accorto madonna.. giuro che tutte le volte che li incontro mi ritrovo da solo con tutti bot.. e ci aprono.. il punteggio migliore che ho fatto contro di loro è 6 -5 .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato come nel multiplayer la grafica sia meno pulita rispetto alla campagna? :ph34r: C'è la presenza di un leggero aliasing che, per un gioco come Gears of War, si può definire eccessivo. Cosa che con gli altri capitoli non è mai successa. Infatti proprio ieri sera ho controllato e fatto un confronto con Gears of War 2. Nel secondo capitolo la grafica è pulita come nella campagna e aliasing non c'è ne è da nessuna parte. In Gears 3 la campagna è graficamente perfetta, senza scalettature, ma in multiplayer ci sono quelle leggere scalettature non proprio bellissime. Nulla di fastidioso, per carità. Però mi chiedo come mai... Per un particolare del genere non potevano garantire i 30fps stabili? Eppure nella campagna non ho mai visto cali di frame, nemmeno nei momenti più incasinati e con più personaggi su schermo (vedi Anvil Gate ad esempio).

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato come nel multiplayer la grafica sia meno pulita rispetto alla campagna? :ph34r: C'è la presenza di un leggero aliasing che, per un gioco come Gears of War, si può definire eccessivo. Cosa che con gli altri capitoli non è mai successa. Infatti proprio ieri sera ho controllato e fatto un confronto con Gears of War 2. Nel secondo capitolo la grafica è pulita come nella campagna e aliasing non c'è ne è da nessuna parte. In Gears 3 la campagna è graficamente perfetta, senza scalettature, ma in multiplayer ci sono quelle leggere scalettature non proprio bellissime. Nulla di fastidioso, per carità. Però mi chiedo come mai... Per un particolare del genere non potevano garantire i 30fps stabili? Eppure nella campagna non ho mai visto cali di frame, nemmeno nei momenti più incasinati e con più personaggi su schermo (vedi Anvil Gate ad esempio).

 

 

dopo controllo, ma non ho notato... :ph34r:

una cosa che mi dispiace, è la mancanza di una mappa veramente "viva", ad eccezione di trincee, mi spiego meglio: GOW2 mi ha abituato a giocare in mappe dove, in un determinato momento, avveniva un evento scriptato, che ne modificava la forma ed il gameplay, la trovavo una cosa eccezionale, per farvi qualche esempio, mi basta citare la valanga di "valanga", cambiava la conformazione della mappa e bisognava adattarsi, e non era l'unica... spero ritorneranno con i dlc però!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo controllo, ma non ho notato... :ph34r:

una cosa che mi dispiace, è la mancanza di una mappa veramente "viva", ad eccezione di trincee, mi spiego meglio: GOW2 mi ha abituato a giocare in mappe dove, in un determinato momento, avveniva un evento scriptato, che ne modificava la forma ed il gameplay, la trovavo una cosa eccezionale, per farvi qualche esempio, mi basta citare la valanga di "valanga", cambiava la conformazione della mappa e bisognava adattarsi, e non era l'unica... spero ritorneranno con i dlc però!

 

Non lo noti perchè giocando non si nota. Ma se ti soffermi un momento a guardare bene le mappe, lo noterai. Pensa che nella Beta la grafica era perfettamente pulita come nella campagna. Per questo non mi spiego questa cosa. Come non mi spiego il motivo del cambiamento dei capelli di Marcus, che comunque si muovono ma non più come prima ma molto meno, e come effetti grafici particolari come l'acqua su trashball che si muoveva realisticamente al passaggio dei nostri personaggi proprio dove si prendono le granate, cosa però che accade con le piante.

 

Piccolezze sicuramente. Ma sapere che poteva essere ancora meglio di quello che è, per uno come me, lascia un pò di amaro in bocca.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo controllo, ma non ho notato... :ph34r:

una cosa che mi dispiace, è la mancanza di una mappa veramente "viva", ad eccezione di trincee, mi spiego meglio: GOW2 mi ha abituato a giocare in mappe dove, in un determinato momento, avveniva un evento scriptato, che ne modificava la forma ed il gameplay, la trovavo una cosa eccezionale, per farvi qualche esempio, mi basta citare la valanga di "valanga", cambiava la conformazione della mappa e bisognava adattarsi, e non era l'unica... spero ritorneranno con i dlc però!

 

Il tabellone del punteggio di trashball a me basta e avanza :asd: (fa malissimo :bang: )

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tabellone del punteggio di trashball a me basta e avanza :asd: (fa malissimo :bang: )

 

 

ma tutti sanno che quel tabello cade, nessuno ci sta sotto infatti, si, anche quello è da mettere insieme alle mappe interattive, ma preferisco sempre quelle di GOW3 da questo punto di vista

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...