Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Che tristezza oggi in partita veloce re della collina ho incontrato 9 persone che entravano e uscivano dal cerchi per salire di livello ...

Al primo raund avevano oltre 10000 punti!!!!

 

 

Già si usa il boost? E poi mi sembra che si sale più velocemente rispetto a GOW2!

Mah.

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, pero ho provato a fare la kill con il boomshot da 60 metri ma non me l'ha sbloccata.....

 

io ci sono riuscito... :shock: :shock:

che soddisfazione... :mrgreen: :mrgreen:

 

ragazzi qualcuno sa se i server oggi sono off? perchè a me oggi quasi tutte le partite laggavano .-.

 

io ieri sera ho giocato con degli amici fino alle 23...senza il minimo problema... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi sta laggando tantissimo negli ultimi 2/3 giorni >_< a voi no?

 

Si si confermo. Ieri sera era ingiocabile. Sembrava di essere tornato su GOW2 solo che con l'aggiunta delle nuove armi la situazione appariva anche peggiore.

In classificata poi era addirittura più frustrante...

 

Domanda? ma sti server? ci sono o no?

Modificato da Deathstroke77
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa qualcosa della modalità "Testa Grossa" o "Big Head"? Dovrebbe iniziare oggi e durare fino a domenica. Ma non capisco se è stata avviata o meno.

E' un evento del calendario ed è utile per sbloccare la medaglia Supporto.. ;)

 

cercavo di capirlo anche io, cmq sembra non ancora attiva ho giocato poco fa e non c'era nulla di nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi sta laggando tantissimo negli ultimi 2/3 giorni >_< a voi no?

 

 

Si si confermo. Ieri sera era ingiocabile. Sembrava di essere tornato su GOW2 solo che con l'aggiunta delle nuove armi la situazione appariva anche peggiore.

In classificata poi era addirittura più frustrante...

 

Domanda? ma sti server? ci sono o no?

 

Ma dite sul serio?

 

E' da diversi giorni che sto provando le partite veloci ed entro in partite ospitate su Server. Anche ieri sera ero su Server ed ho provato diverse modalità (deathmatch e esecuzione). Stesso discorso dell'altra volta. Sono entrato e c'erano tot giocatori che giocavano. Dopo un pò di partite sono iniziati ad uscire uno dietro l'altro fino a quando siamo rimasti io e un mio amico. Conclusione, niente migrazione dell'host e le partite andavano da dio.

 

A me sta venendo il dubbio della classificata se si sono server o meno. Ma sarebbe al quanto strano, anzi stranissimo. Dovrebbe essere il contrario. Forse è per questo che c'è più gente che gioca le veloci e non le classificate. A me le veloci non piacciono molto (per via dei bot, per gli stessi avversari che cambiano solo dopo tot match ecc ecc.) però le sto giocando proprio perchè vedo che si gioca bene.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dite sul serio?

 

E' da diversi giorni che sto provando le partite veloci ed entro in partite ospitate su Server. Anche ieri sera ero su Server ed ho provato diverse modalità (deathmatch e esecuzione). Stesso discorso dell'altra volta. Sono entrato e c'erano tot giocatori che giocavano. Dopo un pò di partite sono iniziati ad uscire uno dietro l'altro fino a quando siamo rimasti io e un mio amico. Conclusione, niente migrazione dell'host e le partite andavano da dio.

 

A me sta venendo il dubbio della classificata se si sono server o meno. Ma sarebbe al quanto strano, anzi stranissimo. Dovrebbe essere il contrario. Forse è per questo che c'è più gente che gioca le veloci e non le classificate. A me le veloci non piacciono molto (per via dei bot, per gli stessi avversari che cambiano solo dopo tot match ecc ecc.) però le sto giocando proprio perchè vedo che si gioca bene.

 

 

Bravo è proprio questo che intendevo. Le veloci sono di gran lunga migliori (almeno in questi ultimi giorni) e anche a me non è ancora capitato di vedere nessuna migrazione dell'host nonostante uscissero tutti dopo essere entrato io per ultimo.

Ho idea che come nella beta i server siano spostati almeno per ora sulle veloci. E' vero che ci sono i bot ma si riempiono in fretta i posti liberi. Viste le partite che si trovano sulle classificate per ora rimango in veloci.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo è proprio questo che intendevo. Le veloci sono di gran lunga migliori (almeno in questi ultimi giorni) e anche a me non è ancora capitato di vedere nessuna migrazione dell'host nonostante uscissero tutti dopo essere entrato io per ultimo.

Ho idea che come nella beta i server siano spostati almeno per ora sulle veloci. E' vero che ci sono i bot ma si riempiono in fretta i posti liberi. Viste le partite che si trovano sulle classificate per ora rimango in veloci.

 

Si ma rimango dell'idea che è un sistema sbagliato. Olte al fatto che le veloci rovivano le classificate. Quest'ultime non hanno senso di esistere se giocando le partite veloci prendo gli stessi punti delle classificate e posso lo stesso sbloccare le varie medagliette ecc ecc.

 

Dovevano diminuire e non mettere proprio l'esperienza nelle veloci a mio avviso. Anche le private sono sbagliate e non dovevano permettere di sbloccare le medagliette Onyx visto che con i Bot è facile arrivarci... :rolleyes:

 

Ah, anche con i server il gioco ti fà fare uno scatto durante le partite, ma succede molto raramente. Penso che sia del tutto normale e mi è successo solo 1/2 volte.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ieri sera laggava, mi uccidevano girati di spalle, in una addirittura, ci muovevamo tutti a scatti ed alla fine è caduta (me ne sono cadute 3 di fila) :crazy:

riguardo ai bot: è vero come non è vero. è vero che teoricamente sarebbe più facile, però è anche vero che molte volte sono buggati e fanno cose assurde, come il buttarsi in mezzo alla mischia con un arma a caso, spesso presa ma senza animazione, e stendere tutti. poi, in una buona sala, non si fa in tempo a fare una partita ed entrano subito i giocatori veri... le classificate sono per chi vuole l'immediatezza. io trovo giusto la questione delle medaglie, anche perchè nei precedenti gears, il "seriamente" lo potevi fare ovunque...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...