Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Giusto, ma non si otterrà mai fondatore se si gioca solo a quelle due modalità

infatti le altre me le gioco in privata...contro i bot... :mrgreen: :mrgreen:

oppure se hai un controller wired...imposti una partita priavata...lasci il pad e la console accesi...e si va avanti a fare partite in continuazione...mentre uno può beatamente farsi i caxxi suoi...

io ho molti amici che per sbloccare Prescot e arrivare alle argento delle varie modalità...hanno utilizzato questo stratagemma... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti le altre me le gioco in privata...contro i bot... :mrgreen: :mrgreen:

oppure se hai un controller wired...imposti una partita priavata...lasci il pad e la console accesi...e si va avanti a fare partite in continuazione...mentre uno può beatamente farsi i caxxi suoi...

io ho molti amici che per sbloccare Prescot e arrivare alle argento delle varie modalità...hanno utilizzato questo stratagemma... :ok: :ok:

Io non dico che non sia giusto, tant'è che lo userò anche io. Ma non subito, magari tra un bel po quando davvero non ci giocherà nessuno. Il bello è che qui la gente ci gioca ma non trova la partita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dico che non sia giusto, tant'è che lo userò anche io. Ma non subito, magari tra un bel po quando davvero non ci giocherà nessuno. Il bello è che qui la gente ci gioca ma non trova la partita..

il trucchtto che ti ho illustrato prima serve per farlo in privata...senza bisogno di cercare alcuna partita...metti i bot a livello facile...e al massimo in un turno muori un paio di volte... :ok: :ok:

cosa significa???...non ho capito mica cosa intendi... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

il trucchtto che ti ho illustrato prima serve per farlo in privata...senza bisogno di cercare alcuna partita...metti i bot a livello facile...e al massimo in un turno muori un paio di volte... :ok: :ok:

cosa significa???...non ho capito mica cosa intendi... :whew: :whew:

Sisi conosco il metodo. Dico che semmai lo userò più avanti.

Il discorso è che qui potremmo anche fare a meno di questo metodo, però ti fa giocare solo coi bot, nonostante le persone giochino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto l'evento di questo fine settimana?? Eccolo:

This is my Rifle

It is my life. I must master it as I must master my life.

Hanno usato il credo del fuciliere, parte integrante della dottrina dei marines USA!

Reso celebre da quel capolavoro che è Full Metal Jacket:

http://www.youtube.com/watch?v=9h_oNEW5auE

Cazzate a parte sapete di che si tratta??

Sarà un evento con solamente fucili no??

Ma che fucili?? Solo Lancer? Solo Hummerbust?

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che non và. O almeno, che oggi non andava. Allora la situazione attuale sul multiplayer è questa:

Quando cercata le partite veloci o classificate, pare che la ricerca sia stata ristretta solo alla nostra regione. Vado su classifica (eravamo in 5), cerco la partita e trovo 3 persone. Passano svariati minuti e non trovo altri giocatori. Annullo, riavvio (e l'ho fatto per 2-3 volte di seguito, quindi immaginate il tempo visto che interrompevo dopo qualche minuto ad ogni ravvio...) e mi trovave sempre di botto 3 giocatori. Provo la modalità del booster classificata e non mi trova nulla (e ci credo....mi dava 12 persone in classificata nella mia regione... certo, è approssimativo, ma era comunque pochissima gente)

Faccio quindi veloce su deathmatch e trovo la partita in un istante. C'erano solo 3 giocatori ma tutti italiani. I colpi arrivavano e tutto andava da dio. Pian pian poi è entrata gente, tutti italiani.

Facciamo svariate partite e la gente inizia uscire. I 3 che c'erano inizialmente escono tutti e niente migrazione dell'host. Quindi server.

Tutto andava bene tranne in certi momenti.... ad un tratto, e per più volte, la partita sembrava interrompersi come se ci fosse qualcuno a fare il lag switch o come se la partita stesse per cadere (propri come in GOW2). Ragazzi, non scherzo. Quando ho visto che uscivano tutti e non c'era nessuna migrazione dell'host.... bè ci sono rimasto male.

Supponiamo che il server (o i server) in Italia siano attivi (secondo me si viste le partite trovate di soli Italiani, cosa che su GOW3 ancora non mi era successa...) E' possibile che la cara Microsoft ci abbia "regalato" dei server che, dopo oggi, mi verrebbe da dire che sono piuttosto scadenti?

Le strane "laggate/interruzioni" (chiamiamole così...) capitavano quando la stanza si riempiva sempre più di gente. Meno gente c'era, meno succedeva.

Insomma, una situazione assurda. Ma ripeto, i colpi arrivavano perfettamente. Zero ritardo. Ma se ad ogni partita mi devo subire certe interruzioni.... bè, preferisco tornare a giocare sul server irlandese o addirittura con l'host...

Poi oh, può darsi che oggi Epic Games si era messa a giocare con i suoi server per monitorare la situazione o non so cosa. Oggi è andata così. Domani è un altro giorno e si vedrà....

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che non và. O almeno, che oggi non andava. Allora la situazione attuale sul multiplayer è questa:

Quando cercata le partite veloci o classificate, pare che la ricerca sia stata ristretta solo alla nostra regione. Vado su classifica (eravamo in 5), cerco la partita e trovo 3 persone. Passano svariati minuti e non trovo altri giocatori. Annullo, riavvio (e l'ho fatto per 2-3 volte di seguito, quindi immaginate il tempo visto che interrompevo dopo qualche minuto ad ogni ravvio...) e mi trovave sempre di botto 3 giocatori. Provo la modalità del booster classificata e non mi trova nulla (e ci credo....mi dava 12 persone in classificata nella mia regione... certo, è approssimativo, ma era comunque pochissima gente)

Faccio quindi veloce su deathmatch e trovo la partita in un istante. C'erano solo 3 giocatori ma tutti italiani. I colpi arrivavano e tutto andava da dio. Pian pian poi è entrata gente, tutti italiani.

Facciamo svariate partite e la gente inizia uscire. I 3 che c'erano inizialmente escono tutti e niente migrazione dell'host. Quindi server.

Tutto andava bene tranne in certi momenti.... ad un tratto, e per più volte, la partita sembrava interrompersi come se ci fosse qualcuno a fare il lag switch o come se la partita stesse per cadere (propri come in GOW2). Ragazzi, non scherzo. Quando ho visto che uscivano tutti e non c'era nessuna migrazione dell'host.... bè ci sono rimasto male.

Supponiamo che il server (o i server) in Italia siano attivi (secondo me si viste le partite trovate di soli Italiani, cosa che su GOW3 ancora non mi era successa...) E' possibile che la cara Microsoft ci abbia "regalato" dei server che, dopo oggi, mi verrebbe da dire che sono piuttosto scadenti?

Le strane "laggate/interruzioni" (chiamiamole così...) capitavano quando la stanza si riempiva sempre più di gente. Meno gente c'era, meno succedeva.

Insomma, una situazione assurda. Ma ripeto, i colpi arrivavano perfettamente. Zero ritardo. Ma se ad ogni partita mi devo subire certe interruzioni.... bè, preferisco tornare a giocare sul server irlandese o addirittura con l'host...

Poi oh, può darsi che oggi Epic Games si era messa a giocare con i suoi server per monitorare la situazione o non so cosa. Oggi è andata così. Domani è un altro giorno e si vedrà....

Confermo, ho giocato con te. Il lag switch, in GOW2, avveniva per colpa dell'host in genere, ma qui siamo su server, e il lag switch, da cosa è causato?

Pensavo lo facessero gli HRC, ma quando sono usciti, è capitato un'altra volta. Bo, non so più che pensare a questo punto, spero sia stato causa manutenzioni da parte di Epic, altrimenti, tanti saluti..

PS: complimenti per le giocate, ammetto che sei veramente bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, ho giocato con te. Il lag switch, in GOW2, avveniva per colpa dell'host in genere, ma qui siamo su server, e il lag switch, da cosa è causato?

Pensavo lo facessero gli HRC, ma quando sono usciti, è capitato un'altra volta. Bo, non so più che pensare a questo punto, spero sia stato causa manutenzioni da parte di Epic, altrimenti, tanti saluti..

PS: complimenti per le giocate, ammetto che sei veramente bravo!

Ecco chi era Gils! Dicevo ai miei amici con cui giocavo "Questo Gils mi viene da conoscere!"

Complimentoni anche a te. Sei stato un valido e ottimo avversario! :mrgreen:

Per un momento ho pensato anch'io che fossero gli HRC. Però lo hai visto anche tu che non c'è stata migrazione dell'host.

Magari è stato un caso isolato e spero proprio che sia così...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco chi era Gils! Dicevo ai miei amici con cui giocavo "Questo Gils mi viene da conoscere!"

Complimentoni anche a te. Sei stato un valido e ottimo avversario! :mrgreen:

Per un momento ho pensato anch'io che fossero gli HRC. Però lo hai visto anche tu che non c'è stata migrazione dell'host.

Magari è stato un caso isolato e spero proprio che sia così...

Se non ci sono i Server qui in Italia, sono sicuramente in un paese vicino (Francia, Spangna...?).

Si vedrà, comunque in questi server si gioca da Dio, spero non siano solo provvisori :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci sono i Server qui in Italia, sono sicuramente in un paese vicino (Francia, Spangna...?).

Si vedrà, comunque in questi server si gioca da Dio, spero non siano solo provvisori :mrgreen:

L'unico confermato al momento è quello irlandese. Poi dovrebbe arrivare quello in Italia (che in teoria dovrebbero essere ben 2!) e in altri paesi europei. Mi sa che anche spagna e portogallo ne avranno uno o condivideranno lo stesso. Mentre il nostro dovrebbe essere in parte condiviso con i francesi se non ricordo male.... Bisognerebbe andare a riprendere i famosi post scritti su twitter dal dipendente della microsoft...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico confermato al momento è quello irlandese. Poi dovrebbe arrivare quello in Italia (che in teoria dovrebbero essere ben 2!) e in altri paesi europei. Mi sa che anche spagna e portogallo ne avranno uno o condivideranno lo stesso. Mentre il nostro dovrebbe essere in parte condiviso con i francesi se non ricordo male.... Bisognerebbe andare a riprendere i famosi post scritti su twitter dal dipendente della microsoft...

Quello Irlandese c'è da quando è uscito il gioco, e io essendo veneto, ci capito qualche volta, anche se raro.

Ma la domanda che sorge spontanea, è: perchè metterli proprio in Irlanda? Non potevano metterne uno provvisorio al centro Europa in modo che riuscissero a giocarci tutti i paesi europeri (o buona parte)?

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello Irlandese c'è da quando è uscito il gioco, e io essendo veneto, ci capito qualche volta, anche se raro.

Ma la domanda che sorge spontanea, è: perchè metterli proprio in Irlanda? Non potevano metterne uno provvisorio al centro Europa in modo che riuscissero a giocarci tutti i paesi europeri (o buona parte)?

Boo! Evidentemente per loro era necessario metterlo lì. Va bè, l'importante è che si gioca bene

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello...tornare dopo 3 settimane di assenza e ritrovarsi con metà lista amici che ha ridato il gioco...la epic ha fatto un grande passo falso con questo nuovo capitolo (particolarmente con il multi)...tra la presa per il C... dei server dedicati,certe novità che più che migliorare il gioco l'hanno rovinato del tutto,problemi online con i soliti host ecc e molti altri...peccato...poteva essere perfetto ma purtroppo è stato rovinato da coloro che l'hanno creato...vabbè,comunque alla fine li hanno messi sti server?Come ho detto sono tornato ieri e non so niente di niente.

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello...tornare dopo 3 settimane di assenza e ritrovarsi con metà lista amici che ha ridato il gioco...la epic ha fatto un grande passo falso con questo nuovo capitolo (particolarmente con il multi)...tra la presa per il C... dei server dedicati,certe novità che più che migliorare il gioco l'hanno rovinato del tutto,problemi online con i soliti host ecc e molti altri...peccato...poteva essere perfetto ma purtroppo è stato rovinato da coloro che l'hanno creato...vabbè,comunque alla fine li hanno messi sti server?Come ho detto sono tornato ieri e non so niente di niente.

Cosa pretendevi con tutti i titoli che sono usciti :rolleyes:

Comunque meglio così ..... una bella ripulita alla lista amici e via !

Io a MW3 O BF3 non ci gioco e non ho nessuna intenzione di giocarci :ok:

• Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anche perchè il multy di gears è in assoluto il migliore ,escludendo problemi vari e lag che a mio avviso sono stati migliorati moltissimo rispetto a gears 2,gears 3 è nettamente superiore a mw3 e bf3 a livello di multy non capisco il perche di tutte queste lamentele si gioca da dio se non riuscite evidentemente è colpa del giocatore non della epic :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita come non quotarti.... Sante parole

Anche secondo me il multy va decisamente bene a parte rare partite strane o sopratutto con qualche banano che ancora usa il rapidfire tutto va molto bene. C'è poco da fare se ci sai fare giochi bene e ti diverti altrimenti le prendi. GOW è sempre stato un multi che premia l'abilità c'è poco da dire(anche se devo dire molte volte il lag ha falsato qualche partita.) Poi adesso, ringraziando cod e vari si vedono mooolti meno sawedoffari (lo credo bene ogni volta che se ne incontrano prendono un sacco di mazzate). In generale credo che il livello di gioco si sia realmente risollevato dall'uscita.

Anche io adesso incontro molti più italiani mentre all'inizio giocavo solo con inglesi spagnoli e francesi, sicuramente qualcosa in più è stato fatto.

Sulla qualità dei server anche io nutro qualche dubbio...

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

dave secondo me ci sono i server .. io le partite le trovo immediatamente , si visto che c'è sempre poca gente online mi trovo contro i bot ma altre volte quando entravo in partite già iniziate non ho mai trovato la migrazione dell'host ... però quando trovo le partite piene non sempre ci sono italiani molte volte ho beccato i francesi ... poi si effettivamente io a questo punto preferirei giocare nei server irlandesi visto che con i server italiani si trovano si e no 4 persone ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anche perchè il multy di gears è in assoluto il migliore ,escludendo problemi vari e lag che a mio avviso sono stati migliorati moltissimo rispetto a gears 2,gears 3 è nettamente superiore a mw3 e bf3 a livello di multy non capisco il perche di tutte queste lamentele si gioca da dio se non riuscite evidentemente è colpa del giocatore non della epic :teach:

Anche io penso che sia il migliore, però è anche vero che se giochi solo con i bot qua siamo ad un punto fermo. Mi mancano i CTL per completare fondatore ed è una noia giocare SOLO con i bot. Anche perchè è facilissimo vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io gioco da dio, 0 LAG ripeto, proprio 0....

Tuttavia mi scoccia aspettare più di prima ed entrare in partite che si riempiono a malapena....non so come spiegarmi ma prima quando si incontravano tutti stranieri stavo molto meglio, premevo A e subito ero in partita con una stanza PIENA, e se qualcuno usciva tempo 2 secondi e si ripienava di nuovo.

Poi vedo come un malus anche il giocare con soli italiani, infatti oltre al difetto della quantità di giocatori, spesso nascono degli scambi di idee per le cose più futili che mostrano quanto stupida sia la comunità di player italiani. Ovvio che i lati positivi ci sono e come, la competitività sale di parecchio sia perché la maggior parte degli italiani è mediamente più forte degli stranieri, sia perché l'idea di giocare con/contro dei connazionali aiuta in tal senso.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato questo: quando la partita la trova subito (non parlo di classificata) giochi sempre sui server e le cose vanno decisamente bene, mentre quando ci mette minuti (pochissime volte mi è capitato ultimamente) vuol dire che giochi con l'host e le cose tornano quasi a livello di gears 2 dove capisci subito chi è che comanda la stanza

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...