Pinturicchio 89 Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Prevedo un Vidal if... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Prevedo un Vidal if... :bow: Stavo giusto per chiedere se secondo voi ci sono possibilità di vederlo...Ottimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Stavo giusto per chiedere se secondo voi ci sono possibilità di vederlo...Ottimo!! spero di si. Un 85 if quando costerà 60-70K? Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 spero di si. Un 85 if quando costerà 60-70K? Eh temo di sì...forse un po' meno dopo lo sfogo iniziale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 (modificato) Eh temo di sì...forse un po' meno dopo lo sfogo iniziale. Dipende molto dalla rarità..se ne escono pochi il prezzo sale alle stelle..staremo a vedere..in A manca proprio un centrocampista IF con quelle caratteristiche.. p.s. comunque mai comprare gli IF nella prima settimana dall'uscita..i prezzi sono altissimi..io aspetto sempre che esca la nuova squadra della settimana prima di acquistare quelli appena usciti.. Modificato 2 Aprile 2012 da Gettone Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Dipende molto dalla rarità..se ne escono pochi il prezzo sale alle stelle..staremo a vedere..in A manca proprio un centrocampista IF con quelle caratteristiche.. p.s. comunque mai comprare gli IF nella prima settimana dall'uscita..i prezzi sono altissimi..io aspetto sempre che esca la nuova squadra della settimana prima di acquistare quelli appena usciti.. Hai ragione!!! Io mi sono fatto prendere dalla foga dell'ammirazione per Del Piero e mi sa che che mi sono pelato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 per chi ha fatto già il nuovo torneo ho 2 domande:1- la descrizione dice che negli 11 titolari devono esserci 3 giocatori della BPL e 3 BBVA, ma quindi i restanti 5 devono essere di altri campionati, giusto? ad esempio 5 della serie A, o 3 della serie A e 2 della Bundesliga, ecc..2- dopo aver vinto la prima volta online, qual è il premio la seconda volta? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paste98 Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 mi date il link per la squadra online gratis perfavore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 mi date il link per la squadra online gratis perfavore? Il Link è quello che tu stesso hai detto che non andava bene in un post precedente. Devi prima fare l'iscrizione al sito della Ea Sport e se non ricordo male ti chiederà anche il tuo Gamertag dell'xbox in modo tale da collegare le due cose e poter gestire la squadra anche dal pc..spero di esserti d'aiuto.. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paste98 Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Il Link è quello che tu stesso hai detto che non andava bene in un post precedente. Devi prima fare l'iscrizione al sito della Ea Sport e se non ricordo male ti chiederà anche il tuo Gamertag dell'xbox in modo tale da collegare le due cose e poter gestire la squadra anche dal pc..spero di esserti d'aiuto.. mi dice che devo comprare una copia però io ce l'ho già il gioco per xbox non so come fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 (modificato) mi dice che devo comprare una copia però io ce l'ho già il gioco per xbox non so come fare... Ti sei iscritto al sito fifa? hai collegato il tuo account fifa a quello che usi nell'xbox???? vai a questo link e segui le istruzioni: https://profile.ea.com/acctcreate.do?ref=EASports&locale=it®istrationSource=easportsfootballcom&surl=http%3A%2F%2Fwww.ea.com%2Fit%2Fcalcio%2F%3Fchange_culture%3D1 Modificato 2 Aprile 2012 da Gettone Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Ragazzi, sapete dirmi a quanto fa scendere l'intesa, nel 4-3-3, un AT schierato da AD o AS ? 7 o 5? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Ragazzi, sapete dirmi a quanto fa scendere l'intesa, nel 4-3-3, un AT schierato da AD o AS ? 7 o 5? Grazie! mi pare che sia 5 ma possa salire a sette se a fianco ha almeno un compagna della stessa squadra e nazionalità. es: da me chiellini schierato ts ha 5 ma sale a 7 se da cc metto marchisio con cui ha il legame.. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Perfetto, grazie mille, gentilissimo come sempre Gettone! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 ma coma mai tutti sti giocatori arancioni?????? Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PHeNoM Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Dicono siano i motm, ossia man of the match..quando un giocatore sbrocca e hanno già fatto la squadra della settimana lo fanno così..tipo quando fanno 4 o più goal (milito quella volta contro il palermo, han deciso di fare ieri la carta arancione, gerrard e Messi uguale ecc..) alla fine la maggior parte sono uguali alle versioni if..l'unico che merita a mio avviso è lavezzi, un nostro secondo me o.ocomunque a chi possa interessare ho provato benzema 86 ed è letteralmente una macchina da goal, velocissimo e non sbaglia un tiro, 20 volte più forte dell'85! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 (modificato) Dicono siano i motm, ossia man of the match..quando un giocatore sbrocca e hanno già fatto la squadra della settimana lo fanno così..tipo quando fanno 4 o più goal (milito quella volta contro il palermo, han deciso di fare ieri la carta arancione, gerrard e Messi uguale ecc..) alla fine la maggior parte sono uguali alle versioni if..l'unico che merita a mio avviso è lavezzi, un nostro secondo me o.ocomunque a chi possa interessare ho provato benzema 86 ed è letteralmente una macchina da goal, velocissimo e non sbaglia un tiro, 20 volte più forte dell'85! Il bello è che la maggior parte non sono per niente stati i migliori in campo..comunque per chi è interessato ecco la lista completa: MOTMs:CAM Kaka (85>87)ST Messi (94>96)CAM Gerrard (87>88)LW Lavezzi (85>87)ST Milito (81>84)LM A.Ayew (81>83)LM Downing (82>85)RW McCleary (65>74)GK Sommer (69>74)ST Zigic (75>83)ST Rhodes (66>74)GK Chepchugov (65>74) Sappiate che sono carte molto rare. Per esempio so che Kaka è stato messo nei pacchetti per sole 2 ore ma che di norma vengono messe nei pacchetti per un massimo di 5 ore. Questo significa che costeranno parecchio. p.s. aggiungo anche che verranno rilasciate non solo nel caso sia già uscito un IF ma anche nel caso venga fatta una grande prestazione in competizioni diverse dal campionato sul quale si basa la squadra della settimana.. Modificato 3 Aprile 2012 da Gettone Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Il bello è che la maggior parte non sono per niente stati i migliori in campo..comunque per chi è interessato ecco la lista completa: MOTMs:CAM Kaka (85>87)ST Messi (94>96)CAM Gerrard (87>88)LW Lavezzi (85>87)ST Milito (81>84)LM A.Ayew (81>83)LM Downing (82>85)RW McCleary (65>74)GK Sommer (69>74)ST Zigic (75>83)ST Rhodes (66>74)GK Chepchugov (65>74) Sappiate che sono carte molto rare. Per esempio so che Kaka è stato messo nei pacchetti per sole 2 ore ma che di norma vengono messe nei pacchetti per un massimo di 5 ore. Questo significa che costeranno parecchio. p.s. aggiungo anche che verranno rilasciate non solo nel caso sia già uscito un IF ma anche nel caso venga fatta una grande prestazione in competizioni diverse dal campionato sul quale si basa la squadra della settimana.. ma perche hanno messo lavezzi e non vidal Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 ma perche hanno messo lavezzi e non vidal vidal nel caso lo mettono domani nella squadra della settimana.. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gip96 Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 che cazzata sono i giocatori arancioni....potevano benissimo continuare a fare solo gli if ma messi a 86 .....quello arancione e quello nero ........sono uguali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXdarksider95Xx Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 ragazzi ho appena vinto il torneo che ti da il pacchetto oro premium ma del pacchetto nemmeno l'ombra. :bang: :bang: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 che cazzata sono i giocatori arancioni....potevano benissimo continuare a fare solo gli if ma messi a 86 .....quello arancione e quello nero ........sono uguali anche milito è identico..sono solo metodi per scimmiare la gente e fargli comprare pacchetti.. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 ma quando li hanno fatti questi arancioni? Non li avevo mai visti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 ragazzi ho appena vinto il torneo che ti da il pacchetto oro premium ma del pacchetto nemmeno l'ombra. :bang: :bang: prova ad andare nel negozio, dovrebbe esserci una sezione "i miei pacchetti"..sennò esci e rientra da Fut.. ma quando li hanno fatti questi arancioni? Non li avevo mai visti. è roba degli ultimi 7 giorni.. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXdarksider95Xx Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 (modificato) prova ad andare nel negozio, dovrebbe esserci una sezione "i miei pacchetti"..sennò esci e rientra da Fut..Grazie del consiglio ma ho già provato a fare tutto questo.Ora ho spento l'xbox e poi mi ricollego tra qualche ora e ricontrollo. Modificato 3 Aprile 2012 da xXdarksider95Xx Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.