Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Ti prego non fare lo sbaglio di comprare Cesar non in forma!! Io mi ci sono trovato davvero pessimamente..

Piuttosto prenditi Cech che fa doppia intesa con Luiz e quindi hanno tutti intesa 9, oppure se vuoi anche tutti i legami piuttosto prenditi Diego Alves che para l'imparaile ;)

 

Se ti va guardati un po' delle squadre che ho fatto qui: http://www.futhead.com/user/PHeNoM

 

 

ma tu sti soldi come li hai fatti????

 

Non ho capito cosa intendi.. Comunque per avere più squadre basta che dalla console vai su rose --> Y --> crea nuova rosa --> poi metti tutti i giocatori che ti interessano, come riserve puoi anche utilizzare i giocatori della tua prima rosa, se vuoi :)

L'importante per poter giocare è avere gli undici titolari e la panchina COMPLETA, la riserve possono anche essere vuote ;)

 

 

ma il limite è sempre di 30 giocatori??? confermi???

perchè volendo fare squadre con moduli diversi poi i giocatori hanno affinità bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Jovetic sarà presto mio **

Avevo provato l'83 e mi era piaciuto un disastro, secondo me ha un dribbling unico..

L'avevo venduto perché non era veloce e non aveva proprio un tiro fenomenale, anche se qualche magia la faceva.. Adesso è (secondo quelle statistiche) meglio di di Natale O.O Quindi il buon vecchio Antonio verrà spostato a COC per lasciar spazio al promettente Jojo:

--------------Cesar IF

 

Maicon - Silva IF - chiellini SIF - Taiwo

 

-------Cambiasso - Vidal IF

 

----Sneijder - Natale - Robinho IF

 

-------------Ibra IF

 

Secondo voi chi sacrifico tra Wesley e Robinho?

Io sarei più per levare Robinho IF, non mi sembra tutt'ora niente di che e costa un bel po', quindi rimarrei con un bel po' di soldi da investire nella mi asquadra argentea (El SHaraawy **)

 

Se fai questo ragionamento economico allora ok, altrimenti Robinho mi sembra più adatto al ruolo.

 

se ti interessa ho un caceres IF 433

cmq io avevo la juve 433 fino alla settimana scorsa

buona difesa, centrocampo da paura ma pecca in attacco, un pò troppo lenta in contropiede

 

Grazie ma ce l'ho già ;)

In effetti non sono delle schegge davanti, ma sopperiscono di tecnica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai questo ragionamento economico allora ok, altrimenti Robinho mi sembra più adatto al ruolo.

 

 

 

Grazie ma ce l'ho già ;)

In effetti non sono delle schegge davanti, ma sopperiscono di tecnica ;)

 

 

quindi anche tu con la juve....

io ora gioco con l'italia in un 4222 d'attacco

voglio vedere come usi la juve, il mio gamertag è noidue97

aggiungimi

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche tu con la juve....

io ora gioco con l'italia in un 4222 d'attacco

voglio vedere come usi la juve, il mio gamertag è noidue97

aggiungimi

 

noidue97 o noidue199 come c'è scritto sotto l'avatar?

Quando arrivo a casa ti aggiungo.

 

Sì anche io la Juve, decisione presa dopo l'uscita di Del Piero IF :) e mi ero stufato del mio 4-3-1-2 Serie A...Sono ancora in fase di allestimento della squadra comunque, non ho tutti gli IF.

 

Ah a proposito...se a qualcuno interessa un Pirlo If a prezzo ragionevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tante partite in modalità carriera da manager vi posto in maniera sintetica la mia storia

 

1- Ifk Goteborg , stagione fiacca, ci si qualifica per i preliminari di Europa league

2- Ifk Goteborg , grande stagione ... col prestito di Acquah e l'espolosione di R.Soder si vince Campionato e Coppa... in Eur.League arriviamo fino ai quarti dove siamo eliminati dal Bor.Dortmund

3- Zenit St.Petersburg , acquisti scoppiettanti (balotelli ed ogbonna) ... stagione disastrosa, fuori dalla champions (quarto nel gironcino) e 5 in campionato, finale di coppa di russia persa contro la dinamo mosca

4- Fk Austria (mi avevano offerto rinnovo allo zenit ma volevo ripartire da zero)... stupenda stagione, vinto campionato e coppa d'austria... passo il gironcino di champions ed esco agli ottavi contro il Man.Utd

5- Genk, porto con me il gioiellino R.Soder che avevo portato dall'Ifk anche allo zenit ma non aveva fatto bene, faccio altri acquisti mirati in svizzera e volo a vincere il campionato belga ... in europa si arriva agli ottavi di Europa League e mi butta fuori.... chi? lo Zenit =P

6- Bayern Muenchen (il grande salto)... stagione fiacca, secondi in campionato, fuori in champions contro il Man.City agli ottavi

7- Bayern Muenchen rivoluziono la squadra.... dei "vecchi" rimangono solo Mueller, Robben e Lahm... acquisto Sigurdadsson, Schurlle e ovviamente il mio pupillo R.Soder.... vinco campionato, Dfb Pokal e..... CHAMPIONS LEAGUE ai rigori contro il Real Madrid (ai quarti avevo eliminato il Barca)

8- Bayern Muenchen ... stagione tranquilla, campionato vinto ... champions persa ai quarti contro il Marsiglia (alla fine la vince il Man.Utd)

9- Manchester Utd , stagione di passaggio... vinco SuperCoppa Europea, terzo in campionato, vinco FA Cup arrivo in semifinale di Champions dove mi butta fuori il Bayern che poi perderà contro Arsenal ... acquisto Ogbonna

10 - Manchester... grandi acquisti Neymar, El Sharaawy e .... toh.... R.Soder =) (questa è iniziata ora)

 

 

Probabilmente hai sbagliato il post perchè qui si parla di Fut (ultimate team) però io ti rispondo perchè come te sono un grande appassionato della modalità carriera!!! innanzitutto complimenti per essere arrivato fino alla decima stagione :shock:

Vorrei chiederti a che livello giochi e con quali impostazioni degli aiuti..io ne ho iniziata una nuova proprio la settimana scorsa..sono al Newcastle (la mia squadra preferita dopo l'Inter)..sto giocando a livello Leggenda..per ora sono quasi alla fine del girone d'andata e sono quinto..nessuna rivoluzione, solo colpi mirati: il papu Gomez (unico titolare), Jordan Rhodes (idolo dell'Huddersfield e bomber di sicuro avvenire) e Russel, scozzese velocissimo che agisce da seconda punta.. :ok:

 

p.s. penso sia meglio trasferire il tuo post qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/69110-fifa-12/page__st__6080

 

 

Edit: visto che ci sono ti chiedo anche se sei riuscito a sfruttare come si deve il vivaio e se alla decima stagione ci sono molti giocatori inventati o se ancora le rose sono realistiche..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi i giocatori con la carta di colore arancione cosa hanno di diverso sono piu' forti ????... per favore rispondeteeeeeeeee !!!!

 

sono giocatori che si sono messi in evidenzia in modo particolare.... oserei dire ne piu ne meno che i giocatori IF... una nuova trovata per spremere ancora di piu la gallina dalle uova d'oro e invogliare la gente a prendere piu bustine...

Link al commento
Condividi su altri siti

maaaa...il TOTW di questa settimana???... :?: :?:

 

Sei in ritardo :)

 

Eccola:

 

FIFA Ultimate Team: Team Of The Week - March 21

 

GK: Guaita, Valencia CF - 78>81

CB: Leonardo Bonucci, Juventus - 78>81

CB: Adil Rami, Valencia CF - 81>84

CB: Puyol, FC Barcelona - 86>88

CDM: Ilkay Gündogan, Borussia Dortmund - 77>82

CM: Mikel Arteta, Arsenal - 82>84

CF: Raúl, FC Schalke 04 - 81>85

RM: Ben Arfa, New Castle - 79>84

ST: Clint Dempsey, Fulham - 80>84

CF: Stefan Jovetic, Fiorentina - 81>84

ST: Jérémy Ménez, Paris Saint-Germain - 81>84

 

SUBS

 

GK: Ben Foster, West Bromwich Albion - 78>81

LB: Charlie Mulgrew, Celtic - 70>80

CM: Bakaye Traoré, AS Nancy - 68>73

CAM: Michu, Rayo Vallecano - 69>73

ST: Lloyd Sam, Notts County - 68>73

ST: Chris Wondolowski, San Jose Earthquakes - 71>74

ST: Aldo De Nigris, Monterrey - 72>74

 

 

edit: ecco il link alle carte http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#jyVNFqcgbdjJx

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho trovato un tizio con Jovetic IF( 83) che lo gestiva in una maniera allucinante, mi saltava anche tre difensori insieme O___O Mai vista una cosa simile in quasi 1000 partite di FUT..

 

Guarda anche io oggi ho trovato grosse difficoltà a giocare affrontando sempre formazioni molto più determinate e fluide della mia.. :bang:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda anche io oggi ho trovato grosse difficoltà a giocare affrontando sempre formazioni molto più determinate e fluide della mia.. :bang:

 

Oggi è stata una cosa incredibile, i miei avversari volavano letteralmente.. Evidentemente c'è qualcosa a cui non siamo abituati con il nuovo torneo (ho dovuto abbassare la media di squadra a 80, sebbene in fin dei conti l'unico cambio è stato Ogbonna per Lucio e i bronzi in panchina).

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi dopo tanto tempo ho rimesso ultimate team...mi chiede la domada segreta e le sbaglio tutte.....conseguenza account fut bloccato!!!!come risolvo nn so che fare aiutatemi

 

oggi dopo tanto tempo ho rimesso ultimate team...mi chiede la domada segreta e le sbaglio tutte.....conseguenza account fut bloccato!!!!come risolvo nn so che fare aiutatemi

 

UP

Link al commento
Condividi su altri siti

quando metto in vendita un giocatore e poi lo vado a cercare nelle aste tra i giocatori in vnedita non lo trovo !!! è normale ????

 

è normale tranquillo, il sistema "screma" direttamente le tue aste :ok:

 

Informazione invece per una formazione argento della serie a italiana...quali sono i migliori giocatori per ruolo secondo voi?

io uso il 4-1-2-1-2 e ho trovato giocatori a prezzi scontati...

in porta uso consigli, buon prezzo e ottime caratteristiche...simile c'è neto,ma costa circa 7/8 mila crediti nel mio modulo...

terzini,cicinho e de silvestri da una parte,pasqual e quello della roma,di cui ora mi sfugge il nome :mrgreen:

centrali,ora ho sorensen,paletta,andreolli e acerbi, ma se non sbaglio,quelli migliori sarebbero capelli (atalanta) e munoz (palermo), o mi sbaglio?

cdc ho mudingay,obi e mariga ottimi e obi mi sembra il migliore

esterni martinho,alvarez,padoin e torje, ma voglio provare anche biabiany...

coc lamela e ibarbo

att castagnos,borini,jeda e ghezzal, ovviamente so che i migliori sarebbero el sharawy e pasquato...oppure el kabir che non costa tanto come i primi due...suggerimenti??

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale tranquillo, il sistema "screma" direttamente le tue aste :ok:

 

Informazione invece per una formazione argento della serie a italiana...quali sono i migliori giocatori per ruolo secondo voi?

io uso il 4-1-2-1-2 e ho trovato giocatori a prezzi scontati...

in porta uso consigli, buon prezzo e ottime caratteristiche...simile c'è neto,ma costa circa 7/8 mila crediti nel mio modulo...

terzini,cicinho e de silvestri da una parte,pasqual e quello della roma,di cui ora mi sfugge il nome :mrgreen:

centrali,ora ho sorensen,paletta,andreolli e acerbi, ma se non sbaglio,quelli migliori sarebbero capelli (atalanta) e munoz (palermo), o mi sbaglio?

cdc ho mudingay,obi e mariga ottimi e obi mi sembra il migliore

esterni martinho,alvarez,padoin e torje, ma voglio provare anche biabiany...

coc lamela e ibarbo

att castagnos,borini,jeda e ghezzal, ovviamente so che i migliori sarebbero el sharawy e pasquato...oppure el kabir che non costa tanto come i primi due...suggerimenti??

In difesa devi prendere diakite della lazio, una belva , se usi le fascie o ale lanzafame non è male

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...