Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Ragazzi io sono alla ricerca disperata di qualche bella carta da usare per fare delle belle compravendite (per belle intendo che possano farmi guadagnare circa 3-4 k a volta!), ma non riesco a trovare niente sinceramente.

 

Qualcuno di voi per caso ha mai individuato qualche carta giusta per fare tanti soldi? Un mio amico mi ha detto di prendere tanti pacchetti di bronzo e poi rivenderli al prezzo più basso, io ci ho provato ma per adesso i risultati di questa operazione commerciale mi lasciano parecchio perlplesso! :D

 

PS: se magari sapete dell'esistenza di qualche carta "segreta" e non volete pubblicarlo qua sul topic contattatemi pure tramite PM. Devo ultimare la mia rosa al più presto con Silva, ed altri acquisti IF a centrocampo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono alla ricerca disperata di qualche bella carta da usare per fare delle belle compravendite (per belle intendo che possano farmi guadagnare circa 3-4 k a volta!), ma non riesco a trovare niente sinceramente.

 

Qualcuno di voi per caso ha mai individuato qualche carta giusta per fare tanti soldi? Un mio amico mi ha detto di prendere tanti pacchetti di bronzo e poi rivenderli al prezzo più basso, io ci ho provato ma per adesso i risultati di questa operazione commerciale mi lasciano parecchio perlplesso! :D

 

PS: se magari sapete dell'esistenza di qualche carta "segreta" e non volete pubblicarlo qua sul topic contattatemi pure tramite PM. Devo ultimare la mia rosa al più presto con Silva, ed altri acquisti IF a centrocampo!!

 

Io ti consiglio di approfittare del torneo argento per fare compravendite con quelle carte..fatti una ricerca in serie A e creati il monopolio di alcune carte (sopratutto con moduli come 4-4-2 e 4-1-2-1-2)..io avevo guadagnato bene con borini, paletta e marchionni..

 

 

 

 

 

 

Oggi dopo oltre 700 partite a Fut ho visto veramente di tutto: io con una squadra di premier con gerrard,torres, adebayor if, essien, cech etc contro una squadra bronzo..io in coppia con un amico..risultato 6 a 0 per lui..i miei sbagliavano tutti i passaggi, i suoi oltre ad essere tutti velocissimi e forti fisicamente avevano piedi sopraffini. Mi ha segnato di testa, a giro, di pallonetto in diagonale con il portiere in porta, scartando il portiere..insomma una lezione di calcio..i miei sembravano dei dementi con la maglietta da calcio..certe volte questo gioco fa davvero ridere..

 

Ah dimenticavo..stavo giocando il nuovo torneo da 5000 dove una partita su tre è praticamente ingiocabile..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di approfittare del torneo argento per fare compravendite con quelle carte..fatti una ricerca in serie A e creati il monopolio di alcune carte (sopratutto con moduli come 4-4-2 e 4-1-2-1-2)..io avevo guadagnato bene con borini, paletta e marchionni..

 

 

 

 

 

 

Oggi dopo oltre 700 partite a Fut ho visto veramente di tutto: io con una squadra di premier con gerrard,torres, adebayor if, essien, cech etc contro una squadra bronzo..io in coppia con un amico..risultato 6 a 0 per lui..i miei sbagliavano tutti i passaggi, i suoi oltre ad essere tutti velocissimi e forti fisicamente avevano piedi sopraffini. Mi ha segnato di testa, a giro, di pallonetto in diagonale con il portiere in porta, scartando il portiere..insomma una lezione di calcio..i miei sembravano dei dementi con la maglietta da calcio..certe volte questo gioco fa davvero ridere..

 

Ah dimenticavo..stavo giocando il nuovo torneo da 5000 dove una partita su tre è praticamente ingiocabile..

Perché a te una partita su tre è ingiocabile? io l'ho vinto 4 volte senza problemi... dalla seconda volta solo 3500 miseri crediti, comunque... io ho in panca 7 giocatori con media totale 45 e gioco con la mia squadra della liga... posso giocare con Ronaldo e Messi in campo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché a te una partita su tre è ingiocabile? io l'ho vinto 4 volte senza problemi... dalla seconda volta solo 3500 miseri crediti, comunque... io ho in panca 7 giocatori con media totale 45 e gioco con la mia squadra della liga... posso giocare con Ronaldo e Messi in campo!

 

Beato te, io ho perso tre finale e preso diverse batoste ai primi turni..sarà il periodo no..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te, io ho perso tre finale e preso diverse batoste ai primi turni..sarà il periodo no..

 

Ho scoperto perchè non riuscivamo a giocare e ho perso malamente contro i bronzo..il mio amico non si era accorto che aveva una configurazione dei tasti diversa dal solito!!! in pratica non correva, anzichè tirare crossava e in più anzichè in assistito aveva molte impostazioni in semi.. :mrgreen:

Sistemato tutto siamo riusciti a vincere il torneo :teach:

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto perchè non riuscivamo a giocare e ho perso malamente contro i bronzo..il mio amico non si era accorto che aveva una configurazione dei tasti diversa dal solito!!! in pratica non correva, anzichè tirare crossava e in più anzichè in assistito aveva molte impostazioni in semi.. :mrgreen:

Sistemato tutto siamo riusciti a vincere il torneo :teach:

 

Domanda veramente stupida quella che sto per fare, contando 30 tornei vinti e circa 800 partite a FUT XD.. da dove controllo le impostazioni sulla modalità assistita? Non mi sono mai posto il problema prima di oggi XD

Modificato da kasan
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda veramente stupida quella che sto per fare, contando 30 tornei vinti e circa 800 partite a FUT XD.. da dove controllo le impostazioni sulla modalità assistita? Non mi sono mai posto il problema prima di oggi XD

 

impostazioni controller dal menù principale o mettendo in pausa durante la partita..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma com'è che non riesco a togliere la difesa tattica?

 

che ve ne pare di queste due squadre???

 

consigli e commenti

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team

la difesa tattica è obbligatoria online, per cui anche su FUT

 

i due link rimandano alla homepage

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io ho un problema... Praticamente arrivando alla finale del torneo online ora disponibile (UNDER THE CUP) trovo giocatori con squadre bronzo che abbandonano la partita a ripetizione all'inizio per sfruttare probabilmente un bug..mi capita anche di beccare lo stesso player due volte di fila. La prima volta che mi è capitato ho preso anche i soldi della vittoria del torneo e dopo dovevo nuovamente disputare la finale... Ne sapete qualcosa voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io ho un problema... Praticamente arrivando alla finale del torneo online ora disponibile (UNDER THE CUP) trovo giocatori con squadre bronzo che abbandonano la partita a ripetizione all'inizio per sfruttare probabilmente un bug..mi capita anche di beccare lo stesso player due volte di fila. La prima volta che mi è capitato ho preso anche i soldi della vittoria del torneo e dopo dovevo nuovamente disputare la finale... Ne sapete qualcosa voi ?

io la chiamo botta di cul0 :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

4 volte di fila con player con squadre volutamente bronzo che ti ritrovi anche di nuovo nella partita successiva (tentativo nuovo di disputare la finale..) nn è proprio una botta di cul0... è gente che sfrutta qualche bug...

allora ho capito male io, pensavo che ti desse ogni volta la vittotia e di conseguenza il premio in crediti e ti facesse rifare subito la finale :whew:

ad ogni modo non mi è mai capitato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

LA finale te la fà ripetere... e qualche volta mi ha dato il premio vittoria finale e me la faceva rieptere...ma se la gente lo fà a ripetizione...sbagliare è umano...perseverare... è diabolico..

 

Scusa non ho ben capito..dici che usando i bronzo riescono a ripetere la finale quante volte vogliono??? oltretutto vuol dire che si fanno anche i soldi altrimenti non avrebbe senso..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non ho ben capito..dici che usando i bronzo riescono a ripetere la finale quante volte vogliono??? oltretutto vuol dire che si fanno anche i soldi altrimenti non avrebbe senso..

già.... si fanno i soldi..usano i bronzo xkè così i contratti costano meno... il punto non è che tipo di squadra usano...usano la bronzo per guadagnarci sopra ancora di più, il punto è che non sò come facciano a ripetere la finale a ripetizione...io stesso ho preso il premio della finale e l'ho ripetuta beccando questi tizi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ... mi conviene comprare valencia ad if 84 a 70K? secondo voi poi lo potrei rivendere essendoci già if 85?

 

il prezzo di mercato medio è 72 mila quindi non ci ricavi granchè se conti quando lo rivendi perdi il 5%..

 

usa questo sito per farti un'idea sul mercato: http://www.ultimatedb.nl/ :ok:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jovetic 84 è semplicemente fantastico ** io lo usavo come AT nel 4231, come prima punta avevo Ibra IF.. Ho cambiato squadra perché mi ero stufato di avere un unica punta troppo pigra (ibra), non prendeva un filtrante.. Ma jovetic mi faceva goal ogni singolo tiro! secondo me fa il suo sporco lavoro, e lo vedrei molto bene anche some ATT :D C'è una differenza abissale tra l'83 e l'84, fidati, vale di brutto i soldi in più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...