Andrea1795 Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 ragazzi ho appena vinto il torneo che ti da il pacchetto oro premium ma del pacchetto nemmeno l'ombra. :bang: :bang:visto che lo hai vinto, puoi rispondere alle mie domande: per chi ha fatto già il nuovo torneo ho 2 domande: 1- la descrizione dice che negli 11 titolari devono esserci 3 giocatori della BPL e 3 BBVA, ma quindi i restanti 5 devono essere di altri campionati, giusto? ad esempio 5 della serie A, o 3 della serie A e 2 della Bundesliga, ecc.. 2- dopo aver vinto la prima volta online, qual è il premio la seconda volta? grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXdarksider95Xx Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 visto che lo hai vinto, puoi rispondere alle mie domande: per chi ha fatto già il nuovo torneo ho 2 domande:1- la descrizione dice che negli 11 titolari devono esserci 3 giocatori della BPL e 3 BBVA, ma quindi i restanti 5 devono essere di altri campionati, giusto? ad esempio 5 della serie A, o 3 della serie A e 2 della Bundesliga, ecc..2- dopo aver vinto la prima volta online, qual è il premio la seconda volta? grazie Mi dispiace ma non è questo che ho vinto ma quello dove negli 11 titolari ci devono essere 4 club diversi e si vince il pacchetto oro premium. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Grazie del consiglio ma ho già provato a fare tutto questo.Ora ho spento l'xbox e poi mi ricollego tra qualche ora e ricontrollo. rassegnati successe anche a me Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter-Morgan Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Mi dispiace ma non è questo che ho vinto ma quello dove negli 11 titolari ci devono essere 4 club diversi e si vince il pacchetto oro premium.Ma e' la prima volta che lo vinci? Perche mi sembra che la prima volta soltanto ti danno il pacchetto, dalla seconda in poi ti danno soltanto crediti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 totw???... :?: p.s. ho venduto Chiellini if 85 e ho già preso Ceceres if a e Del Piero if allo stesso prezzo...adesso sto aspettando con trepidazione arturo... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXdarksider95Xx Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 (modificato) Ma e' la prima volta che lo vinci? Perche mi sembra che la prima volta soltanto ti danno il pacchetto, dalla seconda in poi ti danno soltanto crediti 0 Quando non mi hanno dato il pacchetto era la prima volta che lo vincevo,la seconda volta che l'ho vinto mi hanno dato un pacchetto oro normale. Secondo voi a quanto potrei vendere jovetic IF 4-3-1-2 :?: Modificato 4 Aprile 2012 da xXdarksider95Xx Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Quando non mi hanno dato il pacchetto era la prima volta che lo vincevo,la seconda volta che l'ho vinto mi hanno dato un pacchetto oro normale. Secondo voi a quanto potrei vendere jovetic IF 4-3-1-2 :?: Jovetic dovrebbe andare sui 20-22 mila.. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXdarksider95Xx Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Jovetic dovrebbe andare sui 20-22 mila.. Io l'ho meso adirittura a 18.500 ma nessuno lo prende. :blink: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Io l'ho meso adirittura a 18.500 ma nessuno lo prende. :blink: molto spesso i prezzi degli IF oscillano in base alle richieste..devi avere pazienza, devi beccare quello che lo cerca proprio con quel modulo e con quel ruolo..l'importante quando fai il prezzo è non perderci Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 totw???... :?: p.s. ho venduto Chiellini if 85 e ho già preso Ceceres if a e Del Piero if allo stesso prezzo...adesso sto aspettando con trepidazione arturo... :mrgreen: Siamo in due Come ti trovi con Caceres? Io molto molto bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Siamo in due Come ti trovi con Caceres? Io molto molto bene. Anche io ho preso Caceres IF per Maicon e lo alterno con Abate IF e per ora mi sono trovato egregiamente..speriamo in VIdal che un CDC serio ci vuole proprio in Serie A.. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Anche io ho preso Caceres IF per Maicon e lo alterno con Abate IF e per ora mi sono trovato egregiamente..speriamo in VIdal che un CDC serio ci vuole proprio in Serie A..Un cdc serio in seria a? spero scherzi cambiasso forse è il piu forte del gioco Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXdarksider95Xx Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Non si sa niente del TOWT?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paste98 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 datemi dei consigli sulla formazione:433 abbiatibalzarettiluciosamuelabatevidalcambiassopirloas lavezziatt hernandez/matri/forlan.ad: krasic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Un cdc serio in seria a? spero scherzi cambiasso forse è il piu forte del gioco Il più forte solo se consideriamo i CDC puri, ossia nati come CDC. In realtà ci sono Tourè ed Essien (che nascono CC ma fanno benissimo i CDC) che sono due mostri. Comunque non intendevo dire che manca un CDC in serie A serio (perchè c'è anche De Rossi che è davvero forte) ma mi riferivo alle carte nere. In A l'unico IF difensivo è Asamoah..che non è per niente male, ma Vidal essendo già forte se lo fanno carta nera potrebbe essere veramente devastante.. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 (modificato) Il più forte solo se consideriamo i CDC puri, ossia nati come CDC. In realtà ci sono Tourè ed Essien (che nascono CC ma fanno benissimo i CDC) che sono due mostri. Comunque non intendevo dire che manca un CDC in serie A serio (perchè c'è anche De Rossi che è davvero forte) ma mi riferivo alle carte nere. In A l'unico IF difensivo è Asamoah..che non è per niente male, ma Vidal essendo già forte se lo fanno carta nera potrebbe essere veramente devastante.. concordo, e quel veramente devastante mi mette davvero paura sul fatto che anche il prezzo potrebbe essere veramente devastante e io lo voglio vidal if Modificato 4 Aprile 2012 da blow23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 (modificato) Ecco la TOTW, è uscita in anticipo.. FIFA Ultimate Team: Team Of The Week - April 4th GK: Juan Pablo Carrizo, Catania (Lazio) - 75>79RB: Branislav Ivanovic, Chelsea - 83>84CB: Douglas, FC Twente - 79>83RB: Alexandr Anyukov, Zenit *. Petersburg - 81>83CDM: Arturo Vidal, Juventus - 83>84LM: Adel Taarabt, Queens Park Rangers - 78>82LM: Cristiano Ronaldo, Real Madrid - 92>94RM: Sebastian Larsson, Sunderland - 78>80ST: Pablo Osvaldo, Roma - 79>81ST: Diego Milito, Inter - 81>83ST: Papiss Demba Cissé, Newcastle United (SC Freiburg) - 81>84 SUBS GK: Diego, Vitória Setúbal - 74>78CB: Georg Niedermeier, VfB Stuttgart - 73>74CM: Zurutuza, Real Sociedad - 74>78CAM: Radek Majewski, Nottingham Forest - 71>73RM: Darlington Nagbe, Portland Timbers - 67>71ST: Anthony Mounier, OGC Nice - 78>80ST: Charlie Austin, Burnley - 68>72 Mi spiegate Milito????il vecchio IF ha 84 EDIT: ecco il link alle "carte": http://www.ea.com/au/football/fifa-ultimate-team/show-off#kLee7i2DbdfIb EDIT 2: ecco le differenze tra il nuovo e vecchio Vidal: +1 vel+5 tir+3 pass+4 dri+2 dif Modificato 4 Aprile 2012 da Gettone Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXdarksider95Xx Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 (modificato) Ecco la TOTW, è uscita in anticipo.. FIFA Ultimate Team: Team Of The Week - April 4th GK: Juan Pablo Carrizo, Catania (Lazio) - 75>79RB: Branislav Ivanovic, Chelsea - 83>84CB: Douglas, FC Twente - 79>83RB: Alexandr Anyukov, Zenit *. Petersburg - 81>83CDM: Arturo Vidal, Juventus - 83>84LM: Adel Taarabt, Queens Park Rangers - 78>82LM: Cristiano Ronaldo, Real Madrid - 92>94RM: Sebastian Larsson, Sunderland - 78>80ST: Pablo Osvaldo, Roma - 79>81ST: Diego Milito, Inter - 81>83ST: Papiss Demba Cissé, Newcastle United (SC Freiburg) - 81>84 SUBS GK: Diego, Vitória Setúbal - 74>78CB: Georg Niedermeier, VfB Stuttgart - 73>74CM: Zurutuza, Real Sociedad - 74>78CAM: Radek Majewski, Nottingham Forest - 71>73RM: Darlington Nagbe, Portland Timbers - 67>71ST: Anthony Mounier, OGC Nice - 78>80ST: Charlie Austin, Burnley - 68>72 Mi spiegato Milito????il vecchio IF ha 84 EDIT: ecco il link alle "carte": http://www.ea.com/au...f#kLee7i2DbdfIb Mi aspettavo un vidal con almeno un 85 di overal invece è solo 84. :bang: Modificato 4 Aprile 2012 da xXdarksider95Xx Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superaleb Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Quindi è già possibile trovarli nelle bustine? E in quale bustina è più probabile trovarli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Quindi è già possibile trovarli nelle bustine? E in quale bustina è più probabile trovarli? no nelle bustine ci sono dalle 19 di stasera, non prima..le probabilità non so dirtele..credo si chiami CU*O!!!! Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superaleb Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 no nelle bustine ci sono dalle 19 di stasera, non prima..le probabilità non so dirtele..credo si chiami CU*O!!!! Ok grazie...comunque adesso potrei trovare un IF delle scorse settimane nelle bustine? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghab Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Ecco la TOTW, è uscita in anticipo.. FIFA Ultimate Team: Team Of The Week - April 4th GK: Juan Pablo Carrizo, Catania (Lazio) - 75>79RB: Branislav Ivanovic, Chelsea - 83>84CB: Douglas, FC Twente - 79>83RB: Alexandr Anyukov, Zenit *. Petersburg - 81>83CDM: Arturo Vidal, Juventus - 83>84LM: Adel Taarabt, Queens Park Rangers - 78>82LM: Cristiano Ronaldo, Real Madrid - 92>94RM: Sebastian Larsson, Sunderland - 78>80ST: Pablo Osvaldo, Roma - 79>81ST: Diego Milito, Inter - 81>83ST: Papiss Demba Cissé, Newcastle United (SC Freiburg) - 81>84 SUBS GK: Diego, Vitória Setúbal - 74>78CB: Georg Niedermeier, VfB Stuttgart - 73>74CM: Zurutuza, Real Sociedad - 74>78CAM: Radek Majewski, Nottingham Forest - 71>73RM: Darlington Nagbe, Portland Timbers - 67>71ST: Anthony Mounier, OGC Nice - 78>80ST: Charlie Austin, Burnley - 68>72 Mi spiegate Milito????il vecchio IF ha 84 EDIT: ecco il link alle "carte": http://www.ea.com/au/football/fifa-ultimate-team/show-off#kLee7i2DbdfIb EDIT 2: ecco le differenze tra il nuovo e vecchio Vidal: +1 vel+5 tir+3 pass+4 dri+2 dif sulla BIO di ogni giocatore c è scritto Numero di possessori: 29 vuol dire che in totale ci sn 29 di quelle carte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 cut solo 84... :crazy: o pensavo che almeno 85 di globale gli e lo avrebbero dato... :piange: sulla BIO di ogni giocatore c è scritto Numero di possessori: 29 vuol dire che in totale ci sn 29 di quelle carte? no...il numero di possessori...che c'è scritto sulla carta...sono quelli che ha girato a carta... ovvero...io compro con un giocatore con 50 possessori...significa che prima di me...lo hanno già utilizzato/avuto nel proprio club altri 49 utenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 avrei in mente di fare questa squadra : http://www.futhead.com/12/squad/370528 che ne dite? Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 avrei in mente di fare questa squadra : http://www.futhead.com/12/squad/370528 che ne dite? Soldado non ci azzecca per niente...poi opterei per qualcuno di più vloce/atletico al posto di Gerrard e Nasri... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.