Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Cosa vuol dire da vendere? :lol:

 

Io ho fatto una squadra tutta della Liga BBVA :lol: uso il 4-1-2-1-2. Gioco con: Valdes, Sergio Ramos, Pepe, Ricardo Carvalho, Marcelo, Macherano, Sanchez, Pedro, Kakà, Benzema, Higuain :lol: Se qualcuno avesse guiocatori della liga da scambiare o vendere mi informi :ok:

 

 

vuol dire che lui ti da i crediti finti per giocare al FUT e tu gli devi dare gli euro veri ! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti perea dell'atletico Madrid decisamente più forte nonostante abbia 76

Ok :ok: oggi lo compro e provo a vedere cm è... Io volevo anche prendere Fabregas come COC ma nn sono ancora sicuro... qualcuno l'ha gia provato? :D

 

vuol dire che lui ti da i crediti finti per giocare al FUT e tu gli devi dare gli euro veri ! :shock:

Ahhh :shock: nn avevo capito :(

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la mia squadra attuale

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dauHKWN5bdER1

 

considerando che ho circa 250K crediti

 

qualche consiglio

 

vorrei prendere Kompany blu e Tourè 86

 

 

a parte il fatto ke nn ce la fa vedere la tua squadra , non penso proprio ke con 250 k ce la faci a prendere quei 2 che hai detto .............. anke io ho la premier come squadra ed e' abbastanza costosa !

 

è ufficilamente iniziata la corsa alla vendita di tutto quello che si ha... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

io e' da gennaio che ci provo ma niente da fare ! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto ke nn ce la fa vedere la tua squadra , non penso proprio ke con 250 k ce la faci a prendere quei 2 che hai detto .............. anke io ho la premier come squadra ed e' abbastanza costosa !

 

 

 

 

io e' da gennaio che ci provo ma niente da fare ! :bang:

 

 

prova ora

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kKLPO0hsbdEUp

 

sisi lo so che per ora non ce la faccio a prenderli tutt'e due

 

tu chi hai in squadra???

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la mia squadra attuale

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dauHKWN5bdER1

 

considerando che ho circa 250K crediti

 

qualche consiglio

 

vorrei prendere Kompany blu e Tourè 86

toure 86 è forte, ma visto che hai i soldi è meglio il blu (se c'è), mentre non mi sembra che tu abbia bisogno di kompany, quindi perchè non provi bale blu o richard IF / walker BLU?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prova ora

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kKLPO0hsbdEUp

 

sisi lo so che per ora non ce la faccio a prenderli tutt'e due

 

tu chi hai in squadra???

 

 

non e' male come squadra se ti trovi con quel modulo ......

 

la mia e' 3-4-1-2 : ( NESSUNA CARTA BLU , NERA O ARANCIONE PERO' )

 

CECH

TOURE'- KOMPANY - D.LUIZ

BALE - TOURE'- GERRARD - NANI

SUAREZ

TEVEZ-TORRES

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' male come squadra se ti trovi con quel modulo ......

 

la mia e' 3-4-1-2 : ( NESSUNA CARTA BLU , NERA O ARANCIONE PERO' )

 

CECH

TOURE'- KOMPANY - D.LUIZ

BALE - TOURE'- GERRARD - NANI

SUAREZ

TEVEZ-TORRES

 

 

com'è suarez COC???? perchè gerrard è troppo lento negli inserimenti

io ora compro carte colorate perchè altrimenti dei crediti che me ne faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

toure 86 è forte, ma visto che hai i soldi è meglio il blu (se c'è), mentre non mi sembra che tu abbia bisogno di kompany, quindi perchè non provi bale blu o richard IF / walker BLU?

 

 

SI LA MIGLIORIA POTREBBE ESSERE BALE NERO O TORRES NERO ........

O CAMBIARE COLOCCINI BLU CON KOMPANY BLU .....

 

 

HAI GIOCATO SOLO MOLTO O HAI APERTO MOLTI PACCHETTI DI FIGURINE CMQ PER AVERE QUELLA SQUADRA .

Link al commento
Condividi su altri siti

SI LA MIGLIORIA POTREBBE ESSERE BALE NERO O TORRES NERO ........

O CAMBIARE COLOCCINI BLU CON KOMPANY BLU .....

 

 

HAI GIOCATO SOLO MOLTO O HAI APERTO MOLTI PACCHETTI DI FIGURINE CMQ PER AVERE QUELLA SQUADRA .

 

 

ho fatto tanta compravendita

 

non e' male come squadra se ti trovi con quel modulo ......

 

la mia e' 3-4-1-2 : ( NESSUNA CARTA BLU , NERA O ARANCIONE PERO' )

 

CECH

TOURE'- KOMPANY - D.LUIZ

BALE - TOURE'- GERRARD - NANI

SUAREZ

TEVEZ-TORRES

 

 

il problema della premier e chè i difensori sono lenti

invece in serie a c'è sia silva che chiellini con più di 80 in velocità

Link al commento
Condividi su altri siti

invece con la premier devo giocare con la difesa molto molto bassa

altrimenti in contropiede entrano dovunque

 

Io, non so come, ma, non lo soffro molto il fattore lentezza, nonostante abbia Vidic, Ferdinand e Kompany. Vabeh che ho Cech, ma spesso mi ritornano Bale e sopratutto prima bisogna superare Toure Yaya... Sulle ripartenza da calcio d'angolo o le prendono di testa o c'è Gervinho. Mai sofferto troppo il contropiede, anche se ovviamente dei gol li ho presi.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

com'è suarez COC???? perchè gerrard è troppo lento negli inserimenti

io ora compro carte colorate perchè altrimenti dei crediti che me ne faccio

 

 

non e' COC nel mio modulo ma AT comunque non cambia molto , a me piace e' come un terzo attaccante velocita' 85 e tiro 90 ho la versione da 87 ......

 

ho fatto tanta compravendita

 

 

 

 

il problema della premier e chè i difensori sono lenti

invece in serie a c'è sia silva che chiellini con più di 80 in velocità

 

be' rispetto a t.silva si ma tutto sommato d.luize kompany nn si comportano male poi tutto sta nel saperli usare .... c'e' tantissima gente che con robben-messi - rooney-ronaldo e chi piu ne ha piu ne metta , che escono tutti al primo tempo perche' gia sotto di 4-5 gol !

Link al commento
Condividi su altri siti

be' rispetto a t.silva si ma tutto sommato d.luize kompany nn si comportano male poi tutto sta nel saperli usare .... c'e' tantissima gente che con robben-messi - rooney-ronaldo e chi piu ne ha piu ne metta , che escono tutti al primo tempo perche' gia sotto di 4-5 gol !

 

verò...però i centrali del nostro campionato sono di gran lunga più forti...anche di loro due... :bow: :bow:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

sei parecchio sfortunato...o poco cxxo rotto... :mrgreen: :mrgreen:

punti di vista...io per non incazzarmici più o smesso di comprarli già lo scorso anno... :ok: :ok:

 

 

per far in modo che ti esce una carta nera o blu o almeno un 87 o 88 dal pacchetto devi spendere non meno di 1.500.000 mi crosoft points se sei italiano se sei in glese invece ..................... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

per far in modo che ti esce una carta nera o blu o almeno un 87 o 88 dal pacchetto devi spendere non meno di 1.500.000 mi crosoft points se sei italiano se sei in glese invece ..................... :shock:

AHaha :lol: Ok ho deciso di cambiare cittadinanza :lol: Direi che con quello che ho speso potevo andare dallo sceicco a Machester e comprarmi quache giocatore reale :bang:

 

Ragazzi premetto che sarà una domanda stupidissima, oppure che è gia stata fatta ma vedendo che ci sono 178 pagine direi che è lunga andare a cercare :lol: Qualcuno mi spiega come funzionerà il discorso FUT in Fifa 13? Ovvero, mi migliorano le carte che già ho in base alle prestazioni del giocatore reale? Mi rimane la mia stessa squadra? Che qualcuno mi aiuti dato che è il primo anno che sono su FUT e di persona nn conosco nessun altro che ci giochi da più di me :bang: Grazie in anticipo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHaha :lol: Ok ho deciso di cambiare cittadinanza :lol: Direi che con quello che ho speso potevo andare dallo sceicco a Machester e comprarmi quache giocatore reale :bang:

 

Ragazzi premetto che sarà una domanda stupidissima, oppure che è gia stata fatta ma vedendo che ci sono 178 pagine direi che è lunga andare a cercare :lol: Qualcuno mi spiega come funzionerà il discorso FUT in Fifa 13? Ovvero, mi migliorano le carte che già ho in base alle prestazioni del giocatore reale? Mi rimane la mia stessa squadra? Che qualcuno mi aiuti dato che è il primo anno che sono su FUT e di persona nn conosco nessun altro che ci giochi da più di me :bang: Grazie in anticipo :mrgreen:

 

no no no...ogni anno si riparte tutti da 0...è questo il bello dell'UT... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...