Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Anche io ho fatto la Juve!

Eccola qua: http://www.ea.com/it...f#hvdzkxQUbdxXq

 

Purtroppo nel 4-3-3 non ci entra Vucinic SIF e da quanto sento è un vero peccato...quindi sto meditando se convenga passare al 4-3-1-2, con Del Piero dietro Vucinic e Matri e Pepe in panchina. Però mi trovo meglio conl 4-3-3 in genere...

0

Secondo me ti converrebbe mettere Vucinic SIF al posto di Alex e poi come AS metti Elia.

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ci ho pensato, ma Elia titolare non mi entusiasma...inoltre vorrei prendere anche Matri IF e a quel punto mi ritroverei con tre centravanti IF per un ruolo...e senza riserve a sinistra...

Elia lo trovo fortissimo perchè è molto veloce e ha grande tecnica.Matri IF lo ritengo molto inferiore a vucinic SIF quindi ti sconsiglierei di comprarlo. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ci ho pensato, ma Elia titolare non mi entusiasma...inoltre vorrei prendere anche Matri IF e a quel punto mi ritroverei con tre centravanti IF per un ruolo...e senza riserve a sinistra...

 

io ho sia Matri IF che Vucinic IF e Vucinic SIF e davanti gioco con Elia AS e Vucinic SIF.

 

Vucinic IF imho non ti da piu di Elia, invece Vucinic SIF anche rispetto a Matri IF fa la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è un problema però :D

Sono partito a fare questa squadra quasi esclusivamente per godermi il capitano titolare ;)

 

Riguardo Elia sono d'accordo sulla velocità, un treno, ma sulla tecnica proprio no...

 

se è in onore al Capitano allora io farei 4-3-1-2

 

Buffon

Caceres IF Barzagli IF Chiellini IF De Ceglie Blu

Vidal IF Pirlo SIF Marchisio SIF

Del Piero IF

Matri IF Vucinic SIF

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma come funzionano i preparatori :?:

se metto un preparatore con +15% in velocità tutti i miei giocatori saranno il 15% più veloci :?: :?: E se ne metto due saranno il 30% più veloci :?:

P:S: basta che li ho nel club :?:

 

no, influenzano solo l'effetto delle carte velocità, passaggio ecc...

 

se per esempio hai 3 preparatori con +5% in velocità, avrai un bonus del 15% quando usi la carta velocità.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma come funzionano i preparatori :?:

se metto un preparatore con +15% in velocità tutti i miei giocatori saranno il 15% più veloci :?: :?: E se ne metto due saranno il 30% più veloci :?:

P:S: basta che li ho nel club :?:

 

secondo me funzionano come funzionano gli allenatori!

 

Se hai nel club allenatori che aumentano i contratti diciamo del 20%, quando applichi una carta contratto che da 10 partite ad un giocatore il sistema ti calcola il 20% di 10 e invece di 10 te ne accredita 12.

 

cosi con la velocità quando usi la carta velocità su un giocatore, secondo la percentuale dei preparatori che hai ti accredita qualche punto in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, influenzano solo l'effetto delle carte velocità, passaggio ecc...

 

se per esempio hai 3 preparatori con +5% in velocità, avrai un bonus del 15% quando usi la carta velocità.

0

Grazie,e che mi è venuto il dubbio perchè ho visto +15% e non ho pensato alle carte. :whew:

Modificato da xXdarksider95Xx
http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente dopo aver comprato centinaia di bustine oggi con gli ultimi 7500 rimasti ho comprato una bustina e mi è uscito heitinga SIF 83. :mrgreen: :mrgreen:

P.S. se a qualcuno interessasse l'ho messo all'asta per 50.000 crediti per 6 ore.

Modificato da xXdarksider95Xx
http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come diavolo faccio a creare una squadra su futhead??? mi sono iscritto e ho fatto squad creator, solo che è lentissimo: metto il nome della squadra, il modulo, poi vado sul portiere, scrivo Buffon (e dopo 40 secondi se va bene), lo scelgo nella lista che mi viene data e dopo un buon minuto me lo ritorvo a centrocampo, poi scelgo bonucci e me lo ritorvo in porta, ma si può? :bang: :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come diavolo faccio a creare una squadra su futhead??? mi sono iscritto e ho fatto squad creator, solo che è lentissimo: metto il nome della squadra, il modulo, poi vado sul portiere, scrivo Buffon (e dopo 40 secondi se va bene), lo scelgo nella lista che mi viene data e dopo un buon minuto me lo ritorvo a centrocampo, poi scelgo bonucci e me lo ritorvo in porta, ma si può? :bang: :bang:

a me va normalissimio, scrivo il nome del giocatore e dopo 1-2 compare il giocatore. Mi pare che quando sta caricando il giocatore devi tenere il mouse fermo dentro quella figurina, se no compare in un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me va normalissimio, scrivo il nome del giocatore e dopo 1-2 compare il giocatore. Mi pare che quando sta caricando il giocatore devi tenere il mouse fermo dentro quella figurina, se no compare in un'altra.

grazie, ma probabilmente era un problema solo di rallentamento, oggi va già meglio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricominciato ieri a giocare con un nuovo account visto che quello vecchio l ho abbandonato... ho vinto i consueti tornei da 6000 per 8 volte ed ecco la squadra... si mi ci sono chiuso un pochino xD

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#juTuo98ubdyxM

prossimo acquisto ramos al posto di arbeloa e qualcuno da sostituire a sahin troppo lento e non ha manco tanta difesa come mascherano....

cmq per chi vuole fare qualche partita ogni tanto mi aggiunga pure

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricominciato ieri a giocare con un nuovo account visto che quello vecchio l ho abbandonato... ho vinto i consueti tornei da 6000 per 8 volte ed ecco la squadra... si mi ci sono chiuso un pochino xD

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#juTuo98ubdyxM

prossimo acquisto ramos al posto di arbeloa e qualcuno da sostituire a sahin troppo lento e non ha manco tanta difesa come mascherano....

cmq per chi vuole fare qualche partita ogni tanto mi aggiunga pure

Se hai intenzione di lasciare Chiellini e Vidal lascia perdere Sergio Ramos e prendi piuttosto Maicon. Se invece hai in programma di sostituirli Sergio Ramos prendilo una volta presi il CC e il DC della Liga. Per quanto riguarda Sahin, ti consiglio Xabi Alonso, che difende molto di più e ha anche un bel tiro. Poi se ti trovi bene con Falcao ok, altrimenti dai un' opportunità a Benzema 85 che non è male. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio sapere chi è il geniaccio che ha inventato i contratti su FUT. E' un aspetto che rovina la modalità e non serve a niente, se non a rompere gli zebedei di tutti i giocatori.

Da 6-7 partite non riesco a comprarmi un giocatore perchè devo spendere tutti i crediti con i contratti. Per quanto di riguarda mi stanno facendo perdere tutta la voglia di giocare a UT.

 

Altro aspetto da sistemare assolutamente è l'intesa che secondo me influisce troppo nelle prestazioni dei giocatori (sembrano dopati): vedere un difensore con 65 di velocità che supera Giovinco sullo scatto è la cosa più stupida che abbia mai visto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio sapere chi è il geniaccio che ha inventato i contratti su FUT. E' un aspetto che rovina la modalità e non serve a niente, se non a rompere gli zebedei di tutti i giocatori.

Da 6-7 partite non riesco a comprarmi un giocatore perchè devo spendere tutti i crediti con i contratti. Per quanto di riguarda mi stanno facendo perdere tutta la voglia di giocare a UT.

 

Altro aspetto da sistemare assolutamente è l'intesa che secondo me influisce troppo nelle prestazioni dei giocatori (sembrano dopati): vedere un difensore con 65 di velocità che supera Giovinco sullo scatto è la cosa più stupida che abbia mai visto.

 

Salve sono nuovo del forum, ma mi faccio coraggio e di contraddico. I contratti sono fondamentali, sta a te gestirli e fare tornei in cui vinci crediti a sufficienza per comprare i contratti, più magari i soldi per comprarti il grande giocatore (parlo dell'online perché i crediti che si vincono nelle partite offline sono troppo bassi). Senza contratti sarebbe troppo facile, ti sfondi di tornei offline a livello amatoriale e ti fai lo squadrone in qualche settimana, è fondamentale anche l'intesa, senza intesa tutti si farebbero la stessa squadra, invece grazie all'intesa le squadre che incontri sono molto diverse.

Forse per i contratti si potrebbe fare qualche modifica, tipo costo fisso della carta contratti (senza che un giorno compro il contratto oro raro a 300 e il giorno dopo a 500), oppure che in automatico ogni 30 partite per esempio, viene scalato il tuo credito di tot, e magari con stipendi diversi a seconda del giocatore, così per farti la super squadra devi anche vincerli i tornei altrimenti la squadra fallisce :D. Cmq è una mia opinione

Modificato da Dario85
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo del forum, ma mi faccio coraggio e di contraddico. I contratti sono fondamentali, sta a te gestirli e fare tornei in cui vinci crediti a sufficienza per comprare i contratti, più magari i soldi per comprarti il grande giocatore (parlo dell'online perché i crediti che si vincono nelle partite offline sono troppo bassi). Senza contratti sarebbe troppo facile, ti sfondi di tornei offline a livello amatoriale e ti fai lo squadrone in qualche settimana, è fondamentale anche l'intesa, senza intesa tutti si farebbero la stessa squadra, invece grazie all'intesa le squadre che incontri sono molto diverse.

Forse per i contratti si potrebbe fare qualche modifica, tipo costo fisso della carta contratti (senza che un giorno compro il contratto oro raro a 300 e il giorno dopo a 500), oppure che in automatico ogni 30 partite per esempio, viene scalato il tuo credito di tot, e magari con stipendi diversi a seconda del giocatore, così per farti la super squadra devi anche vincerli i tornei altrimenti la squadra fallisce :D. Cmq è una mia opinione

Benvenuto! :ok:

Non devi mica farti coraggio per rispondere, i forum sono fatti apposta per discutere e confrontarsi! :)

Sui contratti perlomeno dovrebbero aumentarne la durata, è ridicolo che ogni 13 partite devo rifare i contratti di tutta la squadra titolare (circa 3300 crediti quindi). Sarebbe meglio impostare l'effetto a 25-30 partite.

Sull'intesa anche sarei per un suo ridimensionamento, influisce troppo sulle prestazioni dei giocatori (tiri da centrocampo sotto l'incrocio, velocità superiore a quella di Usain Bolt, forza sovrumana ecc.).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! :ok:

Non devi mica farti coraggio per rispondere, i forum sono fatti apposta per discutere e confrontarsi! :)

Sui contratti perlomeno dovrebbero aumentarne la durata, è ridicolo che ogni 13 partite devo rifare i contratti di tutta la squadra titolare (circa 3300 crediti quindi). Sarebbe meglio impostare l'effetto a 25-30 partite.

Sull'intesa anche sarei per un suo ridimensionamento, influisce troppo sulle prestazioni dei giocatori (tiri da centrocampo sotto l'incrocio, velocità superiore a quella di Usain Bolt, forza sovrumana ecc.).

 

ciao, hai provato a prenderti più allenatori? non vorrei dire una cagata, ma la sommatoria delle percentuali di contratto delle varie carte allenatore (+3% contratti) dovrebbe darti piu contratti quando rinnovi con un notevole risparmio.

 

Scusate la mia ignoranza, ma quali sono questi tornei da 6000 crediti di cui avete parlato sopra? Mi farebbe mooooolto comodo saperlo

 

c'è ne uno in corso ora, mi pare si chiami best around

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, hai provato a prenderti più allenatori? non vorrei dire una cagata, ma la sommatoria delle percentuali di contratto delle varie carte allenatore (+3% contratti) dovrebbe darti piu contratti quando rinnovi con un notevole risparmio.

Non dici nessuna cagata, funziona proprio così, Io per ora ho tipo 25% in più, la carta contratto oro raro da 28 mi vale 35 :D , Poi ho letto di gente con 50% o addirittura 100% (non so come facciano, forse usano anche allenatori d'argento con +2% di contratto). Cmq per risparmiare sui contratti si deve sempre comprare il contratto oro raro, e antieconomico prendere quello da 13 giornate.

 

 

Scusate la mia ignoranza, ma quali sono questi tornei da 6000 crediti di cui avete parlato sopra? Mi farebbe mooooolto comodo saperlo

è un torneo online che richiede una squadra a 5 stelle e una intesa alta. Purtroppo qualche settimana fa era un torneo per le squadre d'argento dove la mia era una squadra abbastanza forte, invece vincere questo torneo è abbastanza difficile. Cmq anche quello offline non è male con premio di 3000 ed è di livello esperto, facile facile.

Modificato da Dario85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...