Pinturicchio 89 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 l'ho acquistato proprio questa mattina,adesso per completare la difesa centrale comprerò lucio e poi racimolerò qualcosa per taiwo visto che me lo hanno consigliato in molti l'ultimo problema in questo momento è il trequartista che non so chi scegliere,il modulo è 4-2-3-1 e la posizione è AT ma non so proprio chi prendere ho robinho ma non mi piace e lo sto vendendo all'asta,qualcuno ha qualche consiglio da darmi?? prova Sneijder oppure Jovetic if...ho sentito molti pareri positivi...specie sul secondo... :ok: anche se personalmente non gioco con il trquatista...quindi non li ho mai provati nessuno dei due... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 l'ho acquistato proprio questa mattina,adesso per completare la difesa centrale comprerò lucio e poi racimolerò qualcosa per taiwo visto che me lo hanno consigliato in molti l'ultimo problema in questo momento è il trequartista che non so chi scegliere,il modulo è 4-2-3-1 e la posizione è AT ma non so proprio chi prendere ho robinho ma non mi piace e lo sto vendendo all'asta,qualcuno ha qualche consiglio da darmi?? jovetic è forte, ma di natale costa molto meno e ti lascerà senza parole al massimo prima prova jovetic normale, ah, di IF c'è ne sono due, ma il primo non è molto più forte della versione normale, quindi se devi proprio prenderlo IF prendi il secondo Raga consiglio;Modulo:4-2-3-1StekelenburgMaicon T.Silva Chiellini CoentraoVidal IF ????Pato Di natale SneijderIbrahimovich Chi mi consigliate affianco a Vidal? Budget intorno a 160kPato e Di Natale non mi stanno facendo benissimo come COC consigli?con 160 k puoi prenderti uno tra de rossi, marchisio, pirlo BLU, e de rossi costa meno (circa 90 mila)nel 4231 i COC devono essere veloci perchè alla fine fungono da ali (porcata della EA ), io ad esempio uso pato, giovinco, miccoli e zarate (titolari i primi 2), poi ci sarebbe anche ramirez ma non è granchè. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 jovetic è forte, ma di natale costa molto meno e ti lascerà senza parole al massimo prima prova jovetic normale, ah, di IF c'è ne sono due, ma il primo non è molto più forte della versione normale, quindi se devi proprio prenderlo IF prendi il secondo ma jovetic o di natale rendono meglio di robinho?? perchè quest'ultimo ce l'ho e non mi piace molto,immagina che avvolte metto in campo balotelli e mi gioca meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milan=Thiago Silva Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 ma jovetic o di natale rendono meglio di robinho?? perchè quest'ultimo ce l'ho e non mi piace molto,immagina che avvolte metto in campo balotelli e mi gioca meglioSe vai male con robinho andrai male anche con jovetic IF e anche con Di Natale perchè hanno caratteristiche quasi uguali questi tresolo che jovetic e di natale hanno più tiro ma per il resto sono veloci e bravi driblare.... fossi in te proverei uno forte a passare se non vai bene con robinho.... Tipo uno sneijder Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Se vai male con robinho andrai male anche con jovetic IF e anche con Di Natale perchè hanno caratteristiche quasi uguali questi tresolo che jovetic e di natale hanno più tiro ma per il resto sono veloci e bravi driblare.... fossi in te proverei uno forte a passare se non vai bene con robinho.... Tipo uno sneijdere lo so,il fatto è che il badget non lo consente e poi prima dovrei pensare alla difesa,guardando i prezzi per taiwo mi sono accorto che costa un sacco mentre invece a balzaretti ci posso arrivare,ma ce tanta differenza tra i due?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milan=Thiago Silva Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 e lo so,il fatto è che il badget non lo consente e poi prima dovrei pensare alla difesa,guardando i prezzi per taiwo mi sono accorto che costa un sacco mentre invece a balzaretti ci posso arrivare,ma ce tanta differenza tra i due??E si... ma balzaretti è abbastanza buono.. Sa difendere (non un fenomeno in difesa però fa il suo) e attacca egreggiamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cmirko97 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Cerco cristiano Ronaldo viola a 700.000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 ma jovetic o di natale rendono meglio di robinho?? perchè quest'ultimo ce l'ho e non mi piace molto,immagina che avvolte metto in campo balotelli e mi gioca meglio io ti parlo del mio stile di gioco (come AT alterno robinho e di natale), e di natale mi fa tanti gol quanto ibra, se non di più.ma tu potresti trovarti bene con altri tipi di giocatori: dico una pazzia, ma se ti piace la gente alla sneijder, prova a vedere se c'è pirlo AT a poco.e lo so,il fatto è che il badget non lo consente e poi prima dovrei pensare alla difesa,guardando i prezzi per taiwo mi sono accorto che costa un sacco mentre invece a balzaretti ci posso arrivare,ma ce tanta differenza tra i due?? balzaretti è bravo, intanto potrebbe andare bene se hai necessità di un TS.Cerco cristiano Ronaldo viola a 700.000adesso non ce ne nemmeno uno in vendita Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItZ Christian M Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 io ti parlo del mio stile di gioco (come AT alterno robinho e di natale), e di natale mi fa tanti gol quanto ibra, se non di più.ma tu potresti trovarti bene con altri tipi di giocatori: dico una pazzia, ma se ti piace la gente alla sneijder, prova a vedere se c'è pirlo AT a poco. balzaretti è bravo, intanto potrebbe andare bene se hai necessità di un TS. adesso non ce ne nemmeno uno in vendita Ragazzi lo avevo gia scritto ma ora lo riscrivo (sarebbe la mia formazione):Modulo 4-3-1-2Julio cesarMaicon chiellini lucio taiwoDe rossi vidal cambiassoSneijderDi natale cavani o patoCome vi sembra ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milan=Thiago Silva Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Ragazzi lo avevo gia scritto ma ora lo riscrivo (sarebbe la mia formazione):Modulo 4-3-1-2Julio cesarMaicon chiellini lucio taiwoDe rossi vidal cambiassoSneijderDi natale cavani o patoCome vi sembra ??Sembra ottima ma io metterei anche un regista li in mezzo... tanto con un regista e 2 incontristi vai bene anche in fase difensiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 io ti parlo del mio stile di gioco (come AT alterno robinho e di natale), e di natale mi fa tanti gol quanto ibra, se non di più.ma tu potresti trovarti bene con altri tipi di giocatori: dico una pazzia, ma se ti piace la gente alla sneijder, prova a vedere se c'è pirlo AT a poco. balzaretti è bravo, intanto potrebbe andare bene se hai necessità di un TS.ho acquistato balzaretti e per ora con i TS mi fermo e cercando pirlo AT l'ho trovato solo in forma IF e costa troppo, a questo punto mi sa che dovrò racimolare qualcosa e compro sneijder,anche se però sono tentato di prendere jovetic normale e provarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXdarksider95Xx Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 (modificato) ragazzi questa è la mia formazione della serieA: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#f0WTqKN9bdK3ocon 44k crediti chi mi consi gliate di comprare per migliorare la rosa?Io avevo pendato a thiago silva voi che dite :?: Modificato 19 Giugno 2012 da xXdarksider95Xx Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milan=Thiago Silva Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 ragazzi questa è la mia formazione della serieA: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#f0WTqKN9bdK3ocon 44k crediti chi mi consi gliate di comprare per migliorare la rosa?Io avevo pendato a thiago silva voi che dite :?:Thiago è d'obbligo !!Cmq come ti gioca Giovinco? lo vorrei prendere anche io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 ho acquistato balzaretti e per ora con i TS mi fermo e cercando pirlo AT l'ho trovato solo in forma IF e costa troppo, a questo punto mi sa che dovrò racimolare qualcosa e compro sneijder,anche se però sono tentato di prendere jovetic normale e provarlo massì, tanto costa poco, al massimo lo rivendi ragazzi questa è la mia formazione della serieA: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#f0WTqKN9bdK3ocon 44k crediti chi mi consi gliate di comprare per migliorare la rosa?Io avevo pendato a thiago silva voi che dite :?:sì, thiago silva è il top in difesa, poi per migliorarala ancora quando avrai i soldi ti consiglio de rossi BLU al posto di hamsik. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXdarksider95Xx Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Thiago è d'obbligo !!Cmq come ti gioca Giovinco? lo vorrei prendere anche io... Allora prenderò thiago.Giovinco è molto forte ma bisogna abituarsi al fatto che è molto piccolo fisicamente quindi ti consiglio di provare prima la versione normale. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleandro Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 mi sta succedendo troppe volte che giocando a fut mi dia l'errore di comunicazione con i server sarai riportao alla pagina princiaple di fifa ... mi succede quano per esempio applico una carta o faccio uno spostamento dalla lista degli aggiudicati alla rosa ...qualcuno ne sa qualcosa ??? grazie .... p.s. mettere il recupero e poi fottersene di quanto ha dato a' una cosa fastidiosa !!!issima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 mi sta succedendo troppe volte che giocando a fut mi dia l'errore di comunicazione con i server sarai riportao alla pagina princiaple di fifa ... mi succede quano per esempio applico una carta o faccio uno spostamento dalla lista degli aggiudicati alla rosa ...qualcuno ne sa qualcosa ??? grazie .... p.s. mettere il recupero e poi fottersene di quanto ha dato a' una cosa fastidiosa !!!issimal'unica risposta che posso darti è che la EA fa i giochi con i piedi... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 mi sta succedendo troppe volte che giocando a fut mi dia l'errore di comunicazione con i server sarai riportao alla pagina princiaple di fifa ... mi succede quano per esempio applico una carta o faccio uno spostamento dalla lista degli aggiudicati alla rosa ...qualcuno ne sa qualcosa ??? grazie .... p.s. mettere il recupero e poi fottersene di quanto ha dato a' una cosa fastidiosa !!!issimasi è vero ogni volta che acquisto un contratto mi da l'errore e mi fa tornare all'arena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 si è vero ogni volta che acquisto un contratto mi da l'errore e mi fa tornare all'arena Anche a me...Se lo fai dal pc pero va tutto bene Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleandro Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Anche a me...Se lo fai dal pc pero va tutto bene comesi dice mal comune mezzo gaudio ...pero' che kazz0 almeno rimettessero a posto il tutto . l'altro giorno 2 minuti di recupero sono durati mezzo tempo .... tanto lavoro per nulla ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 raga questa è la mia formazione titolare: buffonabate-lucio-chiellini-balzaretti de rossi-cambiasso giovinco-jovetic-palacio cavanimi date un consiglio su chi togliere maggiormente e con chi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 (modificato) Non so, dipende dal budget,prova a prendere Maicon al posto di abate,Robinho per Palacio e Ibra per Cavani Modificato 21 Giugno 2012 da Sysma31 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Non so, dipende dal budget,prova a prendere Maicon al posto di abate,Robinho per Palacio e Ibra per Cavanirobinho l'ho avuto fino a ieri però come trequartista,e non mi piaceva,non so se come COC mi va bene anche se palacio mi gioca da dio,per ibra,bè non penso che lo potrò prendere (almeno per ora) quindi mi sa che punterò su maicon .Sapete se pato come COC in un 4-2-3-1 va bene??? lo vorrei prendere,ma prima di spendergli soldi vorrei avere un vostro parere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 raga questa è la mia formazione titolare: buffonabate-lucio-chiellini-balzaretti de rossi-cambiasso giovinco-jovetic-palacio cavanimi date un consiglio su chi togliere maggiormente e con chi??è buona come squadra, se hai pochi soldi prova a sostituire palacio con uno tra pato o robinho.se invece hai un po' più di soldi puoi sostituire abate o balzqaretti con maicon o taiwo.e poi ovviamente ci sono ibra e thiago silva, ma loro costano sui 45000 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 è buona come squadra, se hai pochi soldi prova a sostituire palacio con uno tra pato o robinho.se invece hai un po' più di soldi puoi sostituire abate o balzqaretti con maicon o taiwo.e poi ovviamente ci sono ibra e thiago silva, ma loro costano sui 45000 tra robinho e pato chi è il migliore?? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.