BROTHERS TO THE END Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 (modificato) per la premier?qualsiasi lega tranne italiana,tanto sto ripartendo da zero Modificato 2 Luglio 2012 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 (modificato) qualsiasi lega tranne italiana,tanto sto ripartendo da zero prova a dare un'occhiata alla russia, oppure alla BBWA non rara, oppure premier con solo veloci, ma, tranne che per l'ultima, non aspettarti chissà cosa con 50 mila crediti.con un po' più di crediti puoi farti la nigeria!! Modificato 2 Luglio 2012 da Andrea1795 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 E che squadra puoi fare Della Nigeria? XD Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 E che squadra puoi fare Della Nigeria? XDhttp://www.futhead.com/12/squad/1092798in attacco obasi e soprattutto oba oba sono dei mostri di velocità, ali veloci e con discreto tiro, utaka tira dei missili, e il CDC è molto forte, in difesa sono 4 carri armati, il bronzo l'ho messo solo perchè è un figo col cappellino , mentre il portiere è quello che è.ci sono ottimi sostituti in tutti i ruoli eccetto che per l'AS ma qualcuno si può trovare come riserva, il problema è che ci sono pochi pezzi all'asta, e quindi i prezzi sono molto casuali, bisogna avere la botta di fortuna di trovarli a poco, io volevo farmela, ma proprio per il problema dei prezzi ho deciso che mi farò probabilmente una squadra con leggende, capitano ovviamente Del Piero IF Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raetkz Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum...ma seguo da tempo questa discussione.Una domanda: Se vendo tutto ciò che ho in FUT i crediti rimarranno anche in FIFA13? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum...ma seguo da tempo questa discussione.Una domanda: Se vendo tutto ciò che ho in FUT i crediti rimarranno anche in FIFA13?non rimarrà NULLA sfortunatamente in fifa 13.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raetkz Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 non rimarrà NULLA sfortunatamente in fifa 13.. Grazie della risposta...Porca miseria...mi sono dannato per crearmi la squadra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Grazie della risposta...Porca miseria...mi sono dannato per crearmi la squadra eh lo so, ma una volta che lo accetti capisci che ci sta, o perlomeno io l'ho accettato e mi diverto creando squadre diverse (anche bronzo o argento) proprio perchè questo è lo spirito di FUT; poi sarebbe complicato "trasportare" tutte le squadre da un fifa all'altra per vari motivi: i valori dei giocatori vengono modificati, le carte colorate vengono azzerate, i trasferimenti in altri club o campionati modificano l'intesa, i ritiri a fine carriera, ecc... sarebbe davvero troppo complicato, e ciò implica che più o meno si riparte tutti da zero alla pari (più o meno poi, chi compra ad esempio con i MP..) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raetkz Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 (modificato) eh lo so, ma una volta che lo accetti capisci che ci sta, o perlomeno io l'ho accettato e mi diverto creando squadre diverse (anche bronzo o argento) proprio perchè questo è lo spirito di FUT; poi sarebbe complicato "trasportare" tutte le squadre da un fifa all'altra per vari motivi: i valori dei giocatori vengono modificati, le carte colorate vengono azzerate, i trasferimenti in altri club o campionati modificano l'intesa, i ritiri a fine carriera, ecc... sarebbe davvero troppo complicato, e ciò implica che più o meno si riparte tutti da zero alla pari (più o meno poi, chi compra ad esempio con i MP..)Si è vero, sarebbe molto incasinato...però credevo che almeno i crediti rimanessero...questo almeno non sarebbe male.Immagino già quelli che ci spendono soldi Modificato 2 Luglio 2012 da Raetkz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 vendo i seguenti giocatori per modulo 352 Bale: 6500/7000Kompany:3400/5000 La squadra si chiama Libryx Soccer e mancano 4 ore alla scadenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 raga mi date la miglior formazione da poter fare con circa 50 mila cr e con una difesa a 4.....grazie Potresti fare il Brasile, non si paga molto e con un po' di fortuna io ho trovato ronaldinho a 750, neymar a 900, pato a 2000 e altri.....i giocatori che costano di piu sono hulk a circa 9000 e thiago Silva a 40000, pero potresti optare anche su rafinha a destra e David luiz centrale. È una buona squadra io uso il 4-1-2-1-2, 100 intesa con: julio cesar-maicon, lucio, thiago silva, marcelo-ramires, hulk, michel bastos-ronaldinho-neymar, pato.il più lento è Lucio a circa 75.Che dite è buona la serie a? Ho: Buffon- maicon, thiago silva,chiellini, de ceglie-Pirlo nero, vucinic nero, krasic-snejder- Ibrahimovic, pato. Il problema è che l'intesa è a 98, modulo sempre 4-2-1-2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Ragazzi ... Oggi sono impazzito e siccome non giocherò più a fifa (nello specifico FUT) ho deciso di vendere il mio squadrone(misto tra BLU e NERI) per comprare bustine alla pube di quadrupede. Bustine omprate finora:5 Giocatori buoni trovati:0,5 giocatori inutili trovati:50. CHE C***O !!! un anno che gioco onestamente e non trovo nnt !!! Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Ragazzi ma in un 442 italiano chi si mette come ES ??? solo Dossena ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 (modificato) Ragazzi ma in un 442 italiano chi si mette come ES ??? solo Dossena ???lavezzi, o massimo massimo vucinic IF EDIT: di italiano sì purtroppo Modificato 5 Luglio 2012 da Andrea1795 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Ragazzi ma in un 442 italiano chi si mette come ES ??? solo Dossena ??? io usavo Lavezzi come titolare e Vargas come riserva... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 non mi risulta che lavezzi, vargas o vucinic siano italiani cmq ho comprato Dossena... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 mai giocato con la difesa a 3 in UT...è praticamente un suicidio (basta che incontri il primo bimbominchia di turno che sulle fasce usa i vari Gervignho, Bale, Walcoot,....e sei con il cxlo per terra)... per quanto mi riguarda uso sempre 4-4-2 e 4-3-3...mi trovo molto meglio con il primo...robusto e roccioso in fase difensiva...molto più propositivo e offensivo di quanto possa sembrare... :ok: davvero ti trovi bene col 442? Io lo usavo a ut 2011 e mi andava bene, ho iniziato anche con questo modulo quest'anno ma mi trovavo veramente male, la difesa saliva troppo e gli avversari facevo rilanci a casaccio dalla difesa e regolarmente la palla la prendeva un loro giocatore che si involava in solitaria verso la porta, e a niente valeva mettere difensiva o altri accorgimenti. Poi presi ibra 20 partita 2 gol. Alla fine sono passato al 4-1-2-1-2 e la squadra gira molto meglio per non parlare di ibra che adesso ha una media di 1,5 gol a partita. Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 non mi risulta che lavezzi, vargas o vucinic siano italiani cmq ho comprato Dossena... pensavo intendessi del campionato italiano...non solo Italiani di nazionalità... :ok: davvero ti trovi bene col 442? Io lo usavo a ut 2011 e mi andava bene, ho iniziato anche con questo modulo quest'anno ma mi trovavo veramente male, la difesa saliva troppo e gli avversari facevo rilanci a casaccio dalla difesa e regolarmente la palla la prendeva un loro giocatore che si involava in solitaria verso la porta, e a niente valeva mettere difensiva o altri accorgimenti. Poi presi ibra 20 partita 2 gol. Alla fine sono passato al 4-1-2-1-2 e la squadra gira molto meglio per non parlare di ibra che adesso ha una media di 1,5 gol a partita. anche io lo usavo in UT 2011 e l'ho usato per molto tempo anche quest'anno...considera che con l'UT di quest'anno ho circa 400 partite vinte...contro le 100 e poco più perse...di cui la maggior parte giocate con il 4-4-2... P.S. io imposto sempre come tattiche veloci...cambio di fascia e possesso palla...e non ho problemi come quelli che hai descritto tu... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Ho bisogno di sapere quale formazione e' migliore per la serie A...voi che dite? Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Ho bisogno di sapere quale formazione e' migliore per la serie A...voi che dite? ribadisco 4-4-2 o 4-3-3... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Ciao a tutti.. Io ho squadra serie A con 3421JcChiellini Lucio samuelMaggio boateng cambiasso(vidal) vargasKrasic pato Lavezzi Pensavo che fosse un suicidio la difesa a 3 anche perché credevo che difensori lenti sarebbero stati dribblati facilmente, invece mi trovo bene e pur giocando poco ho vinto 2 tornei in 3 giorni(8500cr).. Voi parlate di giocatori blu, viola, arancio.. Ma io che non ne ho mai usati vi posso dire che mi sono trovato molto bene anche senza, battendo spesso squadre più forti della mia.. Se mi volete aggiungere il gamertag è fabbilli( gia riportato da qualche parte).. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Ciao a tutti.. Io ho squadra serie A con 3421JcChiellini Lucio samuelMaggio boateng cambiasso(vidal) vargasKrasic pato Lavezzi Pensavo che fosse un suicidio la difesa a 3 anche perché credevo che difensori lenti sarebbero stati dribblati facilmente, invece mi trovo bene e pur giocando poco ho vinto 2 tornei in 3 giorni(8500cr).. Voi parlate di giocatori blu, viola, arancio.. Ma io che non ne ho mai usati vi posso dire che mi sono trovato molto bene anche senza, battendo spesso squadre più forti della mia.. Se mi volete aggiungere il gamertag è fabbilli( gia riportato da qualche parte).. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Andrea 1795, ovviamente mi riferivo a samuel che ha 65 di vel..O tipo mexes barzagli.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 che squadra mi consigliate di fare con piu o meno 500.000 crediti? ( trovato balotelli e subito rivenduto ) Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 anche io lo usavo in UT 2011 e l'ho usato per molto tempo anche quest'anno...considera che con l'UT di quest'anno ho circa 400 partite vinte...contro le 100 e poco più perse...di cui la maggior parte giocate con il 4-4-2... P.S. io imposto sempre come tattiche veloci...cambio di fascia e possesso palla...e non ho problemi come quelli che hai descritto tu... :ok: boh io col 442 stavo appena sopra con le vittorie, poi cambiando modulo sono arrivato ad un rapporto di 2. Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.