Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team

Messaggi raccomandati

EDIT:

Comprato Ibra a 78.000 crediti :bow: !L'ho subito messo alal prova nella (ennesima) semifinale di un torneo online e...doppietta,con un gol uno contro uno con il portiere e un colpo di testa imparabile!E' troppo forte,un acquisto sino ad ora più che azzeccato :bow: .

Inoltre ha una cosa che lo rende irresistibile IMHO...la sua mentalità lo porta sempre a muoversi oltre la difesa avversaria,per poi rientrare e rimanere sulla linea del fuorigioco pronto a scattare.Proprio nella partita di prova l'ho lanciato con un filtrante rasoterra sulla linea del fuorigioco e ha fatto a spallate contro Thiago Silva,battendolo senza problemi,faccnedo poi il gol davanti al portiere!E' un giocatore formidabile :bow: ...

No quale Ibra, prendi Moscardelli :D

Grande giocatore mi dicono :asd: ...

Ho venduto la mia serie A e mi sono fatto una squadra della ligue 1 in 4-1-2-1-2 ... Ora finisco di comprare i panchinari e poi comincio ad accumulare crediti per gameiro IF e remy IF.... Mi e sempre piaciuto optare per campionati meno seguiti xD che ne pensate? :)

La Ligue 1 era molto più forte l'anno scorso,anche se comunque pure quest'anno è impressionante...purtroppo la farei anch'io una squadra di quel campionato,ma non seguendo nella vita reale quel campionato,non i esalto giocando e non riesco dunque a giocare bene.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è già stato detto,ma che cos'è l'errore "CARDS_CB_ERR_SYSTEM" ? Ho comprato un giocatore,me lo sono aggiudicato nell'asta e quando vado nella lista osservati per inserirlo nella rosa mi dice che la mia offerta è stata superata(quando mi aveva detto precedentemente che era scaduta).Che cacchio succede?E per la cronaca non è la prima volta che mi succede :S

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT:

Comprato Ibra a 78.000 crediti :bow: !L'ho subito messo alal prova nella (ennesima) semifinale di un torneo online e...doppietta,con un gol uno contro uno con il portiere e un colpo di testa imparabile!E' troppo forte,un acquisto sino ad ora più che azzeccato :bow: .

Inoltre ha una cosa che lo rende irresistibile IMHO...la sua mentalità lo porta sempre a muoversi oltre la difesa avversaria,per poi rientrare e rimanere sulla linea del fuorigioco pronto a scattare.Proprio nella partita di prova l'ho lanciato con un filtrante rasoterra sulla linea del fuorigioco e ha fatto a spallate contro Thiago Silva,battendolo senza problemi,faccnedo poi il gol davanti al portiere!E' un giocatore formidabile :bow: ...

Grande giocatore mi dicono :asd: ...

La Ligue 1 era molto più forte l'anno scorso,anche se comunque pure quest'anno è impressionante...purtroppo la farei anch'io una squadra di quel campionato,ma non seguendo nella vita reale quel campionato,non i esalto giocando e non riesco dunque a giocare bene.

purtroppo ti do ragione... preferisco giocare con i miei beniamini della serie A :) e adesso sto facendo anche ottimi affari quando finisco la squadra ve la mostro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiato altri giocatori... ora la mia squadra da serie A è questa:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#f96ICvQAbbPxN

Affinità tutti 9, intesa di squadra 100, valutazione massima però solo 79.. ma dipende anche dai panchinari? In cambio sono tutti oltre l'80 tranne il 79 di lichtsteiner, mi pare strano sia così bassa no?

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate di cambiasso in 4-2-2-2 accanto a vidal? :D

Buono,ma ti consiglierei di gran lunga De Rossi...motivo?Perchè Vidal,se non sbaglio,è alto 1.80;l'altezza non è elevatissima e se gli mettessi un De Rossi che è alto mi pare su per giù 1.85,che è l'altezza buona per i colpi di testa,riesci a rendere il centrocampo bello completo,mentre con un Cambiasso andresti solo sul fisico perchè non prende tutto di testa,considerata l'altezza circa 1.76.Capito cosa intendo?Poi vedi tu,prova a vedere con chi ti trovi meglio :ok: .

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè la gente è così ****?

fine primo tempo: 5-0 per lui.

inizia il secondo, gli faccio 2 gol velocissimi e un paio di altre ottime azioni.. 70°, questo si mette a fare tique-toque-barca-**** tra i difensori... io per tutta risposta son rimasto fermo e appena ha buttato il pallone mi son messo a mettere in pausa per perdere tempo, così almeno ha visto come ci si sente

edit: appena finita una bellissima partita.. 3-3, poi il tizio non ha voluto continuare, provo a salvare i gol e.. disconnessione dai server EA. me lo fa spessissimo quando voglio salvare i replay.. come mai?

Modificato da xDnl94
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un consiglio questa è la mia formazione

stekelenburg

abate ranocchia chiellini nagatomo

vidal de rossi boateng

sanchez cissè lavezzi

in questo modo sanchez e cissè hanno 7 di affinità.

Quindi nn sò se comprare ibra e tenere anche la sua affinià a 7

o comprare higuain IF(87) e mettere al posto di de rossi cambiasso cosi

invece avrei sanchez e higuain cn affinità 9 e dovrebbero muoversi

meglio.

cosa mi consigliate?

Modificato da ghab
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un consiglio questa è la mia formazione

stekelenburg

abate ranocchia chiellini nagatomo

vidal de rossi boateng

sanchez cissè lavezzi

in questo modo sanchez e cissè hanno 7 di affinità.

Quindi nn sò se comprare ibra e tenere anche la sua affinià a 7

o comprare higuain IF(87) e mettere al posto di de rossi cambiasso cosi

invece avrei sanchez e higuain cn affinità 9 e dovrebbero muoversi

meglio.

cosa mi consigliate?

Non saprei dirti...sono uno che non guarda se l'affinità è a 9 o poco meno,mi basta che abbiano un minimo di intesa tra loro :ok: .A questo punto,on sapendoti consigliare chi prendere tra i due,ti posso dire che l'unico modo per scegliere bene è guardar ele loro caratteristiche e scegliere quello che più ti si addice per la squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Geniale quello che hanno fatto in Fifa!Praticamente ogni partita (o almeno la maggior parte) che gioco,al fischio d'inizio si sente Caressa che fa:"Benvenuto a questa partita nel giorno di Halloween!".

Ero piegato dal ridere :mrgreen: ...

meglio pato o di natale????

Non ho provato nessuno dei due,ma credo che sia meglio Pato :ok: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei una domanda, io ho 3 rose: una principale della serie A, una riserve sempre serie A e una della Ligue 1. Uso quella principale della serie A per fare i tornei, e le altre due per fare partite online e far rifiatare la squadra principale... ma è proprio questo il problema.

Pur facendo ad esempio 2 partite con la Ligue 1, la condizione dei giocatori della mia rosa principale non migliorano se non di 1 o 2 punti... è normale o c'è qualcosa che non va? io credevo che facendo riposare la squadra per 2 partite la condizione salisse molto di più... così da farmi evitare di usare le carte Forma Fisica ogni 4 partite... Grazie in anticipo per le risposte ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei una domanda, io ho 3 rose: una principale della serie A, una riserve sempre serie A e una della Ligue 1. Uso quella principale della serie A per fare i tornei, e le altre due per fare partite online e far rifiatare la squadra principale... ma è proprio questo il problema.

Pur facendo ad esempio 2 partite con la Ligue 1, la condizione dei giocatori della mia rosa principale non migliorano se non di 1 o 2 punti... è normale o c'è qualcosa che non va? io credevo che facendo riposare la squadra per 2 partite la condizione salisse molto di più... così da farmi evitare di usare le carte Forma Fisica ogni 4 partite... Grazie in anticipo per le risposte ;)

Da quel poco che so io solo i giocatori messi in panchina e in tribuna della rosa che utilizzi si riposano...correggetemi se sbaglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

tizio con 4-3-1-2, attacco composto da hazard-rossi-di maria, io con 4-4-2 con attaccanti pazzini-di vaio... fine primo tempo 3-2 per lui tutti e 3 fatti su palle inattive, io ho pure preso un palo su punizione.. mo vediamo come finisce, ma veramente ci sono certi scarsi che vincono solo perchè hanno giocatori migliori

PS: iniziato il secondo tempo.. subito gol di di vaio! :D

EDIT: 4-3 per lui con pennellata di rossi dopo aver tenuto palla per 3 contrasti

Modificato da xDnl94
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente FUT mi da problemi. Non mi aggiorna le aste (più volte ho esultato per aver preso giocatori forti a poco, poi scoprivo che non era ancora terminata l'asta...), mi da problemi con gli scambi (ho preso nilmar a poco più di 2000, un mio amico sta facendo la Liga e glielo ho lasciato a 2700 per accettare l'offerta di scambio sono dovuto andare su easportsfootball.com), se sto sistemando la formazione per un particolare torneo a volte riscontra errori di FUT 12... Anche un mio amico ha il problema delle aste, ma gli altri due no. Qualcuno di voi riscontra questi problemi e sa se è possibile risolverli in qualche modo? Il mio NAT è moderato, ma non ho mai avuto problemi di connessione, se non dei lag sporadici.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aperti i tre pacchetti in regalo poco fa (nel giorno del mio compleanno per giunta,mi aspettavo grandi carte come regalo dall'EA :mrgreen: )...secondo voi cosa ho trovato?Ovviamente un raro per pacchetto,quindi tre rari complessivi...lo stemma dello SPortin,un contratto oro (raro ovviamente) e una morale squadra.Perfetto no :bang: ?

Adesso mi compro Thiago Silva...se non è oggi e domani sicuro,poi passo ai potenziamenti che,come ho già detto,saranno versioni potenziate (IF) dei giocatori che già possiedo oppure cambi effettivi di un giocatore con un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aperti i tre pacchetti in regalo poco fa (nel giorno del mio compleanno per giunta,mi aspettavo grandi carte come regalo dall'EA :mrgreen: )...secondo voi cosa ho trovato?Ovviamente un raro per pacchetto,quindi tre rari complessivi...lo stemma dello SPortin,un contratto oro (raro ovviamente) e una morale squadra.Perfetto no :bang: ?

Adesso mi compro Thiago Silva...se non è oggi e domani sicuro,poi passo ai potenziamenti che,come ho già detto,saranno versioni potenziate (IF) dei giocatori che già possiedo oppure cambi effettivi di un giocatore con un altro.

Beh, colgo l'occasione per farti gli auguri; ora apro anche io i pacchetti vediamo cosa trovo...

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, colgo l'occasione per farti gli auguri; ora apro anche io i pacchetti vediamo cosa trovo...

Sarai sicuramente più fortunato di me :mrgreen: ...

EDIT:

Grazie per gli auguri comunque :mrgreen: !

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...