Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Ho l impressione che con quella formazione si segni poco dato che l attaccante e' un Po troppo isolato...sbaglio? Mi potresti spiegare come gira la formazione ?

 

Si segna poco?Si forse hai ragione...ho solo 250 vittorie,15 pareggi e 50 sconfitte...forse hai ragione :mrgreen: .

 

Al contrario,si segna parecchio perchè l'attacco gira da paura...hai gli inserimenti continui del trequartista dietro l'unica punta,inserimenti centrali a tagliare dei trequartisti di fascia e,sempre questi due,si fanno ttta la fascia per i cross o per andare a puntare il fondo campo per entrare dentro l'area di rigore.I due mediani non salgono in attacco,ma fanno solo da ricevitori di palla su rimpalli verso il centrocampo,per far ripartire l'azione con un bel pressing.

 

Te lo riassunta un pò così perchè non ho il tempo al momento,però se vai in qualche post dietro la spiego meglio :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l impressione che con quella formazione si segni poco dato che l attaccante e' un Po troppo isolato...sbaglio? Mi potresti spiegare come gira la formazione ?

 

Il 4-2-3-1 è un modulo che odio, non l'ho mai usato, ma so solamente che quando mi trovo di fronte un utente che usa questo modulo e sa giocare bene vado in difficoltà: è un modulo con cui in pratica copri bene tutte le zone del campo, e si ti ci trovi contro è difficile contenerlo, poichè in pratica devi sapere che il 4-2-3-1 è un modulo falsato visto che non c'è come tu hai paura un attaccante isolato, bensì 4 attaccanti!!! I tre trequartisti dietro "l'unica punta" sono tre attaccanti aggiunti, e basta un semplice dribbling a saltare l'uomo per creare superiorità numerica in avanti.

 

A me sta sulle balle e non lo uso, ma ammetto che è un modulo che crea parecchi problemi quando ci si trova contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo chi,ma dentro ci ha trovato Schweinsteiger...non so quanto costi,ma immagino che abbia un valore non di poco...

 

io ho trovato Beckham, Gaitan, Diarra non so che valore possono avere ma sono sempre dei giocatori! Vorrei capire una cosa a quanto potrei vendere un giocatore Oro Raro?

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato Beckham, Gaitan, Diarra non so che valore possono avere ma sono sempre dei giocatori! Vorrei capire una cosa a quanto potrei vendere un giocatore Oro Raro?

Io con 5 pacchetti ho trovato xavi snejder ramires IF e David silvia facendomi un tesoretto di 250.000 :)

Modificato da Bombadil
Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra TUTTI i pacchetti che ho aperto, il giocatore più forte che ho trovato è stato Olic -.-' ormai la squadra così com'è mi gira abbastanza bene, per cui continuo a prendere buste oro alla ricerca di qualche fenomeno da rivendere, peccato che non trovo mai una mazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia squadra invece è questa:

 

Handanovic

Zambrotta Burdisso Britos Armero

Inler Pirlo Marchisio

Hamsik

Pazzini Osvaldo

 

Come vi sembra? dovrei migliorare un pò la difesa trovando qualche buon giocatore a poco...ho preso Pirlo, Pazzini e Hamsik spendendo 2000 crediti per tutti e tre ho fatto un'affare credo!

Modificato da The Great Niki
http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io Chiellini con il 4-1-2-1-2 sono riuscito a portarmelo in rosa con 12 mila crediti facendo un'asta al rientro da una serata in pub alle 3 di notte :D

 

PS: in quella serata ho visto anche andare via Lavezzi 4-3-3 (che nel mio modulo non serve) a 5 mila crediti.................

 

negli orari in cui gioco/frequento le aste io...a quei prezzi non si trova mai una ceppa.. :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Gioco da anni ormai a fifa, ma solo da quest'anno mi sono cimentato nell'ultimate team (avendo un codice bonud che mi ha dato la tipa del gamestop :-) ). Detto questo volevo un consiglio da voi...inizio col mandarvi la mia formazione...

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#c0TO3rc3bbWpu

 

se riesco ad arrivare sui 25.000/30.000 chi mi porto a casa di attaccante da affiancare a cissè? neymar (però avrei intesa solo con robinho)/pato o cavani?

In difesa chiellini o thiago silva??

 

Comunque ho sbustato un bel pò di bustine...e devo dire che sono davvero dei cani, il top player che mi è uscito è adebayor (totale 82, rivenduto a 500)....altro che silva/xavi/snejder etc....

 

Ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Gioco da anni ormai a fifa, ma solo da quest'anno mi sono cimentato nell'ultimate team (avendo un codice bonud che mi ha dato la tipa del gamestop :-) ). Detto questo volevo un consiglio da voi...inizio col mandarvi la mia formazione...

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#c0TO3rc3bbWpu

 

se riesco ad arrivare sui 25.000/30.000 chi mi porto a casa di attaccante da affiancare a cissè? neymar (però avrei intesa solo con robinho)/pato o cavani?

In difesa chiellini o thiago silva??

 

Comunque ho sbustato un bel pò di bustine...e devo dire che sono davvero dei cani, il top player che mi è uscito è adebayor (totale 82, rivenduto a 500)....altro che silva/xavi/snejder etc....

 

Ciao a tutti!!!

 

Nell'attesa di avere i crediti per comprare i più forti, puoi provare Miccoli in attacco e Ogbonna in difesa, sono entrambi decisamente buoni :) Quando poi avrai i crediti, io prenderei Pato per l'attacco e T. Silva per la difesa, anche se l'ideale sarebbe avere come coppia Chiellini-Silva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TOTW

 

 

GK: Brad Friedel - Tottenham (81 > 84)

LB: Benoit Tremoulinas - Bordeaux (78 > 81)

CB: Thomas Vermaelen - Arsenal (83 > 84)

CB: Adil Rami - Valencia (81 > 83)

CAM: Matias Fernandez - Sporting * (81 > 83)

CAM: Shinji Kagawa - Borussia Dortmund (82 > 84)

CM: David Beckham - LA Galaxy (78 > 81)

RW: Angel Di Maria - Real Madrid (84 > 85)

CAM: Thiago Neves - Flamengo (80 >84)

ST: Claudio Pizarro - Werder Bremen (82 > 85)

ST: Zlatan Ibrahimovic - AC Milan (88 > 89) :dance: ..... :?: peccato per il prezzo che avrà

 

Subs

 

GK: Michael Tornes - Brondby IF (66 > 72)

CB: Davide Mandelli - Chievo Verona (73 > 74)

LB: Ryan Taylor - Newcastle (73 > 78 )

RM: Chris Eagles - Bolton (72 > 79)

RW: Jeremain Lens - PSV Eindhoven (78 > 83)

ST: Jo Kuffour - Gillingham (60 > 64)

ST: Teemu Pukki - FC Schalke 04 (70 > 74)

Link al commento
Condividi su altri siti

TOTW

 

 

GK: Brad Friedel - Tottenham (81 > 84)

LB: Benoit Tremoulinas - Bordeaux (78 > 81)

CB: Thomas Vermaelen - Arsenal (83 > 84)

CB: Adil Rami - Valencia (81 > 83)

CAM: Matias Fernandez - Sporting * (81 > 83)

CAM: Shinji Kagawa - Borussia Dortmund (82 > 84)

CM: David Beckham - LA Galaxy (78 > 81)

RW: Angel Di Maria - Real Madrid (84 > 85)

CAM: Thiago Neves - Flamengo (80 >84)

ST: Claudio Pizarro - Werder Bremen (82 > 85)

ST: Zlatan Ibrahimovic - AC Milan (88 > 89) :dance: ..... :?: peccato per il prezzo che avrà

 

Subs

 

GK: Michael Tornes - Brondby IF (66 > 72)

CB: Davide Mandelli - Chievo Verona (73 > 74)

LB: Ryan Taylor - Newcastle (73 > 78 )

RM: Chris Eagles - Bolton (72 > 79)

RW: Jeremain Lens - PSV Eindhoven (78 > 83)

ST: Jo Kuffour - Gillingham (60 > 64)

ST: Teemu Pukki - FC Schalke 04 (70 > 74)

 

 

 

non voglio pensare al prezzo che avrà ibra if, però sarà fortissimooooooo

dainelli if chi lo comprerà?????

Link al commento
Condividi su altri siti

TOTW

 

 

GK: Brad Friedel - Tottenham (81 > 84)

LB: Benoit Tremoulinas - Bordeaux (78 > 81)

CB: Thomas Vermaelen - Arsenal (83 > 84)

CB: Adil Rami - Valencia (81 > 83)

CAM: Matias Fernandez - Sporting * (81 > 83)

CAM: Shinji Kagawa - Borussia Dortmund (82 > 84)

CM: David Beckham - LA Galaxy (78 > 81)

RW: Angel Di Maria - Real Madrid (84 > 85)

CAM: Thiago Neves - Flamengo (80 >84)

ST: Claudio Pizarro - Werder Bremen (82 > 85)

ST: Zlatan Ibrahimovic - AC Milan (88 > 89) :dance: ..... :?: peccato per il prezzo che avrà

 

Subs

 

GK: Michael Tornes - Brondby IF (66 > 72)

CB: Davide Mandelli - Chievo Verona (73 > 74)

LB: Ryan Taylor - Newcastle (73 > 78 )

RM: Chris Eagles - Bolton (72 > 79)

RW: Jeremain Lens - PSV Eindhoven (78 > 83)

ST: Jo Kuffour - Gillingham (60 > 64)

ST: Teemu Pukki - FC Schalke 04 (70 > 74)

 

 

 

ma hanno messo kagawa e non hanno messo Gotze :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...