Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

io non riesco a capire come si possano fare squadre con tutti i if e tra gli if ci sono i più costosi

 

Io spendendo pochi soldi per comprare i pacchetti ho fatto una squadra di tutto rispetto ed ho vinto tutti i tornei che si potevano vincere ma neanche se volessi vincere 100 tornei di fila riuscirei ad accumulare tanti crediti per fare una rosa con tutti if

 

Possibile che per la maggior parte avete avuto una fortuna incredibile e che vi sono usciti messi if o cristiano ronaldo if e vendendoli poi siete riusciti a fare squadre simili?

 

Oppure una cosa che mi fa girare le balle è l'utilizzo di trucchetti?

 

a tal proposito io suggerireri di inserire i gettoni per fare offerte anche giocando dalla console perchè in questo modo tutti quelli che stanno li ore ed ore a comprare tutte le carte di questo mondo tipo le carte forma ed arrivare ad avere il monopolio per poi rivenderle al doppio non potranno più farlo

 

ti quoto in tutto... alzavo la questione qualche post fa... ma che vuoi farci.. se c'è chi si diverte cosi'.. lascialo stare... sono dei poveretti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto in tutto... alzavo la questione qualche post fa... ma che vuoi farci.. se c'è chi si diverte cosi'.. lascialo stare... sono dei poveretti...

 

Il trucco non esiste (Almeno io non ne conosco) per fare crediti io sfrutto molto le compravendite, a volte di notte si possono comprare giocatori tipo lavezzi anche a 5.000 per poi rivenderli di giorno a valore pieno (20.000). Io con un pò di pazienza e con qualche colpo di fortuna (Neymar if preso a 127.000 e rivenduto oggi a 201.000) sono arrivato a circa 450.000 crediti. Per chi dice che facendo così si rovina il gioco rispondo che a me piace tantissimo, anche più di vincere certe partite :) mi sento di nuovo ragazzino con le figurine panini ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto in tutto... alzavo la questione qualche post fa... ma che vuoi farci.. se c'è chi si diverte cosi'.. lascialo stare... sono dei poveretti...

 

l'uso dei trucchetti lo boccio in pieno e ne sono contro fin dalla prima edizione perchè lo considero una truffa vera e propria, ma criticare chi si riesce a fare gli squadroni con le compravendite non ha senso.... il cuore di FUT sono le compravendite quindi, chi riesce a farle e guadagnarci davvero, tanto di cappello (io purtroppo senza il tempo e non essendo un maestro di compravendita non arriverò mai a quei livelli ma finisco sempre con squadre di mortali e qualche superstella).

 

non voglio entrare in discorsi calcistici ora, ma è come criticare galliani perchè ha preso kakà a 8 milioni, moratti perchè vendendo ibra si è preso eto che ha stravenduto e non so quanti milioni, moggi che prendeva zidane per pochi spiccioli per poi rivenderlo per buffon, cannavaro, thuram e milioni...... Pozzo che ogni anno piazza i suoi giocatori a milioni.. ultimo esempio Sanchez. poi c'è marotta che prende diego, felipe melo ecc ecc ecc e l'anno dopo li regala.....

 

anche nella realtà come si può capire le compravendite sono importanti e non rovinano il calcio ma ne sono l'anima.

 

la vera critica va fatta a quelli che usano piu account, a quelli che usano i trucchi per usare la tua squadra, a quelli che fanno finali su finali ripetendole all'infinito e saltando le altre fasi, a quelli che rubano gli account e potrei continuare per ore, loro si che sono dei poveretti perchè rovinano il gioco a tutti.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so,ma ero incasinato e nel frattempo me lo ha passato mio cugino in cambio di fabregas + 8000 cr,ciao.

ok :ok:

ieri sera mi connetto e vedo che c'è un super happy hour che costa 50000, e dentro ha 12 giocatori tutti oro e rari

ne ho aperta solo una e ho trovato aimar IF!! obiettivo sbloccato :mrgreen:

nel frattempo ho comprato anche sneider a 51000

ora sono proprio soddisfatto della mia squadra

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cpe0crBVbb3YY

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'uso dei trucchetti lo boccio in pieno e ne sono contro fin dalla prima edizione perchè lo considero una truffa vera e propria, ma criticare chi si riesce a fare gli squadroni con le compravendite non ha senso.... il cuore di FUT sono le compravendite quindi, chi riesce a farle e guadagnarci davvero, tanto di cappello (io purtroppo senza il tempo e non essendo un maestro di compravendita non arriverò mai a quei livelli ma finisco sempre con squadre di mortali e qualche superstella).

 

non voglio entrare in discorsi calcistici ora, ma è come criticare galliani perchè ha preso kakà a 8 milioni, moratti perchè vendendo ibra si è preso eto che ha stravenduto e non so quanti milioni, moggi che prendeva zidane per pochi spiccioli per poi rivenderlo per buffon, cannavaro, thuram e milioni...... Pozzo che ogni anno piazza i suoi giocatori a milioni.. ultimo esempio Sanchez. poi c'è marotta che prende diego, felipe melo ecc ecc ecc e l'anno dopo li regala.....

 

anche nella realtà come si può capire le compravendite sono importanti e non rovinano il calcio ma ne sono l'anima.

 

la vera critica va fatta a quelli che usano piu account, a quelli che usano i trucchi per usare la tua squadra, a quelli che fanno finali su finali ripetendole all'infinito e saltando le altre fasi, a quelli che rubano gli account e potrei continuare per ore, loro si che sono dei poveretti perchè rovinano il gioco a tutti.

Sei un boss. :)

 

ok :ok:

ieri sera mi connetto e vedo che c'è un super happy hour che costa 50000, e dentro ha 12 giocatori tutti oro e rari

ne ho aperta solo una e ho trovato aimar IF!! obiettivo sbloccato :mrgreen:

nel frattempo ho comprato anche sneider a 51000

ora sono proprio soddisfatto della mia squadra

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cpe0crBVbb3YY

Stai scherzando??? Io mi sono preso i microsoft point per aspettare un happyhour tipo quello!!! E me lo sono perso :'(

Non male la tua squadra comunque :D

 

ma nn vedo la carta.. c'è solo TS -> ASA

 

è la stessa cosa? non credo...

La carta non esiste ma se li metti ES invece che TS avranno la scarpa verde scuro e un affinità massima di 7/8, non avranno mai 9 ma girano comunque bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un boss. :)

 

 

Stai scherzando??? Io mi sono preso i microsoft point per aspettare un happyhour tipo quello!!! E me lo sono perso :'(

Non male la tua squadra comunque :D

 

 

La carta non esiste ma se li metti ES invece che TS avranno la scarpa verde scuro e un affinità massima di 7/8, non avranno mai 9 ma girano comunque bene :D

 

Si ieri ci stava, ma costava 50.000 crediti o 800 mp! 800 Sono veramente troppi per delle figurine, e anche 50.000 crediti!!! E se poi apri e ti escono tutti 80? 50.000 crediti o in mp 800 anzi diciamo quasi 9 euro buttati per delle figurine....

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ieri ci stava, ma costava 50.000 crediti o 800 mp! 800 Sono veramente troppi per delle figurine, e anche 50.000 crediti!!! E se poi apri e ti escono tutti 80? 50.000 crediti o in mp 800 anzi diciamo quasi 9 euro buttati per delle figurine....

Mh anche quello è vero.. Vabbè aspetterò la prossima team of the week che dovrebbe essere domani e aprirò 3 pacchetti va :)

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo un chiarimento da qualcuno piu esperto...

come viene calcolata la media del valore della squadra? perchè non riesco prop a capirlo...

faccio un esempio:

ho una formazione che ha 81 di valore con JUAN della Roma in difesa.. .se lo sostituisco con Silvestre mi sale a 82 e mi aumenta anche l'intesa di squadra. MA IL FATTO STRANO è CHE JUAN è un 80 mentre Silvestre un 77 e quest'ultimo non ha nemmeno come schema preferito quello che uso.. rispetto al primo. BAH MISTERO !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come funziona sta cosa scusa?

in pratica io sono partito da un budget di 500 regalatomi da fut piu i giocatori bronzo iniziali... compri una bustina bronzo a 400 e metti in asta compra ora a 200 giocatori contratti e carte fitness e morale... guadagni piu soldi e compri altri pacchetti bronzo e via cosi... ora io ho guadagnato un bel po di crediti ma ci vuole pazienza e costanza...

altro trucco è cercare di prendere giocatori oro all'asta a 250 o meno e rivenderli al gioco a 300 guadagnando 50 per giocatore...

Modificato da Joker - The Original
Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica io sono partito da un budget di 500 regalatomi da fut piu i giocatori bronzo iniziali... compri una bustina bronzo a 400 e metti in asta compra ora a 200 giocatori contratti e carte fitness e morale... guadagni piu soldi e compri altri pacchetti bronzo e via cosi... ora io ho guadagnato un bel po di crediti ma ci vuole pazienza e costanza...

altro trucco è cercare di prendere giocatori oro all'asta a 250 o meno e rivenderli al gioco a 300 guadagnando 50 per giocatore...

 

 

no dai,prendere i giocatori oro a 250 è improponibile,solo per guadagnarci 50 a giocatore...ci impiegheresti anni per far su 10000 crediti...piuttosto ne prendo uno solo a 800 e lo rivendo a 1500...che comunque i giocatori "scarsi" tra i 77/78 nemmeno conviene rimetterli in asta...se li elimini ti danno 315-350 crediti da soli...quindi se li prendi a 250 eliminali,ci guadagni di più...ma non penso che qualcuno li metta a compralo subito a 250 (o in asta), piuttosto li elimina come faccio io...libera la pila e guadagna qualcosina in più...stessa cosa per i giocatori oro rari "scarsi"...se li trovo, provo a rimetterli in vendita un paio di volte a 800 compralo subito...se nessuno me li piglia li elimino direttamente,ci fai su almeno 650 crediti...

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica io sono partito da un budget di 500 regalatomi da fut piu i giocatori bronzo iniziali... compri una bustina bronzo a 400 e metti in asta compra ora a 200 giocatori contratti e carte fitness e morale... guadagni piu soldi e compri altri pacchetti bronzo e via cosi... ora io ho guadagnato un bel po di crediti ma ci vuole pazienza e costanza...

altro trucco è cercare di prendere giocatori oro all'asta a 250 o meno e rivenderli al gioco a 300 guadagnando 50 per giocatore...

Mah.. io avevo provato a vendere un intero pacchetto bronzo ma a stento mi compravano tutti i giocatori.. Scusa che margine di guadagno hai circa?

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai,prendere i giocatori oro a 250 è improponibile,solo per guadagnarci 50 a giocatore...ci impiegheresti anni per far su 10000 crediti...piuttosto ne prendo uno solo a 800 e lo rivendo a 1500...che comunque i giocatori "scarsi" tra i 77/78 nemmeno conviene rimetterli in asta...se li elimini ti danno 315-350 crediti da soli...quindi se li prendi a 250 eliminali,ci guadagni di più...ma non penso che qualcuno li metta a compralo subito a 250 (o in asta), piuttosto li elimina come faccio io...libera la pila e guadagna qualcosina in più...stessa cosa per i giocatori oro rari "scarsi"...se li trovo, provo a rimetterli in vendita un paio di volte a 800 compralo subito...se nessuno me li piglia li elimino direttamente,ci fai su almeno 650 crediti...

ma infatti li elimino :)

 

Mah.. io avevo provato a vendere un intero pacchetto bronzo ma a stento mi compravano tutti i giocatori.. Scusa che margine di guadagno hai circa?

circa 5000 al ora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'uso dei trucchetti lo boccio in pieno e ne sono contro fin dalla prima edizione perchè lo considero una truffa vera e propria, ma criticare chi si riesce a fare gli squadroni con le compravendite non ha senso.... il cuore di FUT sono le compravendite quindi, chi riesce a farle e guadagnarci davvero, tanto di cappello (io purtroppo senza il tempo e non essendo un maestro di compravendita non arriverò mai a quei livelli ma finisco sempre con squadre di mortali e qualche superstella).

 

non voglio entrare in discorsi calcistici ora, ma è come criticare galliani perchè ha preso kakà a 8 milioni, moratti perchè vendendo ibra si è preso eto che ha stravenduto e non so quanti milioni, moggi che prendeva zidane per pochi spiccioli per poi rivenderlo per buffon, cannavaro, thuram e milioni...... Pozzo che ogni anno piazza i suoi giocatori a milioni.. ultimo esempio Sanchez. poi c'è marotta che prende diego, felipe melo ecc ecc ecc e l'anno dopo li regala.....

 

anche nella realtà come si può capire le compravendite sono importanti e non rovinano il calcio ma ne sono l'anima.

 

la vera critica va fatta a quelli che usano piu account, a quelli che usano i trucchi per usare la tua squadra, a quelli che fanno finali su finali ripetendole all'infinito e saltando le altre fasi, a quelli che rubano gli account e potrei continuare per ore, loro si che sono dei poveretti perchè rovinano il gioco a tutti.

 

Ti quoto in tutto, hai azzeccato in pieno lo spirito con il quale gioco su UT :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farmi una buona squadra dopo aver usato il trucco del secondo account ( non mi giudicate) .... ho raggiunto una buona somma ma non so che farmi... pensavo ad una premier ma sono indeciso per il modulo... 3-5-2 o 3-4-2-1? il secondo è troppo scoperto in difesa? oppure un buon modulo per il campionato italiano? lascia a voi consigli e pareri

 

 

io con il secondo mi trovo molto bene, i modificatori di modulo del 3-4-2-1 tra l'altro costano pochissimo... ti consiglio di cercare esterni di centrocampo veloci che possano sia raddoppiare (in difesa) che sovrapporsi (in attacco)

se vuoi fare una squadra della premier magari Lennon/Young e Walcott/Nani li lasci come ali, mentre a centrocampo qualcuno di leggermente più difensivo tipo Bale e Park/Valencia

Modificato da Brian Krayfort
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto costano in media i cambi modulo per il 4-2-3-1?

la situazione è questa: ieri ho comprato sneider, ma nelle partite che ha disputato non lo vedevo bene, sembrava macchinoso, quindi come COC ho deciso di acquistare pato, l'ho comprato a 15000 ma solo più tardi ho visto che aveva il 4-5-1.

i cambia modulo per il 4-2-3-1 li ho visto tutti sopra a 2500, si trovano anche a meno?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto costano in media i cambi modulo per il 4-2-3-1?

la situazione è questa: ieri ho comprato sneider, ma nelle partite che ha disputato non lo vedevo bene, sembrava macchinoso, quindi come COC ho deciso di acquistare pato, l'ho comprato a 15000 ma solo più tardi ho visto che aveva il 4-5-1.

i cambia modulo per il 4-2-3-1 li ho visto tutti sopra a 2500, si trovano anche a meno?

 

purtroppo no visto che i dementi di turno hanno deciso di fare piazza pulita e rivenderli a queste cifre, naturalmente ora tutti quelli che si ritrovano con questa carta la vendono a quel prezzo perchè si sono adeguati

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto costano in media i cambi modulo per il 4-2-3-1?

la situazione è questa: ieri ho comprato sneider, ma nelle partite che ha disputato non lo vedevo bene, sembrava macchinoso, quindi come COC ho deciso di acquistare pato, l'ho comprato a 15000 ma solo più tardi ho visto che aveva il 4-5-1.

i cambia modulo per il 4-2-3-1 li ho visto tutti sopra a 2500, si trovano anche a meno?

 

quasi quasi ti conviene fare una plusvalenza sul Pato preso a 15000 (almeno attorno ai 20.000) e poi cercarne uno col modulo giusto (senza perderci, ovviamente, quindi sempre attorno ai 20.000) e al massimo se è attaccante vedi se costa meno cambiarlo in COC piuttosto che cambiargli modulo

oppure sei hai pazienza cerchi un 4-2-3-1 a costi contenuti, magari con la tecnica del 59esimo minuto

Modificato da Brian Krayfort
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no visto che i dementi di turno hanno deciso di fare piazza pulita e rivenderli a queste cifre, naturalmente ora tutti quelli che si ritrovano con questa carta la vendono a quel prezzo perchè si sono adeguati

 

 

quasi quasi ti conviene fare una plusvalenza sul Pato preso a 15000 (almeno attorno ai 20.000) e poi cercarne uno col modulo giusto (senza perderci, ovviamente, quindi sempre attorno ai 20.000) e al massimo se è attaccante vedi se costa meno cambiarlo in COC piuttosto che cambiargli modulo

oppure sei hai pazienza cerchi un 4-2-3-1 a costi contenuti, magari con la tecnica del 59esimo minuto

grazie a entrambi :ok:

per puro caso ho trovato un'asta che partiva da 1100 e l'ho vinta a meno di 1500

così anche quando venderò pato, otterrò comunque una plusvalenza :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho un dubbio... volendo fare un 3-4-2-1 della premier niente da dire in attacco e a centrocampo... ma non perderei troppo in difesa a causa della lentezza dei giocatori? mettnedo per esempio Vidic, terry IF e ferdinand che mi sembrano i difensori piu forti non rischierei di prendere gol su gol? sono molto indeciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...