Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Esattamente, appena venduto t.silva IF a 654.000 :D

 

maledetto... io ho appena 90.000 crediti (mai vista una cifra così alta, faccio una fatica bestia a raccogliere crediti) e non oso spenderli in una dozzina di pacchi da 7500 per rimanere con un pugno di mosche...

 

i crediti li tengo per un top player che mi piaccia davvero e per gli IF spero nei 3 pacchetti gratis di inizio mese :/

 

te l'ho già detto che sei un maledetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetto... io ho appena 90.000 crediti (mai vista una cifra così alta, faccio una fatica bestia a raccogliere crediti) e non oso spenderli in una dozzina di pacchi da 7500 per rimanere con un pugno di mosche...

 

i crediti li tengo per un top player che mi piaccia davvero e per gli IF spero nei 3 pacchetti gratis di inizio mese :/

 

te l'ho già detto che sei un maledetto?

 

 

ahahah si me l'hai già detto :D

 

appena finita la squadra della premier, fatta interamente con i crediti ricavati da t.silva, il bello è che mi avanzano ancora 257.000 crediti!!

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#h8V2Si52bciYb

 

che te ne pare? xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah si me l'hai già detto :D

 

appena finita la squadra della premier, fatta interamente con i crediti ricavati da t.silva, il bello è che mi avanzano ancora 257.000 crediti!!

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#h8V2Si52bciYb

 

che te ne pare? xD

 

non so mai cosa dire di fronte a queste squadre di fenomeni... (e questa è ancora abbastanza contenuta)

non mi resta che sperare in un IF, per ora mi "accontento" di http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hOlennWlbciYG

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola curiosità: ti trovi bene a giocare con così tanti giocatori che hanno poca intesa fra loro?

 

 

Comunque non è male come squadra, ci si può togliere più di qualche soddisfazione :)

 

 

la mia filosofia è: giocatori funzionali al mio stile di gioco! difensori arcigni e non eccessivamente lenti (anche se come vedi non c'è nessun fulmine di guerra, per comprare ad esempio thiago silva devo vendere mia madre!), centrocampo dai piedi educati ma abbastanza di contenimento, esterni veloci, ali velocissime e agili e attaccante possente... a farli intendere ci penso io :D

 

no vabbé l'intesa la curo poco, o la curo al meglio secondo i giocatori che rispondono alle caratteristiche che ho appena elencato (per lo meno nessun giocatore fuori ruolo e tutti col modulo giusto)

 

soddisfazioni me ne tolgo abbastanza, ma sarei più soddisfatto con un IF appena sbustato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia filosofia è: giocatori funzionali al mio stile di gioco! difensori arcigni e non eccessivamente lenti (anche se come vedi non c'è nessun fulmine di guerra, per comprare ad esempio thiago silva devo vendere mia madre!), centrocampo dai piedi educati ma abbastanza di contenimento, esterni veloci, ali velocissime e agili e attaccante possente... a farli intendere ci penso io :D

 

no vabbé l'intesa la curo poco, o la curo al meglio secondo i giocatori che rispondono alle caratteristiche che ho appena elencato (per lo meno nessun giocatore fuori ruolo e tutti col modulo giusto)

 

soddisfazioni me ne tolgo abbastanza, ma sarei più soddisfatto con un IF appena sbustato xD

 

Se ti posso dare un consiglio allora, sostituirei immediatamente nesta con gamberini o ogbonna, che a discapito del loro bassissimo livello generale sono fortissimi... veloci e le prendono tutte di testa, oltre a costare poco ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti posso dare un consiglio allora, sostituirei immediatamente nesta con gamberini o ogbonna, che a discapito del loro bassissimo livello generale sono fortissimi... veloci e le prendono tutte di testa, oltre a costare poco ;)

 

vuoi mettere intimidire l'avversario con un 84 di overall in difesa? ahahha xD

vabbè non voglio monopolizzare il forum và! grazie del consiglio, in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti posso dare un consiglio allora, sostituirei immediatamente nesta con gamberini o ogbonna, che a discapito del loro bassissimo livello generale sono fortissimi... veloci e le prendono tutte di testa, oltre a costare poco ;)

Crhis,porca miseria lo avrei comprato io silva a 600.000 crediti,ho appena rivenduto Messi a 670.000,sinceramente non so più cosa comprare ,ho tutti i migliori e ho sbloccato l obbiettivo del club da 85 milioni ,adesso rivendo tutti i miei 750 giocatori e faro circa 250.000 crediti + gli altri 650.000 ,be' non so come cavolo spenderli,la mia squadra già e' mostruosa di suo......

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Crhis,porca miseria lo avrei comprato io silva a 600.000 crediti,ho appena rivenduto Messi a 670.000,sinceramente non so più cosa comprare ,ho tutti i migliori e ho sbloccato l obbiettivo del club da 85 milioni ,adesso rivendo tutti i miei 750 giocatori e faro circa 250.000 crediti + gli altri 650.000 ,be' non so come cavolo spenderli,la mia squadra già e' mostruosa di suo......

 

regala qualcosa a chi non ha niente... tipo me :D 1400 crediti totali e una squadra che a stento arriva all'80 di media.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crhis,porca miseria lo avrei comprato io silva a 600.000 crediti,ho appena rivenduto Messi a 670.000,sinceramente non so più cosa comprare ,ho tutti i migliori e ho sbloccato l obbiettivo del club da 85 milioni ,adesso rivendo tutti i miei 750 giocatori e faro circa 250.000 crediti + gli altri 650.000 ,be' non so come cavolo spenderli,la mia squadra già e' mostruosa di suo......

 

 

..e postala sta squadra.. :ph34r:

  • Upvote 1

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

..e postala sta squadra.. :ph34r:

Eccola ,in assoluto la top team brasiliana:

 

Julione cesar if 86

 

Marcelo if 84 - naldo if 82 - thiago silva if 88 - Santana if 80 - d ani alves 86

 

Ramires if 81 - lucas leiva if 82

 

Neves if 84

 

Neymar if 87 - eto'o 88

 

 

Panca:

 

Lucio,maicon,pato,robinho,David luis,neuer,johnson if 83,xavi,iniesta,fabregas,nasri,silva,etc.

 

Ora vendo il blocco barca dato che ho raggiunto l'obbiettivo dei 85 milioni ,e tengo solo giocatori brasiliani,la mia difesa e' veramente mostruosa,corrono più degli attaccanti,soprattutto naldo e Santana che sono anche alti 1,90 ,pazzeschi.

 

Aspetterò giusto qualche altro if che uscirà ma credo che sia la mia squadra definitiva per quest anno,argento e bronzo a parte....

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola ,in assoluto la top team brasiliana:

 

Julione cesar if 86

 

Marcelo if 84 - naldo if 82 - thiago silva if 88 - Santana if 80 - d ani alves 86

 

Ramires if 81 - lucas leiva if 82

 

Neves if 84

 

Neymar if 87 - eto'o 88

 

 

Panca:

 

Lucio,maicon,pato,robinho,David luis,neuer,johnson if 83,xavi,iniesta,fabregas,nasri,silva,etc.

 

Ora vendo il blocco barca dato che ho raggiunto l'obbiettivo dei 85 milioni ,e tengo solo giocatori brasiliani,la mia difesa e' veramente mostruosa,corrono più degli attaccanti,soprattutto naldo e Santana che sono anche alti 1,90 ,pazzeschi.

 

Aspetterò giusto qualche altro if che uscirà ma credo che sia la mia squadra definitiva per quest anno,argento e bronzo a parte....

 

e se ti dicessi che eto'o è cameroonense?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha maicon può dirmi se schierato da ED nel 3-5-2 la scarpina del ruolo è verde scuro o rossa???

 

 

 

 

 

Eccola ,in assoluto la top team brasiliana:

 

Julione cesar if 86

 

Marcelo if 84 - naldo if 82 - thiago silva if 88 - Santana if 80 - d ani alves 86

 

Ramires if 81 - lucas leiva if 82

 

Neves if 84

 

Neymar if 87 - eto'o 88

 

 

Panca:

 

Lucio,maicon,pato,robinho,David luis,neuer,johnson if 83,xavi,iniesta,

 

Per postarla come si deve vai sul sito della ea e nella schermata "active squad" trovi il tasto "share" che ti fa creare un link che poi puoi incollare nel forum.. B)

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

e se ti dicessi che eto'o è cameroonense?

Ti risponderei che e' camerunense ma gioca meglio di tutti i brasiliani messi insieme,e' stato,e' e sara' uno degli attaccanti piu' forti di sempre,dopo Batistuta ,Van Nisterlooy e Maradona che adoro... ed i mostri che circolano adesso Messi,Ronaldo,

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti risponderei che e' camerunense ma gioca meglio di tutti i brasiliani messi insieme,e' stato,e' e sara' uno degli attaccanti piu' forti di sempre,dopo Batistuta ,Van Nisterlooy e Maradona che adoro... ed i mostri che circolano adesso Messi,Ronaldo,

resta comunque camerunense :teach:

comunque neuer è tedesco :ok:

la posti sta squadra??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che pignoliiiiiii, ecco il team,spero si faccia cosi.

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fYLsJC2SbcjhL

 

 

me lo fai quel favore per maicon??

:bow:

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti risponderei che e' camerunense ma gioca meglio di tutti i brasiliani messi insieme,e' stato,e' e sara' uno degli attaccanti piu' forti di sempre,dopo Batistuta ,Van Nisterlooy e Maradona che adoro... ed i mostri che circolano adesso Messi,Ronaldo,

 

Eto'o è devastante e costa relativamente poco (lo si trova anche a 40.000)... quando sbusterò un IF e sarò ricco, sarà un probabile acquisto

Van Nistelrooy là in mezzo cosa c'entra? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che pignoliiiiiii, ecco il team,spero si faccia cosi.

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fYLsJC2SbcjhL

complimenti bellissima squadra... ma come hai fatto a prendere tutti qui giocatori? xD

 

Eto'o è devastante e costa relativamente poco (lo si trova anche a 40.000)... quando sbusterò un IF e sarò ricco, sarà un probabile acquisto

Van Nistelrooy là in mezzo cosa c'entra? :?:

non ti credere... io ho sbustato un IF ed era ramirez del bologna -.- non basta trovarlo devi trovarne anche uno bello forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...