Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

allora ho un dubbio... volendo fare un 3-4-2-1 della premier niente da dire in attacco e a centrocampo... ma non perderei troppo in difesa a causa della lentezza dei giocatori? mettnedo per esempio Vidic, terry IF e ferdinand che mi sembrano i difensori piu forti non rischierei di prendere gol su gol? sono molto indeciso...

in effetti sono parecchio lenti, potresti mettere 1 o 2 di quelli che hai detto tu, e poi l'altro dovrebbe essere uno con molta velocità

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vero, con quel modulo mi trovo bene anche con difensori abbastanza lenti ma se vuoi essere più tutelato consiglio anche io almeno uno più veloce, tipo Kompany o David Luiz

invece un consiglio su una buiona formazione della serie A? calcolate che ho messo da parte 750.000 crediti più o meno :) con l'aiuto di 2100 MP e la compravendita dei pacchetti bronzo :ok:

 

io avevo pensato di costruirla piu o meno in questo modo...

Modulo: 4-1-2-1-2

 

 

Julio Cesar IF

 

Maicon-Lucio-Chiellini-(speriamo domani esco nagatomo IF)

Nocerino IF

Pepe IF Lavezzi IF

Marchisio IF

Di Natale - Pato ( o Cavani sono ancora indeciso che mi cosnigliate?)

Modificato da Joker - The Original
Link al commento
Condividi su altri siti

invece un consiglio su una buiona formazione della serie A? calcolate che ho messo da parte 750.000 crediti più o meno :) con l'aiuto di 2100 MP e la compravendita dei pacchetti bronzo :ok:

 

io avevo pensato di costruirla piu o meno in questo modo...

Modulo: 4-1-2-1-2

 

 

Julio Cesar IF

 

Maicon-Lucio-Chiellini-(speriamo domani esco nagatomo IF)

Nocerino IF

Pepe IF Lavezzi IF

Marchisio IF

Di Natale - Pato ( o Cavani sono ancora indeciso che mi cosnigliate?)

al posto di nocerino IF io metterei boateng IF, poi risparmierei sul portiere, quindi prendendolo non IF, e in difesa metterei thiago silva.

pato è molto più veloce di cavani, hanno entrambi un buon colpo di testa ma cavani è meglio nei tiri da fuori, quindi dipende dal tuo stile di gioco; io non posso consigliarti poichè uso pato come COC, e quindi svolge dei compiti differenti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente sto provando giovinco come COC nel 4-1-2-1-2 e mi trovo un gran bene...certo dipende dal proprio stile di gioco,ma quasi lo preferisco a marchisio if...anzi, lo preferisco...

per il modulo 4-2-3-1...io quei moduli li metto in asta a partire da 150 e vedo come va...se non sono quelli più quotati non te li piglia nessuno a "compra subito"

ho provato sia cavani if che pato e devo dire quasi con certezza che preferisco pato su tutti gli attaccanti della serie a, tolto ibra,perciò il mio attacco titolare è ibra-pato con ddietro giovinco...provateli e ditemi come sono!

giovinco si inserisce negli spazi meglio di chiunque altro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qua i nuovi giocatori IF:

 

FIFA Ultimate Team: Team Of The Week - December 28

 

GK: Sirigu, PSG - 79>84

CB: Samba, Blackburn Rovers - 79>83

CB: Coloccini, Newcastle United - 79>82

CB: Dunne, Aston Villa - 78>81

LB: Nagatomo, Inter Milan - 76>81

LM: Park, Manchester United - 82>84

LM: Rodríguez, Liverpool - 78>80

LM: Álvarez, Inter Milan - 78>82

ST: Barda, Racing Genk - 74>78

ST: Ljubijankič, AA Gent - 71>74

ST: Berbatov, Manchester United - 82>86

 

SUBS

 

GK: Stockdale, Fulham - 73>74

CB: McAuley, West Brom - 69>73

LM: Daniel, Wellington Phoenix - 58>63

LM: Barbosa, Évian Thonon Gaillard FC - 66>72

ST: Guly, Southampton - 67>73

ST: Samaras, Celtic - 68>74

RW: Phillips, Blackpool - 69>74

 

ragazzi qualcuno di voi che ha provato il 5-2-2-1 mi puo dare qualche parere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso il 5-2-2-1,da poco,ma lo ho fatto per poter finalmente comprare qualche as e ad,finalmente,mi trovo piuttosto bene,ma ti don consiglio,prendi dei cc offensivi,perché senno ti ritroveresti con 7 difensori e i 3 all attacco che sono molto isolati,ho Bale if 97,ragazzi ,sembra la contro parte reale,corre uguale e scatta come quello vero,una forza della natura a soli 330000 crediti........Noccioline direi......tra un Po vi posto la mia nuova super team,il dopo brasilian team..

 

Gli errori che faccio spesso nei messaggi sono dovuti a quel cavolo di iPad che uso per postare,sorry ..

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso il 5-2-2-1,da poco,ma lo ho fatto per poter finalmente comprare qualche as e ad,finalmente,mi trovo piuttosto bene,ma ti don consiglio,prendi dei cc offensivi,perché senno ti ritroveresti con 7 difensori e i 3 all attacco che sono molto isolati,ho Bale if 97,ragazzi ,sembra la contro parte reale,corre uguale e scatta come quello vero,una forza della natura a soli 330000 crediti........Noccioline direi......tra un Po vi posto la mia nuova super team,il dopo brasilian team..

 

Gli errori che faccio spesso nei messaggi sono dovuti a quel cavolo di iPad che uso per postare,sorry ..

noccioline 330000? xD ti prego dimmi come fai a fare tutti quei soldi :whew:

io dopo tanto ho raggiunto quota 750.000 ed ecco la mia squadra :)

 

modulo 5-2-2-1

 

Julio Cesar IF

Maicon-chiellini-thiago silva-lucio-nagatomo IF

marchisio IF-Boateng IF

Pepe IF-Ibrahimovich-alvarez IF

 

Ora sperando che nagatomo IF e Alvarez IF non costino troppo posto la squadra appena escono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega il perchè perdo sempre e solo le finali dei tornei on-line???... :?: :?:

e che caxxo...ogni benedetta volta i miei giocatori sembrano rammollirsi quando gioco una finale di qualsiasi torneo...poi l'avversario di turno puntualmente è un mongoloide che non riesce a mettere in croce due passaggi... :bang: :bang: ...subisco dei gol sempre assurdi...ma sempre e solo in finale... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega il perchè perdo sempre e solo le finali dei tornei on-line???... :?: :?:

e che caxxo...ogni benedetta volta i miei giocatori sembrano rammollirsi quando gioco una finale di qualsiasi torneo...poi l'avversario di turno puntualmente è un mongoloide che non riesce a mettere in croce due passaggi... :bang: :bang: ...subisco dei gol sempre assurdi...ma sempre e solo in finale... :ph34r: :ph34r:

 

 

siamo in due..davvero inspiegabile..ogni volta che arrivo in finale sembra di giocare alla metà delle mie potenzialità..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovo: potete consigliarmi una squadra argento da costruire senza infilarsi in progetti costosissimi???

Poi vorrei sapere come ha fatto giosci94 a vendere naymar( che oltretutto è un troiaio)a più di 200k quando io l'ho ocmprato a 106k e dopo 1 settimana e mezzo di continue messe all'asta l'ho rivenduto a 115k. grazie :)

Altra info: nel vostro top team vi fate anche una buona panchina oppure no? perchè ho un dilemma, la coppia difensiva è thiago silva- chiellini..in panca ho lucio..è una riserva di lusso e cerco di venderlo oppure meglio tenerlo? grazie ancora di eventuali risposte

Modificato da marcelotoilet
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovo: potete consigliarmi una squadra argento da costruire senza infilarsi in progetti costosissimi???

Poi vorrei sapere come ha fatto giosci94 a vendere naymar( che oltretutto è un troiaio)a più di 200k quando io l'ho ocmprato a 106k e dopo 1 settimana e mezzo di continue messe all'asta l'ho rivenduto a 115k. grazie :)

Altra info: nel vostro top team vi fate anche una buona panchina oppure no? perchè ho un dilemma, la coppia difensiva è thiago silva- chiellini..in panca ho lucio..è una riserva di lusso e cerco di venderlo oppure meglio tenerlo? grazie ancora di eventuali risposte

 

Ciao, la risposta è molto semplice: io ho comprato neymar if 85 a 120k circa, poi ho atteso 7 giorni e ho notato che i neymar if 85 che erano all'asta in quel momento erano tutti venduti a 250k così ho pensato di vendere il mio a 200k e l'ho venduto in nemmeno 30 minuti, basta cogliere l'attimo giusto e vedere la concorrenza a quanto vende :)

Link al commento
Condividi su altri siti

noccioline 330000? xD ti prego dimmi come fai a fare tutti quei soldi :whew:

io dopo tanto ho raggiunto quota 750.000 ed ecco la mia squadra :)

 

modulo 5-2-2-1

 

Julio Cesar IF

Maicon-chiellini-thiago silva-lucio-nagatomo IF

marchisio IF-Boateng IF

Pepe IF-Ibrahimovich-alvarez IF

 

Ora sperando che nagatomo IF e Alvarez IF non costino troppo posto la squadra appena escono :D

Io ci metterei un Lavezzi (magari IF) come AS.. Comunque non male, la difesa è quasi come la mia:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#eA3yYtS5bcmF6

Modificato da PHeNoM
Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a fare una squadra decente :mrgreen:

 

4-1-2-1-2

 

buffon

lichsteiner-samuel-cambiasso-vermaelen

zanetti

pepe if-lavezzi

robinho

di natale-pato

 

dovrei cambiare vermaelen ma non so con chi, il più forte della serie a su quella fascia è balzaretti e non mi piace molto, quindi non so davvero chi mettere. consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a fare una squadra decente :mrgreen:

 

4-1-2-1-2

 

buffon

lichsteiner-samuel-cambiasso-vermaelen

zanetti

pepe if-lavezzi

robinho

di natale-pato

 

dovrei cambiare vermaelen ma non so con chi, il più forte della serie a su quella fascia è balzaretti e non mi piace molto, quindi non so davvero chi mettere. consigli?

Taiwo, costa un po' ma è una bestia :) Appena puoi metti cambiasso al posto di Zanetti e compra Lucio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a fare una squadra decente :mrgreen:

 

4-1-2-1-2

 

buffon

lichsteiner-samuel-cambiasso-vermaelen

zanetti

pepe if-lavezzi

robinho

di natale-pato

 

dovrei cambiare vermaelen ma non so con chi, il più forte della serie a su quella fascia è balzaretti e non mi piace molto, quindi non so davvero chi mettere. consigli?

 

e appen uscito nagatomo IF fra 3 o 4 giorni lo troverai anche a 20000

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi giosci94, giustissimo...non capisco però perchè della gente dovrebbe comprare neymar if85 200K o superiore quando lo si trova facilmente a 110K...io c'ho provato a metterlo a 200k ma non lo cagava nessuno..ed era 41212.

 

Perché l'ho messo in vendita nel momento in cui c'erano tutti neymar if 85 a 250k e quindi il mio prezzo essendo il più basso è stato colto al volo dal primo interessato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma alvarez è uscito as? se è cosi la ea mi sa che le partite se ne vede poche...ad è alvarez no as...stavo pensando di ripassare ad una ita che finalmente aveva qualcuno di decente sulla destra ed invece mi dovrei accontentare di nuovo di pepe o maggio...nono mi tengo l'inglese :bang:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma alvarez è uscito as? se è cosi la ea mi sa che le partite se ne vede poche...ad è alvarez no as...stavo pensando di ripassare ad una ita che finalmente aveva qualcuno di decente sulla destra ed invece mi dovrei accontentare di nuovo di pepe o maggio...nono mi tengo l'inglese :bang:

si infatti... se proprio volevano mettere alvarez IF dovevano metterlo sempre COC perche sulla fascia fa pena.... come COC invece rende abbastanza :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...