Vai al contenuto

Problemi PC nuovo


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi, confesso che sono al settimo cielo. :D

 

Per quanto riguarda Deus Ex ho smesso proprio ora di giocarci dopo due ore e mezza filate senza che si sia verificato alcun problema di sorta: seguendo delle guide che parlavano degli eventuali problemi di crash infatti mi è bastato disabilitare la Directx 11 e il filtro di testure trileneare direttamente dal menù del gioco, ed ancor prima di questo ho modificato l'estensione di un file ed avviato il gioco come amministratore. Tutte queste cose (o forse solo una delle 3) alla fine comunque mi ha fatto finalmente assaporare tutte le qualità di questo giocone!!!

 

Nonostante la risoluzione del problema però, chiedo gentilmente a Marco che il topic venga lasciato aperto in caso di eventuali (e speriamo di no!!) problemi futuri con altri giochi e/o applicazioni particolari. per adesso vi ringrazio dell'attenzione ragazzi, siete forti ;)

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...